● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato September 7, 2019 12 ore fa, mma fighter ha scritto: Spero di vederlo mezzala sinistra a duettare con Cristiano Giocherà a destra immagino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13316 Joined: 07-Jul-2008 54108 messaggi Inviato September 7, 2019 3 ore fa, Ettore Press ha scritto: Ehh diciamo che sarebbe davvero ora Si dai, forse ci siamo, questo è forte davvero Ettore, vedrai che ci darà belle soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato September 7, 2019 2 minuti fa, DanFos ha scritto: Si dai, forse ci siamo, questo è forte davvero Ettore, vedrai che ci darà belle soddisfazioni Penso che si ritagliera' sicuramente il suo spazio, confido poi anche nei golletti che bene o male ha sempre fatto, però che metta sto benedetto piede in campo, altrimenti diventa una telenovela... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 7, 2019 36 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Giocherà a destra immagino. Anche mezzala sinistra vai tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato September 7, 2019 Non vedo l'ora di vederlo in campo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37882 messaggi Inviato September 7, 2019 Curioso di vederlo all'opera, inserito nella lista CL dovrebbe essere quasi pronto per il debutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17372 messaggi Inviato September 7, 2019 Dai che è pronto, su! E ci darà una grossa mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato September 7, 2019 Giocatore che conosco zero, l’arsenal non lo seguo dai tempi di pires e lijungberg... ho letto che puó fare il trequartista classico (tipo da 4312), è vero? Come pensate lo utilizzerà sarri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato September 7, 2019 Aaron giocherà al posto di Khedira essendo un box to box come il tedesco Quando saremo tutti al top mi aspetto giochi come quarto nel 442 con costa a sx Pjanic rabiot Ramsey Costa Pipa Cristiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato September 7, 2019 9 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Aaron giocherà al posto di Khedira essendo un box to box come il tedesco Quando saremo tutti al top mi aspetto giochi come quarto nel 442 con costa a sx Pjanic rabiot Ramsey Costa Pipa Cristiano Essendo un destro, mi piacerebbe vedere più una roba del genere, con un 4-2-3-1 Can Bentancur Douglas Ramsey Cristiano Pipita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 7, 2019 6 ore fa, Ettore Press ha scritto: Penso che si ritagliera' sicuramente il suo spazio, confido poi anche nei golletti che bene o male ha sempre fatto, però che metta sto benedetto piede in campo, altrimenti diventa una telenovela... Dai, alla fine ci sono state appena due partite ufficiali, non centomila. L'importante è che sia convocabile da Firenze 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isleman 73 Joined: 27-Nov-2011 165 messaggi Inviato September 7, 2019 1 hour ago, Pelvic said: Giocatore che conosco zero, l’arsenal non lo seguo dai tempi di pires e lijungberg... ho letto che puó fare il trequartista classico (tipo da 4312), è vero? Come pensate lo utilizzerà sarri? Ramsey é un classico numero 8 "box to box", il "trequartista" nell'Arsenal lo fa(ceva?) Ozil. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato September 7, 2019 25 minuti fa, isleman ha scritto: Ramsey é un classico numero 8 "box to box", il "trequartista" nell'Arsenal lo fa(ceva?) Ozil. Concordo. Tra l'altro tolti i supertop del centro campo tipo DeBruyne Kante Pogba Kroos Sensi e Barella che va beh potrei allenare pure io, fatico ad immaginare una mezzala più sarriana di Ramsey (col nesso di poi ci è andata pure benone). Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere VanDeBeek in quella posizione (anziché come trq) che secondo me ci sta da dio, però Ramsey farà minimo 10/12 gol quest'anno per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sonoIoIlVostroGuardiola 521 Joined: 26-May-2019 1430 messaggi Inviato September 7, 2019 13 minuti fa, Brahms ha scritto: Concordo. Tra l'altro tolti i supertop del centro campo tipo DeBruyne Kante Pogba Kroos Sensi e Barella che va beh potrei allenare pure io, fatico ad immaginare una mezzala più sarriana di Ramsey (col nesso di poi ci è andata pure benone). Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere VanDeBeek in quella posizione (anziché come trq) che secondo me ci sta da dio, però Ramsey farà minimo 10/12 gol quest'anno per me. metti sensi e barella al livello degli altri citati? Comunque ramsey è il sostituto di khedira che ci serviva, finalmente un centrocampista che si inserisce, crea spazi e segna. La scorsa stagione ci è mancato tantissimo con l'infortunio di sami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demon Quaid 108 Joined: 03-Sep-2019 467 messaggi Inviato September 7, 2019 Se il fisico gli regge è di certo un giocatore interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato September 7, 2019 8 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto: metti sensi e barella al livello degli altri citati? Madò non hai sentito Adani che paragonava Sensi a Zidane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sonoIoIlVostroGuardiola 521 Joined: 26-May-2019 1430 messaggi Inviato September 7, 2019 7 minuti fa, Brahms ha scritto: Madò non hai sentito Adani che paragonava Sensi a Zidane? no, me l'ero perso, infatti non capivo cosa avevi scritto ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato September 7, 2019 20 ore fa, mma fighter ha scritto: Spero di vederlo mezzala sinistra a duettare con Cristiano Che bello sarebbe lui a centro sinistra e Pjanic a centro destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 7, 2019 3 ore fa, ragazzo non sono stato io ha scritto: Che bello sarebbe lui a centro sinistra e Pjanic a centro destra. Basta che mettiamo Ramsey al posto di Matuidi.....voglio tecnica ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato September 7, 2019 (modificato) 2 ore fa, mma fighter ha scritto: Basta che mettiamo Ramsey al posto di Matuidi.....voglio tecnica ! Uno dei tre deve anche contrastare bene. Altrimenti giochiamo ad un altro sport, non sarebbe più calcio ma roba da playstation. Quindi se Ramsey va al posto di Matuidi, va inserito in formazione uno che copra bene e contrasti sempre il portatore di palla dal suo lato (dall'altro bisogna chiedere al terzino di turno di limitare le sortite, da cui il fatto che si è puntato forte su De Sciglio). A centrocampo, l'unico con quelle caratteristiche sarebbe Emre Can, che però è stato stranamente emarginato dalla coppa. Per questo credo che in Champions non potremo fare a meno di Matuidi, almeno fino a Dicembre (in caso contrario, ce ne accorgeremo amaramente non appena Sarri farà qualche tentativo, che siamo poco equilibrati senza almeno un giocatore di contenimento a centrocampo). Solo in campionato, adottando la soluzione con Ramsey a sinistra, Pjanic a destra e Emre Can davanti alla difesa (Emre Can non può fare la mezzala nel gioco di Sarri a mio giudizio), potremmo vedere Ramsey al posto di Matuidi senza effetti collaterali come immagino desideri. Modificato September 7, 2019 da ragazzo non sono stato io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 7, 2019 17 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto: Uno dei tre deve anche contrastare bene. Altrimenti giochiamo ad un altro sport, non sarebbe più calcio ma roba da playstation. Quindi se Ramsey va al posto di Matuidi, va inserito in formazione uno che copra bene e contrasti sempre il portatore di palla dal suo lato (dall'altro bisogna chiedere al terzino di turno di limitare le sortite, da cui il fatto che si è puntato forte su De Sciglio). A centrocampo, l'unico con quelle caratteristiche sarebbe Emre Can, che però è stato stranamente emarginato dalla coppa. Per questo credo che in Champions non potremo fare a meno di Matuidi, almeno fino a Dicembre (in caso contrario, ce ne accorgeremo amaramente non appena Sarri farà qualche tentativo, che siamo poco equilibrati senza almeno un giocatore di contenimento a centrocampo). Solo in campionato, adottando la soluzione con Ramsey a sinistra, Pjanic a destra e Emre Can davanti alla difesa (Emre Can non può fare la mezzala nel gioco di Sarri a mio giudizio), potremmo vedere Ramsey al posto di Matuidi senza effetti collaterali come immagino desideri. Infatti il mio centrocampo sarebbe stato questo : Pjanic Emre can Ramsey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato September 8, 2019 a parte il piccolo problema di lombalgia, nn mi è ben chiaro cosa si sia fatto prima leggo infortunio al bicipite femorale, ma eravamo a metà aprile cos'è successo se dopo + di 4 mesi nn era ancora pronto x giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 8, 2019 Si sta allenando con Douglas Higuain Rabiot e compagnia ? Avevo letto del gol in allenamento..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato September 8, 2019 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Si sta allenando con Douglas Higuain Rabiot e compagnia ? Avevo letto del gol in allenamento..... Penso proprio di sì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato September 9, 2019 Dai Aaron che c'è voglia di vederti in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti