Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12°G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 2-1

Recommended Posts

82584 messaggi

Che goduria!

Ci tenevo a non perdere in casa, a fargli perdere punti in ottica Champions e a continuare a batterli allo Stadium.

8 vittorie su 8 :haha:

Si comanda. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7730 messaggi

Grazie a questo Kean forse sfanghiamo Icardi. Chi vuole vendere Mira si faccia visitare... Da uno bravo

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
Inviato (modificato)

Vinto e fatto riposare Chiellini cancelo matuidi e Pjanic ( per 70 minuti). Ottimo così. 

Modificato da KM 91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19979 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ma che caxxo dice? .asd

Ci hanno tolto una punizione per un fuorigioco datomper un passaggio loro, un gol annullato forse valido, musacchio che doveva prendere il secondo giallo.

la sua sedia scotta e perde la calma

questo qui é un ometto, non da oggi, chiedere a Gattuso in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

No, al posto di Marione, CR7 non si tocca ovviamente, se sta bene deve giocare 

non è pronto per fare il mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
36 minuti fa, Shaft ha scritto:

Niente acidità, purtroppo i nostri problemi sono noti. Se poi per te non ci sono va bene. Dovresti dirmi tu se sei contento di aver vinto visto che per te non contava un caxxo, io voglio vincere anche le amichevoli.

Ma ti rendi conto che ti stai lamentando che vuoi vincere anche le amichevoli quando su 31 partite di campionato, ne abbiamo persa una pareggiato 4 e vinte tutte le altre? Abbiamo vinto 8 scudetti, consecutivi, 4 coppe Italia di seguito, supercoppa non mi ricordo... E stai a piagne perché abbiamo problemi? 

Cioè nella nostra storia non abbiamo mai vinto come stiamo vincendo ora e stiamo a piagne? 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, DanFos ha scritto:

Hanno fatto 1 punto nelle ultime 4 partite, però li abbiamo penalizzati noi .asd

lassa sta, le partite scorse nn contano, questa era quella chiave che ipotecava la champions :sisi:

ma noi temendoli in vista dell'anno prossimo, abbiamo messo in moto i poteri forti e tarpato le ali a questi poveri sventurati

vergogggnoso

sta partita salva il c**o a leonardo maldini e compagnia cantante

il clamoroso furto della juve impedisce al milan di andare in champions

sarà questo il mantra che ripeteranno se nn dovessero andarci

il fatto che nn ci sia stato nessun furto e che abbiano fatto cacare quasi tutta la stagione, verrà meticolosamento scopato sotto il tappeto

Modificato da gide76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14482 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma poi a questo punto vorrei sapere da Allegri in realta' la sua posizione in campo quale e'? Perche' sta quasi sempre davanti alla nostra area di rigore sulla sinistra e davanti e' pressoche' impalpabile. Non segna da quasi 4 mesi in campionato ed in Champions ha un solo gol.

Certo, perché in fase difensiva, quando gli avversari superano il pressing, tra gli attaccanti è quello che poi ripiega, ovvio che lo trovi "in difesa".

A meno che non si voglia far fare questo lavoro a Ronaldo, ma penso non sia il caso per parecchi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54153 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

non è pronto per fare il mandzukic

In che senso? In questo momento Mario sta attraversando un momento di difficoltà, mentre Kean sta vivendo un periodo straordinario, per me dovrebbe giocare sempre chi sta meglio, l'ho sempre pensata così, il discorso delle gerarchie non l'ho mai condiviso. Poi oh, chiunque giocherà avrà il mio ed il nostro sostegno allo stesso modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1949 messaggi

Migliori in campo Pjanic e Kean!

Il primo specialmente ha ribaltato gli equlibri in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14034 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma ti rendi conto che ti stai lamentando che vuoi vincere anche le amichevoli quando su 31 partite di campionato, ne abbiamo persa una pareggiato 4 e vinte tutte le altre? Abbiamo vinto 8 scudetti, consecutivi, 4 coppe Italia di seguito, supercoppa non mi ricordo... E stai a piagne perché abbiamo problemi? 

Cioè nella nostra storia non abbiamo mai vinto come stiamo vincendo ora e stiamo a piagne? 

Eh, ma il bel giuoco... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54153 messaggi
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

lassa sta, le partite scorse nn contano, questa era quella chiave che ipotecava la champions :sisi:

ma noi temendoli in vista dell'anno prossimo, abbiamo messo in moto i poteri forti e tarpato le ali a questi poveri sventurati

vergggognoso

Ah ecco, non fa una piega .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8482 messaggi
17 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

E' dalla fine di dicembre che Mandzukic non segna, per giunta in campo passeggia, oggi ha fatto poco l'attaccante (il suo ruolo) e molto il difensore per giunta disastroso per quanti fanni abbia fatto e per le questioni che si e' preso con gli avversari. Dei falli che ha fatto e di un passeggio corto verso Alex Sandro in uscita sbagliato, ne ha fatti due pericolosissimi nella nostra area di rigore. Senza commenti la sua condizione psicofisica ed il modo che lo usa Allegri!

Boh. Mi viene il dubbio che qualcuno le partite non le guardi pur di non far mancare i suoi soliti mantra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

In che senso? In questo momento Mario sta attraversando un momento di difficoltà, mentre Kean sta vivendo un periodo straordinario, per me dovrebbe giocare sempre chi sta meglio, l'ho sempre pensata così, il discorso delle gerarchie non l'ho mai condiviso. Poi oh, chiunque giocherà avrà il mio ed il nostro sostegno allo stesso modo 

mario fa un lavoro che si vede poco ma ti libera gli spazi, kean lo sta imparando. dipenderà da come vede la partita il mister, non escluderei appunto cr7 che parte dalla panchina visto l'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10707 messaggi
13 minutes ago, incazzato nero said:

Considerando che giocavamo con rugani e de sciglio e quindi la sofferenza era scontata...bene cosi!!!:sventola::sventola:

Anche se quello che dietro ha giocato peggio è stato Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5278 messaggi
15 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

magari vai sul 3 a zero

Magari vai sul 5 - 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10707 messaggi
12 minutes ago, Dani_82 said:

gattuso è veramente una persona seria. per il momento non l'ho mai visto sbracare davanti alle telecamere

Ma infatti, Gattuso non si è lamentato eppure quei co*****i di telelombardia hanno messo 'Ci mancano 2 rigori' con il suo faccione sul vidiwall...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Comunque dalla prestazione di oggi si puo' avere un quadro molto chiaro per la formazione contro l'Ajax. Sempre se Emre Can ce la fara'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41612 messaggi
Considerando che giocavamo con rugani e de sciglio e quindi la sofferenza era scontata...bene cosi!!!:sventola::sventola:
Quale sofferenza,? Non ho visto sto Milan sfavillante

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
5 minuti fa, paperboy ha scritto:

mario fa un lavoro che si vede poco ma ti libera gli spazi, kean lo sta imparando. dipenderà da come vede la partita il mister, non escluderei appunto cr7 che parte dalla panchina visto l'infortunio.

Ma basta con questa storia dai

La prima punta deve far gol e far salire la squadra.

Lui sta defilato e litiga la maggior parte del tempo, non segna da 4 mesi.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
5 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Il fatto che siamo su internet non ti autorizza a scrivere in maniera irrispettosa. 

Cosi come non  autorizza a sciverle le "cazzate".

la risposta con il "si va beh"non era per niente offensiva,era un modo di dire per farti capire che ragionando cosi' non ne verremmo piu a capo.

Detto questo chiudo l'off topic perche al contrario di quel che pensi il rispetto lo porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
7 minuti fa, juv897 ha scritto:

Magari vai sul 5 - 3

Appunto...quindi anche il discorso che hanno segnato 2 minuti dopo vale quel che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
26 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Parlavo delle polemiche.. 

Non penso che ai nostri importi molto delle rosicate dei Suma e Leonardo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4169 messaggi

Secondo me se il Milan avesse fatto la sua partita senza esacerbare i toni e quindi aver contribuito a svegliarci dal torpore, forse almeno un punto lo portavano a casa.

Partita che è cambiata dall'entrata di Pjanic.

Ad oggi è l'unico insostituibile in questa squadra, visto che in rosa non esiste nessun'altro con le sue caratteristiche.

Per me il rigore è un evento che si è annullato nel momento in cui hanno segnato.

L'arbitro non lo ha assegnato? Stop.

Avrà avuto le sue motivazioni, ma è inutile stare a rimuginarci sopra per ore.

Bentancur, De Sciglio, Sandro e Rugani al momento sono secondo scelte e non da Juve, si diano una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18124 messaggi

io vi saluto, vado a bere una birra. 

Domani sarà una lunga giornata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...