Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato September 13, 2019 3 ore fa, Monteroismyguide ha scritto: Ma che strano. Con Khedira Matuidi e De Sciglio TITOLARISSIMI per Maurizio ci si sfoga con Mario. Imprevedibile, nevvero? Dai tempo a Maurizio di sedersi fisicamente sulla panchina della Juve, poi vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 13, 2019 Chissà,magari la sua è una sorta di ripicca per essersi sentito scaricato a distanza di soli tre mesi dal rinnovo... Rinnovo che evidentemente non è stato automatico al verificarsi di determinate condizioni previste dal contratto precedente,ma cercato e voluto da entrambe le parti. La situazione comunque poteva essere la medesima anche senza prolungamento,almeno in teoria. Quel che è certo è che sia la società che il giocatore si sono resi protagonisti di comportamenti poco sensati a mio avviso (più la società che il giocatore). Mi auguro che non vi siano strascichi pesanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato September 13, 2019 12 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: La riconoscenza nel calcio porta solo a dei gravi danni Quale sarebbe questo "grave danno"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 13, 2019 16 ore fa, #TeamParatici ha scritto: La coppia Ronaldo-Mandz non rientra nei miei gusti calcistici, detto ciò era spompatissimo. Gestione assurda, bruciato nella prima parte nella stagione post mondiale. Idem Matuidi. Comunque un Campione del suo livello avrebbe dovuto guardarsi intorno. Infatti Allegri ha totalmente cannato la gestione del croato (e dell’intera rosa in generale). Ma il fatto che lui non accetti un ruolo di riserva a 33 anni e che subentri in campo scazzato per me è grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato September 13, 2019 9 ore fa, Vanja ha scritto: Mandzukic non era agli allenamenti oggi Novità sulla sua uscita? Sarà in ferie, tanto non gioca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 13, 2019 8 ore fa, mma fighter ha scritto: Non si è presentato all'allenamento ? non lo so, parrebbe così però e se è vero forse ha in vista una rescissione (non mi pare tipo da saltare allenamenti a catzo) e se così fosse, mah… diciamo che non sarebbe l'epilogo più bello per una storia come quella di Mario alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 13, 2019 (modificato) 7 ore fa, Monteroismyguide ha scritto: Ma che strano. Con Khedira Matuidi e De Sciglio TITOLARISSIMI per Maurizio ci si sfoga con Mario. Imprevedibile, nevvero? vorrai mica dire che sarebbe successo lo stesso se avesse panchinato Blaise? al posto suo avrei messo Ronaldo fuori rosa: si vive una sola volta e se devo essere insultato voglio esserlo per una cosa "seria" Modificato September 13, 2019 da plotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato September 13, 2019 ma davvero non si è presentato all’allenamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 13, 2019 26 minuti fa, B/N ha scritto: ma davvero non si è presentato all’allenamento? così dice lo "zio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato September 13, 2019 28 minuti fa, plotino ha scritto: così dice lo "zio" Chi è lo zio? Comunque non c'era, il motivo però è ignoto, magari era infortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 13, 2019 24 minuti fa, Vanja ha scritto: Chi è lo zio? Comunque non c'era, il motivo però è ignoto, magari era infortunato lo zio Vanja, cioè tu si appunto, va a sapere perché non c'era spero solo non sia il preludio ad una rescissione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 13, 2019 Un infortunio dei suoi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato September 13, 2019 3 ore fa, Vanja ha scritto: Quale sarebbe questo "grave danno"? Rinnovare a grandi cifre contratti di giocatori che hanno già dato il loro meglio e poi ritrovarseli sul groppone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato September 13, 2019 1 ora fa, plotino ha scritto: così dice lo "zio" porc zio speriamo non sia vera... sono affezionato a marione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato September 13, 2019 1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto: Rinnovare a grandi cifre contratti di giocatori che hanno già dato il loro meglio e poi ritrovarseli sul groppone Ah bon, abbiamo Mario Mandzukic in squadra, ci costa l'1% del fatturato, se sono questi i gravi danni allora campo sereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 13, 2019 1 ora fa, B/N ha scritto: porc zio speriamo non sia vera... sono affezionato a marione ma magari è andato a vedere in che condizioni è la cantina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato September 13, 2019 10 minuti fa, plotino ha scritto: ma magari è andato a vedere in che condizioni è la cantina è un tipo Paleo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 13, 2019 Ad ogni modo, pagato come è pagato sarebbe il caso che facesse il professionista. La stagione è lunga, serve anche lui. Basta un infortunio la davanti e tutto si riapre. Spero di non assistere a bassezze morali e professionali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato September 13, 2019 (modificato) 25 minuti fa, cargo ha scritto: Ad ogni modo, pagato come è pagato sarebbe il caso che facesse il professionista. La stagione è lunga, serve anche lui. Basta un infortunio la davanti e tutto si riapre. Spero di non assistere a bassezze morali e professionali Speriamo .. Io penso che Mario potrebbe essere ancora utilissimo... Prendi la partita contro il Napoli, nel 2 tempo nessuno dell' attacco ripiegava per dare una mano al centrocampo... Mandzukic a partita in corso per aiutare la squadra potrebbe essere importante. Il problema è che lui è uno da dentro o fuori. Modificato September 13, 2019 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato September 13, 2019 58 minuti fa, cargo ha scritto: Ad ogni modo, pagato come è pagato sarebbe il caso che facesse il professionista. La stagione è lunga, serve anche lui. Basta un infortunio la davanti e tutto si riapre. Spero di non assistere a bassezze morali e professionali io dubito che mario si metta a fare le bizze sinceramente, non mi sembra il tipo. il discorso del " titolare è una cosa, dalla panchina un'altra" che faceva allegri credo sia una questione in parte mentale e in parte proprio di caratteristiche del giocatore ( non è un piccoletto. se lo metti solo ogni tanto a gara in corso, non so quanta condizione possa mai arrivare da avere dal punto di vista fisico come continuità di rendimento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato September 13, 2019 Non convocato per Firenze. Nessuna menzione nè sul sito nè sui social Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32239 messaggi Inviato September 13, 2019 5 minuti fa, juventino93 ha scritto: Non convocato per Firenze. Nessuna menzione nè sul sito nè sui social Mah, non credo centri con un imminente cessione. Secondo me proprio non ha manco lo sbatti di allenarsi. Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35205 messaggi Inviato September 13, 2019 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Mah, non credo centri con un imminente cessione. Secondo me proprio non ha manco lo sbatti di allenarsi. Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32399 messaggi Inviato September 13, 2019 8 minuti fa, juventino93 ha scritto: Calciomercato? È ancora aperto da qualche parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10081 Joined: 02-Jun-2005 10816 messaggi Inviato September 13, 2019 4 minuti fa, juventino93 ha scritto: Sarebbe meglio se andasse, creso che il suo tempo con noi sia finito, per varie cause. Probabilmente non lha fatto prima per motivazioni sue che vanno rispettate, perché spesso parliamo dei calciatori come semplici pacchi postali quando invece sono ragazzi come noi, straricchi ma pur sempre uomini. Ho letto ultimamente troppe critiche e pure cattiverie nei suoi confronti, io ringrazierò sempre un guerriero e un grande giocatore come Mario, per quello che ha sempre dato dal primo giorno per la nostra gloriosa maglia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti