Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato February 16, 2020 A me proprio non mi dice nulla. Scialbo, impalpabile, corre a vuoto, non si capisce in che zona del campo pascoli. Ha mille scusanti come Rabiot, inattività, infortuni, nuovo Paese e nuovo calcio cui abituarsi però intanto la prima stagione è al giro di boa e il suo encefalogramma calcistico marca male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 17, 2020 Ieri la sufficienza gliela do, ma non è possibile che sbagli quasi sempre la rifinitura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4950 Joined: 18-Apr-2019 18434 messaggi Inviato February 17, 2020 ieri aveva fatto benino...ma di piu non mi aspettavo...il calcio inglese e molto diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato February 17, 2020 A differenza di Rabiot, sconta anche i dubbi di Sarri sulla sua collocazione in campo. Oltre ai suoi errori giustamente evidenziati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato February 17, 2020 Onestamente non vedo futuro per lui da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato February 17, 2020 Io non so come si possa andare a prendere un centrocampista gallese(i giocatori britannici hanno sempre faticato in Italia) di 29 anni,propenso all'infortunio,facendogli un contratto di 4 anni a 6,5 milioni annui.Non riesco a capacitarmi.E' un acquisto pigro e superficiale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9954 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato February 17, 2020 Io sono ancora curioso di vederlo sano e in forma, soprattutto per 4/5 partita di fila e da mezzala destra, sono fiducioso, purtroppo è in ritardo di condizione visto che fino a poche settimane fa era più in infermeria che in campo. Ha corsa, grinta e inserimenti, mi piacerebbe avesse continuità, sono sicuro che sia un ottimo giocatore. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107130 messaggi Inviato February 17, 2020 Vediamolo giocare più di una gara in quel ruolo. Sono sicuro che farà bene utilizzato lì. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato February 17, 2020 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Vediamolo giocare più di una gara in quel ruolo. Sono sicuro che farà bene utilizzato lì. Concordo. Personalmente continua a piacermi, si danna tantissimo, corre tantissimo (la punizione del goal arriva da un suo inserimento, inserimento di un centrocampista che non vedevo dai tempi di Khedira in forma e che Rabiot, ad esempio, non fa MAI), si inserisce, appunto, lotta in interdizione, anche se ieri è stato impreciso nella rifinitura. Il “problema” si porrà al ritorno di Mira perché per ora non si discute che dovrà essere Ramsey - Benta - Rabiot. La continuità del Gallese nel ruolo, però, potrebbe essere messa in discussione con Pjanic di nuovo al centro e Benta nel suo ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato February 17, 2020 7 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto: Concordo. Personalmente continua a piacermi, si danna tantissimo, corre tantissimo (la punizione del goal arriva da un suo inserimento, inserimento di un centrocampista che non vedevo dai tempi di Khedira in forma e che Rabiot, ad esempio, non fa MAI), si inserisce, appunto, lotta in interdizione, anche se ieri è stato impreciso nella rifinitura. Il “problema” si porrà al ritorno di Mira perché per ora non si discute che dovrà essere Ramsey - Benta - Rabiot. La continuità del Gallese nel ruolo, però, potrebbe essere messa in discussione con Pjanic di nuovo al centro e Benta nel suo ruolo. Nei gunners mi sembra proprio abbia anche giocato dall' altra parte, quindi potrebbe alternarsi anche con Rabiot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato February 17, 2020 Io penso che ora che questo equivoco di farlo giocare trequartista è finito, non può che migliorare giocando mezzala. Addirittura nell'arsenal giocava nei due di centrocampo con Ozil trequartista... Qua sembra che parliamo di un ragazzino di 17 anni da scoprire... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato February 17, 2020 Potrebbe fare bene in una squadra che pressa, spezza il gioco e riparte; in una squadra votata al palleggio è un pesce fuor d'acqua. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato February 17, 2020 Ci serve al massimo della forma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9954 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato February 17, 2020 24 minuti fa, Riverside ha scritto: Potrebbe fare bene in una squadra che pressa, spezza il gioco e riparte; in una squadra votata al palleggio è un pesce fuor d'acqua. Non ha mica i piedi di legno eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PsychoII 1694 Joined: 07-Oct-2019 801 messaggi Inviato February 17, 2020 (modificato) Lo ripeto, il centrocampista piu sarriano che abbiamo in rosa. Basta vedere solo cinque minuti per capire la grande comprensione del gioco di questo giocatore. Purtroppo non ingrana. Per adesso, non dimostra la stessa rapidita di una volta. Comunque ieri e'stato abbastanza reattivo in riaggressione e sulle seconde palle e dinamico nei movimenti. Troppi errori tecnici, specialmente nel dosaggio del passaggio, per un giocatore del suo calibro. Alcune volte anche scoordinato/sbilanciato nel primo controllo. Ma il ''vero'' Ramsey ci puo aiutare tantissimo. Speriamo che cresca per il periodo clou della stagione (...ormai vicinissimo). Modificato February 17, 2020 da PsychoII 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3834 messaggi Inviato February 17, 2020 L'unico scandalo è il suo stipendio, per il resto da mezzala non mi sembra peggiore degli altri ( Bentancur a parte ). Mi auguro giochi ancori un tot di partite in quel ruolo per essere valutato. Poi se andrà male, lo impacchettino pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16783 messaggi Inviato February 17, 2020 3 ore fa, tantra72 ha scritto: Io penso che ora che questo equivoco di farlo giocare trequartista è finito, non può che migliorare giocando mezzala. Addirittura nell'arsenal giocava nei due di centrocampo con Ozil trequartista... Qua sembra che parliamo di un ragazzino di 17 anni da scoprire... nessuno equivoco. Solo che, non avendo Sarri trequartisti, ha provato a far giocare in quel ruolo prima lo sciagurato Bernardeschi, poi Ramsey (che comunque conosceva il ruolo) ma con scarsi risultati. L'equivoco c'è stato tra Nedved e Paratici che, probabilmente, in sede di mercato non hanno capito una mazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Till..the..End 161 Joined: 28-Jun-2019 177 messaggi Inviato February 17, 2020 Dajee aaron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muttley fan 73 Joined: 23-Jan-2018 891 messaggi Inviato February 17, 2020 Aaron Ramsey spiegati meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 17, 2020 8 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ci serve al massimo della forma 9 ore fa, tantra72 ha scritto: Io penso che ora che questo equivoco di farlo giocare trequartista è finito, non può che migliorare giocando mezzala. Addirittura nell'arsenal giocava nei due di centrocampo con Ozil trequartista... Qua sembra che parliamo di un ragazzino di 17 anni da scoprire... 9 ore fa, Jimmy ha scritto: Io sono ancora curioso di vederlo sano e in forma, soprattutto per 4/5 partita di fila e da mezzala destra, sono fiducioso, purtroppo è in ritardo di condizione visto che fino a poche settimane fa era più in infermeria che in campo. Ha corsa, grinta e inserimenti, mi piacerebbe avesse continuità, sono sicuro che sia un ottimo giocatore. Ora servono 4/5/6 partite consecutive da titolare nel ruolo da mezzala....che è il SUO ruolo ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato February 17, 2020 7 minuti fa, Cantabella ha scritto: Ma veramente in alcune partite è stato quello con la percentuale migliore di passaggi riusciti ed era l'unico a giocare di prima. Almeno vedi di scrivere per ora e a mio parere... 6 minuti fa, Cantabella ha scritto: Dovessero dimostrarsi così dg da playstation come te io rimarrei tanto deluso... Ha giocato pochissimo... Magari anche meno arrogante eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 17, 2020 37 minuti fa, Sabo ® ha scritto: Magari anche meno arrogante eh... Ci litigo dal giorno della sua iscrizione..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato February 18, 2020 14 ore fa, mma fighter ha scritto: Ci litigo dal giorno della sua iscrizione..... Il bello è che leggendo lo storico dei suoi messaggi è sempre così, e si lamenta invece quando viene attaccato, bah.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5296 Joined: 18-Feb-2006 15037 messaggi Inviato February 18, 2020 14 ore fa, mma fighter ha scritto: Ci litigo dal giorno della sua iscrizione..... 16 minuti fa, Sabo ® ha scritto: Il bello è che leggendo lo storico dei suoi messaggi è sempre così, e si lamenta invece quando viene attaccato, bah.... Esiste l'ignore ragazzi, certa gente non va considerata. Si rovinano solo i topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato February 18, 2020 (modificato) 53 minuti fa, Cantabella ha scritto: Veramente io molte volte non replico e metto lista ignore... Poi è inutile che ti metti a fare la morale sa? Io vorrei solo parlare di pallone... Evidentemente dico cose scomode e in tanti mi attaccano sul personale senza neanche accennare niente di niente in merito. Detto questo ora torna pure nella lista gnore. Non sai scrivere una frase senza alludere all'insulto gratuito verso chi rispondi e fai pure la vittima? m*****a è arrivato quello che dice cose scomode, è arrivato il Daniele Luttazzi del calcio, ma vai a farti un giro... Certo che ultimamente sta pieno di fenomeni sto posto eh... Frega c***i di stare nella tua ignore list, stanotte dormirò comunque bene... Modificato February 18, 2020 da Sabo ® Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti