Ospite Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 2, 2019 18 minutes ago, Alexious said: Io personalmente non credo che rimarremo con cinque centrocampisti, l'anno scorso abbiamo avuto parecchi problemi per questo. Vero che togliamo infortunio-man Khedira, ma Ramsey non è che sia molto più affidabile da quel punto di vista. Secondo me saranno sei alla fine Io proverei Traoré che ha grandi doti tecnico-atletiche e pazienza che non sia ancora pronto: vivendo un anno assieme ai campioni potrebbe migliorare molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 2, 2019 5 ore fa, Alexious ha scritto: Io personalmente non credo che rimarremo con cinque centrocampisti, l'anno scorso abbiamo avuto parecchi problemi per questo. Vero che togliamo infortunio-man Khedira, ma Ramsey non è che sia molto più affidabile da quel punto di vista. Secondo me saranno sei alla fine Bisogna sempre capire come giocheremo e chi partirà realmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20157 Joined: 28-Nov-2018 25107 messaggi Inviato July 2, 2019 Per me è un giocatore normalissimo. Non vedo grandi margini di miglioramento. Ma in rosa può starci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato July 2, 2019 Ci sta in rosa ben venga il rinnovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato July 2, 2019 (modificato) Il 30/6/2019 alle 19:02 , Portgas D. Ace ha scritto: Voi lo vedete come mezz'ala o come mediano davanti alla difesa ? A mio avviso ha due difetti: il tiro e il lancio lungo. Ragion per cui lo vedrei bene davanti la difesa come schermo difensivo. mediano davanti la difesa, così come Emre Can. Modificato July 2, 2019 da IlSigarodiLippi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 2, 2019 6 hours ago, Chevere said: Per me è un giocatore normalissimo. Non vedo grandi margini di miglioramento. Ma in rosa può starci. Io lo vedo perfetto per il ruolo di Jorginho, ancor più di Pjanic, non eccelle in qualcosa ma ha il mix di grande tecnica unita al fisico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti