martijuve95 0 Joined: 15-Mar-2019 2 messaggi Inviato March 18, 2019 Buonasera a tutti! Sono nuova quindi mi scuso in anticipo se la mia sarà una domanda fatta e strafatta! Volevo andare a vedere la partita contro l'Empoli la cui vendita riservata è iniziata stamattina. Dato che io vivo lontano da Torino, ho prenotato già viaggio e hotel da un po' e il biglietto per la partita sarebbe un regalo, non vorrei che finissero tutti i biglietti appena inizia la vendita libera. Ora la mia domanda è, per usufruire dei vantaggi della Black&White, è necessario che la tessera mi sia recapitata o è sufficiente aver concluso l'acquisto e quindi essere in possesso solo del codice? Premetto che siamo in quattro a dover acquistare il biglietto e siamo tutti in possesso già della tessera del tifoso. E non so se può essere utile in qualche modo, ma due di queste persone sono già Member (Black&White). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico9600 4 Joined: 15-Mar-2019 39 messaggi Inviato March 18, 2019 E' sufficiente aver attivato la membership senza bisogno di aspettare la tessera. Trovi il tuo numero Membership nella zona riservata del tuo profilo sotto la dicitura Mymembership. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea Sud Est 221 0 Joined: 12-Sep-2018 14 messaggi Inviato March 22, 2019 SOLO PER POSSESSORI DI TDT Cedo per JUVENTUS - EMPOLI n. 2 posti vicini in Tribuna Sud Est (prezzo di 65,00 l'uno) Contatti attraverso messaggio pvt GARANTISCO E PRETENDO MASSIMA SERIETÀ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti