Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato March 17, 2019 Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? 27 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 17, 2019 Si pretende di giocare con dei robot. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato March 17, 2019 (modificato) 7 minuti fa, Raf15 ha scritto: Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? Ce lo stiamo chiedendo in più di qualcuno Ricordi "ehilà coverciano" che è stato chiuso e diceva proprio questo? Detto questo gran parte dei topic categorici "contro" porta la firma dello staff eh Alcuni stanno timidamente cercando di farvelo notare Modificato March 17, 2019 da dal1982 10 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5271 Joined: 03-Mar-2018 10256 messaggi Inviato March 17, 2019 (modificato) Troppi isterismi da social... Alimentati anche da una parte di stampa che cerca costantemente di destabilizzarci e svilire ogni nostra vittoria. Modificato March 17, 2019 da Crimson Ghost 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11284 Joined: 21-Dec-2008 26827 messaggi Inviato March 17, 2019 3 minuti fa, Raf15 ha scritto: Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? Semplicemente chi si era nascosto nei tombini martedì sera oggi ha rimesso la testa fuori 8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Jan-2025 0 messaggi Inviato March 17, 2019 3 minuti fa, Raf15 ha scritto: Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? solita faida, Raf a seconda di chi vince-perde la prima cosa è venire a lavare nel sangue le offese ricevute la volta prima io sono sicuro al 90% che a nessuno, pure a chi critica con ferocia, frega una beneamata... della sconfitta si divertono tra di loro, insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Jan-2025 0 messaggi Inviato March 17, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Cene ha scritto: Semplicemente chi si era nascosto nei tombini martedì sera oggi ha rimesso la testa fuori @Raf15 dicevo questo, la faida Modificato March 17, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato March 17, 2019 forse ci si aspettava un cambio di rotta dopo la partita di martedì e invece la rotta sempre quella è, in campionato in champions sarà mentalità europea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1839 Joined: 31-May-2005 41609 messaggi Inviato March 17, 2019 C'è sempre più sconnessione con la realtà. E necessità di potare un po' di tifosi, cosa che succederà, purtroppo, al prossimo ciclo perdente nel quale prima o poi incapperemo. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5423 Joined: 23-May-2008 8170 messaggi Inviato March 17, 2019 5 minuti fa, Raf15 ha scritto: Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? la bocca buona Raf.. l'assuefazione alle vittorie.. io li voglio vede' questi al primo anno in cui non vinceremo niente.. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato March 17, 2019 3 minuti fa, Cene ha scritto: Semplicemente chi si era nascosto nei tombini martedì sera oggi ha rimesso la testa fuori miii... così tanti infiltrati topini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato March 17, 2019 10 minuti fa, Raf15 ha scritto: Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? La Juve ha TROPPI tifosi ... 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato March 17, 2019 1 minuto fa, E.T. ha scritto: miii... così tanti infiltrati topini Ad alcuni juventini a quanto pare piace parecchio la compagnia dei cugini. Forse è il caso che ne sposino anche la fede calcistica... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2745 Joined: 26-Apr-2009 5184 messaggi Inviato March 17, 2019 E' che essendo domenica si kazzeggia e non si sà che fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato March 17, 2019 Adesso, xqaz69 ha scritto: E' che essendo domenica si kazzeggia e non si sà che fare! Certi utenti hanno una settimana composta da 7 domeniche allora... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato March 17, 2019 la gente ha il bisogno psicologico di rompere i cojoni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato March 17, 2019 10 minuti fa, Raf15 ha scritto: Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? A torto o a ragione c'è tanta gente che vuole vedere qualcosa di diverso per quel che riguarda la Juventus. La realtà è che non c'è davvero nessuna certezza, puoi prendere tizio o caio, puoi restare con questi uomini per i prossimi 10 anni... nessuno può sapere per certo come andranno le cose. La pausa arriva nel momento giusto, per i giocatori, per gli allenatori e io aggiungo pure per chi il calcio lo segue da appassionato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 17, 2019 Idem Era su dazn e non avevo voglio di cercare uno streaming decente, in contemporanea in tv c'era la gara di a2 di basket della virtus Roma, decisiva per la promozione, e ho visto quella. Non piace mai perdere ma era del tutto fisiologico, le energie mentali spese con l'Atletico non potevano che portare a un risultato non positivo, era più che prevedibile. Soliti drammi, da cui mi scanso volentieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16619 Joined: 18-May-2006 92825 messaggi Inviato March 17, 2019 15 minuti fa, Raf15 ha scritto: Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? che la gente sta male. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato March 17, 2019 Sono le scie chimiche. Buttano sti gas nell' aria che instupiduscono la gente e la rendono nervosa e irascibile Me compreso.. P.s. L Ajax oggi ha perso 1 a 0 con l' AZ e rischia di giocarsi il campionato perché è andata a meno 5 dal PSV primo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato March 17, 2019 6 minuti fa, Linda ha scritto: Ad alcuni juventini a quanto pare piace parecchio la compagnia dei cugini. Forse è il caso che ne sposino anche la fede calcistica... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5423 Joined: 23-May-2008 8170 messaggi Inviato March 17, 2019 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: che la gente sta male. la gente STANNO male (cit.) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2815 Joined: 04-May-2007 9692 messaggi Inviato March 17, 2019 18 minuti fa, Raf15 ha scritto: Vi racconto la mia giornata. Oggi sono andato a mangiare fuori ben sapendo l'orario della partita. Torno a casa e vedo che la juventus ha perso due a 0 con gol di sturaro. Il mio commento: lol Apro il forum e vedo il delirio. Utenti che chiedono l'esonero di Allegri, harakiri vari, depressione, reazioni senza senso. La stessa "aria" si respira sui social. Tutto questo dopo la splendida prestazione contro l'Atletico e con un distacco dalla seconda siderale. Io non ho nemmeno visto la partita perché ero sicuro della sconfitta. E' normale visto come ci siamo arrivati. Prima sono rimasto sbigottito. Poi mi sono chiesto:"ma che sta succedendo?". L'anno di Ferrara c'era un clima molto più rilassato di quello attuale! Aiutatemi a capire. Che sta succedendo? per qualcuno questo è un luogo dove discutere della nostra passione, per altri è lo sfogo delle frustrazioni quotidiane col il solito tiro al bersaglio... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato March 17, 2019 2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto: A torto o a ragione c'è tanta gente che vuole vedere qualcosa di diverso per quel che riguarda la Juventus. Io qualcosa di diverso l’ho visto per la Juve. Dal 2006 al 2011. Provate a rivedervelo pure voi qualche dvd di quegli anni e ditemi se vi aggrada di più quel film.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1699 Joined: 14-Dec-2006 4009 messaggi Inviato March 17, 2019 Probabilmente volevano perdere...giocando. La sconfitta era in preventivo e l'approccio labile persino comprensibile, ma giocare come una squadra di Lega Pro non piace a nessuno. A me pare normale non essere soddisfatti della partita di oggi. Questo non significa non essere contenti del passaggio del turno o del punteggio in classifica, ma se si gioca male è giusto dirlo. Anzi, a vedere alcune facce dei nostri giocatori mentre ci facevano il torello e ci sfottevano nei minuti finali, credo ci possa essere utile per non mollare nemmeno un centimetro e metterci sempre cuore ed impegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti