Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 3-0

Recommended Posts

24909 messaggi

sembrerà italia - svezia con ventura allenatore 

• Like 1
  • Haha 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi

si e' mai vista una squadra di prima categoria che, dovendo rimontare un 2-0 contro un avversario bello tosto, lascia in panchina il proprio numero 10?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17280 messaggi
8 hours ago, clic said:

..aspettare il secondo tempo...o gli ultimi minuti........

ma xche' non pensare a giocarsela fin dai primi minuti , incudere timore all avversario , questo non e' il campionato dove dal 70 minuto si giocano altre partite , lo abbiamo visto anno scorso a madrid , x aspettare i supplementari non abbiamo fatto un cambio e smesso di giocare.

...iniziare con la formazione migliore , questi sono tosti , al 70 forse ne avranno piu' di noi , magari saremmo noi a doverci difendere......

...x una volta , x una volta , giochiamoci la partita fin dall inizio

ma poi vuole picchiare i picchiatori con la formazione tutto muscoli? è impazzito, pochi c***i. come sempre spero che mi smentisca ma è la solita allegrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46833 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si e' mai vista una squadra di prima categoria che, dovendo rimontare un 2-0 contro un avversario bello tosto, lascia in panchina il proprio numero 10?

dybala non gioca? chi c**** gioca la bernarda? o si va di 352?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
4 minutes ago, Dani_82 said:

pare giochi il Berna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

io spero con tutto il cuore si passi il turno anche se questo rappresenta un potenziale pericolo verso la riconferma di allegri... la juve prima e sopra tutto e tutti.

detto questo se ce la giochiamo con la solita filosofia prevedo una batosta anche stasera.

Sinceramente preferirei uscire come è uscito il psg , per errore grossolano del portiere e difensore che salta con il braccio largo ma creando tantissimo e dominando la partita, se devo giochicchiare fino al 70 per poi fare un arrembaggio? solo negli ultimi minuti e non passare il turno mi incavolerei a bestia.

speriamo vada proprio tutto nel verso giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46833 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

pare giochi il Berna

se fa 433 con bernardeschi, formazione veramente pessima

a sto punto allora spero 352 con spinazzola e cancelo alti e bernardeschi al limite mezzala offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44756 messaggi
12 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Con il caro Max tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31537 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

è un 433 puro e abbastanza offensivo,i giocatori messi nei loro ruoli

D1ZnciFXQAcW_Sq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

Secondo me ci sarà qualcosa di inaspettato nella formazione iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37468 messaggi

Giocare nell'ottica di eventuali supplementari... forse , se tutto va bene...

.bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27963 messaggi
4 minuti fa, pao23 ha scritto:

Giocare nell'ottica di eventuali supplementari... forse , se tutto va bene...

.bah 

Che schifo andare ai supplementari. Un allenatore vero la risolverebbe nei primi 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11337 messaggi
14 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

io spero con tutto il cuore si passi il turno anche se questo rappresenta un potenziale pericolo verso la riconferma di allegri... la juve prima e sopra tutto e tutti.

detto questo se ce la giochiamo con la solita filosofia prevedo una batosta anche stasera.

Sinceramente preferirei uscire come è uscito il psg , per errore grossolano del portiere e difensore che salta con il braccio largo ma creando tantissimo e dominando la partita, se devo giochicchiare fino al 70 per poi fare un arrembaggio? solo negli ultimi minuti e non passare il turno mi incavolerei a bestia.

Mah visto la maledizione in champions io spero di vincerla in qualsiasi modo......che me ne frega se facciamo tre gol di c**o e stiamo in difesa per i minuti che mancano da questa e tutte le prossime partite, l'importante è vincerla, quando l'avremo vinta potrei mettermi a disquisire sul come per la prossima....anzi forse dopo altre due......

I tifosi del Real sono meno schizzinosi di voi, contro l'Ajax cantavano il ritorno di Mourinho che quanto a brutto gioco penso non abbia eguali nel mondo.......e loro di champions ne hanno vinte 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37468 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, zart ha scritto:

Che schifo andare ai supplementari. Un allenatore vero la risolverebbe nei primi 45

Ma chi ha detto questo? Non esiste solo chiaro o scuro.

Dai su...

E con questo non voglio dire "Allegri capra"... solo che io dybala lo avrei messo, poi per fortuna è allegri e non io l'allenatore.

Se lo metti gli ultimi 20 minutii e ai supplementari non ci vai? 

Dybala non è come Costa.

Io mi giocherei la partita coi migliori dall'inizio. 

Poi ripeto, sono una capra io e quindi posso solo dire cavolate sul forum.

Modificato da pao23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137066 messaggi
16 minuti fa, billi19 ha scritto:

Secondo me ci sarà qualcosa di inaspettato nella formazione iniziale.

kean al posto di ronaldo infortunato alle 19:55 :> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Secondo me gioca con Caceres finto terzino destro e Cancelo alto a sinistra.

Bernardeschi largo a desta.

Un 3-5-2 un po' storto

lineup.png.cc690739ab64e820b984c37efcfa91dd.png

Chiaramente non hanno  il permesso di uscire dalla nostra 3/4 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, hopper ha scritto:

kean al posto di ******** ******** alle 19:55 :> 

Cancella, se per sbaglio succede qualcuno ti suona a casa .asd

Modificato da DarioS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11337 messaggi

Se devo dire la verità a me fa specie Spinazzola, avrà giocato tre partite e gioca titolare in quella che vale una stagione......per mettere lui avrei giocato con il 352 così mah.....non so avrei messo Caceres a destra e Cancelo a sinistra.....per riuscire a passare non dobbiamo assolutamente prendere gol perchè farne 4 all'Atletico mi sembra dura.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22055 messaggi

sono insolitamente tranquillo,  forse perchè do a questa squadra il 5% di possibilità del passaggio del turno.

Comunque vada stasera, se non passiamo non mi incazzerò, è bastata l'incazzatura di 3 settimane fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11337 messaggi
1 minuto fa, Drew881 ha scritto:

sono insolitamente tranquillo,  forse perchè do a questa squadra il 5% di possibilità del passaggio del turno.

Comunque vada stasera, se non passiamo non mi incazzerò, è bastata l'incazzatura di 3 settimane fa.

E cosa vuoi incazzarti, la qualificazione in ogni caso si è persa là......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137066 messaggi
3 minuti fa, DarioS ha scritto:

Cancella, se per sbaglio succede qualcuno ti suona a casa .asd

kean al posto di cancella infortunato alle 19:55 :> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37468 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se devo dire la verità a me fa specie Spinazzola, avrà giocato tre partite e gioca titolare in quella che vale una stagione......per mettere lui avrei giocato con il 352 così mah.....non so avrei messo Caceres a destra e Cancelo a sinistra.....per riuscire a passare non dobbiamo assolutamente prendere gol perchè farne 4 all'Atletico mi sembra dura.....

Invece Caceres ha giocato millemila partite .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45147 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

l'impresa, per me, è impossibile.

se anche dovessimo aver la fortuna e la bravura di fare 1 o anche 2 gol nel primo tempo, lo sappiamo tutti cosa succederà. la squadra smetterà di giocare e si rintanerà tutta dietro per poi prendere l'inculata. l'anno scorso a madrid era una qualificazione già presa. vincevi 3-0 e avevi cuadrado in panchina da mettere per prenderti la qualificazione. e invece si è avuto paura. stessa cosa a monaco 2 anni prima.

è per questo che allegri imposterà la partita per cercare di non rischiare niente dietro e per chiudere 0-0 nel primo tempo. e poi per cercare di fare 2 gol nel secondo tempo, più tardi possibile.

ripeto, considerando la mentalità del nostro allenatore, impresa impossibile. mi dispiace

sai che penso, iniziamo a fare questo gol e a non subirlo, anche poter stare vicino alla tv fino al 94esimo per 1-0 e sperare in un gol per supplementari io ci metterei la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39583 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

quindi con un allenatore "vero" nel primo tempo rimonteremmo tutto? permettimi di dubitarne. è un'impresa per tutti,purtroppo il risultato dell'andata è pessimo

zart era evidentemente ironico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi
28 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Leggendoti nelle ultime tre settimane, con conferma in questo ultimo post,  le mie sensazioni sono che tu non speri affatto che passiamo.

Sarai uno di quelli che aspetta al varco, sperando non solo in una b eliminazione ma anche in una pessima partita per poter dare libero sfogo alle tue invettive e poter dire: IO l’avevo detto.

Altro che Juve la mia passione.

(preferiresti non passare per il timore di una riconferma di Allegri sono basito)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...