Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato February 22, 2021 Potrebbe entrare nella top ten dei bidoni visti in bianconero, soprattutto in rapporto allo stipendio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato February 22, 2021 Quanto è scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato February 22, 2021 quanto meno ha fatto un assist, il punto è che è difficile recuperare una condizione decente giocando una volta ogni morte di papa e lui spesso non c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9657 messaggi Inviato February 22, 2021 2 ore fa, Ritchieb ha scritto: Potrebbe entrare nella top ten dei bidoni visti in bianconero, soprattutto in rapporto allo stipendio sento puzza di top 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato February 22, 2021 Si muove bene in quel ruolo che vorrebbe ritagliargli Pirlo ma è poco incisivo, anche se oggi ha fatto un assist, potrebbe fare molto di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 22, 2021 Si trattiene, ha una paura di rompersi di nuovo che gliela si legge addosso. Ex giocatore ormai, purtroppo per lui e per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Till..the..End 161 Joined: 28-Jun-2019 177 messaggi Inviato February 22, 2021 Voi si che capite di pallone ragazzuoli.. Un assist una traversa... non deve tirare mozzarelle però anche ronaldo si è mangiato 2/3 eh. Ramsey e bidone nella stessa frase non ci azzeccano nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato February 22, 2021 Stasera è la prima ottima partita che gli vedo fare in stagione...sarà il ruolo? Una traversa, un assist, ha avuto altre occasioni, tanto movimento e inserimenti. Ha reso sicuramente il centrocampo meno statico...speriamo possa continuare così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8781 Joined: 09-Jun-2006 33835 messaggi Inviato February 23, 2021 5 ore fa, Till..the..End ha scritto: Ramsey e bidone nella stessa frase... Sinonimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato February 23, 2021 5 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: Stasera è la prima ottima partita che gli vedo fare in stagione...sarà il ruolo? Una traversa, un assist, ha avuto altre occasioni, tanto movimento e inserimenti. Ha reso sicuramente il centrocampo meno statico...speriamo possa continuare così questo è il punto fondamentale. È l’unico che si inserisce e che fa i tagli che si devono fare. Senza di lui facciamo i passaggini i perché tutti stanno fermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato February 23, 2021 7 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: Stasera è la prima ottima partita che gli vedo fare in stagione...sarà il ruolo? Una traversa, un assist, ha avuto altre occasioni, tanto movimento e inserimenti. Ha reso sicuramente il centrocampo meno statico...speriamo possa continuare così Sarà che l'avversaria era una squadra di serie b? Io gli ho visto sbagliare praticamente tutto. Buoni i movimenti ma quanti passaggi ha sbagliato? 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12414 messaggi Inviato February 23, 2021 Un giocatore atleticamente e tecnicamente defunto L assist del 2-0 ha fatto vedere che qualche numero quando era in vita ce l aveva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 710 Joined: 19-Aug-2007 2755 messaggi Inviato February 23, 2021 pessimo ... come sempre, aveva la possibilità di una parziale redenzione visto che dall'altra parte c'era una squadra di serie C ma niente.... ha voluto sbagliare tutto compresi 3 goal fatti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato February 23, 2021 nel totale rispetto delle opinioni e dello stile di ognuno ormai qui è passata la linea del discredito/disprezzo/dileggio di default di questo giocatore che a mio avviso non ha mai mancato in impegno e voglia a differenza di altri semi-intoccabili e santisubito. Tra lui e Bernardeschi è un tiro incrociato irrispettoso. io stesso ho delle marcate idiosincrasie nella nostra rosa, il giudizio sprezzante può scappare, siamo tifosi ecc ma quel che si legge su Ramsey a volte sembra prevenuto. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4797 Joined: 01-Jun-2005 43363 messaggi Inviato February 23, 2021 4 minuti fa, erpice ha scritto: nel totale rispetto delle opinioni e dello stile di ognuno ormai qui è passata la linea del discredito/disprezzo/dileggio di default di questo giocatore che a mio avviso non ha mai mancato in impegno e voglia a differenza di altri semi-intoccabili e santisubito. Tra lui e Bernardeschi è un tiro incrociato irrispettoso. io stesso ho delle marcate idiosincrasie nella nostra rosa, il giudizio sprezzante può scappare, siamo tifosi ecc ma quel che si legge su Ramsey a volte sembra prevenuto. ma come si fa a non essere prevenuti? zio cane ma fa vomitare e in più prende una barcata di soldi non ha fatto una partita decente in 2 anni, non c'è stata UNA partita in due anni in cui mi ha convinto pienamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato February 23, 2021 5 minuti fa, erpice ha scritto: nel totale rispetto delle opinioni e dello stile di ognuno ormai qui è passata la linea del discredito/disprezzo/dileggio di default di questo giocatore che a mio avviso non ha mai mancato in impegno e voglia a differenza di altri semi-intoccabili e santisubito. Tra lui e Bernardeschi è un tiro incrociato irrispettoso. io stesso ho delle marcate idiosincrasie nella nostra rosa, il giudizio sprezzante può scappare, siamo tifosi ecc ma quel che si legge su Ramsey a volte sembra prevenuto. Potrebbe anche ricevere critiche prevenute, il problema è che un secondo dopo conferma le critiche con prestazioni oscene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41096 messaggi Inviato February 23, 2021 Ieri ha giocato discretamente ma non Sa proprio tirare assurdoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato February 23, 2021 Ieri secondo me non ha fatto male. Ottimi inserimenti. Un assist Una traversa Poi è vero che difetti ( tiro scialbo e una certa mollezza diffusa in primis) Ma, dopo Ronaldo, è stato il più pericoloso. Diamogli fiducia..se mantiene la condizione può fare bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato February 23, 2021 29 minuti fa, erpice ha scritto: nel totale rispetto delle opinioni e dello stile di ognuno ormai qui è passata la linea del discredito/disprezzo/dileggio di default di questo giocatore che a mio avviso non ha mai mancato in impegno e voglia a differenza di altri semi-intoccabili e santisubito. Tra lui e Bernardeschi è un tiro incrociato irrispettoso. io stesso ho delle marcate idiosincrasie nella nostra rosa, il giudizio sprezzante può scappare, siamo tifosi ecc ma quel che si legge su Ramsey a volte sembra prevenuto. un conto è parlare di impegno, un conto è dire che ha fatto bene. Ramsey è stato un signor giocatore ed è un serio professionista e una brava persona. Purtroppo, i tantissimi infortuni subiti nelle ultime 6 stagioni non gli hanno permesso di avere una condizione fisica accettabile e continuità di rendimento. Il suo problema è solo questo. Mica lo si critica perchè è una capra... le critiche in effetti sarebbero da inoltrare a chi lo ha ingaggiato. Questa squadra ha bisogno di certezze, non di un altro infortunato cronico che ogniqualvolta riesce a raggiungere una condizione fisica accettabile si infortuna nuovamente. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato February 23, 2021 28 minutes ago, Michè.Anticovid.Stron9er38 said: Ieri ha giocato discretamente ma non Sa proprio tirare assurdo Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Pero non solo lui, su 27 tiri, 8 nel quadro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41096 messaggi Inviato February 23, 2021 Pero non solo lui, su 27 tiri, 8 nel quadro...Si ma tira mozzarelle , mai un tiro pieno tipo McKennie sempre mezze palleInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato February 23, 2021 Ieri ho pensato che venisse espulso per quel fallaccio dopo aver perso palla banalmente............ Non è all'altezza di giocare in una squadra che punta a vincere e prende uno sproposito di stipendio. Senza contare che gioca meno della metà delle partite in una stagione. Calciatore che, per forza di cose, abbiamo dovuto utilizzare per forza ma, anche con una mediocre concorrenza, (mediocre e non pure discreta), non avrebbe mai visto il campo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato February 23, 2021 giocatore molto discreto...poi ricordiamoci che abbiamo giocato contro il Crotone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato February 23, 2021 47 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Ieri ha giocato discretamente ma non Sa proprio tirare assurdo Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Dopo una 50ina di secondi dal calcio d’inizio ha fatto un’apertura facile facile su Chiesa, senza alcun tipo di pressione avversaria, sbagliandola di 6-7m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato February 23, 2021 7 milioni all'anno per un giocatore con problemi fisici cronici, praticamente mai determinante, che alterna prestazioni incredibilmente evanescenti con partite tutto sommato buone (diciamo spazia costantemente tra un 4.5/5 e un 6/6.5), sono un'esagerazione. Aggiungiamoci che dovrebbe essere uno di quelli che ci trascina, che fa da "balia" ai giovani, che dovrebbe essere titolare inamovibile, ma che al momento non è più di una buona riserva. Se guadagnasse 2/3 milioni sarebbe sicuramente un onesto rimpiazzo, così è un giocatore abbastanza normale ma iper-pagato. Dispiace perchè a differenza di altri dà sempre il massimo, si impegna, si muove, credo sia anche un bravo ragazzo ed un serio professionista, ma la Juve non può permettersi di buttare ai maiali 7 milioni netti all'anno per un buon giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti