Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 22, 2019 Io, prima di dargli dello scarso e del bidone, lo vorrei vedere con continuità e soprattutto come mezzala box to box (il ruolo che ha fatto una vita all'Arsenal) e non come trequartista improvvisato. Ma il forum ha detto che è una M***A, quindi a posto cosí. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 22, 2019 Non riesco a capirlo questo giocatore... come Rabiot Penso che le qualità le abbia ma fisicamente sia messo proprio male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 22, 2019 5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Io, prima di dargli dello scarso e del bidone, lo vorrei vedere con continuità e soprattutto come mezzala box to box (il ruolo che ha fatto una vita all'Arsenal) e non come trequartista improvvisato. Ma il forum ha detto che è una M***A, quindi a posto cosí. Veramente Ramsey ha sempre goduto di grande considerazione da parte del forum.. Perché non viene usato come mezzala? È una cosa che veramente non riesco a capire. Perché Sarri è scemo? Ditemi voi. Gli preferisce Khedira con le stampelle o Can ultrascazzato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato December 22, 2019 Giocatore insignificante, gemello di Bernardeschi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 22, 2019 1 minuto fa, Brahms ha scritto: Veramente Ramsey ha sempre goduto di grande considerazione da parte del forum.. Perché non viene usato come mezzala? È una cosa che veramente non riesco a capire. Perché Sarri è scemo? Ditemi voi. Gli preferisce Khedira con le stampelle o Can ultrascazzato... Se guardi gli ultimi post, vedrai che il tribunale del popolo ha già emesso la sentenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 22, 2019 3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Se guardi gli ultimi post, vedrai che il tribunale del popolo ha già emesso la sentenza. Sì pure io ho espresso un commento duro. Devo dire che in questo giocatore ci credevo. Secondo te perché non lo schiera mezzala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 22, 2019 8 minuti fa, Brahms ha scritto: Sì pure io ho espresso un commento duro. Devo dire che in questo giocatore ci credevo. Secondo te perché non lo schiera mezzala? Eh, questo non lo so purtroppo. Non sono molto avvezzo a dare interpretazioni di cose che non conosco, mi limito piu a dare un mio giudizio sulle cose che vedo e esprimere un parere su cosa mi piacerebbe vedere e ad ora é un centrocampo Bentancur-Pjanic-Ramsey: potrebbe essere la svolta tattica "alla Allegri" di Maurizione, chi lo sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato December 23, 2019 La domanda è la seguente: riusciranno lui e Douglas Costa a restare disponibili a giocare per più di due partite consecutive? La svolta della nostra stagione potrebbe venire fuori dalla soluzione positiva di queste problematiche. Sarebbe già grasso che cola se questi due riuscissero a non infortunarsi nella pausa e che fossero finalmente pronti per il Cagliari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3857 messaggi Inviato December 23, 2019 Comincio a pensare che il pacco sia proprio Sarri.Possibile che improvvisamente sono tutte pippe :ramsey rabiot bernardeschi ecc.ecc.? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 23, 2019 Farlo giocare mezzala proprio no eh !? Meglio chi rompe il gioco e i co*****i vero ?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10639 messaggi Inviato December 23, 2019 13 hours ago, 60annijuve said: Comincio a pensare che il pacco sia proprio Sarri.Possibile che improvvisamente sono tutte pippe :ramsey rabiot bernardeschi ecc.ecc.? Bernardeschi e Rabiot erano certamente sopravvalutati, Ramsey mi ricordo che in Inghilterra giocava discretamente bene. Rabiot comunque mi sembrava in ascesa, ieri avrebbe dovuto giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41149 messaggi Inviato December 23, 2019 16 ore fa, 60annijuve ha scritto: Comincio a pensare che il pacco sia proprio Sarri.Possibile che improvvisamente sono tutte pippe :ramsey rabiot bernardeschi ecc.ecc.? infatti a parte dybala nessuno ha migliorato il rendimento sotto sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 23, 2019 19 ore fa, Brahms ha scritto: Veramente Ramsey ha sempre goduto di grande considerazione da parte del forum.. Perché non viene usato come mezzala? È una cosa che veramente non riesco a capire. Perché Sarri è scemo? Ditemi voi. Gli preferisce Khedira con le stampelle o Can ultrascazzato... Veramente gli preferisce Benta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 23, 2019 35 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: infatti a parte dybala nessuno ha migliorato il rendimento sotto sarri È migliorato Dybala ma solo rispetto all'ultimo anno di Allegri, non ai precedenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 23, 2019 Vediamo se dura più di 2 partite... ora che c'è Bentancur squalificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41149 messaggi Inviato December 23, 2019 Ramsey pjanic rabiotCosta Higuain Ronaldo contro il Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 23, 2019 2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Ramsey pjanic rabiot Costa Higuain Ronaldo contro il Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Speriamo non si rompano come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 23, 2019 32 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: È migliorato Dybala ma solo rispetto all'ultimo anno di Allegri, non ai precedenti. Sì è vero e il Dybala dello scorso anno difficilmente era peggiorabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15059 messaggi Inviato December 23, 2019 Questi primi mesi sono da dimenticare. Speriamo svoltino lui è Rabiot perché se no son c***i amari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zak10 20 Joined: 08-Dec-2019 51 messaggi Inviato December 23, 2019 Il talento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zak10 20 Joined: 08-Dec-2019 51 messaggi Inviato December 23, 2019 I giocatori fisicamente inaffidabili vanno spediti punto. Se avreste una azienda assumereste gente che fa 50 gg di malattia all’anno? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coda_di_lupo 884 Joined: 31-Jul-2018 1587 messaggi Inviato December 23, 2019 Non è il modo di farlo giocare, quello di ieri sera. 1) Si sbracciava perché non riceveva palla 2) quando la riceveva, nessuno si muoveva e dettava il passaggio 3) a quel punto, l'unica soluzione era scaricare sulla fascia e sperare che Costa o Cuadrado inventassero qualcosa. A quel punto, se bisogna solo dare il passaggino ai 2 all'ora verso l'ala, chiunque risulta una comparsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1406 messaggi Inviato December 24, 2019 Bel bidone logoro venuto a svernare a peso d'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 24, 2019 14 ore fa, Coda_di_lupo ha scritto: Non è il modo di farlo giocare, quello di ieri sera. 1) Si sbracciava perché non riceveva palla 2) quando la riceveva, nessuno si muoveva e dettava il passaggio 3) a quel punto, l'unica soluzione era scaricare sulla fascia e sperare che Costa o Cuadrado inventassero qualcosa. A quel punto, se bisogna solo dare il passaggino ai 2 all'ora verso l'ala, chiunque risulta una comparsa Probabilmente se il colpo di giugno è Kante, Ramsey lo metti in un centrocampo: Ramsey Bentancur Kante Dov'è ha mille volte più senso ed è un milione di volte più efficace. Ma bisognerebbe innanzitutto cambiare allenatore prima di vedere quel centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato December 24, 2019 Ma questi giocatori, Emre Can, Rabiot e Ramsey che da noi hanno fatto vedere cose normalissime, ma che siamo andati a strappare con corteggiamenti di mesi e mesi... sono stati bravissimi a ingannare Paratici e tutta la schiera di osservatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti