CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato November 17, 2019 He did It again Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32118 messaggi Inviato November 17, 2019 36 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: In pratica si è ripreso il gol che a Mosca gli “rubò” Ramsey Comunque penso che grazie a questi record in nazionale sia favorito per il pallone d’oro Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato November 17, 2019 23 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi. concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Achille Menghi 85 Joined: 30-Jan-2019 277 messaggi Inviato November 17, 2019 E' blasfemia dire che ci si aspettava di più da un 5 volte pallone d'oro e capocannoniere della Champions league / Coppa campioni di tutti i tempi? Partite totali in cui ci si poteva alzare ad applaudirlo si e no ne conto 5 su 60 con la nostra maglia...vale l'investimento di 30 annui + 110 di cartellino per un 34enne? Al momento ,sportivamente parlando ,non ha mostrato nulla di più di quanto non faccia uno Zapata ispirato all'atalanta, a malapena riesce ad issarsi in cima alla classifica degli attaccanti tecnici della serie A per non parlare del percorso in CL di quest'anno in cui ha sbagliato valangate di gol davanti alla porta. Sinceramente vedendolo dal di fuori con la camiseta blanca sembrava un alieno, con la nostra maglia è un buon attaccante da colpi straordinari sempre più sporadici che fa parlare di sè più per il passato, da numero uno, che il presente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato November 17, 2019 (modificato) Quote CRISTIANO RONALDO: "Nessuna polemica per la sostituzione con il Milan. Non stavo bene, ho provato ad aiutare la Juve da infortunato" Cristiano Ronaldo, intervistato da A Bola, è tornato sulla sostituzione contro il Milan che ha acceso un paio di giorni di polemiche: "Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Sapete tutti che non mi piace essere sostituito, ma non c'era polemica nel mio gesto dopo il cambio. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite" Modificato November 17, 2019 da Io mi attengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 17, 2019 intervista freschissima di CR7 sulla *****accia rosa, credo sia lecito chiuderla qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato November 17, 2019 https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/11/17/cristiano-ronaldo-sostituzione-juve-intervista"Ovviamente non mi piace, ma la capisco. Nelle ultime settimane sono stato limitato ha un problema fisico. Nessuna polemica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato November 17, 2019 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi. Messi lo merita molto più di Ronaldo, non scherziamo...se non fosse per la partita con l'Atletico il 2019 di Ronaldo è stato da giocatore normale 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato November 17, 2019 2 ore fa, Idioteque ha scritto: errore. cr7 ha il dna di cr7. non che pensi che non sia dedito, ma non illudiamoci. e se lasciasse la juve sarebbe molto grave, ma anche segno di un narcisismo fuori controllo. sarri non deve fare il fenomeno: deve fare il bene della juventus. e nella scorsa partita il bene della juventus è stato inserire dybala e togliere il peggiore in campo. per il resto mi sembra che abbia tutte le libertà possibili, che gli sono concesse perchè è cr7. ma se continua a giocare come un meggiorini quaisiasi... non dimentichiamoci che juventus > singolo. sempre. Perfetto! Direi che non c'è altro da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5298 Joined: 18-Feb-2006 15040 messaggi Inviato November 17, 2019 https://www.tuttojuve.com/primo-piano/cristiano-ronaldo-nessuna-polemica-per-la-sostituzione-con-il-milan-non-stavo-bene-ho-provato-ad-aiutare-la-juve-da-infortunato-492816 CRISTIANO RONALDO: "Nessuna polemica per la sostituzione con il Milan. Non stavo bene, ho provato ad aiutare la Juve da infortunato" 17.11.2019 18:47 di Edoardo Siddi Twitter: @edosiddi Vedi letture Cristiano Ronaldo, intervistato da A Bola, è tornato sulla sostituzione contro il Milan che ha acceso un paio di giorni di polemiche: "Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Sapete tutti che non mi piace essere sostituito, ma non c'era polemica nel mio gesto dopo il cambio. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite". “Quando mi devo sacrificare lo faccio, avevamo molte partite importanti in ballo - ha aggiunto -. Con la Juve c’è l’Inter che ci mette molta pressione, mentre con il Portogallo sapevamo che se non avessimo vinto entrambe le gare avremmo potuto essere fuori dall’Europeo. Nella mia carriera non ho mai avuto grandi infortuni, grazie a Dio, ma io sapevo di essere limitato, così come lo sapeva il club. Tornerò al 100% il prima possibile“ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15450 messaggi Inviato November 17, 2019 oh, era ora che desse un segno di distensione. bene così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 17, 2019 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi. Ale piuttosto che a Cristiano, lo danno a Insigne ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 17, 2019 27 minuti fa, planet_nl ha scritto: intervista freschissima di CR7 sulla *****accia rosa, credo sia lecito chiuderla qui. Quindi direi due cose..... 1) qualcuno dovrebbe sciacquarsi la boccuccia..... 2) è preoccupante che continui ad avere questo problema e che non ci sia possibilità di riposo ! Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato November 17, 2019 Ok adesso che anche Ronaldo ha detto che ha giocato da infortunato sia con noi che con la nazionale, é ancora colpa di Sarri?. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 17, 2019 Bene l'intervista. Ora che riposi, se non è al 100%. Anche con l'atalanta, se necessario ne giochi una parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 17, 2019 10 minuti fa, mma fighter ha scritto: Quindi direi due cose..... 1) qualcuno dovrebbe sciacquarsi la boccuccia..... 2) è preoccupante che continui ad avere questo problema e che non ci sia possibilità di riposo ! Amen La possibilità di riposo c'è. La panchina è spaziosa, se non sta benissimo che non lo si metta in campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato November 17, 2019 21 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: https://www.tuttojuve.com/primo-piano/cristiano-ronaldo-nessuna-polemica-per-la-sostituzione-con-il-milan-non-stavo-bene-ho-provato-ad-aiutare-la-juve-da-infortunato-492816 CRISTIANO RONALDO: "Nessuna polemica per la sostituzione con il Milan. Non stavo bene, ho provato ad aiutare la Juve da infortunato" 17.11.2019 18:47 di Edoardo Siddi Twitter: @edosiddi Vedi letture Cristiano Ronaldo, intervistato da A Bola, è tornato sulla sostituzione contro il Milan che ha acceso un paio di giorni di polemiche: "Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Sapete tutti che non mi piace essere sostituito, ma non c'era polemica nel mio gesto dopo il cambio. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite". “Quando mi devo sacrificare lo faccio, avevamo molte partite importanti in ballo - ha aggiunto -. Con la Juve c’è l’Inter che ci mette molta pressione, mentre con il Portogallo sapevamo che se non avessimo vinto entrambe le gare avremmo potuto essere fuori dall’Europeo. Nella mia carriera non ho mai avuto grandi infortuni, grazie a Dio, ma io sapevo di essere limitato, così come lo sapeva il club. Tornerò al 100% il prima possibile“ eh ma è crisi, a gennaio se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato November 17, 2019 (modificato) cazzate ne abbiamo?! a iosa... Modificato November 17, 2019 da E.T. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato November 17, 2019 (modificato) Comunque, continuare a far giocare gente che non sta bene fisicamente o che recupera all'ultimo, come appunto Ronaldo e Pjanic, non mi sembra una gran genialata, a cosa serve? Continuano a trascinarsi dietro problemi e oltre a non rendere al meglio, si rischiano poi altri infortuni. Se uno non sta bene, lo fai riposare e stop. Modificato November 17, 2019 da Gurdjieff 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato November 17, 2019 Deve essere arrivata una telefonata di AA La Società ha fatto la Società come sempre Bene così 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato November 17, 2019 (modificato) Mi fa piacere Cristiano abbia parlato. Qua c'era pure gente che dava dell'immaginario a Sarri. Lui giustamente vuole giocare sempre e dare una mano, però dall'alto del suo ego dovrebbe capire che a volte è meglio fermarsi un attimino. Si vedeva lontano un miglio che non stava bene, sbagliava pure stop elementari. Spero ora che ora, chiuso questo miniciclo di partite, possa riprendere la condizione ottimale. Le quazzate lasciamole ai giornali per favore. Gioco 50 o 60 partite all'anno, ma una volta o l'altra può succedere qualche imprevisto: quello che ho adesso è un dolore che non mi permette di dare il 100%. Sapete che non parlo molto con la stampa, ma dovete sempre tirare in mezzo uno tra me e l'allenatore per far polemica. Modificato November 17, 2019 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato November 17, 2019 Caso chiuso direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato November 17, 2019 2 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Deve essere arrivata una telefonata di AA La Società ha fatto la Società come sempre Bene così Ho pensato esattamente la stessa cosa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andreonee 1840 Joined: 16-Apr-2019 2322 messaggi Inviato November 17, 2019 Allora se aveva questo fastidio poteva fare a meno di fare questa sceneggiata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 17, 2019 50 minuti fa, mma fighter ha scritto: Quindi direi due cose..... 1) qualcuno dovrebbe sciacquarsi la boccuccia..... 2) è preoccupante che continui ad avere questo problema e che non ci sia possibilità di riposo ! Amen amen! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti