FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato December 9, 2020 Dovremmo parlare di uno che macina gioco con continuità, regolarità e qualità per la posizione che occupa in campo. Invece ad oggi molte bestemmie e pochissimi complimenti. In una posizione nevralgica del campo non possiamo permetterci uno così lunatico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato December 9, 2020 Buona partita ma questo giocatore uccide la mia voglia di vedere la Juve. Non so, è inconsistente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato December 9, 2020 Per me è il centrocampista che può darci di più una mano tatticamente. Speriamo,sempre,che trovi continuità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato December 9, 2020 serve continuità speriamo non si rompa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 9, 2020 2 ore fa, joyce ha scritto: Buona partita ma questo giocatore uccide la mia voglia di vedere la Juve. Non so, è inconsistente. Quel contropiede in cui controlla il pallone palleggiandolo a 15 metri di altezza e dando una gomitata in faccia al loro difensore mi ha fatto imprecare e non poco.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato December 9, 2020 x me ieri ineccepibile, se vogliamo criticarlo anche dopo il partitone di ieri allora è meglio farlo via .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato December 9, 2020 Mah Andate a rivedervi il primo gol. Come ferma l uno due avversario in fascia, esce di pura tecnica dalla pressione e appena girato verso la porta lancia Cuadrado oltre la metacampo . Sul secondo gol come esce dalla linea di fondo e conduce palla in mezzo agli avversari correndo dentro il campo e appoggia a mckennie Chiaro deve avere più costanza di rendimento ma questo ha classe da vendere e grandissima intelligenza tattica 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9956 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato December 9, 2020 2 ore fa, joyce ha scritto: Buona partita ma questo giocatore uccide la mia voglia di vedere la Juve. Non so, è inconsistente. Le partite vanno sapute anche guardare. Ti consiglio vivamente una replica della gara di ieri soffermandoti su Ramsey, le sue giocate soprattutto sui primi 2 gol e la consistenza e il lavoro prezioso soprattutto nei primi 60 di gioco. La mia non è una critica o un rimprovero verso il tuo giudizio, è solo un consiglio. Se sta bene è il giocatore migliore che abbiamo a fare quel lavoro di raccordo sul centrosinistra che chiede Pirlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato December 9, 2020 21 minuti fa, Jimmy ha scritto: Le partite vanno sapute anche guardare. Ti consiglio vivamente una replica della gara di ieri soffermandoti su Ramsey, le sue giocate soprattutto sui primi 2 gol e la consistenza e il lavoro prezioso soprattutto nei primi 60 di gioco. La mia non è una critica o un rimprovero verso il tuo giudizio, è solo un consiglio. Se sta bene è il giocatore migliore che abbiamo a fare quel lavoro di raccordo sul centrosinistra che chiede Pirlo. Grazie del consiglio. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato December 9, 2020 Che faccia da rissaiolo che c'ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato December 9, 2020 Molto importante quando sta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mario Muzo 56 Joined: 28-Sep-2019 183 messaggi Inviato December 10, 2020 Il 9/12/2020 alle 05:35 , FacSimile ha scritto: Dovremmo parlare di uno che macina gioco con continuità, regolarità e qualità per la posizione che occupa in campo. Invece ad oggi molte bestemmie e pochissimi complimenti. In una posizione nevralgica del campo non possiamo permetterci uno così lunatico Ma se gioca adattato a sinistra dove ha giocato 5 volte in carriera prima di quest'anno e lo fa sempre meglio!! La sua lunaticità da via ai primi due gol contro la Dinamo e contro il Barca... Avercela questa lunaticità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato December 10, 2020 Il 9/12/2020 alle 01:07 , ● Ale Cerry ● ha scritto: E’ comunque in prestito secco, non è riscattabile... però non è infortunato. Questo faceva infermeria solo a Torino? No, perché un Douglas Costa sano, lo vorrei sempre in campo con noi. Che peccato. confermo che non ha subito infortuni. Ma io sto seguendo un po la Bundes e posso dirti che DC NON ha più gli strappi pazzeschi che faceva prima. Gioca con il freno tirato, forse per questo è ancora sano 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5365 messaggi Inviato December 10, 2020 Il mister lo stima molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riquelme 69 Joined: 12-Jul-2006 314 messaggi Inviato December 11, 2020 il nuovo khedira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mario Muzo 56 Joined: 28-Sep-2019 183 messaggi Inviato December 11, 2020 18 ore fa, Hdiron ha scritto: confermo che non ha subito infortuni. Ma io sto seguendo un po la Bundes e posso dirti che DC NON ha più gli strappi pazzeschi che faceva prima. Gioca con il freno tirato, forse per questo è ancora sano Dilla tutta... Gioca una volta su 4 e le volte che ha giocato titolare sono le poche volte che il Bayern ha pareggiato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato December 11, 2020 Non mi piace per niente, anche quando gioca benino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mario Muzo 56 Joined: 28-Sep-2019 183 messaggi Inviato December 13, 2020 Sempre più palese che sia imprescindibile. Chi lo denigra sempre più ridicolo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 15, 2020 Domani molto probabilmente partirà dall'inizio e speriamo possa tornare a segnare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mario Muzo 56 Joined: 28-Sep-2019 183 messaggi Inviato December 16, 2020 (modificato) Santa madosca!! Senza di lui non sappiamo proprio che pesci pigliare!! Sarebbe ora che qualcuno si cosparga il capo di cenere EDIT: Chi mi quota e non riceve risposta dovrebbe ringraziarmi. Vuol dire che si rendere ridicolo già da solo. Modificato December 16, 2020 da Mario Muzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 16, 2020 Santa madosca!! Senza di lui non sappiamo proprio che pesci pigliare!! Sarebbe ora che qualcuno si cosparga il capo di cenere Sisi proprio il nuovo Zidane, se c'era lui vincevamo 6 a 1Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato December 17, 2020 Dopo un anno e mezzo stiamo ancora qui a sperare in qualcosa. Stesso discorso vale per Rabiot. Basta, dai, le giustificazioni sono finite da un pezzo. Questi guadagnano pure 7+ mln di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mario Muzo 56 Joined: 28-Sep-2019 183 messaggi Inviato December 17, 2020 42 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Dopo un anno e mezzo stiamo ancora qui a sperare in qualcosa. Stesso discorso vale per Rabiot. Basta, dai, le giustificazioni sono finite da un pezzo. Questi guadagnano pure 7+ mln di euro. E io spero che la squadra sia all'altezza di Ramsey pensa... No perché facciamo meno di 2 punti a partita sai? E la media punti di quando c'è Ramsey è di 2.45... Con Ramsey in campo la squadra ha fatto 18 gol e 4 subiti. Con Ramsey in campo la squadra ha una media differenza gol fatti e subiti di 1.46 a partita e il solo MCKennie ne ha una migliore e soli 25 giocatori in Serie A. Le partite dove non abbiamo preso gol Ramsey è stato sempre titolare. Le partite dove non è stato titolare abbiamo sempre preso gol. Nel derby senza di lui abbiamo fatto 0 gol (in più di un ora) e 2 con lui subentrato. Contro il Barcellona da quando è uscito (dopo un primo tempo sontuoso) abbiamo sempre meno superato metà campo facendoci schiacciare. Questi sono FATTI!! PUNTO! Forse dovrebbe farvi qualche domanda (scomoda) e darvi una risposta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato December 17, 2020 11 minuti fa, Mario Muzo ha scritto: E io spero che la squadra sia all'altezza di Ramsey pensa... No perché facciamo meno di 2 punti a partita sai? E la media punti di quando c'è Ramsey è di 2.45... Con Ramsey in campo la squadra ha fatto 18 gol e 4 subiti. Con Ramsey in campo la squadra ha una media differenza gol fatti e subiti di 1.46 a partita e il solo MCKennie ne ha una migliore e soli 25 giocatori in Serie A. Le partite dove non abbiamo preso gol Ramsey è stato sempre titolare. Le partite dove non è stato titolare abbiamo sempre preso gol. Nel derby senza di lui abbiamo fatto 0 gol (in più di un ora) e 2 con lui subentrato. Contro il Barcellona da quando è uscito (dopo un primo tempo sontuoso) abbiamo sempre meno superato metà campo facendoci schiacciare. Questi sono FATTI!! PUNTO! Forse dovrebbe farvi qualche domanda (scomoda) e darvi una risposta... Che abbia fatto qualche partita decente sono d'accordo, ma i fatti dicono anche che siamo a metà dicembre e Ramsey in Serie A ha giocato 4 misere partite da titolare. Samp, Roma, Verona e Benevento. Sei punti totali. Un solo assist, zero goal e i soliti problemi fisici. Guadagna 7 mln di euro e fa il trequartista nella Juventus, se per te questi sono numeri esaltanti alzo le mani, che ti devo dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9956 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato December 17, 2020 48 minuti fa, Mario Muzo ha scritto: E io spero che la squadra sia all'altezza di Ramsey pensa... No perché facciamo meno di 2 punti a partita sai? E la media punti di quando c'è Ramsey è di 2.45... Con Ramsey in campo la squadra ha fatto 18 gol e 4 subiti. Con Ramsey in campo la squadra ha una media differenza gol fatti e subiti di 1.46 a partita e il solo MCKennie ne ha una migliore e soli 25 giocatori in Serie A. Le partite dove non abbiamo preso gol Ramsey è stato sempre titolare. Le partite dove non è stato titolare abbiamo sempre preso gol. Nel derby senza di lui abbiamo fatto 0 gol (in più di un ora) e 2 con lui subentrato. Contro il Barcellona da quando è uscito (dopo un primo tempo sontuoso) abbiamo sempre meno superato metà campo facendoci schiacciare. Questi sono FATTI!! PUNTO! Forse dovrebbe farvi qualche domanda (scomoda) e darvi una risposta... Non perdere tempo, molta gente non capisce, mi fa piacere vedere che ci sono anche utenti come te. Chi critica Ramsey dal punto di vista tecnico e tattico è un'ignorante. L'unico centrocampista in rosa che ci fa fare un salto di qualità. È fragile fisicamente? Vero. Ci sono centrocampisti in giro più forti? Assolutamente si. Ma di quelli che abbiamo è il più forte e completo. E pure Pirlo lo sa. Lo vedremo già titolare sabato. Io l'avrei messo pure ieri sinceramente. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti