Socrates 8422 Joined: 04-Apr-2006 133877 messaggi Inviato June 16, 2020 50 anni fa si é giocato il mondiale in Messico che vide il Brasile prevalere in finale contro l'Italia. La coppa Rimet venne definitivamente assegnata ai carioca. La FIFA celebra MEXICO70 con le figurine dei calciatori moderni in versione anni 70. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16127 Joined: 04-Aug-2005 65488 messaggi Inviato June 16, 2020 alcune sono venute bene, tipo cr7 o messi... salah così così come le altre... comunque le figu (e da ragazzo ne ho fatti a decine di album e non solo calcistici) hanno sempre il loro fascino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8422 Joined: 04-Apr-2006 133877 messaggi Inviato June 17, 2020 Cristiano Ronaldo, i teneri auguri al figlio: "Sei il mio orgoglio" Il fuoriclasse della Juventus augura buon compleanno al giovane erede, che compie oggi 10 anni: "Non riesco a crederci... Ti amo tanto" "Non riesco nemmeno a credere che il mio ragazzo abbia 10 anni! Il tempo passa... e tu sei sempre motivo di orgoglio per papà che ti ama così tanto. Congratulazioni, cucciolo! Ti auguro una giornata felice! Ti amo tanto!". ..... PARABENS ANIVERSARIO CRISTIANO JUNIOR! Continua -> https://bit.ly/2zDI9uy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8422 Joined: 04-Apr-2006 133877 messaggi Inviato June 17, 2020 Buon compleanno Cristiano Junior! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5943 Joined: 22-Jul-2009 20541 messaggi Inviato June 17, 2020 peggiore in campo sia oggi che col milan, c'è poco da dire ah quelli bravi i rigori devono tirarli per primi, non per ultimi per prendere i flash dei fotografi. che poi si finisce per non tirare proprio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato June 17, 2020 2 minuti fa, Akhenaton ha scritto: peggiore in campo sia oggi che col milan, c'è poco da dire ah quelli bravi i rigori devono tirarli per primi, non per ultimi per prendere i flash dei fotografi. che poi si finisce per non tirare proprio È lo stesso Cristiano di Ottobre/Novembre. Purtroppo questa situazione strana ha complicato i piani, perché per un atleta di 35 anni controllare rigidamente i tempi, soprattutto un professionista come lui, è fondamentale, un po’ come fa Federer. Speriamo possa tornare in gran forma ad Agosto soprattutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato June 18, 2020 Quando non è in forma è veramente come giocare in 10... Ieri non ha azzeccato un passaggio e non per modo di dire, ha sbagliato tutto tutto, stop, passaggi, controlli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4246 Joined: 30-Apr-2009 20818 messaggi Inviato June 18, 2020 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Quando non è in forma è veramente come giocare in 10... Ieri non ha azzeccato un passaggio e non per modo di dire, ha sbagliato tutto tutto, stop, passaggi, controlli... L'unico tiro in porta della gara mi pare l'abbia fatto lui. In questa Juve priva di idee, grinta, organizzazione faticherebbero anche Maradona e Pelé. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato June 18, 2020 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: L'unico tiro in porta della gara mi pare l'abbia fatto lui. In questa Juve priva di idee, grinta, organizzazione faticherebbero anche Maradona e Pelé. Il discorso può essere anche all'inverso, però. Da ieri vedo che si sta (anche giustamente) demolendo Sarri, ma le sue colpe vanno anche un attimo ridimensionate se il miglior giocatore della rosa non indovina nemmeno un passaggio ed il secondo miglior giocatore della rosa sbaglia il primo rigore. Non voglio difenderlo, ma è chiaro che una buona fetta della colpa vada anche ai protagonisti che, obiettivamente, non sono in forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 18, 2020 Quelli che lo vorrebbero far fuori poi dovrebbero dirmi chi farà i gol? Dybala che a parte 3 mesi in carriera non ha mai segnato con continuità? Icardi, Haland che con il nostro “gioco” non toccherebbero palla? Se mi vendi Ronaldo per comprare De Bruyne, Pogba e Haland è un discorso. Se lo vendi per comprare Chiesa Icardi e Lorenzo Pellegrini allora ci aspettano stagioni da terzo posto fisso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 18, 2020 io son sicuro che ci saluta...e fa anche bene....uno come lui che può avere tutto e non è scemo, si rende conto in che razza di gabbia di improvvisati è capitato..per me fa presto a chiamare mendes e cercar un'altra collocazione ...e non lo biasimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13950 Joined: 03-Jun-2005 52049 messaggi Inviato June 18, 2020 (modificato) Quando ad inizio partita il bidone e capro espiatorio Dybala gli ha consegnato una geniale palla gol e lui ha tirato una mozzarella alla Diegoribas, l'ho mandato per la prima volta sonoramente affanc**o. Modificato June 18, 2020 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1586 Joined: 18-Apr-2019 6803 messaggi Inviato June 18, 2020 ora siamo come nel novembre 2019..sta facendo scaldare il motore luglio e agosto saranno come lo scorso dicembre-gennaio 1 goal a partita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato June 18, 2020 Non si può criticare un giocatore come Ronaldo. Ha anche 10 giocatori alle sue spalle. Impossibile fare tutto da solo, se nessuno apre spazi, gli avversari sono liberi di raddoppiarlo e tripicarlo sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3977 Joined: 05-May-2006 7541 messaggi Inviato June 18, 2020 Faccio delle DOVEROSE PREMESSE: 1) criticare Ronaldo è da pazzi 2) è costretto a dialogare con il nulla 3) probabilmente sta scaldando i motori 4) a livello mediatico e non solo, averlo in squadra è FONDAMENTALE detto ciò la domanda è delicatissima: possiamo permetterci di dare 30 milioni di euro a un giocatore che comunque è entrato nella fase calante della carriera (al di là che ne dimostri di meno, si alleni un sacco e bla bla bla)? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 18, 2020 Per la prima volta, inizio a temere per una sua permanenza a Torino. A febbraio avevo il pensiero opposto, lui che viaggiava a mille, la collocazione tattica forse ideale. In due partite, la squadra (lui compreso, ofc) ha avuto un'involuzione mostruosa. In due semplici partite. Poi, se troviamo una squadra chiusa, addio. Credo che solo il ritorno di Higuain possa permetterci di vedere Ronaldo fare quello che sa fare meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato June 18, 2020 3 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Faccio delle DOVEROSE PREMESSE: 1) criticare Ronaldo è da pazzi 2) è costretto a dialogare con il nulla 3) probabilmente sta scaldando i motori 4) a livello mediatico e non solo, averlo in squadra è FONDAMENTALE detto ciò la domanda è delicatissima: possiamo permetterci di dare 30 milioni di euro a un giocatore che comunque è entrato nella fase calante della carriera (al di là che ne dimostri di meno, si alleni un sacco e bla bla bla)? Ronaldo non si critica, ma se fosse vero l'interesse del Chelsea a 120 mln , io non ci penserei due volte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11246 Joined: 04-Jan-2007 36941 messaggi Inviato June 18, 2020 Juve Milan. Ronaldo sostituito... "Ronalo finito bisogna monetizzare" Non si è più fermato fino marzo Ora è palesemente arruginito, si vede chiaro che tira dietro la gamba perché è imballato. Ha bisogno di tempo per carburare Ma mi tocca ancora leggere " è finito" La lezione di Juve Milan campionato non è servita... Pigliatevelq con chi dovrebbe farne le veci ora e con chi non ha dato uno straccio di organizzazione tattica offensiva che nasconda l appannamento fisiologico di Ronaldo Ronaldo non si tocca, decide lui se si è rotto i co*****i della Juve. Ronali si gestisce e presto riesplodera" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato June 18, 2020 (modificato) 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Faccio delle DOVEROSE PREMESSE: 1) criticare Ronaldo è da pazzi 2) è costretto a dialogare con il nulla 3) probabilmente sta scaldando i motori 4) a livello mediatico e non solo, averlo in squadra è FONDAMENTALE detto ciò la domanda è delicatissima: possiamo permetterci di dare 30 milioni di euro a un giocatore che comunque è entrato nella fase calante della carriera (al di là che ne dimostri di meno, si alleni un sacco e bla bla bla)? è una riflessione interessante e doverosa, che tocca fino ad un certo punto il valore del giocatore (che quindi non viene, ovviamente, messo in discussione). cioè, è un fatto che il suo ingaggio paralizzi quasi il mercato della Juve. tutto sta a capire se è conciliabile con i risultati (sportivi ed economici) l'avere un ronaldo 35enne che prende 30 milioni annui di ingaggio. e per quanto tempo ciò è possibile. Modificato June 18, 2020 da KM 91 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3035 Joined: 10-May-2014 9327 messaggi Inviato June 18, 2020 2 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto: ora siamo come nel novembre 2019..sta facendo scaldare il motore luglio e agosto saranno come lo scorso dicembre-gennaio 1 goal a partita Lo penso anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3035 Joined: 10-May-2014 9327 messaggi Inviato June 18, 2020 2 ore fa, bpco83 ha scritto: Ronaldo non si critica, ma se fosse vero l'interesse del Chelsea a 120 mln , io non ci penserei due volte 120 milioni magari Non perché Ronaldo sia diventato pippa. Ma perché non siamo nelle condizioni di avere Ronaldo. Noi abbiamo uno smoking lussuoso con le mutande sgommate. Io credo che la base sia lo doccia, poi metti i diamanti se puoi Spero aver reso bene il concetto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6621 Joined: 27-Jun-2008 37728 messaggi Inviato June 18, 2020 per me ci sono altri ingaggi che ci penalizzano, non quello di Ronaldo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2334 Joined: 01-Jun-2005 5626 messaggi Inviato June 18, 2020 3 ore fa, Ritchieb ha scritto: Faccio delle DOVEROSE PREMESSE: 1) criticare Ronaldo è da pazzi 2) è costretto a dialogare con il nulla 3) probabilmente sta scaldando i motori 4) a livello mediatico e non solo, averlo in squadra è FONDAMENTALE detto ciò la domanda è delicatissima: possiamo permetterci di dare 30 milioni di euro a un giocatore che comunque è entrato nella fase calante della carriera (al di là che ne dimostri di meno, si alleni un sacco e bla bla bla)? Sono ovviamente d'accordo sulle premesse. La risposta alla domanda finale è: no, non ce lo possiamo permettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9009 Joined: 16-Mar-2008 36482 messaggi Inviato June 18, 2020 Se fosse vera l'offerta da 120 milioni bisogna cederlo senza nemmeno pensarci. É bello averlo alla Juve, ma per l'età che ha costa troppo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3977 Joined: 05-May-2006 7541 messaggi Inviato June 18, 2020 3 minuti fa, Shaft ha scritto: Se fosse vera l'offerta da 120 milioni bisogna cederlo senza nemmeno pensarci. É bello averlo alla Juve, ma per l'età che ha costa troppo. Spiace dirlo ma 120 a cui aggiungi il risparmio di quell'ingaggio ti rifai la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti