Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato December 5, 2019 11 ore fa, DanFos ha scritto: Ahahahah, brutta bestia l'invidia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato December 6, 2019 Forza Cristiano, c'è tanta gente a cui far rimangiare le loro parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coda_di_lupo 884 Joined: 31-Jul-2018 1587 messaggi Inviato December 6, 2019 avete letto il tweet di statsbomb: ELOQUENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6932 Joined: 24-Jan-2008 17532 messaggi Inviato December 6, 2019 29 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto: avete letto il tweet di statsbomb: ELOQUENTE Chiaro soprattutto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato December 6, 2019 23 ore fa, mma fighter ha scritto: I grattugia maroni come hanno preso la notizia (conferma direi) che Cristiano rimarrà con noi anche il prossimo anno !? Altra brutta botta ehh dopo la conferma di Dybala.....chissà se riuscite a prender sonno la notte !?!! Onestamente male, ma la notte dormo. Semplicemente perché credo che al posto suo potremmo permetterci due veri top giovani.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato December 6, 2019 23 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ibrahimovic, l'ultima stoccata per CR7: "Il vero Ronaldo è solo brasiliano"https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ibrahimovic-l-ultima-stoccata-per-cr7-il-vero-ronaldo-e-solo-brasiliano-1322411 Ahahah lo zingarello che in Europa in carriera è stato decisivo quanto un Floccari I numeri di cr7 quando era cr7 se li sognavano il brasiliano e lui messi assieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato December 6, 2019 3 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto: Onestamente male, ma la notte dormo. Semplicemente perché credo che al posto suo potremmo permetterci due veri top giovani.. Ci sono molti motivi principalmente extracalcio per cui è un bene che rimanga. Dopo, se non hanno sbagliato tutti i loro conti, dovrebbe essere molto più facile permetterci i top giovani. Premesso che non penso lo sia, anzi, ma se anche fosse una tassa da pagare per crescere al livello di chi ci sopravanza, la pagherei volentieri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato December 6, 2019 Adesso, GOGA MIGOGA ha scritto: Ci sono molti motivi principalmente extracalcio per cui è un bene che rimanga. Dopo, se non hanno sbagliato tutti i loro conti, dovrebbe essere molto più facile permetterci i top giovani. Premesso che non penso lo sia, anzi, ma se anche fosse una tassa da pagare per crescere al livello di chi ci sopravanza, la pagherei volentieri. Dare della tassa a Ronaldo no..non mi permetterei mai Se fossimo una società diversa tipo uno United o le spagnole ( parlo di fatturati) lo accetterei pure, affiancato ad altri top. Io invece ho visto un mercato delle occasioni e una ricerca spasmodica di plusvalenze, da li il mio ragionamento sul fatto che Ronaldo non ci fa del bene né a livello sportivo ( non è colpa sua se ha quasi 35 anni ) ne a livello economico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato December 6, 2019 1 minuto fa, MO.GI.BE ha scritto: Dare della tassa a Ronaldo no..non mi permetterei mai Se fossimo una società diversa tipo uno United o le spagnole ( parlo di fatturati) lo accetterei pure, affiancato ad altri top. Io invece ho visto un mercato delle occasioni e una ricerca spasmodica di plusvalenze, da li il mio ragionamento sul fatto che Ronaldo non ci fa del bene né a livello sportivo ( non è colpa sua se ha quasi 35 anni ) ne a livello economico. Ovviamente speriamo che ti sbagli. Personalmente faccio atto di fede su chi ha nel suo DNA quello di fare tanti soldi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16803 messaggi Inviato December 6, 2019 5 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto: Dare della tassa a Ronaldo no..non mi permetterei mai Se fossimo una società diversa tipo uno United o le spagnole ( parlo di fatturati) lo accetterei pure, affiancato ad altri top. Io invece ho visto un mercato delle occasioni e una ricerca spasmodica di plusvalenze, da li il mio ragionamento sul fatto che Ronaldo non ci fa del bene né a livello sportivo ( non è colpa sua se ha quasi 35 anni ) ne a livello economico. Ronaldo ti porta sponsorizzazioni e ti fa recuperare la cifra che spendi con lui anche con le magliette. Sono altre le situazioni che ci portano ad avere problemi economici: -Rosa troppo lunga. Diversi giocatori avrebbero dovuto essere ceduti. Ad altri non era opportuno rinnovare il contratto. -Acquisto di giocatori con salari mostruosi e ingiustificati (Rabiot, Ramsey per non dire De Ligt) -Commissioni a procuratori strozzini -Sponsor di maglia regalato a Jeep per anni a cifre irrisorie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2188 Joined: 23-Aug-2005 4975 messaggi Inviato December 7, 2019 (modificato) Oggi 30 minuti buoni, poi completamente scomparso. Ecco io da uno che prende 30 milionibl anno mi aspetterei che nella difficoltà prenda per manobla squadra e magari vinca con un inenzione la partita. Invece quando le cose si sono messe male è naufragato. Modificato December 7, 2019 da zack80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8147 messaggi Inviato December 7, 2019 Due anni di Cristiano che rischiano di essere i “peggiori” a livello di risultati degli ultimi anni. L’anno scorso sicuro (fuori in CI e ai quarti di CL), quest’anno vediamo ma siamo ben avviati. E ovviamente anche lui ci mette del suo con quella c**** di faccia da depresso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41069 messaggi Inviato December 7, 2019 Stasera stava bene poi la squadra è scomparsa che poteva fareInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato December 7, 2019 Fisicamente in ripresa e mi è sembrato anche più determinato. Speriamo che duri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato December 7, 2019 Ha preso il vizio di Buffon di fare l'amico degli avversari , col real aveva tutti contro e questo lo caricava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato December 7, 2019 (modificato) Una delle poche note positive della serata Ronaldo in netta ripresa fisica e mentale Modificato December 7, 2019 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7489 Joined: 17-Oct-2007 25381 messaggi Inviato December 7, 2019 Oggi molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34139 messaggi Inviato December 8, 2019 La cosa triste è che nel periodo in cui abbiamo un fenomeno incredibile come CR7 ci stiamo accontentando anziché provare a scrivere la storia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 17998 messaggi Inviato December 8, 2019 IEri bene ha rimesso a tacere tanta gente nonostante Fabbri lo abbia lasciato falciare per tutta la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51972 messaggi Inviato December 8, 2019 Ho totale fiducia in lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato December 8, 2019 Contro i prescritti ha giocato una gran partita. Uno così non è bollito, non era in condizione e basta. Poi possiamo discutere sull'opportunità di farlo giocare, ma uno come lui è imprescindibile. Ed è un peccato non riuscire a costruire una squadra decente attorno a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato December 8, 2019 45 minuti fa, Nameless ha scritto: Contro i prescritti ha giocato una gran partita. Uno così non è bollito, non era in condizione e basta. Poi possiamo discutere sull'opportunità di farlo giocare, ma uno come lui è imprescindibile. Ed è un peccato non riuscire a costruire una squadra decente attorno a lui. bè, tra "bollito" e "al livello del passato" ci passano un mare di sfumature. di certo non basta invecchiare per far diventare un fenomeno un completo brocco, però sicuramente basta invecchiare per peggiorare riflessi, resistenza, ecc. e questa cosa un pò si inizia a vedere, visto che a breve spegnerà 35 candeline. poi di qui a giugno avrà ancora un bel pò di cartucce da sparare, poco ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Cavaliere Templare 173 Joined: 17-May-2019 304 messaggi Inviato December 9, 2019 Qualche dubbio sulla sua condizione a me è venuto. Sabato in ripresa, ma non è ancora lui: devastante, letale, chirurgico. Forse ha ragione Sarri a volerlo far giocare più vicino alla porta, si stanca di meno e sarebbe più lucido. In ogni caso io voglio vincere e gli Intoccabili alla Juve NON ESISTONO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 9, 2019 https://m.tuttojuve.com/calciomercato/dalla-spagna-cr7-pentito-di-aver-scelto-la-juve-l-ha-confidato-ad-alcuni-ex-compagni-del-real-madrid-495454 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8147 messaggi Inviato December 9, 2019 7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: https://m.tuttojuve.com/calciomercato/dalla-spagna-cr7-pentito-di-aver-scelto-la-juve-l-ha-confidato-ad-alcuni-ex-compagni-del-real-madrid-495454 Può essere una cazzata ma può benissimo essere vero, non ci vedrei nulla di strano. I soldoni li ha avuti ma a livello di appeal e stimoli ovvio che non c’è paragone. Spero solo che un eventuale pensiero di questo tipo non incida sulle sue prestazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti