the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 12, 2021 16 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Da una sua intervista parlando di Nazionale del Galles: "… almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e poi farò di tutto per tornare in un posto dove possa sentirmi di nuovo bene, e avere fiducia" cit. Facciamo tutti il tifo perchè riesca a trovare questo posto e levi, finalmente, le tende da Torino! pensa io che ho dovuto vederlo in campo , chi mi paga lo psicologo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1343 Joined: 12-Aug-2006 17053 messaggi Inviato June 12, 2021 27 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Sono senza parole, si sente trattato male e incompreso a Torino. Cioè rendetevi conto, piglia 7 milioni netti l'anno e non ha giocato una partita, dico UNA, degna di nota in due anni. Tra l'altro accumulando infortuni su infortuni. Già lo volevo pigliare a calci e sbatterlo fuori da Torino prima, figuratevi dopo questa intervista Mi hai tolto le parole di bocca Si abbassi lo stipendio e vada fuori dalle pelotas visto che, poverino, è un incompreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1621 Joined: 14-Dec-2006 3888 messaggi Inviato June 12, 2021 Dichiarazioni senza senso, spero che le sue parole siano state travisate. Un minimo di autocritica non sarebbe male, anche perché è due anni che prende lo stipendio e che fa schifo. Mah, sono sempre più basito dalle ultime generazioni calcistiche. Però sono sicuro che rettificherà tra qualche tempo, almeno su suggerimento del procuratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 12, 2021 https://www.juvefc.com/juventus-reportedly-working-on-a-swap-deal-with-arsenal/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15060 messaggi Inviato June 12, 2021 2 ore fa, xqaz69 ha scritto: Da una sua intervista parlando di Nazionale del Galles: "… almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e poi farò di tutto per tornare in un posto dove possa sentirmi di nuovo bene, e avere fiducia" cit. Facciamo tutti il tifo perchè riesca a trovare questo posto e levi, finalmente, le tende da Torino! Mamma mia che sola gigantesca. C'è da stappare quello buono se riusciamo a sbolognarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6946 Joined: 24-Jan-2008 17554 messaggi Inviato June 12, 2021 2 ore fa, xqaz69 ha scritto: Da una sua intervista parlando di Nazionale del Galles: "… almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e poi farò di tutto per tornare in un posto dove possa sentirmi di nuovo bene, e avere fiducia" cit. Facciamo tutti il tifo perchè riesca a trovare questo posto e levi, finalmente, le tende da Torino! Ste cose mi mandano in bestia... scommetto che se trovi una squadra che ti coccola e ti fa sentire bene ma ti paga due lire in meno resterai a Torino vero topplayer di sto caxxo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 12, 2021 Stesse parole di Khedira di qualche anno fa.....questi so rotti dalla nascita, a' voglia a cambiare staff e kazzi vari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2274 Joined: 03-May-2006 6233 messaggi Inviato June 12, 2021 Sinceramente è seriamente, un con un po’ di amor proprio e buon senso, dopo due stagioni dove, praticamente è stato pagato fior di milioni per non fare un c**** ( perché la realtà è questa), dovrebbe almeno avere la decenza di non rilasciare certe dichiarazioni che sono, quanto menò irriverenti verso la Juve che lo ha pagato, ripeto per non fare un c****! Spero trovi subito il posto dove venga apprezzato e venga coccolato povera stella!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 12, 2021 alle 15 non vedo l'ora di vederlo felice con i compagni che credono in lui fare un partitone, e magari riuscire persino a fare uno scatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2489 Joined: 02-May-2006 5169 messaggi Inviato June 12, 2021 Via subito questo qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19975 Joined: 28-Nov-2018 24947 messaggi Inviato June 12, 2021 Se accetta di ridursi lo stipendio per cambiare squadra, è una buona notizia. "Farò di tutto" potrebbe significare anche questo. Perché al momento è invendibile. Non sono soltanto i 7 milioni netti a pesare. Prende anche dei bonus importanti. E da quello che leggo dobbiamo ancora versare l'ultima parte dei bonus all'agente:"ingaggio che lo rende inaccessibile o quasi: 7 milioni netti circa, più 2,8 milioni previsti anche per la prossima stagione di bonus all'agente”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3948 Joined: 05-May-2006 7511 messaggi Inviato June 12, 2021 Sicuro che questo pomeriggio segna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato June 12, 2021 24 minutes ago, Chevere said: Se accetta di ridursi lo stipendio per cambiare squadra, è una buona notizia. "Farò di tutto" potrebbe significare anche questo. Perché al momento è invendibile. Non sono soltanto i 7 milioni netti a pesare. Prende anche dei bonus importanti. E da quello che leggo dobbiamo ancora versare l'ultima parte dei bonus all'agente:"ingaggio che lo rende inaccessibile o quasi: 7 milioni netti circa, più 2,8 milioni previsti anche per la prossima stagione di bonus all'agente”. Ma bonus di che, che ha fallito in igni modo possibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 713 Joined: 28-Jan-2007 3630 messaggi Inviato June 12, 2021 5 ore fa, xqaz69 ha scritto: Da una sua intervista parlando di Nazionale del Galles: "… almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e poi farò di tutto per tornare in un posto dove possa sentirmi di nuovo bene, e avere fiducia" cit. Facciamo tutti il tifo perchè riesca a trovare questo posto e levi, finalmente, le tende da Torino! Eh beh, un fuoriclasse incompreso. Mi viene da pensare che certi suoi infortuni fossero più che diplomatici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5122 Joined: 03-Jan-2006 34170 messaggi Inviato June 12, 2021 Alla faccia di chi dice ''va bè prendiamo parametri zero, tanto poi male che vada si fa plusvalenza''... Un rottame del genere che guadagna 7+ mln annui nemmeno regalato se lo prendono, figurati se ci fai plusvalenza con il cartellino.. Speriamo che qualche pollo inglese ci caschi, boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato June 12, 2021 Bel primo tempo. Non avrei fatto peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato June 12, 2021 Via da Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato June 12, 2021 Subito fuori dai co*****i, due anni a rubare lo stipendio ed ha pure il coraggio di parlare, parassita di M***A… Visto adesso il primo tempo, ma è in campo sto ruba stipendi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2206 Joined: 23-Aug-2005 5000 messaggi Inviato June 12, 2021 Anche oggi impalpabile. Non credo abbia acquisito ammiratori disposti a dargli 7 milioni dopo questa partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2702 Joined: 26-Apr-2009 5141 messaggi Inviato June 12, 2021 Non ho visto la partita del Galles ma leggo che ha fatto kagare anche con le persone finalmete giuste attorno Siamo sicuramente di fronte a un genio incompreso 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2309 Joined: 01-Jun-2005 5582 messaggi Inviato June 12, 2021 (modificato) Ramsey, che frecciata alla Juve: “Le ultime due stagioni sono state frustranti. Farò di tutto per andarmene” Modificato June 12, 2021 da SuperDino 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2309 Joined: 01-Jun-2005 5582 messaggi Inviato June 12, 2021 Si riducesse lo stipendio a 500.000 euro e forse qualche co*****e se lo compra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17551 messaggi Inviato June 12, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4839 messaggi Inviato June 12, 2021 (modificato) 23 minuti fa, SuperDino ha scritto: Ramsey, che frecciata alla Juve: “Le ultime due stagioni sono state frustranti. Farò di tutto per andarmene” Per noi invece sono state una passeggiata rinvigorente vederti pascolare...Ma vai a spalare sterco in Maremma, Ramsey. Modificato June 12, 2021 da Kaiser Franz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato June 12, 2021 e vattene va', pigliati casa a manchester (united) o vattene da benzinaio sarri pure te, e torniamo a comprare gente seria a centrocampo no soggetti da "calcio bidoni" che saranno ricordati solo per i gol che "ammazzano i vip"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti