dockside 71 Joined: 17-Aug-2006 187 messaggi Inviato March 16, 2019 Ciao a tutti vorrei andare in Olanda per i quarti di finale. Mio fratello e mio padre vivono in Belgio e io e l'altro mio fratello andiamo dall'Italia ovviamente. C'è la remota possibilità di trovare 4 biglietti non fa niente anche nei posti dei tifosi Ajax ? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mizzo86 0 Joined: 20-Mar-2019 3 messaggi Inviato March 20, 2019 Anche io, stessa situazione. Sul sito dell'ajax al momento sono in vendita solo per chi è abbonato in campionato, ci sarà una successiva fase di prelazione per chi ha una loro tessera, e poi parte la vendita libera. Sapete come funziona invece per il settore ospiti? Gli Juventus club dovrebbero avere dei pacchetti di biglietti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vap 6 Joined: 25-Mar-2017 43 messaggi Inviato March 20, 2019 2 ore fa, Mizzo86 ha scritto: Gli Juventus club dovrebbero avere dei pacchetti di biglietti? gli Juventus Club hanno dei biglietti che assegnano ai soci del Club che ne hanno fatto richiesta entro una certa data , in base alle disponibilità date da Juventus disponibilità che solitamente sono inferiori alle richieste per cui i biglietti dovrebbero solitamente essere assegnati ai soci più presenti o con più anni di iscrizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mizzo86 0 Joined: 20-Mar-2019 3 messaggi Inviato March 27, 2019 35 minuti fa, fullale86 ha scritto: Io li trovo i biglietti la ma non a prezzi normali(61) siamo a 110-120€. Solo cosi si trovano. Dove li trovi? A 110 mi andrebbero bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico9600 4 Joined: 15-Mar-2019 39 messaggi Inviato March 28, 2019 6 ore fa, fullale86 ha scritto: Io li trovo i biglietti la ma non a prezzi normali(61) siamo a 110-120€. Solo cosi si trovano. Anche a me andrebbe bene. Però davvero non saprei dove potresti averli trovati a quel prezzo. Ho scandagliato il web Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
napo92 0 Joined: 29-Mar-2019 2 messaggi Inviato March 29, 2019 Il 28/3/2019 alle 10:43 , fullale86 ha scritto: Io li trovo dal gruppo organizzato. Se ne hai bisogno scrivimi. Ciao Buongiorno io sarei interessato per i biglietti del settore ospiti per Ajax juve. Può darmi informazioni perfavore? Ne ha più di uno anche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
napo92 0 Joined: 29-Mar-2019 2 messaggi Inviato March 30, 2019 7 ore fa, fullale86 ha scritto: Ciao, non ho piu disponibilità di solo biglietto per Amsterdam. Se qualcuno non dovesse venire se vuoi ti tengo in considerazione, e puoi prendere il suo posto, ti fai la trasferta con tradizione. Peccato...perché noi 2 abbiamo già tutto biglietti aereo e hotel...se 2 annullano potremo prendere noi il pacchetto ma usufruendo solo del biglietto stadio. Se non sono cifre altisissime..e se si potrebbe fare questa cosa! La ringrazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti