Ritchieb 3977 Joined: 05-May-2006 7541 messaggi Inviato May 27, 2019 Salve, ieri riflettevo su Berardi e Leonardo, due personaggi che a spiegarli servirebbero volumi di psicanalisi. Il primo buon talento e prospetto futuro del calcio, si impantana la carriera a Sassuolo, colleziona espulsioni e risse in un ruolo in cui è difficile prendere un giallo. Leonardo allena Milan, poi allena Inter, va al Psg come dirigente, torna come dirigente al Milan senza combinare nulla e adesso sembra che da oggi tornerà al Psg. Mai capito che lavoro faccia. Che ne pensate di loro due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato May 27, 2019 gente che si accontenta, si assesta e vivacchiase poi gli danno pure milioni di euro... con Berardi l'abbiamo scampata bella, a me piaceva pure un pochetto, ma testa non ne ha...o ne ha quel minimo per rendersi conto che era meglio non fare quel salto (se davvero fosse stato vicino a farlo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36736 Joined: 05-Oct-2008 107832 messaggi Inviato May 27, 2019 (modificato) Berardi talento come pochi ma purtroppo non supportato da una testa adeguata. L'altro, mi pare un bicchierie per bambini, quelli che puoi rovesciare come ti pare ma tornano sempre in piedi Modificato May 27, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 27, 2019 Leonardo campa di rendita per aver "scoperto" Kaka e Pato,in più gode da sempre di buona stampa (sarà la faccia da bravo ragazzo,sarà che la moglie lavora a Sky da una vita).A me sembra invece un grandissimo parakulo,sempre pronto a scendere e salire dal carro fiutando l'occasione migliore per la sua persona. Ricordo ancora quando costrinse l'inter a cercarsi un allenatore il 20 giugno perchè era arrivata l'offerta dello sceicco... Di Berardi meglio tacere... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 27, 2019 Leonardo faccio fatica anche io a inquadrarlo, ho l'impressione che sia uno con il network giusto, buon per lui. Berardi purtroppo non lo si recuperare più, ormai il suo problema è chiaro anche a lui da tempo e non riesce a risolverlo, non possiamo sapere se per mancanza di forza, volontà o di interesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato May 27, 2019 Berardi ha talento ma una testina di c**** bella grossa. Vivacchieràa tra sassuolo e realtà simili. Leonardo avrà agganci buoni. Non mi spiego che capacità abbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1843 Joined: 31-May-2005 41621 messaggi Inviato May 27, 2019 - Berardi ormai è ascrivibile alla famiglia dei Morfeo. Giocatori che potevano essere e non sono stati. Il rifiuto a venire da noi è stata la sua pietra tombale, avesse avuto le palle di mettersi in gioco in una grande squadra forse le cose sarebbero andate diversamente. - Leonardo, un inetto incapace che gode solo di buona stampa. Credo non ci sia altro da aggiungere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 27, 2019 Leonardo è una pippa di dirigente clamorosa. E' proprio una persona stupida Uno che dalle mie parti si definisce: nato col fiore in c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6953 Joined: 24-Jan-2008 17567 messaggi Inviato May 27, 2019 Berardi semplicemente non ha la testa per giocare ad alti livelli e credo che la sua scelta di restare a Sassuolo sia quella giusta. Leonardo invece è il classico ex giocatore che vuole fare un lavoro che non è il suo, ma fin che trova trova i polli che lo pagano come dargli torto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato May 27, 2019 leonardo ha quella capigliatura repellifiga per coprire le orecchie a parabola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 501 Joined: 01-Jul-2016 1317 messaggi Inviato May 27, 2019 Comunque carriera di Leonardo allenatore decisamente migliore di quella di Leonardo dirigente. Non capisco perchè si sia impuntato su quest'ultima attività. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54139 messaggi Inviato May 27, 2019 Braccia rubate all'agricoltura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3977 Joined: 05-May-2006 7541 messaggi Inviato May 28, 2019 22 ore fa, Moltres ha scritto: Comunque carriera di Leonardo allenatore decisamente migliore di quella di Leonardo dirigente. Pensa quindi come sta messo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato May 31, 2019 Leonardo opera in un mondo che non conosco, che non è chiaro e trasparente quindi non ho idea. Sui calciatori siamo abituati a vederli come figurine ma sono esseri umani, anzi ragazzini. Per Berardi stare in serie A sarà pur sempre una grande cosa, non ha ambizione, starà bene in quel modo e la sua crescita è dunque terminata. Ha condotto pur sempre una vita migliore di quanto si aspettasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti