baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato November 11, 2019 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: è un problema che ci siamo creati noi. Se si tratta di un problema. Siamo sopravvissuti alle bizze di Bonucci e Dybala. Non vedo nessun problema. Non sto dicendo che è un problema. Sto dicendo che sta facendo un favore alle *****e e nabolesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato November 11, 2019 Io credo che possa lavorare per cambiare il suo ruolo e diventare una vera prima punta: svolterebbe sicuramente la sua Carriera così come cambiò modo di giocare dallo United al Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato November 11, 2019 sta giocando troppo da schifo per essere vero, io propendo per la scarsa condizione più piccolo infortunio. Ieri sbagliava anche i fondamentali e quelli anche a 45 anni continuerà ad averli. Gli serve riposo e soprattutto cambiare modo di giocare, non può più fare quello che faceva allo utd o al real, sia per una questione di età e sia per i compagni con cui gioca ora. Un conto è giocare con dietro Marcelo-Kroos-Modric, un conto è con Matuidi, Bernardeschi o Bentancur. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato November 11, 2019 3 ore fa, Gelone ha scritto: E la farà... Non è mai esistito nessuno che in queste difficoltà rinasce e zittisce tutti. Ha sbagliato e lo sa anche lui, ma tutte le polemiche sono pura energia per lui... finalmente posso rispondere dato che su smartphone sto forum è lentissimo, io ho ancora davanti agli occhi la tripletta contro l'atletico quella sera è stata emozionante, cristianuccio deve tornare a quel livello e stravinceremo il campionato e pure la coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato November 11, 2019 4 minuti fa, John Hansen ha scritto: finalmente posso rispondere dato che su smartphone sto forum è lentissimo, io ho ancora davanti agli occhi la tripletta contro l'atletico quella sera è stata emozionante, cristianuccio deve tornare a quel livello e stravinceremo il campionato e pure la coppa italia Io desidererei qualcosa in piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato November 11, 2019 6 minuti fa, Gelone ha scritto: Io desidererei qualcosa in piu SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato November 11, 2019 9 minuti fa, John Hansen ha scritto: SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Siuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato November 11, 2019 Secondo Sky nessun provvedimento da parte della Società ma è atteso un chiarimento con la squadra dopo la sosta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato November 11, 2019 Per me non è neanche un caso. A prescindere dal valore del giocatore, è sempre stato una primadonna, niente di nuovo, certi atteggiamenti li ha sempre avuti; dopo l'ultima finale di CL vinta con il Real in mezzo al campo mentre la gente festeggiava praticamente annunciò il suo addio, per la serie me ne frego della squadra e parlo di me stesso. Io lo adoro, sono felice di averlo in squadra, ma mi auspico riposi e non giochi troppo con la nazionale, perchè per vincere in CL ci serve il miglior Ronaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16801 messaggi Inviato November 11, 2019 12 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Oh, mo è colpa del Tiki taka di Sarri se è da settembre che si mangia regolarmente 2 gol facili a partita. Speriamo di trovare un allenatore che lo metta nelle condizioni di spingere la palla ad 1 cm dalla linea della porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3570 messaggi Inviato November 11, 2019 (modificato) 10 ore fa, wmontero ha scritto: Cosa non si direbbe per giustificare Sarri Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk A me di sarri sinceramente frega c****, mi sta sulle palle anche se siede sulla nostra panchina. Basta solo un po' di onestà intellettuale però. Modificato November 11, 2019 da Antony1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato November 11, 2019 Un po' di riposo e passa tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21384 messaggi Inviato November 11, 2019 A me di sarri sinceramente frega c****, mi sta sulle palle anche se siede sulla nostra panchina. Basta solo un po' di onestà intellettuale però.L'onestà intellettuale la abbiamo sempre ...NOI Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato November 11, 2019 Io volevo sarri da maggio Ma se devo vedere in campo matuidi bernardeschi e in panca Ronaldo Allora non ci siamo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato November 11, 2019 18 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto: Io volevo sarri da maggio Ma se devo vedere in campo matuidi bernardeschi e in panca Ronaldo Allora non ci siamo proprio Se gioca come ora, la panca è doverosa: ed è un bene anche per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato November 11, 2019 4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Se gioca come ora, la panca è doverosa: ed è un bene anche per lui. Se gioca bernardeschi può giocare anche Ronaldo con la febbre a 40 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato November 11, 2019 12 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto: Se gioca bernardeschi può giocare anche Ronaldo con la febbre a 40 Ronaldo ieri sembrava la brutta copia di Bernardeschi con la febbre a 40. Può stare tranquillamente in panca per qualche partita, è un bene soprattutto per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8140 messaggi Inviato November 11, 2019 Il 11/11/2019 alle 22:13 , Indignato ha scritto: 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato November 11, 2019 Sarri è riuscito ad incupire pure Cristiano dopo 3 mesi di sarriball Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 11, 2019 Criticate criticate....ci siete riusciti con Dybala....con Douglas.....con De Ligt...avanti così, fino alla fine ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 11, 2019 @Indignato giocatore finito ? Come Dybala era inutile per la Juventus vero ? Due sono le cose, o vivi con una scopa nel c**o o sei un troll !?! Spero per te sia la prima.... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato November 11, 2019 (modificato) Sento cose su cr7 che manco su fognafans... ma veramente siamo andati per la tangente... Modificato November 11, 2019 da gianky99 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato November 12, 2019 22 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Non è in forma in questo periodo, come non era in forma la squadra ieri, stanca e scarica (anche fisiologicamente) Non ci sarebbe alcun problema, se non avesse fatto la roba orribile e grave di abbandonare la squadra ed il gruppo a partita in corso. Siccome Ronaldo per la Juventus è un patrimonio ed una campagna Marketing vivente che moltiplica ed amplia visibilità del brand e conseguentemente ricavi e fatturato... il caso verrà trattato con MOLTA diplomazia da tutti, ed alla fine rientrerà, ma 2 paroline specie dai compagni di squadra (vedi Buffon ad esempio) gli verranno dette eccome. Perché ripeto, ieri ha fatto una roba orribile, e grave. Punto. E se non fosse Ronaldo (con la sopracitata campagna marketing che si porta dietro) le reazioni sarebbero consequenziali ad un comportamento grave, con lui invece lo saranno un po' meno per forza di cose cvd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato November 12, 2019 Sia ben chiaro, dal punto di vista prettamente calcistico, il periodo di forma poco brillante di Ronaldo in autunno mi preoccupa percentualmente al di sotto dello 0%. Anzi oserei dire sticaxxi, specie se poi ho negli occhi la prestazione maestosa al Meazza contro l'Inter, ed il gol da favola al Bologna Ciò ovviamente non toglie nulla al comportamento orribile avuto domenica sera. Orribile nei confronti del gruppo, che è la cosa peggiore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 12, 2019 23 ore fa, pavel87 ha scritto: Nell'ultimo mese irriconoscibile, deve assolutamente ritrovare brillantezza fisica (e capire che a 34 anni non può giocare tutte le partite). La sosta poteva essere un ottimo modo per fermarsi, invece vuole farsi anche queste due partite in nazionale per i record e il pallone d'oro. Purtroppo il personaggio è questo, prendere o lasciare. Io credo voglia giocare queste partite in primis per cercare di qualificare il Portogallo agli Europei,visto che non hanno ancora il pass in tasca... Comunque è oggettivo che i suoi problemi nascano proprio con gli impegni con la nazionale. Lo scorso autunno restava a Torino,poi in primavera con l'inizio delle qualificazioni tornò a rispondere alle convocazioni e subito si fece male prima dell'Ajax.Adesso ha già disputato 4 partite tra settembre e ottobre... Fortunatamente da qui a giugno ci saranno solo due amichevoli in primavera (se il Portogallo si qualificasse direttamente),dopodichè se continuasse la sua avventura con la Juve mi auguro che dica definitivamente addio al Portogallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti