Dr. X 2499 Joined: 02-May-2006 5192 messaggi Inviato October 7, 2021 Il ct gallese ha detto che meriterebbe di giocare di più. Non capisco lo abbiamo messo fuori rosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato October 7, 2021 30 minutes ago, the_legend said: Iaquinta gli fa le pippe a questo qui paragonabile al Malaka, direi, Iaquinta quando era sano il suo lo faceva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato October 7, 2021 Assurdo. Questo accade perché siamo una società con le braghe calate. Penso che un moggi gli avrebbe fatto passare la voglia in 5 minuti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato October 7, 2021 ma perchè sto co*****e ha rifiutato ogni destinazione proposta quest'estate? i soldi ok, 7 milioni netti. Grazie piacentino, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5248 Joined: 16-Aug-2013 14440 messaggi Inviato October 7, 2021 4 ore fa, Bono 11 ha scritto: Tuttojuve.com RAMSEY punge: "In Galles sanno gestirmi meglio che alla Juventus. Posso giocare tante gare di fila" Arrivano parole pesanti dal ritiro del Galles da parte di Aaron Ramsey. Il centrocampista della Juventus ha ammesso che i metodi di allenamento della Nazionale gallese sono più adatti a lui rispetto a quelli della Juventus: “La filosofia di allenamento e i metodi di lavoro sono diversi qui rispetto al mio club. Ci sono tante persone che si prendono cura di me da doversi anni, quindi sanno come tirar fuori il meglio da me e permettermi di giocare tante gare di fila, come ho dimostrato agli Europei. Sono capace di farlo e di produrre buone prestazioni. Mi sento bene e pronto a giocare. Poiché i miei risultati nelle partite sono piuttosto alti, forse ho bisogno di un po' più di riposo e recupero durante la settimana piuttosto che stare sull'erba per un lungo periodo di tempo e portare più fatica nelle partite. Il recupero è una parte importante per me. Sono solo entusiasta di essere di nuovo coinvolto e spero di poter fare la mia parte". Wow, davvero clamoroso che riesci a giocare con la massima continuità nel Galles, quando la massima continuità in una pausa nazionale è di BEN DUE PARTITE. Comunque tesoro, puoi giocare tante partite di fila ma puoi anche usare la bocca per dire allo staff (ne hai avuti 3 di staff diversi) di provare a gestirti diversamente, non ti avrebbero certo mangiato, sei in una squadra di calcio di una certa importanza non nella Germania nazista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato October 7, 2021 qualcuno mi può fare un elenco di quanti britannici hanno fatto bene giocando con club fuori dai confini albionici? io eviterei a prescindere di acquistare giocatori britannici, mi ricordo solo pacchi, a parte John Charles, ma era un altro mondo quello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32396 messaggi Inviato October 7, 2021 4 ore fa, dany23 ha scritto: Una società seria lo metteva fuori rosa e gli diceva o te ne vai o perdi il mondiale... fai te. Questo arriverà a scadenza, inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato October 7, 2021 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Direi che siamo tutti d'accordo col ct gallese. Avvisate il CT del Galles che ‘sto bidone gioca poco perché è sempre rotto, non perché Allegri (o i suoi predecessori) sono degli orchi cattivi. Ma guarda te se tocca a me difendere Allegri … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 7, 2021 4 ore fa, Maxfido ha scritto: Ha detto pure che in Grecia si mangia meglio che da noi Comunque sbagliato esternare una critica verso che ti paga così profumatamente Però magari è vero che sono più bravi la che i nostri Noi di infortuni abbiamo sempre tanti E spesso anomali Nel Galles si allena meglio...... In Grecia si mangia meglio..... La prossima ? A Kabul si vive meglio......!??!??? Che delusione sto giocatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23867 messaggi Inviato October 7, 2021 ramsey, senza giri di parole, ma vattene a f****o! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8364 Joined: 04-Apr-2006 133460 messaggi Inviato October 8, 2021 Ramsey, dopo la tua ennesima polemica sui metodi di allenamento alla Juve, non sarebbe ora che togli il disturbo e torni a giocare in Inghilterra dove ti trattano cosí bene? Se vai via a gennaio ci fai un piacere, tanto la Juventus non ha bisogno di uno come te. La scorsa estate, il gallese malandato ha rifiutato tutte le proposte ed é rimasto. Beh, certo, a Torino guadagna benino: 13 milioni netti a stagione. L'Everton di Rafa Benitez é interessato al suo acquisto come anche altre squadre. La Juventus gradirebbe la partenza del gallese giá a gennaio, cosí si risparmierebbero ben 19,5 milioni. Ramsey era arrivato a parametro zero, per cui, pur di liberarsene, la societá sarebbe anche disposta a lasciarlo partire a titolo gratuito; non ci sarebbe nessuna minusvalenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18075 messaggi Inviato October 8, 2021 Fuori rosa grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato October 8, 2021 8 ore fa, Maethjü ha scritto: qualcuno mi può fare un elenco di quanti britannici hanno fatto bene giocando con club fuori dai confini albionici? io eviterei a prescindere di acquistare giocatori britannici, mi ricordo solo pacchi, a parte John Charles, ma era un altro mondo quello. Bale mi pare abbia fatto benino però sì in effetti è una delle poche eccezioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 messaggi Inviato October 8, 2021 tribuna, tribuna e tribuna.... così siamo fiduciosi che non si infortuni più...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3839 messaggi Inviato October 8, 2021 Ricordo che a fine mercato si parlò di un potenziale affare con scambio Ramsey / Ruben Neves saltato proprio a causa del rifiuto del gallese. Si vociferava che fosse stata una mossa di Mendes per farsi 'perdonare" le tempistiche dell'addio relativo a CR7. Tutta la faccenda potrebbe anche avere un fondo di verità, poiché Mendes gestisce praticamente il mercato del Wolverhampton. Però mi autoconvinco che sia una bufala, perché altrimenti rischierei la mia salute mentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41271 messaggi Inviato October 8, 2021 Ma una multa a questo individuo quaInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato October 8, 2021 9 ore fa, - Ra - ha scritto: Questo arriverà a scadenza, inutile. Se lo metti fuori rosa con la seria possibilità che perda il mondiale magari ci pensa a sloggiare.... vuoi anche con una buona uscita ma se ne va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato October 8, 2021 47 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Bale mi pare abbia fatto benino però sì in effetti è una delle poche eccezioni Anche Beckam pur non essendo mai stato un fenomeno a Madrid non fece malissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato October 8, 2021 incredibile che sia stato messo in lista uefa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2047 Joined: 26-Nov-2020 4069 messaggi Inviato October 8, 2021 "sull'albero degli stupidi, tutti gli uccelli fanno il nido..." con una dirigenza come la nostra, personaggi come ramsey sono il minimo che possa capitarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17146 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato October 8, 2021 cioè la faccia come il cùlò proprio, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3748 Joined: 10-Oct-2008 6197 messaggi Inviato October 8, 2021 (modificato) Continuerà il "porgi l'altra guancia" della società, con quelli che si comportano cosi? Oppure inizierà finalmente il pugno duro, verso chi sputa pubblicamente sulla maglia che li paga (E BENE) per tutto l'anno (e spesso, per fare fisioterapia, riabilitazione e poco altro...) ? Modificato October 8, 2021 da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16563 Joined: 18-May-2006 92747 messaggi Inviato October 8, 2021 ma arrivabene non gli è già salito nel c.u.l.o con una trivellatrice per pali? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4872 Joined: 04-Jun-2005 28015 messaggi Inviato October 8, 2021 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: ma arrivabene non gli è già salito nel c.u.l.o con una trivellatrice per pali? questa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16563 Joined: 18-May-2006 92747 messaggi Inviato October 8, 2021 1 minuto fa, zlataniere ha scritto: questa? you got it. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti