SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato June 19, 2019 Se poteste prendere solo uno, chi preferireste tra Isco e Sanè? Ne consegue anche il modulo per la prossima stagione. Con Isco si andrebbe di rombo, con Sanè di tridente. Quale soluzione preferite? Come si troverebbe meglio C.Ronaldo? Quale opzione permetterebbe il rilancio di almeno qualcuno tra Bernardeschi, Kean, Cuadrado, Mandzukic ma specialmente Dybala e D.Costa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5820 Joined: 11-Apr-2006 41089 messaggi Inviato June 19, 2019 sane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 19, 2019 (modificato) Mmm Isco potrebbe giocare anche nel 433 Cmq dico Isco perché semplicemente l'esborso sarebbe minore (almeno credo) In ogni caso sono entrambi due grandissimi giocatori. Modificato June 19, 2019 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 19, 2019 Devo rispondere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato June 19, 2019 433 con Isco Mezzala/ trequartista, senza dimenticare che potrebbe giocare anche da esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato June 19, 2019 1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto: Devo rispondere? 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato June 19, 2019 Beh, in senso assoluto tutta la vita Isco. Che io farei giocare come mezzala alla Iniesta. Ma vorrei capire se Sarri intende rispolverare il rombo o puntare su altro, visto che non utilizza il sistema con il trequartista classico dall'ultimo anno ad Empoli. Parliamo pur sempre di una vita fa e di ambizioni decisamente diverse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70971 messaggi Inviato June 19, 2019 14 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Se poteste prendere solo uno, chi preferireste tra Isco e Sanè? Ne consegue anche il modulo per la prossima stagione. Con Isco si andrebbe di rombo, con Sanè di tridente. Quale soluzione preferite? Come si troverebbe meglio C.Ronaldo? Quale opzione permetterebbe il rilancio di almeno qualcuno tra Bernardeschi, Kean, Cuadrado, Mandzukic ma specialmente Dybala e D.Costa? Isco se vogliamo continuare con una prima punta al fianco di CR7 L' eventuale cambio di modulo che sia 4-3-3 o 4-3-1-2 non è sufficiente per rilanciare gli attaccanti Ma abbiamo già Ramsey che può giocare dietro le punte, perché invece non cercare un Attaccante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato June 19, 2019 Ho votato Sane ma volevo votare Isco. Ho sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato June 19, 2019 Preferisco Isco. Sono entrambi formidabili giocatori, ed entrambi hanno avuto una stagione complicata. Sanè addirittura mi è sembrato in rotta con Guardiola. Quello che mi lascia perplesso dello spagnolo è il fatto che abbia avuto finora una carriera ad intermittenza. Nel triennio di Zidane è stato devastante, uno dei calciatori più decisivi di quel periodo. Prima e dopo di quel triennio, tanta tanta fatica. Ho la sensazione che sia molto "schizzinoso" riguardo il contesto in cui gioca, o questo gli risulta cucito addosso oppure non rende, non adattandosi. Questo può essere un problema se lo porti altrove, la copia esatta delle condizioni di quel Real non riesci mai ad ottenerla. Sulla questione modulo, siamo abituati ad avere sotto gli occhi il Napoli di Sarri, ma non è automatico che a Torino si vedrà una roba simile. Avremo calciatori con caratteristiche, livello ed indole molto diversi da quelli allenati a Napoli, è possible che vedremo qualcosa di inedito. Come non abbiamo rivisto il Barcellona di Guardiola quando questo si è spostato a Monaco, così non rivedremo il Napoli a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 20, 2019 Sane. L'evoluzione del centrocampo mi spinge a scegliere un esterno di tecnica e galoppo anziché un giocatore duttile che viene a giocare dentro,poi si passerebbe da una squadra ampissima senza collegamento interno ad una squadra imbottigliata nel caso prendessimo pure isco (che è un top eh, ma vorrei altre caratteristiche). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato June 20, 2019 mi piace di più isco, ma anche sanè è un grande giocatore...diversissimi ma quando i giocatori sono così forti questo o quello ti torna comunque utilissimo il punto è che arrivano rabiot (a zero bel colpo) e chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 20, 2019 3 ore fa, Servillo23 ha scritto: Beh, in senso assoluto tutta la vita Isco. Che io farei giocare come mezzala alla Iniesta. Ma vorrei capire se Sarri intende rispolverare il rombo o puntare su altro, visto che non utilizza il sistema con il trequartista classico dall'ultimo anno ad Empoli. Parliamo pur sempre di una vita fa e di ambizioni decisamente diverse. Dipende tutto dalla rosa che avrà a disposizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato June 20, 2019 Assolutamente Isco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato June 20, 2019 (modificato) Comunque al momento dal lato dove giocherebbe Sanè, abbiamo DC, Bernardeschi e Cuadrado. Non credo andremo a prendere un altro esterno offensivo, a meno di uscite (considerando che Cuadrado è in scadenza e ci sono rumors su DC) Modificato June 20, 2019 da ci vuole halma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5269 messaggi Inviato June 20, 2019 Sane appena matura di testa diventa uno dei giocatori liu forti al mondo. Per me non ci sono dubbi sul tedesco. Cmq sia Sane che Isco non sono in vendita purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 20, 2019 magari Isco ma c'è davvero una remota possibilità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato June 20, 2019 Isco Alarcón Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1871 Joined: 07-Apr-2009 4552 messaggi Inviato June 20, 2019 (modificato) Isco sarebbe l'opzione più sicura, conservativa, Sanè è meno continuo ma più estroso, più emozionante, capace di spaccare una partita con dribbling ed accelerazioni spaventose: quindi, se si dovesse sostituire Douglas Costa, riterrei il tedesco senza dubbio più adatto ma, probabilmente, lo preferisco anche in assoluto, perchè sarebbe una scelta più intrigante, un giocatore che ancora non ha espresso tutto quello che ha nel motore( forse anche per una questione di tenuta mentale). Si tratta, comunque, di due grandissimi e mi sembra strano che le loro società se ne privino, in particolar modo per ciò che concerne lo spagnolo che con Zidane ha vissuto le sue migliori stagioni( mentre si vociferava di qualche attrito tra Sanè e Guardiola). Modificato June 20, 2019 da baroneconbrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato June 20, 2019 isco tutta la vita . viene dal real , è abituato alla pressione , è abituato a vincere , ha giocato con cr7 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato June 20, 2019 10 ore fa, SICILIANO ha scritto: Se poteste prendere solo uno, chi preferireste tra Isco e Sanè? Ne consegue anche il modulo per la prossima stagione. Con Isco si andrebbe di rombo, con Sanè di tridente. Quale soluzione preferite? Come si troverebbe meglio C.Ronaldo? Quale opzione permetterebbe il rilancio di almeno qualcuno tra Bernardeschi, Kean, Cuadrado, Mandzukic ma specialmente Dybala e D.Costa? isco non c'entra una madosca col gioco di sarri, quindi il cerchio si stringe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato June 20, 2019 1 ora fa, dany23 ha scritto: Sane appena matura di testa diventa uno dei giocatori liu forti al mondo. Per me non ci sono dubbi sul tedesco. Cmq sia Sane che Isco non sono in vendita purtroppo che io sappia Sanè tanto d'accordo con Guardiola non ci va, e noi al city possiamo dire che neanche Cancelo è in vendita quindi due giocatori non in vendita che si scambiano la maglietta, sai mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43868 messaggi Inviato June 20, 2019 Isco perché è il giocatore con le caratteristiche ci mancano, anche se Sané mi fa impazzire, ma abbiamo giá Douglas e CR7 in quelle posizioni. Inoltre Sané mi sembra un altro potenziale "scemo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 20, 2019 Mi limito a dire che Isco è il meno complicato da raggiungere e che con il Real si può parlare sempre più facilmente che con altre società top. Anche per trovare forme di pagamento più favorevoli al bilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1209 Joined: 26-Jan-2012 3122 messaggi Inviato June 20, 2019 Sanè tutta la vita, non scherziamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti