Ca$a 5063 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato August 8, 2020 38 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Mi dispiace per il portoghese sinceramente Io sono contento per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4966 messaggi Inviato August 8, 2020 L inico modo per farlo rimanere è prendere Zidane. Altrimenti crrdo proprio che ci saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 8, 2020 5 ore fa, Dave Franco ha scritto: Ma sì può prendere un fenomeno del genere e mettergli attorno una squadretta così?! Una cattedrale nel deserto. Forse la squadretta così ci è toccato costruirgliela attorno proprio per sostenere i costi di CR7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9849 messaggi Inviato August 8, 2020 17 minuti fa, zack80 ha scritto: L inico modo per farlo rimanere è prendere Zidane. Altrimenti crrdo proprio che ci saluti. Il Presidente ha già confermato la sua presenza per la prossima stagione. Ronaldo ha già detto che non vede l'ora di provare a vincere il suo terzo scudetto di fila la prossima stagione. Basta terrorismo psicologico fondato sul nulla. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnnybegod 138 Joined: 18-Apr-2013 360 messaggi Inviato August 8, 2020 Uno dei pochi che non ha fatto schifo. Bisogna trovare un allenatore che riesca a far coesistere lui e dybala e far correre il resto della squadra. Speriamo di essere competitivi il prossimo anno perché lui il suo grande contributo lo dà sempre. È un onore poter dire che, tra i tanti campioni a vestire la nostra maglia, c'è pure lui... uno dei giocatori più forti decisivi e vincenti della storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 8, 2020 55 minuti fa, ManRay ha scritto: Forse la squadretta così ci è toccato costruirgliela attorno proprio per sostenere i costi di CR7 sì e no, è essenzialmente un fallimento tattico non siamo riusciti a vendere gli esuberi e a comprare lukaku viceversa avremmo una squadra + funzionale a ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5063 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato August 8, 2020 (modificato) 22 minuti fa, Akhenaton ha scritto: sì e no, è essenzialmente un fallimento tattico non siamo riusciti a vendere gli esuberi e a comprare lukaku viceversa avremmo una squadra + funzionale a ronaldo Il giocatore funzionale a Ronaldo ce l'avevi in casa ed è stato regalato dopo anni che ha tirato la carretta perché il tabagista non lo vedeva. Salvo poi lamentarsi che non occupiamo l'area e trovarsi nella partita decisiva con Olivieri in campo per la disperazione. Modificato August 8, 2020 da Ca$a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 8, 2020 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Il giocatore funzionale a Ronaldo ce l'avevi in casa ed è stato regalato dopo anni che ha tirato la carretta perché il tabagista non lo vedeva. Salvo poi lamentarsi che non occupiamo l'area e trovarsi nella partita decisiva con Olivieri in campo per la disperazione. dai era bollitissimo anche lui, ma proprio bollitissimo serviva uno con quelle caratteristiche, hanno provato a prenderlo ma non ci sono risuciti, come non sono riusciti a portare a casa nessua operazione di mercato in entrata o uscita che fosse salvo de ligt (pagando quanto chiedeva l'ajax, so fare anche io se mi dai la carta di credito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5063 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato August 8, 2020 4 minuti fa, Akhenaton ha scritto: dai era bollitissimo anche lui, ma proprio bollitissimo serviva uno con quelle caratteristiche, hanno provato a prenderlo ma non ci sono risuciti, come non sono riusciti a portare a casa nessua operazione di mercato in entrata o uscita che fosse salvo de ligt (pagando quanto chiedeva l'ajax, so fare anche io se mi dai la carta di credito) Più bollito di Higuain? questo non creto. Più utile, anche da bollito, di Bernardeschi? non ho il minimo dubbio. Più utile di Olivieri che non segnava nemmeno in primavera? Penso proprio di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato August 8, 2020 2 minuti fa, Ca$a ha scritto: Più bollito di Higuain? questo non creto. Più utile, anche da bollito, di Bernardeschi? non ho il minimo dubbio. Più utile di Olivieri che non segnava nemmeno in primavera? Penso proprio di si mandzukic aveva mollato psicologicamente, e non è uno che sgomita per trovarsi il posto in squadra non stiamo a rimpiangere mandzukic (l'ultimo mandzukic ovviamente) solo perchè sono rimasti altri bolliti, era una squadra da azzerare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8300 Joined: 04-Apr-2006 132982 messaggi Inviato August 8, 2020 «Cristiano Ronaldo troppo grande per la Juve»: l’attacco di France Football Il mondo del calcio è rimasto folgorato dall’ennesima prestazione di Cristiano Ronaldo: ecco l’interrogativo di France Football ..... La nota rivista francese, istituzione nel mondo dei media che istituì il premio del Pallone d’Oro, punta il dito contro la società bianconera rea di accontentarsi solo dello Scudetto e non puntare più in alto a traguardi ai quali aspira il portoghese. Articolo completo -> https://bit.ly/3a6A5jX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10990 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato August 8, 2020 Mi domando se Fabio Paratici prova imbarazzo quando fissa Ronaldo... Preferisco Ronaldo allenatore giocatore piuttosto che quello altra M***A di Inzaghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 8, 2020 Commenti vomitevoli e vergognosi... Magari cercare di fare un piccolo sforzo per mettersi nell'ordine di idee che se un quinto del fatturato è impiegato per sostenere il suo costo,forse forse il materiale intorno a lui non può essere di primissima qualità.Nel momento in cui la Juventus è alle soglie della top 10 dei club più ricchi. Poi va beh,"doveva restare a Madrid",come se in queste due stagioni anche il Real non abbia intrapreso un lieve declino dovuto al fatto che il tempo passa pure in Spagna. Ma la cosa che mi fa più sbellicare è che dopo due anni ancora qualcuno è convinto che Ronaldo possa rescindere il suo contratto in qualsiasi momento e togliere il disturbo... Dopodichè è un giocatore fuori dall'ordinario e ce lo ricorda quasi ad ogni partita,e la Champions è realmente il suo regno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 8, 2020 (modificato) Edit Modificato August 8, 2020 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 8, 2020 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4966 messaggi Inviato August 8, 2020 3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: L ultima frase non mi lascia per niente tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1572 Joined: 18-Apr-2019 6736 messaggi Inviato August 8, 2020 (modificato) Il real senza Ronaldo ha vinto meno di Ronaldo In questi 2 anni I goal fatti dal re avrebbero trascinato nuovamente il madrid in finale Ronaldo però venendo qui ha espanso il raggio Europeo del suo palmares Oltre ad aver dimostrato al madrid quanto contavano i suoi goal Ricordo che nelle nostre 6 partite adeliminazione diretta ne ha fatti 7 Di testa di destro di sinistro di rigore In area da fuori... C'è solo da stare zitti Credo ci provi ancora un anno se arriva un allenatore serio altrimenti andrà via, magari a gennaio Modificato August 8, 2020 da CR7_is_my_god 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 922 Joined: 18-Jul-2006 3232 messaggi Inviato August 8, 2020 4 minuti fa, zack80 ha scritto: L ultima frase non mi lascia per niente tranquillo. Anche secondo mi sembra siamo ai saluti...ma giusto così è troppo grande per noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3585 Joined: 05-Jan-2008 10226 messaggi Inviato August 8, 2020 1 ora fa, zack80 ha scritto: L ultima frase non mi lascia per niente tranquillo. se la prendi da sola, ma leggendo tutto il post, a me non da per nulla l'impressione di uno che sta per cambiare squadra. E poi: 6 ore fa, Sogno ha scritto: Il Presidente ha già confermato la sua presenza per la prossima stagione. Ronaldo ha già detto che non vede l'ora di provare a vincere il suo terzo scudetto di fila la prossima stagione. Basta terrorismo psicologico fondato sul nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1572 Joined: 18-Apr-2019 6736 messaggi Inviato August 8, 2020 Dai dopo pirlo allenatore O il vero allenatore sarà cr7 che ha avallato tutto ciò O se ne andrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 8, 2020 6 ore fa, Ca$a ha scritto: Più bollito di Higuain? questo non creto. Più utile, anche da bollito, di Bernardeschi? non ho il minimo dubbio. Più utile di Olivieri che non segnava nemmeno in primavera? Penso proprio di si Io a Mario voglio un bene dell'anima, ma l'ultima mezza stagione che ha fatto era stata terribile. Si era fermato per infortunio e non si era più ripreso Peggio di questo Higuain no, come questo Higuain temo di sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8300 Joined: 04-Apr-2006 132982 messaggi Inviato August 8, 2020 RONALDO: "Un club grandissimo come la Juventus deve lavorare per essere il migliore al mondo. Dobbiamo essere all'altezza delle aspettative" Cristiano Ronaldo, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha fatto il bilancio della stagione della Juventus: "Per noi la stagione 2019/2020 si è conclusa, molto più tardi del solito ma prima di quanto ci aspettassimo. Ora è tempo di riflettere, è tempo di analizzare gli alti e i bassi perché il pensiero critico è l'unico modo per migliorare. Un club grandissimo come la Juventus deve pensare come il migliore al mondo, lavorare come il migliore al mondo, così da poterci definire uno dei migliori e più grandi al mondo. ..... Continua -> https://bit.ly/2C8IGG6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15506 Joined: 04-Aug-2005 64389 messaggi Inviato August 9, 2020 Che questa breve pausa per le vacanze ci permetta di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai. Hanno iniziato bene in società mi pare di poter dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato August 9, 2020 Se dovesse andarsene non mi straccerei le vesti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
࿈Gatsu࿈ 470 Joined: 09-Feb-2019 1096 messaggi Inviato August 9, 2020 11 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: Se dovesse andarsene non mi straccerei le vesti. Io ci rimarrei molto male, l’unico della rosa che fa la differenza, soprattutto in Europa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti