ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato May 19, 2019 Io dico Alex Sandro perché pare proprio un giocatore diverso e involuto. Costa invece ha fatto tante caxxate ma resta un fuoriclasse. Anche nei periodi più bui faceva giocate da stropicciarsi gli occhi. Che poi non abbia reso secondo le aspettative è un altro discorso. Giocatore da recuperare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2188 Joined: 23-Aug-2005 4975 messaggi Inviato May 19, 2019 Dybala, Bernardeschi, Douglas, Sandro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato May 19, 2019 27 minuti fa, cesc87 ha scritto: Douglas Costa e Dybala a pari merito La penso uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato May 19, 2019 Sicuramente Dybala e Pjanic e qualche altro sarebbe facile, ma io dico semplicemente Douglas Costa, viste le premesse dello scorso anno, le sue qualità tecniche e uniche, è stato utile quest'anno come la forchetta nel brodo. Un apporto pari allo 0 assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22844 messaggi Inviato May 19, 2019 dybala: ha solo la scusa di una richiesta tattica molto precisa...tornare e cucire il gioco offensivo. la posizione e il ruolo non sono roba sua, anche se vede il gioco (lo ha dimostrato gli altri anni) come i grandi campioni. costa: ha la scusante dei continui infortuni cancelo: ha iniziato bene...è calato clamorosamente nel finale. non si capisce se è un calo fisico o un calo mentale...ma la mezza stagione fatta bene lo salva per me dall'ultimo posto. rugani: non avevo molte speranze su di lui, quindi non può deludermi più di tanto sandro: molto più presente in fase difensiva nella seconda parte di stagione. in avanti è sparito. è diventato un terzino difensivo quasi affidabile...ma in avanti non ne imbrocca una. sembra un asamoah qualunque. utile ma non più indispensabile. cuadrado: maledetto infortunio. bernardeschi: a parte la partita con l'atletico, per me ha fatto vedere che alla juve può fare al massimo il gregario. grande delusione. ..e poi non vede mai la porta e per un centrocampista offensivo è una pecca mortale. per me the winner is dybala....ma non lo cederei mai per nulla al mondo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4792 Joined: 01-Jun-2005 43359 messaggi Inviato May 19, 2019 da dove inizio? dybala douglas costa alex sandro cancelo bonucci bernardeschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 19, 2019 Praticamente tutto l’attacco tranne Ronaldo e Kean A centrocampo Pjanic In difesa Rugani e Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato May 19, 2019 Se devo fare la conta dei giocatori che mi hanno fatto tirare più bestemmie durante l'anno, scopro che uno vince di gran lunga, ma proprio per distacco. Voto Pjanic, mi ha fatto guadagnare una buona parte di Inferno. Grazie Mira eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato May 19, 2019 GIOCATORE: Cristiano Ronaldo MOTIVAZIONE: Non è stato un flop ovviamente, ma mi aspettavo molto di più, non in termini di goal, ma proprio di giocate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato May 19, 2019 Io su Costa mi prenderei il rischio di provarci un altro anno, magari usando di più il bastone e meno la carota, su Dybala invece non punterei neanche un centesimo.... Khedira a me non ha deluso, semplicemente è ormai un ex giocatore.... Così come Mandzukic... Gente che non regge più una stagione ad alti livelli.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato May 19, 2019 oh, menomale che ci siamo salvati in tempo... molti fanno liste addirittura e si pretendeva la coppa poi (spero che chi scriva certe cose nel topic-sondaggio non valutasse la rosa da champions a sto punto..incoerenza allo stato puro sarebbe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4772 Joined: 01-Jun-2006 8444 messaggi Inviato May 19, 2019 Costa e Khedira non li considero delusioni perchè hanno giocato pochissimo. Rugani e De Sciglio non li considero perchè penso siano giocatori che alla Juve dovrebbero giocare solo le partite "facili" (Coppa Italia e campionato contro le ultime 12 della classifica). Giocatori come Pjanic, Sandro e Dybala hanno secondo me mostrato i loro limiti, gente forte per il campionato italiano, normalissima in ambito europeo. Per Dybala e Pjanic potrebbe valere forse la parziale scusante di una posizione in campo non ideale per le loro caratteristiche, quindi per me è la delusione vera è Sandro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar10 124 Joined: 24-Aug-2009 1041 messaggi Inviato May 19, 2019 Perin. Poche opportunità, mai sfruttate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato May 19, 2019 Dybala c'ha provato, c'ha messo impegno, Douglas Costa dalla partita di Sassuolo praticamente non s'è più visto. La seconda parte di stagione di Cancelo è stata molto deludente ma è stato il primo anno da noi in un calcio serio, è ancora calcisticamente "giovane" per questi livelli, ha avuto un problema che sicuramente l'ha condizionato e soprattutto una mezza stagione buona l'ha fatta. Sarà da riverificare l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 19, 2019 Mandzukic. Zero continuità, sempre a terra fisicamente, prestazioni quasi mai all'altezza del nome...mesi senza fare gol.... Stagione completamente da dimenticare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato May 20, 2019 Nessuno mi ha deluso particolarmente, forse perché nessuno mi ha fatto illudere. Certo, avrei sperato per l'ennesimo anno, di vedere Dybala crescere, ma ero abituato e anzi lo considero da vendere da almeno due anni. Pjanic, Costa, ecc... magari sono andati un po' sotto la media dell'anno scorso, ma mica tanto, e niente che cambi l'opinione decisamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato May 20, 2019 Dybala. Non riesco a capire se sia recuperabile o meno Ma credo di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato May 20, 2019 Dybala sicuramente. Douglas Costa almeno ha avuto la scusa dei tanti infortuni, l'argentino invece è sempre stato bene fisicamente. Che giocasse attaccante, esterno d'attacco o trequartista non è quasi mai riuscito ad incidere. Sembra peggiorato anche nelle cose che gli riuscivano meglio, ovvero tiri, dribbling sullo stretto e inserimenti in area. Dal numero 10 e vice capitano mi sarei aspettato molto di più, sulla carta avrebbe dovuto formare con Mandzukic e Ronaldo un attacco fenomenale. La ciliegina sulla torta sono le parole di suo fratello di pochi giorni fa, a mio parere inaccettabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 20, 2019 Alex Sandro non ci mette più nemmeno gli attributi, sembra giochi per far un piacere a chi lo schiera Pjanic il nulla assoluto Dybala, gli ho dato mille attenuanti ma lui fa ben poco in campo per risolversi i problemi da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 20, 2019 probabilmente i prossimi giorni verrà aperto un topic con il paggellone/sondaggione annuale. Cmq si, vari giocatori hanno reso ben al di sotto di ciò che ci si aspettava. Ma non mi va di dare nomi. Perchè ancora non ho capito se ci sono o se ci fanno. L'anno prossimo li rivedremo all'opera (da noi o altrove): per alcuni ci sentiremo sollevati, per altri rosicheremo. Questi stessi giocatori, però, hanno pur contribuito, assieme al loro allenatore , a far arrivare la squadra dove è arrivata. Ma i giocatori vengono e vanno, la Juve resta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6120 Joined: 21-Jun-2007 16796 messaggi Inviato May 20, 2019 Direi Pjanic. Dybala secondo me non lo merita perchè le colpe sono da condividere con l'allenatore che ha avuto la brillante idea di farlo giocare in un ruolo non suo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 20, 2019 22 minuti fa, Maxel ha scritto: Direi Pjanic. Dybala secondo me non lo merita perchè le colpe sono da condividere con l'allenatore che ha avuto la brillante idea di farlo giocare in un ruolo non suo. che cmq non ha fatto così malaccio, considerando il numero di palloni recuperati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6120 Joined: 21-Jun-2007 16796 messaggi Inviato May 20, 2019 30 minuti fa, planet_nl ha scritto: che cmq non ha fatto così malaccio, considerando il numero di palloni recuperati ha un futuro da incontrista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato May 20, 2019 I peggiori Juan bello --> Spesso assente perchè rotto, quando non rotto inutile. Douglas --> Sempre rotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 20, 2019 (modificato) Dybala. E non è colpa di nessuno se non riesce manco a stoppare la palla o a calciare in porta da dieci metri col suo piede Costa. Giocatore che non si è dimostrato professionista. Classico brasiliano che impazzisce a Torino Modificato May 20, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti