Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato February 13, 2020 Altro giocatore ottimamente sfruttato da Sarri ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Till..the..End 161 Joined: 28-Jun-2019 177 messaggi Inviato February 13, 2020 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Ma certo che deve giocare mezz ala Primo tempo unico positivo insieme a Dybala.. Almeno si faceva vedere e provava a giocare palla in avanti e non aveva paura a palleggiare nello stretto ma fino a quanto avrà pjanic vicino che se gliela dai fa il passaggino di prima indietro ogni santissima volta ma proprio sempre e non prova mai a cambiare marcia una volta e a giocare con la faccia alla porta avversaria questa squadra difficilmente potrà crescere in personalità e qualità del gioco Io non capisco tutte queste critiche..si vede che nello stretto è meglio dei nostri centrocampisti..fatelo giocare li. Saranno contenti con flemma rabiot e matuidi che in realtà è stato lui a non azzaccare un passaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato February 13, 2020 lo diamo in Qatar in cambio di Mandzukic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 13, 2020 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Insieme a Bentancur, l'unico centrocampista che con la palla tra i piedi guarda la porta. Vi paresse poco. Però voi siete espertissimi, chi sono io per dire il contrario? 1 ora fa, Till..the..End ha scritto: Ma come fate a dire che ha giocato male stasera..si vedeva palesemente che dava più velocità in mezzo al campo 55 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Son d accordissimo. E che si svegli fuori sarri e lo faccia giocare da mezz ala e basta pjanic veramente non se ne può più.. monomarcia e solo passaggi indietro .. ma basta c****.. Ramsey bentancur rabiot e fine .. mi pare evidente Io sono d'accordo con voi ! Nel primo tempo m'è piaciuto, poi come tutta la Juventus ha fatto puff....almeno sa trattare il pallone, vorrei sapere questi che lo criticano, cosa pensano del campione del mondo, che gioca mezzala sinistra !?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5271 Joined: 03-Mar-2018 10256 messaggi Inviato February 13, 2020 Nel primo tempo mi è piaciuto, buona prestazione la sua. Poi è calato fisicamente ed è sparito. Comunque non vedo perché accanirsi così tanto su di lui, non ha fatto peggio dei suoi compagni di reparto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 14, 2020 Ma é uscito tirando calci ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato February 14, 2020 9 ore fa, AndreaTek ha scritto: Personalmente non giudicherei Ramsey e Rabiot fino a quando ci sarà Sarri si diceva lo stesso di altri 10 giocatori quando c'era allegri.... Dybala su tutti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2745 Joined: 26-Apr-2009 5184 messaggi Inviato February 14, 2020 9 ore fa, MaZzA ha scritto: Ma é uscito incazzato ? Visto anch'io! Zero vergogna, anche lui come il pipita hanno di che fare la sceneggiata dopo aver fatto kagare per tutta la partita. Di questi atteggiamenti non sene può più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato February 14, 2020 9 ore fa, MaZzA ha scritto: Ma é uscito incazzato ? Be ieri, era il meno peggio del centrocampo eppure lo ha fatto uscire... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato February 14, 2020 5 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Visto anch'io! Zero vergogna, anche lui come il pipita hanno di che fare la sceneggiata dopo aver fatto kagare per tutta la partita. Di questi atteggiamenti non sene può più! Pjanic che fa pieta da 3 mesi intoccabile...questo e vergognoso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9313 messaggi Inviato February 14, 2020 Non ha fatto una gran partita..ma l ho visto molto sulle gambe. E tra l'altro ogni tanto prova a buttarsi in area...io proverei a dargli un po' di continuità Però ad oggi è la mia più grande delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 14, 2020 Visto anch'io! Zero vergogna, anche lui come il pipita hanno di che fare la sceneggiata dopo aver fatto kagare per tutta la partita. Di questi atteggiamenti non sene può più!In realtà se sono in tanti ad uacire incazzati il problema forse è un altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 459 Joined: 10-Jun-2005 1814 messaggi Inviato February 14, 2020 Ieri dei centrocampisti (lui, Pjanic e Matuidi) è quello che ha fatto meno peggio. In generale la sua stagione è stata deludente; però a mio parere non c'è di molto meglio nel nostro centrocampo: Ramsey e Bentancur devono essere le prime scelte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calix 564 Joined: 16-Sep-2013 983 messaggi Inviato February 14, 2020 14 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Non ha fatto una gran partita..ma l ho visto molto sulle gambe. E tra l'altro ogni tanto prova a buttarsi in area...io proverei a dargli un po' di continuità Però ad oggi è la mia più grande delusione Su questo sono daccordo, ha bisogno di giocare e trovare fiducia. Data l'assenza di Bernardeschi e Costa credo che col Brescia vedremo lui sulla trequarti dietro Dybala e Ronaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato February 14, 2020 Io ero il primo a dire che bisognava cambiare Allegri ed e giusto averlo fatto. Una cosa pero bisogna dirla, Allegri ha capito che questa squadra aveva bisogno di 4-5 elementi nuovi fra i titolari per continuare a vincere..La societa non l'ha capito oppure non voleva crederci. Ha avuto ragione Allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato February 14, 2020 (modificato) 9 minuti fa, Calix ha scritto: Su questo sono daccordo, ha bisogno di giocare e trovare fiducia. Data l'assenza di Bernardeschi e Costa credo che col Brescia vedremo lui sulla trequarti dietro Dybala e Ronaldo. aldilà di una certa confusione e di tanti errori, ramsey ha trovato il suo ruolo.. che è quello di mezzala. Come trequartista è improponibile... il problema è che, grazie alla società, non abbiamo trequartisti. Modificato February 14, 2020 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bad Moon Rising 704 Joined: 10-Feb-2020 2038 messaggi Inviato February 14, 2020 per me ha giocato meglio da mezzala che tutte le altre partite che ho visto fin qui. stagione però davvero deludente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calix 564 Joined: 16-Sep-2013 983 messaggi Inviato February 14, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Maxel ha scritto: aldilà di una certe confusione e di tanti errori, ramsey ha trovato il suo ruolo.. che è quello di mezzala. Come trequartista è improponibile... il problema è che, grazie alla società, non abbiamo trequartisti. Assolutamente. A me piacerebbe vederlo mezz'ala per qualche partita di seguito: Ramsey Pjanic Bentancur. Il problema, come già detto, è che non abbiamo né i giocatori per fare il 4-3-3 né quelli per fare il 4-3-1-2 (se non adattando un giocatore sulla trequarti fuori ruolo...). Modificato February 14, 2020 da Calix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4201 Joined: 30-Apr-2009 20742 messaggi Inviato February 14, 2020 L'emblema di un mercato insufficiente e disastroso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato February 14, 2020 2 minuti fa, Calix ha scritto: Assolutamente. A me piacerebbe vederlo mezz'ala per qualche partita di seguito: Ramsey Pjanic Bentancur. Il problema, come già detto, è che non abbiamo né i giocatori per fare il 4-3-3 né quelli per fare il 4-3-1-2 (se non adattando un giocatore sulla trequarti fuori ruolo...). esatto e l'ho ripetuto anche io molte volte. Sai che un allenatore gioca col 4-3-3 o col 4-3-1-2 e che fai? Non gli metti a disposizione nè trequartisti nè attaccanti esterni? aldilà di Costa che è sempre rotto, di bernardeschi che non si sa se sia ancora un calciatore e di Cuadrado, usato come terzino a causa degli infortuni ricorrenti di Danilo e De Sciglio. Mercato clamorosamente negativo da parte di Paratici e Nedved. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 14, 2020 decisamente una stagione anonima ancora una volta i giocatori britannici da noi fanno una fatica boia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2248 Joined: 23-Aug-2005 5044 messaggi Inviato February 14, 2020 Io però una partita proverei anche a fargliela finire, invece di demoralizzarlo inutilmente. Tra l altro ieri non era peggii di altri compagni di reparto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato February 14, 2020 Male ancora.Si vede che non riesce a prendere continuità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1207 Joined: 04-Feb-2008 3883 messaggi Inviato February 14, 2020 Ma veramente è quello che giocava nella premier veramente è un gallese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra' Pasquale da Casoria 645 Joined: 06-Jun-2006 1351 messaggi Inviato February 14, 2020 E' difficile fare peggio di Pjanic, lui ci è riuscito. Fenomeno. Rispedire al mittente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti