originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9972 messaggi Inviato March 12, 2019 1 minuto fa, siseneg ha scritto: la coppa non so, ma il passaggio ai quarti è sicuro! Cmq squadra molto ben organizzata che riesce a dare filo da torcere anche alle due big del suo campionato! si son passati sicuro...stasera pura formalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 12, 2019 (modificato) no ragazzi mi sa che a sto giro neanche i poteri del forum potranno far nulla per quest'anno è andata l'hanno vinta loro forse solo Barcellona e Man City potranno ostacolarli...ma la vedo dura Modificato March 12, 2019 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 12, 2019 4 minutes ago, giucoz said: Come ho già scritto nel topic in off Juve secondo me quest'anno la vinceranno loro E lo ripeto anche qua: lo dico senza alcun tipo di scaramanzia Senza scaramanzia. Confermo che se la meriterebbero, dopo due finali assurde. La prima poi, e' ASSURDA. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato March 12, 2019 Due mesi di Simeone alla Juve sarebbe l'unico modo per far rivalutare Allegri e il suo gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 12, 2019 3 minuti fa, greenday2 ha scritto: Senza scaramanzia. Confermo che se la meriterebbero, dopo due finali assurde. La prima poi, e' ASSURDA. concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6152 Joined: 21-Jun-2007 16877 messaggi Inviato March 12, 2019 1 minuto fa, cohiba ha scritto: Due mesi di Simeone alla Juve sarebbe l'unico modo per far rivalutare Allegri e il suo gioco già....o forse tutto il contrario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato March 12, 2019 A me sono simpatici, hanno vinto uno scudetto incredibile (ormai troppi anni fa) e nello stesso anno fatto una grande CL con Costa e Filipe Luis che si son rotti sul più bello. Anche io tiferò per loro in Cl. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato March 12, 2019 18 minuti fa, siseneg ha scritto: la coppa non so, ma il passaggio ai quarti è sicuro! Cmq squadra molto ben organizzata che riesce a dare filo da torcere anche alle due big del suo campionato! Hanno già vinto la coppa. Fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bope 224 Joined: 09-Apr-2018 1054 messaggi Inviato March 12, 2019 Squadra formidabile, niente da dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7423 Joined: 25-Jan-2012 31483 messaggi Inviato March 12, 2019 credo che stasera ci daranno un altra sonora lezione in Europa negli ultimi 10 anni hanno vinto qualcosa loro,tipo 3 EL e fatto 2 finali di CL più dignitose delle nostre il loro calcio è catenaccio ed è tremendamente efficace,alla faccia di chi vuole lo spettacolo fanno una fatica boia a volte a segnare (qui cade il concetto delle trame offensive) ma sui piazzati per me sono i più pericolosi al mondo e stasera la vinceranno come all'andata,d'astuzia e sfruttando le palle da fermo il loro allenatore è il più pagato al mondo,prende 24 milioni l'anno,più del triplo del nostro direi che se li merita tutti hanno ancora la possibilità di vincere il double,la CL credo ormai l'abbiano già in tasca,la liga dovranno sudarsela gli ruberei saul,koke,griezmann,godin,gimenez,oblak, tutta gente che da noi sarebbe titolare inamovibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato March 12, 2019 2 ore fa, giucoz ha scritto: Come ho già scritto nel topic in off Juve secondo me quest'anno la vinceranno loro E lo ripeto anche qua: lo dico senza alcun tipo di scaramanzia Io sono abbastanza sicuro che chi va avanti stasera, arriverà in finale. Comunque anch'io, senza nessuna scaramanzia, un po' parteggio per loro. Una Champions se la meritano, hanno subito inculate in maniera anche più atroce della Juventus da questa competizione, fanno meno rumore solo perchè sono arrivati in finale molto meno spesso. Squadra di qualità assoluta, completa, e incredibilmente ancora con la carogna addosso dopo anni di gestione Simeone che stresserebbero chiunque. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Gentle Giant 169 Joined: 25-Nov-2011 482 messaggi Inviato March 12, 2019 complimenti sinceri all'Atletico, squadra che nel doppio confronto non delude MAI. Hanno meritato l'accesso ai quarti di Champions senza ombra di dubbio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 12, 2019 Vinceranno la Champions a mani basse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato March 12, 2019 3 ore fa, Federico_Munerati ha scritto: L'Inter di Spagna. Ho detto tutto. Con un pizzico di napoli in quanto Chiagn' e fotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato March 12, 2019 3 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Squadra che non fallisce MAI i grandi appuntamenti. Chiaramente qualche partita la possono perdere, ma nelle partite che contano non prendono MAI più di un gol. 'nzomma.. mi ricordo una finale col Real... 4 pere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4775 Joined: 01-Jun-2006 8446 messaggi Inviato March 12, 2019 (modificato) 2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto: 'nzomma.. mi ricordo una finale col Real... 4 pere.. Ai supplementari. Nei 90 minuti ZERO, 1 nel recupero. Modificato March 12, 2019 da Alexnumero10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5202 Joined: 03-Mar-2018 10117 messaggi Inviato March 12, 2019 Apprezzo la loro grinta, la loro cattiveria e il senso di appartenenza, ma lo stile di gioco non mi piace per niente. Loro sono volutamente l'anti calcio, giocano "male" e costringono l'avversario a giocare anche peggio. Poi vabbè, ovviamente tra le spagnole viene naturale simpatizzare per loro che sono sempre gli underdog rispetto a Real e Barcellona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2317 Joined: 22-May-2010 8149 messaggi Inviato March 12, 2019 Per un motivo o per l'altro gli ultimi anni hanno visto 4 squadre superiori al resto dellla compagnia ovvero Real , Barca , Bayern e appunto Atletico , altro da aggiungere serve a poco. La stagione scorsa hanno fatto un girone di CL stranissmo perdendo punti contro il Quaquaqua ma cmq si so portati la EL a casa sbatacchiando l'altra finalista quindi complimenti , se sono in grado di vincere la CL non lo so perche li voglio vedere contro una pari livello e non contro chi passa 90 minuti a passaggi tra terzini-centrali e portiere sperando si segnino da soli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato March 12, 2019 Onore a loro. Prendere 6 gol e uscire con stile e fierezza dal campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato March 12, 2019 10 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Ai supplementari. Nei 90 minuti ZERO, 1 nel recupero. ok.. ma sempre 4 sono... volevo intendere che nessuno è imbattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8724 Joined: 01-Jan-2009 60794 messaggi Inviato March 12, 2019 Negli ultimi anni, sono stati eliminati solo dal Real Madrid (a parte la scorsa stagione dove sono stati polli). Adesso i blancos non ci sono, hanno la strada spianata verso il primo, storico successo in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4500 Joined: 12-Aug-2011 23865 messaggi Inviato March 12, 2019 ci ho provato anche io, ma non va, il destino europeo della juve è quello di veder vincere tutte le altre, e non c'è potere del forum che tenga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 12, 2019 niente, con quella qualità+garra+cholo non si passa Godin 2v più forte di Maldini e Montero, mai in confusione Koke è frizzante, e quando lo fermi!!! Simeone è uno STATISTA severo ma giusto p.s. miglior topic mai fatto? chiedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 12, 2019 ma GOdin, quando ha firmato con l'Inter, che colla aveva sniffato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato March 12, 2019 a me il gesto di simeone, non sanzionato, ha dato delle libidi di finocchiamento . sono pronto a prenderlo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti