Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 17, 2019 12 ore fa, MO.GI.BE ha scritto: Quoto com chi dice che deve giocare più centrale..comunque finalmente una prestazione degna, spero diventi una costante Che sia vera la leggenda del Ronaldo in grande spolvero nella seconda parte di stagione?! È lui la leggenda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato December 17, 2019 (modificato) A segno nelle ultime 4, ha il pedale caldo. Quando resta là in mezzo qualcosa succede sempre. Non è una questione che riguarda solamente Dybala, pure per Higuain averlo più vicino, con compiti da 9, è un vantaggio. In generale un Ronaldo che ragiona un pochino più da 9, un bene per tutta la squadra. Modificato December 17, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato December 17, 2019 18 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Se gioca con gente che da del tu al pallone cambia tutto Quello sicuramente ma è evidente che non stesse bene fisicamente. Adesso comincia a sembrare molto più brillante dal punto di vista atletico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato December 17, 2019 56 minuti fa, Maxel ha scritto: Quello sicuramente ma è evidente che non stesse bene fisicamente. Adesso comincia a sembrare molto più brillante dal punto di vista atletico. Se ne erano lette di tutti i colori, solite minkiate smentite da lui stesso che ha ammesso il recente problema al ginocchio. Sicuramente adesso sta meglio e si vede 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato December 17, 2019 Scrivo la mia: domani lo terrei a riposo per la supercoppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PsychoII 1694 Joined: 07-Oct-2019 801 messaggi Inviato December 17, 2019 Secondo me, come nel discorso Dybala, anche su Ronaldo si commette lo stesso errore, si ragiona di nuovo sulla posizione. Secondo me, invece non e' questione di posizione, giocare centrale o esterno, per un semplice motivo: Ronaldo ha sempre avuto una modalita ben precisa per arrivare al tiro, o meglio per attaccare l'area, e non credo che la cambiera a 34 anni. Da tenere conto che nel Real non era questione solo di Benzema (fattore sul quale erroneamente si iperfocalizza troppo) o di fonti di gioco, ma i madrileni avevano un'altra caratteristica, riempivano l'area con molti uomini, indipendentemente da chi giocava. Attualmente la Juve ha problemi nei tempi d'attacco dell'area, e quindi la frequenza nel creare situazioni di superiorita dinamica per il finalizzatore e'diminuita. Secondo me, il discorso da fare si trova nei tocchi di Ronaldo. Ronaldo deve essere sfruttato di piu senza palla, tendenza che aveva intrapreso nelle ultime stagioni al Real. Ma anche qui, il gioco di Sarri richiede un elemento di associativita elevato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato December 17, 2019 (modificato) 28 minuti fa, PsychoII ha scritto: Secondo me, come nel discorso Dybala, anche su Ronaldo si commette lo stesso errore, si ragiona di nuovo sulla posizione. Secondo me, invece non e' questione di posizione, giocare centrale o esterno, per un semplice motivo: Ronaldo ha sempre avuto una modalita ben precisa per arrivare al tiro, o meglio per attaccare l'area, e non credo che la cambiera a 34 anni. Da tenere conto che nel Real non era questione solo di Benzema (fattore sul quale erroneamente si iperfocalizza troppo) o di fonti di gioco, ma i madrileni avevano un'altra caratteristica, riempivano l'area con molti uomini, indipendentemente da chi giocava. Attualmente la Juve ha problemi nei tempi d'attacco dell'area, e quindi la frequenza nel creare situazioni di superiorita dinamica per il finalizzatore e'diminuita. Secondo me, il discorso da fare si trova nei tocchi di Ronaldo. Ronaldo deve essere sfruttato di piu senza palla, tendenza che aveva intrapreso nelle ultime stagioni al Real. Ma anche qui, il gioco di Sarri richiede un elemento di associativita elevato. Aldilà del fatto che con Higuain e Dybala anche CR7 sia più facilitato a segnare, non sottovaluterei il fatto che CR7 abbia sprecato almeno 7-8 occasioni da gol clamorose nella prima parte di stagione. Quella non è questione di posizione in campo ma, probabilmente, di scarsa lucidità dovuta ad una pessima condizione fisica. Modificato December 17, 2019 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 17, 2019 (modificato) 21 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Se gioca con gente che da del tu al pallone cambia tutto Ecco QUOTO. Il movimento che ha preceduto il secondo gol è fantastico, ma il pallone che gli ha messo Higuain non so quanti altri in rosa glielo mettevano (Dybala, forse Costa, forse Pjanic, FINE). Modificato December 17, 2019 da Brahms 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato December 17, 2019 20 minuti fa, Riverside ha scritto: Scrivo la mia: domani lo terrei a riposo per la supercoppa. Credo che il giocatore sia in fiducia adesso e in forma fisicamente. Non gli farà male giocare anche domani, si riposerà a Natale... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato December 17, 2019 21 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Se gioca con gente che da del tu al pallone cambia tutto anche Sturaro dava del tu al pallone.. il problema è che il pallone non gli rispondeva. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3929 Joined: 01-Jun-2005 77479 messaggi Inviato December 17, 2019 Bannate la meta del forum per favore Tra troll interisti e vedove di Amauri & Borriello non è vivvibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133541 messaggi Inviato December 17, 2019 Benatia e il retroscena su Ronaldo: 'Mi chiese di allenarsi alle 11 di sera' FONTE Medhi Benatia, ex difensore della Juventus ha raccontato un curioso aneddoto su Cristiano Ronaldo in un'intervista a RMC Sport: "L'episodio risale ad un viaggio di ritorno da Bergamo, noi due non avevamo giocato ed eravamo rimasti in panchina, perché ci sarebbe stata una partita tre giorni dopo. Sull'autobus di ritorno, Ronaldo mi dice: 'Cosa hai intenzione di fare adesso appena torniamo?' Gli rispondo: 'Beh, sono le 23, vado a casa, perché?' E a quel punto mi disse: 'Non hai voglia di fare una piccola seduta di allenamento? Non ho sudato in partita, mi devo allenare, non vuoi farmi compagnia?". LA RISPOSTA - "Ho dovuto spiegargli che non era possibile, volevo solo andare a casa, mettermi di fronte alla TV. Quando siamo arrivati, tutti erano vestiti con abiti normali, lui si mise i pantaloncini, le scarpe da ginnastica, la musica e andò in palestra. Ho pensato, questo ragazzo non è normale. Quando stai a contatto con lui nella vita quotidiana rispetti il ragazzo ancor prima del calciatore. Ha sacrificato tutta la sua vita per il calcio". GLI ALLENAMENTI DI CR7 - "Sono stato sorpreso nel vedere quale intensità metteva nelle sedute di allenamento, e soprattutto come lo ripeteva ogni giorno. Oltre a quello che facevamo con il gruppo, aveva il suo programma personalizzato 25 minuti prima di lasciare il campo: un sacco di lavoro esplosivo, con elastici, pesi e quant'altro. Eppure già di per sé la Juventus ha una mentalità vincente...". Nel corso dell'intervista Benatia ha ricevuto anche un messaggio video da parte dello stesso Cristiano Ronaldo (LEGGI QUI). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato December 17, 2019 23 minuti fa, Sarriball ha scritto: Domani non deve giocare , deve riposare per arrivare al meglio per la supercoppa Per me le giocherà tutte fino a fine anno. Poi potrà riposarsi 2 settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 17, 2019 8 ore fa, Riverside ha scritto: Scrivo la mia: domani lo terrei a riposo per la supercoppa. Tranquillo....domani lo terrà a riposo Bernardeschi, che non gli farà arrivare un pallone giocabile ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13903 Joined: 03-Jun-2005 52023 messaggi Inviato December 18, 2019 Non è umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 18, 2019 Dai Cristiano...domani altra doppietta, un tiro da fuori area e un calcio di rigore ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5182 Joined: 21-Apr-2011 11174 messaggi Inviato December 18, 2019 Bellissimo gesto quello della fascia. L’ho visto proprio sotto di me allo stadium e sono stati applausi scroscianti. Bravo Cris! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato December 18, 2019 20 ore fa, Maxel ha scritto: Per me le giocherà tutte fino a fine anno. Poi potrà riposarsi 2 settimane che poi tutte sono questa e domenica alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 18, 2019 Dalla gara con la Lazio è in netta ripresa, daje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12417 messaggi Inviato December 18, 2019 Mamma mia cosa ha fatto MOSTRUOSO Chi ha scritto certe cose in questo topic si deve vergognare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 18, 2019 (modificato) quanto cazz è restato in aria sul gol lo era da 5 minuti e la palla ancora doveva arrivare Modificato December 18, 2019 da JUFAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Dec-2024 0 messaggi Inviato December 18, 2019 bollitone! a gennaio per carità trovategli un ospizio ROTTAMARE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato December 18, 2019 Vergognatevi. In molti. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133541 messaggi Inviato December 18, 2019 Cristiano Ronaldo è rimasto sospeso in aria per 0.48'' ed è arrivato a 2.56 metri di altezza: fuoriclasse 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato December 18, 2019 Sto topic contiene delle perle senza eguali, basta leggere commenti a caso di qualche settimana fa. Un conto è capire quando uno ha problemi fisici evidenti in campo, un altro dargli del bollito a prescindere. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti