dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 30, 2020 30 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Io Gonzalo lo amo ed ha dato tantissimo per noi, ma non è un professionista ed un atleta serio. Troppo umorale speriamo abbia dei sussulti di risveglio almeno in CL ...poi tante grazie e saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato July 30, 2020 Si, tutti ai saluti. Ma chi gli garantisce tutti quei soldi? Deve trovare almeno chi gli fa un triennale a 3 M netti, altrimenti non rinuncia a 7,5 il prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 30, 2020 3 ore fa, xqaz69 ha scritto: Al di là di tutto, chi poteva immaginare una simile regressione! Sono passati solo quattro anni da quando l'abbiamo acquistato,ma guardandolo giocare sembrano quattordici... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 30, 2020 1 ora fa, pavel87 ha scritto: Si, tutti ai saluti. Ma chi gli garantisce tutti quei soldi? Deve trovare almeno chi gli fa un triennale a 3 M netti, altrimenti non rinuncia a 7,5 il prossimo anno E la Juve non può rescindere o regalarlo,perchè al 30/6 il suo valore residuo a bilancio era di 18 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato July 30, 2020 1 hour ago, pavel87 said: Si, tutti ai saluti. Ma chi gli garantisce tutti quei soldi? Deve trovare almeno chi gli fa un triennale a 3 M netti, altrimenti non rinuncia a 7,5 il prossimo anno Il covid lo ha distrutto, dicono, vuole tornare in Argentina, dalla mamma ma non vuole rinunciare alla grana. Si decida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3659 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato July 30, 2020 A posteriori, è un affare che non avrei mai fatto. Ho goduto per il suo arrivo, non mi interessava l'aspetto economico dell'operazione, ho goduto e basta. Ma è un'operazione che spero non venga più ripetuta (se non chiaramente per comprare uno dei primi 3/4 al mondo, cosa che Higuain non era). Ci ha regalato tante gioie, ma purtroppo stiamo pagando gli effetti di un quinquennale fatto ad un 29enne, pagato 90 milioni. A bilancio pesa (e ha pesato) come un macigno. Speriamo di poterlo vendere, ma dubito si trovi qualcuno disposto a dargli 4/5 mln all'anno. Preghiamo per il River.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1471 messaggi Inviato July 30, 2020 Ero tra i pochissimissimi che nel 2016 era contrario al suo acquisto. Non si spendono 90 milioni (più 7,5 di ingaggio) per un 28enne come il Pipita, da sempre fragile mentalmente. Inoltre abbiamo speso un sacco di soldi e il giocatore è durato 2 anni. Un vero e proprio bagno di sangue. D'altronde valutare l'attuale Higuain è come sparare sulla croce rossa, parliamo di un giocatore da campionato argentino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2667 Joined: 26-Apr-2009 5112 messaggi Inviato July 30, 2020 9 ore fa, Bad Moon Rising ha scritto: sinceramente? tutti. tutti. ma proprio tutti. sono 3 anni che fa davvero pena. e lo avevamo venduto. ci voleva sarri per puntarci di nuovo. quindi tutti, tranne sarri. Sui 3 anni che fa pena sono d'accordissimo. Sul fatto che sia stato Sarri a volerlo di nuovo, lo sono molto, ma molto, ma molto meno! Infine, che tutti sapessero di un simile imbrocchimento.... portami qualche post (possibilmente anche tuo) ma di 3 anni fa', troppo facile dirlo oggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato July 30, 2020 Non c'è più con la testa per giocare a certi livelli,sarà un miracolo liberarsene senza bagni di sangue... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato July 30, 2020 9 ore fa, MattJu ha scritto: Ero tra i pochissimissimi che nel 2016 era contrario al suo acquisto. Non si spendono 90 milioni (più 7,5 di ingaggio) per un 28enne come il Pipita, da sempre fragile mentalmente. Inoltre abbiamo speso un sacco di soldi e il giocatore è durato 2 anni. Un vero e proprio bagno di sangue. D'altronde valutare l'attuale Higuain è come sparare sulla croce rossa, parliamo di un giocatore da campionato argentino. Io invece mi sono esaltato tantissimo all all acquisto e a tutti i suoi gol nei primi 2 anni.... Io lo rifarei 100 volte un acquisto così... 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 922 Joined: 18-Jul-2006 3232 messaggi Inviato July 30, 2020 Ormai è un ex giocatore a certi livelli, però anche questo anno i goal che pesano come macigni per la conquista dello scudetto li ha fatti lui a Milano e Bergamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1471 messaggi Inviato July 31, 2020 14 ore fa, dal1982 ha scritto: Io invece mi sono esaltato tantissimo all all acquisto e a tutti i suoi gol nei primi 2 anni.... Io lo rifarei 100 volte un acquisto così... Tu, probabilmente la società no. E per come è stato trattato (hanno cercato di venderlo a cani e porci come se fosse uno straccio vecchio, già dal 2018), mi ha dato l'impressione proprio di occasione (pagato 45+45 ed inoltre togli un giocatore importante alla tua concorrenza in Italia), senza nessun vero progetto dietro. Non si pagano 90+7,5 di ingaggio per uno giocatore così fragile. Quelle sono le cifre di un trascinatore, un fenomeno. Lo scudetto lo vincevamo anche con Matri, Vucinic, Morata, il tanto vituperato Mandzukic. Quelle cifre per il campionato italiano non stanno nè in cielo e nè in terra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 1, 2020 Il 30/7/2020 alle 21:58 , dal1982 ha scritto: Io invece mi sono esaltato tantissimo all all acquisto e a tutti i suoi gol nei primi 2 anni.... Io lo rifarei 100 volte un acquisto così... Diciamo che con le cifre di oggi 90mln per un giocatore così ci stanno tutti... qualche anno fà ci facevi ancora un paio di operazioni cazzute... io comunque me lo son goduto per me resta uno dei migliori centravanti della nostra storia e del gioco in generale... anche fuori forma gioca calcio di un altro livello, sà fare tutto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato August 3, 2020 Ultimi giorni sotto la Mole per Gonzalo, però meglio così piuttosto di tenerlo ancora e vederlo fare la fine di Khedira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato August 3, 2020 Il 31/7/2020 alle 12:09 , MattJu ha scritto: Tu, probabilmente la società no. E per come è stato trattato (hanno cercato di venderlo a cani e porci come se fosse uno straccio vecchio, già dal 2018), mi ha dato l'impressione proprio di occasione (pagato 45+45 ed inoltre togli un giocatore importante alla tua concorrenza in Italia), senza nessun vero progetto dietro. Non si pagano 90+7,5 di ingaggio per uno giocatore così fragile. Quelle sono le cifre di un trascinatore, un fenomeno. Lo scudetto lo vincevamo anche con Matri, Vucinic, Morata, il tanto vituperato Mandzukic. Quelle cifre per il campionato italiano non stanno nè in cielo e nè in terra. Il fatto è che, allora, comprare Higuain e Pjanic significava in ogni modo rinforzarti+indebolire le due concorrenti dirette 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico991 297 Joined: 06-Jul-2019 751 messaggi Inviato August 3, 2020 Mi mancherà troppo Gonzalo. Giocatore che ho amato.....! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarlFiabeschi 302 Joined: 17-Jul-2015 1029 messaggi Inviato August 3, 2020 Mi mancherà troppo Gonzalo. Giocatore che ho amato.....!Il mio più amato degli ultimi anni, quando segna lui per me è sempre un emozione. Come un figlio che fa cose sbagliate ma tu gli vuoi bene sempre, a pressione, profondamente 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato August 4, 2020 Ha dato il suo contributo al filotto dei 9 scudi vinti. Gli scudi si vincono rinforzando la squadra ma anche agire sulla leva dell'indebolimento della concorrenza è una strategia molto efficace. Con lui abbiamo operato in entrambe le direzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11181 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 4, 2020 Il 31/7/2020 alle 12:09 , MattJu ha scritto: Tu, probabilmente la società no. E per come è stato trattato (hanno cercato di venderlo a cani e porci come se fosse uno straccio vecchio, già dal 2018), mi ha dato l'impressione proprio di occasione (pagato 45+45 ed inoltre togli un giocatore importante alla tua concorrenza in Italia), senza nessun vero progetto dietro. Non si pagano 90+7,5 di ingaggio per uno giocatore così fragile. Quelle sono le cifre di un trascinatore, un fenomeno. Lo scudetto lo vincevamo anche con Matri, Vucinic, Morata, il tanto vituperato Mandzukic. Quelle cifre per il campionato italiano non stanno nè in cielo e nè in terra. Veniva da 3 anni con 91 gol in 146 partite...una continuità di rendimento pazzesca, mai un problema fisico. 7.5 milioni di ingaggio erano niente per un giocatore con quei numeri...fossi andato a prenderlo all'estero uno con quel rendimento ti avrebbe chiesto minimo 12 milioni l'anno...avevi appena perso Pogba, ti serviva per forza un giocatore che facesse la differenza e non potevi dare ingaggi alti (Pogba l'hai perso proprio perché non gli potevi dare l'ingaggio che voleva). Un'alternativa seria a Higuain non c'era. Che poi alla fin fine 70 gol in 3 anni li ha pure fatti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato August 4, 2020 Cioè voi non avreste speso 90 milioni per un non ancora trentenne che aveva appena segnato 36 goal in serie A ossia il record di tutti i tempi? 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 4, 2020 La doppietta con l’Atalanta, il gol alle *****e e l’aver fatto carambolare la palla sul braccio di Muriel alla fine un pezzettino di questo scudetto è anche suo. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 4, 2020 Il 30/7/2020 alle 12:13 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto: A posteriori, è un affare che non avrei mai fatto. Ho goduto per il suo arrivo, non mi interessava l'aspetto economico dell'operazione, ho goduto e basta. Ma è un'operazione che spero non venga più ripetuta (se non chiaramente per comprare uno dei primi 3/4 al mondo, cosa che Higuain non era). Ci ha regalato tante gioie, ma purtroppo stiamo pagando gli effetti di un quinquennale fatto ad un 29enne, pagato 90 milioni. A bilancio pesa (e ha pesato) come un macigno. Speriamo di poterlo vendere, ma dubito si trovi qualcuno disposto a dargli 4/5 mln all'anno. Preghiamo per il River.. Era da non fare nemmeno al momento....era il contentino per il cetriolo Pogba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1471 messaggi Inviato August 4, 2020 5 ore fa, Cene ha scritto: Veniva da 3 anni con 91 gol in 146 partite...una continuità di rendimento pazzesca, mai un problema fisico. 7.5 milioni di ingaggio erano niente per un giocatore con quei numeri...fossi andato a prenderlo all'estero uno con quel rendimento ti avrebbe chiesto minimo 12 milioni l'anno...avevi appena perso Pogba, ti serviva per forza un giocatore che facesse la differenza e non potevi dare ingaggi alti (Pogba l'hai perso proprio perché non gli potevi dare l'ingaggio che voleva). Un'alternativa seria a Higuain non c'era. Che poi alla fin fine 70 gol in 3 anni li ha pure fatti In due anni hai perso Pirlo, Vidal e poi Pogba, a te serviva un top player (vero e non ottimi giocatori come Pjanic e Khedira) a centrocampo. Rimango del parere che quelle cifre non si spendono mai per chi ti fa la differenza solo in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato August 4, 2020 3 ore fa, MattJu ha scritto: In due anni hai perso Pirlo, Vidal e poi Pogba, a te serviva un top player (vero e non ottimi giocatori come Pjanic e Khedira) a centrocampo. Rimango del parere che quelle cifre non si spendono mai per chi ti fa la differenza solo in Italia. In realtà il risultato cui sei arrivato con Pirlo, Vidal, e Pogba, l'hai doppiato successivamente con Khedira, Pjanic ed Higuain. Sostituire quel terzetto di calciatori non è semplice, essendo arrivati in condizioni particolari. Tutti e tre insieme sono venuti a costare di cartellino meno di De Sciglio, oggi per prenderne uno solo di quel livello parti da 80 milioni, e non è detto che si riveli un affare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 4, 2020 8 ore fa, Ritchieb ha scritto: Cioè voi non avreste speso 90 milioni per un non ancora trentenne che aveva appena segnato 36 goal in serie A ossia il record di tutti i tempi? non sono i 90 mln quanto che non era il giocatore giusto su cui investirli. avevamo già problemi a centrocampo aumentati sensibilmente con la partenza di Pogba, e Higuain non ti dava neanche quell’uomo da partite importanti alla cr7. non era certo sbagliato pensare che la mossa aveva anche una valenza estranea alla juve, ovvero togliere al Napoli una delle sue armi più forti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti