Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

22512 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ho letto la conferenza, ha detto che siamo inferiore all'atletico?

https://m.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-i-social-non-sono-per-tutti-ci-giochiamo-due-terzi-di-scudetto-ronaldo-gioca-il-mio-futuro-parlero-col-presidente-460728 abbiamo perso due volte solo contro le 3 che ci stanno sopra nel ranking,quindi intende che ci siano superiori...se per barca e real posso capire(ma non lo dici uguale)per l atm fa ridere....gli comprano cr 7 e pensa che è normale perdere con l atm...basta davvero adesso

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

https://m.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-i-social-non-sono-per-tutti-ci-giochiamo-due-terzi-di-scudetto-ronaldo-gioca-il-mio-futuro-parlero-col-presidente-460728 abbiamo perso due volte solo contro le 3 che ci stanno sopra nel ranking,quindi intende che ci siano superiori...se per barca e real posso capire(ma non lo dici uguale)per l atm fa ridere....gli comprano cr 7 e pensa che è normale perdere con l atm...basta davvero adesso

Intendeva dire che abbiamo perso contro grandi squadre, non contro squadre superiori a noi...ormai ogni cosa che dice o fa si trova il modo di buttargli M***A addosso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Intendeva dire che abbiamo perso contro grandi squadre, non contro squadre superiori a noi...ormai ogni cosa che dice o fa si trova il modo di buttargli M***A addosso...

Intendeva dire che è normale perdere perche stanno sopra noi nel ranking,fino a due anni fa(pur con i suoi limiti)non ragionava cosi....credo abbia ragione chi scriva che ormai parli cosi perché gli abbiano dato il benservito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi
"Il real ha passato 12 anni per vincere la cl,la aspettativa qua è sopra alla realtà" noi allegri siamo a 23!!

"Abbiamo perso due volte sole contro barca,real e atm che ci stanno sopra nel ranking" ah quindi pure l atm adesso è uno squadrone piu forte di noi e quindi è come aver perso con real e barca e con una squadra più forte di noi?ma che a differenza delle due citate fattura però la metà di noi?

Basta scuse per favore

Ma onestamente abbiamo la squadra per vincere la Champions? Dai su

Alla fine ci hanno buttato fuori squadre nettamente superiori in questi anni o di pari livello, (quest'anno)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Alla fine ci hanno buttato fuori squadre nettamente superiori in questi anni o di pari livello, (quest'anno)

Ma onestamente abbiamo un allenatore per vincere la cl?dai su

3 partite perse su 7 in cl....figuracce contro atm atalanta bologna(pure il bologna e' meglio di noi?)ecc...il fatto di non aver un centrocampo super non giustifica uscire agli ottavi,men che meno in questo modo e non dal real o barca ma dall atm....va cambiato il centrocampo ma prima allenatore e mentalità

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Intendeva dire che è normale perdere perche stanno sopra noi nel ranking,fino a due anni fa(pur con i suoi limiti)non ragionava cosi....credo abbia ragione chi scriva che ormai parli cosi perché gli abbiano dato il benservito

Avete tanta fantasia nell'interpretare le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi
È' una mia impressione o oggi Allegri sembrava un po' giù???.penso
No non è tua impressione e sofferente proprio

È finita mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi

...ma che razza di tifosi siamo diventati....

...va bene fare critiche ma qui si va giu'pesante contro un tecnico che ha fatto quelleo che ha fatto allegri, ha ragione , ha perso una partita , La CL ha tante variabili , dove sta scritto che devi vincerla al 100 % , giocare male e perdere una partita ci sta....

...vi voglio vedere quando arriveranno i momenti di magra ( troppo abituati bene , unica tifoseria al mondo che contesta una squadra e un tecnico vincente....mahhh ) ....

..Ronaldo non sarebbe la prima volta che non vince la CL ,  che un giocatore seppur fuoriclasse ti faccia vincere categoricamente la CL non e' scritto da nessuna parte ...

....spero che Allegri venga sostituito a fine stagione xche' tatnti anni alla juve e' impossibile restare ma non mi permettero' mai di parlarne male , lo ringraziero' x l ottimo lavoro svolto in questi anni irripetibili , quello che dovremmo fare tutti....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3273 messaggi
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Fantasie tue personali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi
Ma onestamente abbiamo un allenatore per vincere la cl?dai su
3 partite perse su 7 in cl....figuracce contro atm atalanta bologna(pure il bologna e' meglio di noi?)ecc...il fatto di non aver un centrocampo super non giustifica uscire agli ottavi,men che meno in questo modo e non dal real o barca ma dall atm....va cambiato il centrocampo ma prima allenatore e mentalità
Ciòe mi citi le figuracce con atl e Bologna. E non quanto vinto

Fermiamoci qui mi sono ricordato che già una volta abbiamo fatto sto discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi

...va bene fare critiche ma qui si va giu'pesante contro un tecnico che ha fatto quelleo che ha fatto allegri, ha ragione , ha perso una partita , La CL ha tante variabili , dove sta scritto che devi vincerla al 100 % , giocare male e perdere una partita ci sta....
...vi voglio vedere quando arriveranno i momenti di magra ( troppo abituati bene , unica tifoseria al mondo che contesta una squadra e un tecnico vincente....mahhh ) ....
..Ronaldo non sarebbe la prima volta che non vince la CL ,  che un giocatore seppur fuoriclasse ti faccia vincere categoricamente la CL non e' scritto da nessuna parte ...
....spero che Allegri venga sostituito a fine stagione xche' tatnti anni alla juve e' impossibile restare ma non mi permettero' mai di parlarne male , lo ringraziero' x l ottimo lavoro svolto in questi anni irripetibili , quello che dovremmo fare tutti....
Facciamo pena

E stiamo vincendo due titoli l'anno

Figurati quando non accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3273 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

.quoto

Personalmentelo ricorderò sempre con affetto e penso anche nostalgia nei momenti bui che verranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, clic ha scritto:

Ogni volta che li chiami tifosi offendi il significato della parola tifoso...questi li puoi chiamare in tanti modi, ma tifosi proprio no...siamo arrivati a far chiudere i social al nostro allenatore perché i suoi "tifosi" insultavano lui e familiari...vincere troppo fa male...qui c'è da tornare sulla terra 

Modificato da Cene
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3273 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ogni volta che li chiami tifosi offendi il significato della parola tifoso...questi li puoi chiamare in tanti modi, ma tifosi proprio no...siamo arrivati a far chiudere i social al nostro allenatore perché i suoi "tifosi" insultavano lui e familiari...vincere troppo fa male...qui c'è da tornare sulla terra 

Da scrivere all'ingresso dello Stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ciòe mi citi le figuracce con atl e Bologna. E non quanto vinto emoji13.png

Fermiamoci qui mi sono ricordato che già una volta abbiamo fatto sto discorso emoji12.pngemoji12.pngemoji12.png

Il passato è gia passato....altrimenti valeva pure per conte o lippi anni fa...in cl salvo miracoli a torino è stato un flop e quello contava(e conta)

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1102 messaggi
40 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

"Il real ha passato 12 anni per vincere la cl,la aspettativa qua è sopra alla realtà" noi allegri siamo a 23!!

"Abbiamo perso due volte sole contro barca,real e atm che ci stanno sopra nel ranking" ah quindi pure l atm adesso è uno squadrone piu forte di noi e quindi è come aver perso con real e barca e con una squadra più forte di noi?ma che a differenza delle due citate fattura però la metà di noi?

Basta scuse per favore

Nell'ultimo decennio l'Atletico ha vinto 3 Europa League e 3 supercoppe europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi
Il passato è gia passato....altrimenti valeva pure per conte o lippi anni fa...in cl salvo miracoli al torino è stato un flop e quello contava(e conta)
Capito ma almeno il rispetto tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

"aspettative al di là di ogni realtà" nell'anno di CR7 semplicemente NON PUOI DIRLO

puoi dire che la vittoria in Champions è legata a fattori imprevedibili (giusto) o mille altre cose, ma quella frase non puoi permettertela

tra l'altro evidenzia una netta differenza di vedute con quanto dichiarato ad inizio stagione da AA

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi
"aspettative al di là di ogni realtà" nell'anno di CR7 semplicemente NON PUOI DIRLO

puoi dire che la vittoria in Champions è legata a fattori imprevedibili (giusto) o mille altre cose, ma quella frase non puoi permettertela

tra l'altro evidenzia una netta differenza di vedute con quanto dichiarato ad inizio stagione da AA

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Quello è chiaro, ma io preferisco parlare di tutto quello che stiamo facendo come tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

Compri il miglior giocatore del mondo e poi parli di aspettative troppo alte..

Speriamo di levarcelo il prima possibile, perchè certi deliri sono inaccettabili.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Nell'ultimo decennio l'Atletico ha vinto 3 Europa League e 3 supercoppe europee

Infatti non son affatto pippe...ma superiori a noi(salvo 2 3 giocatori)anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Infatti non son affatto pippe...ma superiori a noi(salvo 2 3 giocatori)anche no

Non sono superiori ma più abituati , meglio di noi hanno il modo di stare in campo e L ‘ intensità con cui lo fanno .Poi leggo che sono difensivi da far schifo ma sanno fare pressing e ne sanno uscire bene , mentre noi fatichiamo .Se hanno fatto 4 finali in 7 anni e 3 titoli i europei vinti un motivo ci sarà .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi
Compri il miglior giocatore del mondo e poi parli di aspettative troppo alte..
Speriamo di levarcelo il prima possibile, perchè certi deliri sono inaccettabili.
Nel senso che qua abbiamo commesso l'errore di fare Ronaldo = Champions

Errore fatale

Il psg Cavani Neymar mbappe a momenti non si qualificava

Il punto è che si gioca male e non si sfrutta la rosa ? Ok ma mica è sicuro che vinci la Champions?

Atletico vanta gente come juan Fran Godin gimenez felipe Luis, koke, Saul, griezman e Diego Costa

E non ha proprio nulla da invidiare a Bonucci Chiellini Sandro Pjanic bentancur matudi Dybala Mandzukic

Anzi 2-3 sono superiori

Dici eh abbiamo Ronaldo.. si ma non è scienza esatta,

Sono tutti sul livello della Juve anzi molti sono superiori

In Liverpool Bayern una dovrà uscire ad esempio allora sarà fallimento o da bruciare i sediolini?

Sottostimate atletico

Detto questo è chiaro che una critica giusta si può fare dicendo che bisogna tentare altro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

È' una mia impressione o oggi Allegri sembrava un po' giù???.penso

Anche a me é parso sottotono. Comunque l'unica cosa positiva é che ha parlato di fare una gara di intensità. Questo aspetto sarà fondamentale nella gara di ritorno per avere qualche speranza, speriamo di vedere dei miglioramenti già da domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12418 messaggi
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Non sono superiori ma più abituati , meglio di noi hanno il modo di stare in campo e L ‘ intensità con cui lo fanno .Poi leggo che sono difensivi da far schifo ma sanno fare pressing e ne sanno uscire bene , mentre noi fatichiamo .Se hanno fatto 4 finali in 7 anni e 3 titoli i europei vinti un motivo ci sarà .

l'atletico può tranquillamente vincerla la Champions quest'anno....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...