juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato July 21, 2020 Penso andrebbe visto per un altra stagione anche se forse gli spazi per lui diminuiranno ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16038 Joined: 04-Aug-2005 65306 messaggi Inviato July 21, 2020 13 minuti fa, juventinho ha scritto: Penso andrebbe visto per un altra stagione anche se forse gli spazi per lui diminuiranno ancora. ha un ingaggio pesante, devi essere sicuro prima di confermarlo, altrimenti ti limiti per qualche altro acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 528 Joined: 02-Feb-2019 1572 messaggi Inviato July 22, 2020 8 ore fa, juventinho ha scritto: Penso andrebbe visto per un altra stagione anche se forse gli spazi per lui diminuiranno ancora. Ma per carità, vendere sto bidone. Basta pagare gente inutile. Out lui, Khedira, Costa, Bernardeschi e Higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato July 22, 2020 (modificato) Fino a venti giorni fa pure rabiot era considerato un bidone. Molto più probabilmente non ha trovato né le condizioni né il momento buono per far vedere le sue qualità. Il calciatore c'è, ha un buon curriculum. Evidentemente chi viene dalla premier soffre il nostro calcio, vedasi anche eriksen ed Emre Can. Modificato July 22, 2020 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5319 Joined: 03-Mar-2018 10335 messaggi Inviato July 22, 2020 28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Fino a venti giorni fa pure rabiot era considerato un bidone. Molto più probabilmente non ha trovato né le condizioni né il momento buono per far vedere le sue qualità. Il calciatore c'è, ha un buon curriculum. Evidentemente chi viene dalla premier soffre il nostro calcio, vedasi anche eriksen ed Emre Can. In realtà Ramsey aveva fatto delle ottime prestazioni appena prima del covid, e si era giustamente preso il posto da titolare. Ricordiamo che nello scontro diretto contro l'Inter è stato uno dei migliori in campo, con gol e assist. Complice un infortunio muscolare si è presentato in questo post covid in pessima forma. Però poco a poco sembra che si stia riprendendo, in Champions potrebbe essere fondamentale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5371 Joined: 18-Feb-2006 15162 messaggi Inviato July 22, 2020 A me lunedì non è dispiaciuto, si è mosso tanto, a volte bene altre meno, ma mi è sembrato in netta crescita rispetto alle uscite precedenti. Ha avuto sfiga perché nel suo momento migliore si è fermato tutto per il lockdown e al rientro invece, fisicamente, sembrava messo peggio rispetto addirittura a inizio anno. Poi riguardo al futuro è anche vero che è un classe 90 quindi lo possiamo aspettare fino a un certo punto, altrimenti c'è il rischio zavorra come è già successo con altri giocatori. Sta a lui guadagnarsi la conferma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 22, 2020 Ha giocato pochissimo. Per me se non arriva una bella offerta, lo terrei max 1 anno e poi via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5118 Joined: 18-Apr-2019 18996 messaggi Inviato July 22, 2020 1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto: Ha giocato pochissimo. Per me se non arriva una bella offerta, lo terrei max 1 anno e poi via ha 29 anni, magari un po di soldini ci possiamo fare, altrimenti diventa l'ennesima zavorra invendibile e tra l'altro molto costosa. Subito via! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 22, 2020 Con spal e Inter ha giocato benissimo poi è tornato in condizioni disastrose, non è affidabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 22, 2020 ha 29 anni, magari un po di soldini ci possiamo fare, altrimenti diventa l'ennesima zavorra invendibile e tra l'altro molto costosa. Subito via!Mah. Come quinto ci sta bene. Non credo impatti tanto a bilancio. Tra l'altro non so cosa puoi prendere sul mercato con la stessa esperienzaInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5118 Joined: 18-Apr-2019 18996 messaggi Inviato July 22, 2020 11 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Mah. Come quinto ci sta bene. Non credo impatti tanto a bilancio. Tra l'altro non so cosa puoi prendere sul mercato con la stessa esperienza Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk preferisco 2 giovani a Ramsey...ripeto l'anno prossimo avra 30 anni e praticamente invendibile a certe cifre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 22, 2020 Ramsey deve solo giocare così da ritrovare il ritmo partita Che giochi titolare queste quattro partite e poi mi aspetto grandi prestazioni contro Lione e a Lisbona Ramsey è forte forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato July 22, 2020 Per me, in assenza di Khedira, è il centrocampista più forte della rosa: il suo problema è la forma. Una chance di un altro anno gliela darei; alcune volte basta resettare. Ricordiamoci Dzeko, venuto dall'Inghilterra, grandissime qualità ma stagione penosa, reset e l'anno dopo fece sfaceli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3807 Joined: 10-Oct-2008 6240 messaggi Inviato July 23, 2020 A me dà l'impressione di essere un giocatore di basket, o di pallavolo, o di qualsiasi altro sport, tolto dal suo campo e messo in un campo da calcio il giorno della partita per la prima volta. Inutile, veramente inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato July 23, 2020 A me da l impressione che non gliene fotte un c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
colmax 389 Joined: 01-Sep-2008 1129 messaggi Inviato July 23, 2020 Scarso come pochi. Il colpo di tacco mancato è stato l'apice della stagione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16038 Joined: 04-Aug-2005 65306 messaggi Inviato July 23, 2020 purtroppo fisicamente è impresentabile ramsey non è questo, ma cerca in tutti i modi di smentire chi credeva in lui da cedere in qualche modo per monetizzare e insieme a lui almeno una decina da cedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato July 23, 2020 Sembra quasi che si impegni a sbagliare tutti ma proprio tutto i palloni che tocca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1843 Joined: 02-Jun-2005 8208 messaggi Inviato July 23, 2020 Uno dei PEGGIORI innesti nella juve moderna. Non per valore ma per rendimento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 605 Joined: 26-Apr-2009 2178 messaggi Inviato July 23, 2020 Allora... O questo calciatore ha avuto un'involuzione spaventosa o sarri non riesce a sfruttarlo in maniera adeguata. Io propendo per la seconda ipotesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4963 Joined: 09-Jan-2011 22921 messaggi Inviato July 23, 2020 Allora... O questo calciatore ha avuto un'involuzione spaventosa o sarri non riesce a sfruttarlo in maniera adeguata. Io propendo per la seconda ipotesi.Ma se entra moscio sui contrasti e palla tra i piedi si addormenta.Sui fondamentali cosa c'entra l'allenatore? Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5148 Joined: 22-May-2006 18179 messaggi Inviato July 23, 2020 22 minuti fa, Mastro Titta ha scritto: Allora... O questo calciatore ha avuto un'involuzione spaventosa o sarri non riesce a sfruttarlo in maniera adeguata. Io propendo per la seconda ipotesi. Mi sembra anche bello ingrassato. Involuzione tecnica totale, da mandare via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato July 23, 2020 30 minuti fa, Mastro Titta ha scritto: Allora... O questo calciatore ha avuto un'involuzione spaventosa o sarri non riesce a sfruttarlo in maniera adeguata. Io propendo per la seconda ipotesi. Io invece sulla prima. Poi oh, se vogliamo dare la colpa di tutto a Sarri va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 605 Joined: 26-Apr-2009 2178 messaggi Inviato July 23, 2020 1 ora fa, Spartony ha scritto: Ma se entra moscio sui contrasti e palla tra i piedi si addormenta. Sui fondamentali cosa c'entra l'allenatore? Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk Fino allo scorso anno non era così, cosa è cambiato? E se è così "moscio" perché sarri lo fa' giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 605 Joined: 26-Apr-2009 2178 messaggi Inviato July 23, 2020 1 ora fa, DanFos ha scritto: Io invece sulla prima. Poi oh, se vogliamo dare la colpa di tutto a Sarri va bene No... Solo colpe tecnico-tattiche ed enormi limiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti