Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 9, 2019 "Contrattura al polpaccio sinistro conseguenza di una botta ricevuta nei giorni scorsi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 9, 2019 Just now, Tatanka36 said: "Contrattura al polpaccio sinistro conseguenza di una botta ricevuta nei giorni scorsi" embè e perchè non scrivono una sega? ci vuole il SISMI per fare un report? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato April 9, 2019 6 minutes ago, L'Ultimo Juventino said: Comunque secondo me il vero problema di Chiellini, un po' è l'età e un po' lpaccio Che poi era l'epiteto che scherzosamente dava a Pogba quando erano compagni. "Paul, non sei un po' lpo! Sei un po' lpaccio!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15053 messaggi Inviato April 9, 2019 3 minuti fa, Tatanka36 ha scritto: "Contrattura al polpaccio sinistro conseguenza di una botta ricevuta nei giorni scorsi" Tipo Dybala in nazionale (con le dovute differenze visto lo storico di Giorgio). Speriamo recuperi per settimana prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26731 messaggi Inviato April 9, 2019 Adesso, hiros ha scritto: embè e perchè non scrivono una sega? ci vuole il SISMI per fare un report? Devi scrivere data e ora in cui ha preso la botta, descrivere la dinamica con disegnino, allegare referto medico con raggi, tac, risonanza magnetica, analisi del sangue, chiamare la scientifica e il medico legale che devono comunicare i rilievi in conferenza stampa trasmessa in mondovisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7591 Joined: 21-Jul-2006 53433 messaggi Inviato April 9, 2019 1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Come ho scritto di la, mi auguro che il Tottenham con l’entusiasmo del nuovo stadio stasera faccia una partita super lo stesso entusiasmo poi lo avrebbe contro di noi pero' certo anche io preferirei il tottenham eventualmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato April 9, 2019 A mio avviso l'assenza di Chiellini è più grave di quanto lo sarebbe stata quella di Ronaldo. E' l'unico giocatore veramente insostituibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26731 messaggi Inviato April 9, 2019 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: lo stesso entusiasmo poi lo avrebbe contro di noi pero' certo anche io preferirei il tottenham eventualmente Non è che bisogna essere sempre entusiasti...sennò fai la fine di quello del pop up che dice continuamente "sono veramente euforico" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 9, 2019 15 minutes ago, Cene said: Devi scrivere data e ora in cui ha preso la botta, descrivere la dinamica con disegnino, allegare referto medico con raggi, tac, risonanza magnetica, analisi del sangue, chiamare la scientifica e il medico legale che devono comunicare i rilievi in conferenza stampa trasmessa in mondovisione bastava dire differenziato o riposo per Chiello in seguito ad una botta presa vs Cagliari... che c'era da nascondere? adesso hai fatto figura migliore?non direi... col Cagliari quando abbiamo giocato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato April 9, 2019 22 minuti fa, Tatanka36 ha scritto: "Contrattura al polpaccio sinistro conseguenza di una botta ricevuta nei giorni scorsi" Vediamo se ci sarà tra una settimana. Se passiamo questo turno con tali defezioni ho speranza nell'esito finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 9, 2019 2 minuti fa, hiros ha scritto: bastava dire differenziato o riposo per Chiello in seguito ad una botta presa vs Cagliari... che c'era da nascondere? adesso hai fatto figura migliore?non direi... col Cagliari quando abbiamo giocato? A quanto pare hanno sottovalutato il problema e ieri la cosa si è ripresentata in maniera più importante. Altrimenti la convocazione col Milan non avrebbe senso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato April 9, 2019 11 minuti fa, maupassant ha scritto: A mio avviso l'assenza di Chiellini è più grave di quanto lo sarebbe stata quella di Ronaldo. E' l'unico giocatore veramente insostituibile. Oggettivamente hai ragionissima. Speriamo di fare bene senza di lui e poi recuperarlo dal ritorno in poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 9, 2019 1 minute ago, Tatanka36 said: A quanto pare hanno sottovalutato il problema e ieri la cosa si è ripresentata in maniera più importante. Altrimenti la convocazione col Milan non avrebbe senso... cosa vuoi che ti dica... io da loro non mi farei curare manco un callo... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 9, 2019 Per il ritorno spero recuperi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5831 Joined: 11-Apr-2006 41108 messaggi Inviato April 9, 2019 C'è BarzaglioneFatelo giocareInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 9, 2019 1 ora fa, Tatanka36 ha scritto: "Contrattura al polpaccio sinistro conseguenza di una botta ricevuta nei giorni scorsi" Almeno non dovrebbe essere nulla di grave tale da compromettere anche la partita di ritorno Almeno spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato April 9, 2019 7 minuti fa, giucoz ha scritto: Almeno non dovrebbe essere nulla di grave tale da compromettere anche la partita di ritorno Almeno spero Malmeno recuperare Emre Can o uno dei due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato April 9, 2019 Il polpaccio di Chiellini verrà ricordato alla stregua del tendine d’Achille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10636 messaggi Inviato April 9, 2019 55 minutes ago, Apache Bianconero said: Per il ritorno spero recuperi... Quello che mi chiedo io... Recupera per il ritorno? Uno fra lui e Can deve assolutamente recuperare per la partita di ritorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26731 messaggi Inviato April 9, 2019 1 ora fa, hiros ha scritto: bastava dire differenziato o riposo per Chiello in seguito ad una botta presa vs Cagliari... che c'era da nascondere? adesso hai fatto figura migliore?non direi... col Cagliari quando abbiamo giocato? Ma la botta l'avrà presa in allenamento, non credo col Cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato April 9, 2019 18 ore fa, lunastorta ha scritto: Ecco come ho reagito alla notizia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato April 9, 2019 polpacci sua! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato April 9, 2019 4 ore fa, Capitano Ricard ha scritto: Capisco che per vari motivi non sono tutti il massimo dell'affidabilità, però tutti e 3 contemporaneamente prima di un ottavo di CL, un pochetto di sfiga c'è. Edit: ci aggiungo pure Emre 3 centrale.... dài obbiettivamente è una situazione abbastanza curiosa si ovvio, comunque c'è molta sfiga, soprattutto per l'infortunio di can che è traumatico e non muscolare... quello che volevo dire io è che se fai affidamento su barzagli ( praticamente indisponibile tutto l'anno ) già sai che è quasi sicuro di averlo indisponibile vista l'età. Poi non vorrei dire una fesseria ma storicamente chiellini in questi periodi quasi a fine stagione è stato spesso infortunato , sappiamo bene che purtroppo quel polpaccio è delicatissimo e causa quelle 4-5 partite in più che sicuramente ha dovuto giocare causa partenza di benatia poi hanno portato a questo. ovvio che la sfiga ci ha messo del suo, vedi ronaldo che alla prima partita in nazionale dopo mesi di assenza si è infortunato... vedi caceres che stava anche migliorando tanto e si è fatto male, però voglio dire si sono infortunati muscolarmente quelli più scontati... can si solo ed esclusivamente sfiga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7591 Joined: 21-Jul-2006 53433 messaggi Inviato April 9, 2019 1 ora fa, Cene ha scritto: Ma la botta l'avrà presa in allenamento, non credo col Cagliari ma quindi e' una botta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26731 messaggi Inviato April 9, 2019 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: ma quindi e' una botta? Il comunicato dice che è una contrattura in seguito a una botta ricevuta sul polpaccio nei giorni scorsi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti