Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato July 10, 2019 2 ore fa, Alexious ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato July 10, 2019 4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Io farei uscire pure Biagio, Mario e farei entrare Icardi. Icardi la JUVE la deve vedere solo in tv, e dalla tribuna quando andremo a San Siro. Abbiamo rotto le palle a Kean per un allenamento saltato con quell'incapace di DiBiagio e ora volete uno che si è rifiutato di giocare perché gli hanno tolto la fascia da capitano perché non si allenava? Se lo godano i due fuoriusciti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato July 10, 2019 1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto: 4312 Can-Bentancur Pjanic-Zaniolo Rabiot-Matuidi Ramsey-Bernardeschi Attaccanti CR7-Dybala-Douglas Costa-Kean-Mandzukic In Rabiot Ramsey Zaniolo Out Higuain, Khedira, Cuadrado Non avanzerebbero fuori lista, e sarebbe pure economicamente fattibile, se dobbiamo spendere i soldoni per De Ligt Zaniolo e Pjanic non c'entrano niente l'uno con l'altro però, tanto per dire eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato July 10, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Alexious ha scritto: Zaniolo e Pjanic non c'entrano niente l'uno con l'altro però, tanto per dire eh Sono d'accordo. È messo lì solo perché avanzava. Zaniolo è solo l'inizio di un giocatore, ha tecnica e fisico, tatticamente non è ancora né carne né pesce, può diventare qualsiasi cosa si voglia. Sarri potrebbe essere quello giusto per specializzarlo, come dice lui. Modificato July 10, 2019 da IlSigarodiLippi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8330 Joined: 04-Apr-2006 133124 messaggi Inviato July 10, 2019 Higuain sbarca al JMedical e i tifosi: “Resta alla Juve…” Altro D-Day oggi in casa bianconera. FONTE Arrivano alla spicciolata i calciatori della Juventus quando siamo finalmente giunti al primo giorno di ritiro di questa nuova stagione che si appresta a cominciare. Dopo la giornata di ieri, particolarmente intensa e che ha visto presentarsi anche alcuni volti nuovi, oggi altro D-Day in casa Juventus. Le attenzioni dei tifosi si sono riversate negli scorsi minuti sul ritorno di Gonzalo Higuain, dopo le due esperienze, prima al Milan e poi al Chelsea, conclusa quest’ultima con la vittoria dell’Europa League. A gran voce i supporters bianconeri presenti hanno accolto il Pipita festanti e soprattutto lo hanno invitato a restare alla Juventus, dato che il suo futuro rappresenta oggi una grande incognita. In precedenza erano arrivati al JMedical anche Bonucci, Bernardeschi, Rugani, De Sciglio, Emre Can e Cancelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 10, 2019 il pipa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 10, 2019 Se gli danno fiducia quest'anno stampa 30 gol Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 457 Joined: 10-Jun-2005 1813 messaggi Inviato July 10, 2019 Non capisco se quelli che vogliono la conferma di Higuain è per l'affetto delle 2 stagioni giocate da noi o perchè credono in un suo ritorno a grandi livelli. Mia opinione è che da tempo è fisicamente in fase calante e sia per questioni di liste che per il bilancio, debba essere ceduto. Comunque non dimenticherò la sua grande prima stagione e il gol alla prescrittese al 90' 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 10, 2019 17 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Se gli danno fiducia quest'anno stampa 30 gol Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Intendi la Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 10, 2019 Intendi la Juve?YepInviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 10, 2019 Fisicamente sta mooooolto meglio di quando ha fstto le 2 stagioni con noi. Basta vederloMentalmente lo scorso anno è stato demolito. Distrutto dalla società che lha trattato come l'ultimo dei matri Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato July 10, 2019 4 ore fa, Alexious ha scritto: Un fisico da osservatore di cantieri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8330 Joined: 04-Apr-2006 133124 messaggi Inviato July 10, 2019 https://twitter.com/GoalItalia/status/1148859437450518530 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato July 10, 2019 Spero fortemente che rimanga P.s. bel gesto d'affetto dei tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37926 messaggi Inviato July 10, 2019 (modificato) Se s'impunta resta e devo essere sincero tra lui e Icardi non avrei dubbi. Al Pipita se gli chiedi di abbassarsi, gestirla, dare i tempi di gioco, imbucare il compagno, lo fa tranquillamente. Per me si tende a confondere il centravanti boa, che fa sponde e movimenti di routine, col regista offensivo che deve avere un livello tecnico e di pensiero più alto. Gonzalo in un ipotetico tridente con Ronaldo e Dybala potrebbe garantire quell'interscambiabilità (a livello di compiti) con Paolino che quest'anno non c'era. Modificato July 10, 2019 da #TeamParatici 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato July 10, 2019 se resta non mi dispiace se mi portano Wando mi piace assai di più però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato July 10, 2019 Anche io, però, tra Gonzalo e icardi preferisco il pipa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calix 564 Joined: 16-Sep-2013 983 messaggi Inviato July 10, 2019 (modificato) A Higuain voglio bene perché ha sempre rispettato la nostra maglia e si è sempre impegnato regalandoci diverse gioie. È innegabile però che negli ultimi 4 anni sia calato in una maniera inimmaginabile, sembra invecchiato di 10 anni. La cosa preoccupante è che è stato un calo rapido e costante. Dai 36 goal di Napoli è passato ad un primo anno buono alla Juventus, poi ad un secondo anno discreto con pochi goal, ma pesanti e infine lo scorso anno ha fatto una stagione disastrosa. Sono però altrettanto convinto che grossa parte di tutto ciò sia dovuto a problemi mentali, non solo fisici. Parliamoci chiaro, ha 31 anni. Non è giustificabile un calo così repentino delle sue prestazioni. Quindi o il problema è mentale o c'è qualcosa che non sappiamo dietro al suo brusco calo delle prestazioni (problemi fisici, magari metabolici? scarso impegno in allenamento?). Io non credo possa rilanciarsi e fare una grande stagione alla Juve, però ragazzi non si sa mai è pur sempre Higuain. Magari con i giusti stimoli e una squadra che funziona puo' tornare a mostrare qualcosa... Lui sembra davvero deciso e motivato a dimostrare quanto valga alla Juventus... chissà... se non riuscissero a piazzarlo. Modificato July 10, 2019 da Calix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato July 10, 2019 Si è capito cos'ha detto ai tifosi mentre entrava al J-Medical? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12823 messaggi Inviato July 10, 2019 3 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Se gli danno fiducia quest'anno stampa 30 gol Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk ,,,nelle partielle in allenamento giocatore finito per la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato July 10, 2019 5 ore fa, Brian May ha scritto: sempre il solito: petto e spalle inesistenti e panza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arthur Fleck 553 Joined: 10-May-2019 1180 messaggi Inviato July 10, 2019 1 ora fa, galakie ha scritto: ,,,nelle partielle in allenamento giocatore finito per la juve Vedremo in caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato July 10, 2019 (modificato) O mi sto inaridendo io proprio sotto tutti i profili emozionali o non capisco il senso di questo attaccamento ad un giocatore che non è certo un simbolo della Juve, quando c'è stato ha fatto benino ma nulla più e che ora come ora proviene da risultati che sono tutto tranne che entusiasmanti (anche se la parola giusta è sufficienti). Boh, forse sto perdendo la passione per il tifo. Certo che devo anche a lui il ragionamento che ho fatto per altri, sarebbe interessante vederlo con un allenatore diverso da quello che c'era prima. Modificato July 10, 2019 da Near87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ppb1 595 Joined: 15-May-2008 1119 messaggi Inviato July 10, 2019 1 ora fa, Near87 ha scritto: O mi sto inaridendo io proprio sotto tutti i profili emozionali o non capisco il senso di questo attaccamento ad un giocatore che non è certo un simbolo della Juve, quando c'è stato ha fatto benino Beh io sto ancora godendo per il gol all' inter, ogni tanto vado a rivedermelo su youtube...in due anni alla Juve ha fatto qualcosa in più di "benino" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato July 10, 2019 se dobbiamo prende wando ( e tutto il suo circo), mi tengo gonzalo e provo a ritirarlo a lucido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti