King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato May 20, 2019 Costa senza alcun dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacopo86 16 Joined: 17-Oct-2007 151 messaggi Inviato May 20, 2019 Quote Alex Sandro ormai sono due stagioni che delude Dybala è in fase involutiva clamorosa Costa anche se gli infortuni l'hanno condizionato parecchio Cancelo ha fatto i primi 4-5 mesi alla grande poi è andato malino ma gli concedo delle attenuanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato May 20, 2019 Se si danno per buone le giustificazioni di Dybala (ruolo, ma non ci credo tanto) e Douglas (infortunato cronico, solo colpa dello staff?), allora dico sicuramente Sandro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3735 Joined: 16-Sep-2010 18185 messaggi Inviato May 20, 2019 Direi Dybala, ma ha Allegri come attenuante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato May 20, 2019 Beh, come valore assoluto penso che Dybala stia oggettivamente al primo posto. Poi ovviamente Pjanic, mamma mia che stagione indegna. Poi va bè, molta gente ha reso al di sotto delle aspettative. Ma tipo Costa non ha mai giocato per infortuni e problemi vari, inutile inserirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ggjoya90 134 Joined: 10-Jul-2018 267 messaggi Inviato May 20, 2019 Sarebbe facile dire i vari dybala e costa, io dico cancelo per quanto mi ha illuso nella prima parte di stagione, un fenomeno vero per poi ridimensionarsi un pochino, forse anche a causa di altri fattori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ppb1 595 Joined: 15-May-2008 1119 messaggi Inviato May 21, 2019 Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità? Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre. Cr7 escluso naturalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato May 21, 2019 Dybala e costa, ma viste le premesse anche cancelo alsx Sandro non lo conto perché per me è una sciagura in partenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato May 21, 2019 21 minuti fa, ppb1 ha scritto: Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità? Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre. Cr7 escluso naturalmente Ma voi siete soddisfatti al 100% della stagione di Ronaldo? Io speravo meglio sinceramente, anche se ha mille attenuanti visto il tipo di gioco non suo, è sempre partendo dal suo livello superiore al resto dell’umanità scezny ha fatto una stagione degna degna del miglior Buffon ed è uno che dà sicurezza, per me il migliore della stagione con chiello e Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato May 21, 2019 Per me Nedved, ma ammetto che non faccio testo, sono Maxiano ad oltranza... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato May 21, 2019 42 minuti fa, ppb1 ha scritto: Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità? Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre. Cr7 escluso naturalmente Forse perché Chiellini e CR7 sono campioni, gli altri no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato May 21, 2019 43 minuti fa, ppb1 ha scritto: Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità? Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre. Cr7 escluso naturalmente Beh Bonucci ha fatto una buona stagione, De Sciglio quando è stato impiegato la sua buona partita l'ha sempre fatta, Emre Can una volta ambientato ha fatto vedere ottime cose, Mandzukic finché è stato bene stava facendo la miglior stagione della carriera. Matuidi ha fatto la sua solita buona stagione...poi c'è chi è ancora giovane e discontinuo come Bernardeschi, Bentancur e Cancelo che hanno avuto periodi buoni e periodi meno buoni, ma quando erano in forma hanno fatto vedere grandi cose, c'è da crescere e riuscire a mantenersi fisicamente e mentalmente su buoni livelli per tutta la stagione. Chi ha deluso è chi ha fallito il salto di qualità a livello caratteriale...quelli che sarebbero dovuti essere i nuovi leader, ma hanno la personalità di Dumbo...Dybala, Alex Sandro, Pjanic su tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ppb1 595 Joined: 15-May-2008 1119 messaggi Inviato May 21, 2019 Si, siamo daccordo, quella che tu definisci buona stagione per me è una stagione sufficiente, senza infamia e senza lode vuoi per limiti personali, vuoi per infortuni, vuoi per inesperienza. Certo è che nessuno è riuscito a fare quel salto di qualità che forse si ci attendeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato May 21, 2019 16 ore fa, 444 ha scritto: relativamente alle aspettative Costa e Dybala, anche se il secondo ha qualche attenuante per come è stato messo in campo. invece costa che manca giocava non ne ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16799 messaggi Inviato May 21, 2019 (modificato) quando 9-10 giocatori deludono le aspettative ci sarebbe da chiedersi se è tutta colpa loro... o qualcos'altro non ha funzionato a livello di guida tecnica e preparazione atletica. Tutta la squadra da gennaio in poi (non che prima di allora fosse tanto migliore la situazione) ha fatto cag.are... e ogni avversaria ha corso il doppio di noi dominandoci anche sotto il punto di vista del gioco. Modificato May 21, 2019 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato May 21, 2019 2 ore fa, Akhenaton ha scritto: Ma voi siete soddisfatti al 100% della stagione di Ronaldo? Io speravo meglio sinceramente, anche se ha mille attenuanti visto il tipo di gioco non suo, è sempre partendo dal suo livello superiore al resto dell’umanità scezny ha fatto una stagione degna degna del miglior Buffon ed è uno che dà sicurezza, per me il migliore della stagione con chiello e Ronaldo Da gennaio in poi tutta la fase d'attacco della squadra si è basata unicamente su Ronaldo. Tutti gli altri attaccanti hanno deluso o sono spariti. In queste condizioni anche il migliore del mondo non può esprimersi al meglio. Alla fine anche le peggiori squadrette hanno capito che si doveva far marcare Ronaldo costantemente da tre o quattro giocatori per neutralizzarci, perché intanto il resto della squadra faticava a tirare in porta. E nonostante tutto questo è riuscito a fare cinque gol importantissimi nella fase ad eliminazione della Champions e vari gol fondamentali in campionato. Per riassumere, secondo me non ha deluso Ronaldo, ma i giocatori che avrebbero dovuto dialogare con lui per metterlo nelle condizioni di esprimere la sua potenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 615 Joined: 22-Apr-2007 12633 messaggi Inviato May 21, 2019 2 ore fa, Akhenaton ha scritto: Ma voi siete soddisfatti al 100% della stagione di Ronaldo? Io speravo meglio sinceramente, anche se ha mille attenuanti visto il tipo di gioco non suo, è sempre partendo dal suo livello superiore al resto dell’umanità scezny ha fatto una stagione degna degna del miglior Buffon ed è uno che dà sicurezza, per me il migliore della stagione con chiello e Ronaldo Certo che sono soddisfatto! In campionato è stato decisivo in modo assoluto, sia segnando che facendo segnare, senza sbagliare le partite importanti (con il Napoli, ad esempio, è stato il migliore in campo). In Champions è stato fantastico: tre goal all'Atletico, due all'Ajax: due scontri diretti, cinque goal. Che poteva fare di più, a 34 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato May 21, 2019 Khedira e Costa hanno giocato talmente poco che sono ancora meno di una delusione.. direi Dybala e Pjanic.. molli come due budini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato May 21, 2019 7 ore fa, ppb1 ha scritto: Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità? Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre. Cr7 escluso naturalmente ottima chiave di lettura, effettivamente Chiellini credo abbia sfoggiato una delle sue migliori stagioni.. il resto maluccio CR7 ovviamente escluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 257 Joined: 26-Jul-2006 568 messaggi Inviato May 21, 2019 23 ore fa, B/N ha scritto: Dybala, Costa, Cuadrado e Cancelo su tutti... Sono d'accordo e aggiungerei Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato May 21, 2019 3 ore fa, LukeSkyWalker ha scritto: Sono d'accordo e aggiungerei Mandzukic vero però rimane un campione... forse svogliato, forse l'età... vediamo che succede con il nuovo allenatore... per gli altri mi paiono buoni giocatori e niente più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato May 21, 2019 Dybala Bernardeschi Costa invece lo reputo proprio "stupido" calcisticamente, non mi aspettavo chissà che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
masticabrodo 25 Joined: 08-May-2019 69 messaggi Inviato May 22, 2019 A mio avviso Dybala. Tutti ( credo) ci aspettassimo qualcosa da lui visto la stagione scorsa. Costa non valutabile visto le numerose assenze,così come Sami ma giá si sapeva. Pjanic da compitino così come il Berna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato May 22, 2019 Costa uno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato May 22, 2019 Dybala, ha dimostrato anche una pochezza caratteriale non indifferente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti