Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

58454 messaggi
Spero anche io non sia l'ennesimo caso allegri .oddio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

beh, c'è anche l'ipotesi che sia un "caso Costa" eh, non mi pare a naso un professionista irreprensibile

di solito le epurazioni disciplinari si concordano con la Società, che quindi nel caso andrebbe ritenuta quantomeno corresponsabile con il tecnico

anzi, ci sarebbe anche l'eventualità che sia la Società ad imporre al tecnico di non schierare un giocatore per motivi disciplinari, mentre il contrario non potrebbe accadere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
beh, c'è anche l'ipotesi che sia un "caso Costa" eh, non mi pare a naso un professionista irreprensibile 
di solito le epurazioni disciplinari si concordano con la Società, che quindi nel caso andrebbe ritenuta quantomeno corresponsabile con il tecnico

anzi, ci sarebbe anche l'eventualità che sia la Società ad imporre al tecnico di non schierare un giocatore per motivi disciplinari, mentre il contrario non potrebbe accadere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ripeto, la società tra calciatore e allenatore si schiera sempre dalla parte dell'allenatore. Per carità, è giusto che sia così. Però negli ultimi anni sono troppo i giocatori allontanati per screzi. Cominciano a venire i seri dubbi che il problema non sia la non professionalità dei calciatori quanto l'umore del livornese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

domanda idiota

ma con la condizione fisica "precaria" che c'è sono normali questi 2 giorni di riposo che Allegri dà alla squadra? (mi pare che poco tempo fa ne diede altri 2)

cioè non sarebbe il caso di fare qualche allenamento per rimettersi in forma?

ripeto, lo dico da completo ignorante in materia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
13 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Molti giornali non lo danno per la partita neanche di Napoli. Siccome doveva essere già disponibile per Bologna sta esplodendo sto caso

Vabbè, i giornali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1372 messaggi

non so se è meglio fare una grande partita per prendere fiducia (col rischio di riadagiarsi)

o fare una pessima partita nella speranza che si diano una svegliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Vabbè, i giornali...
Beh gli stessi avevano ipotizzato di un costa che non era presente a Bologna ed infatti poi fu confermato da allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

partita da vincere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi
15 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

domanda idiota

ma con la condizione fisica "precaria" che c'è sono normali questi 2 giorni di riposo che Allegri dà alla squadra? (mi pare che poco tempo fa ne diede altri 2)

Completo ignorante in materia ma intanto la

metti li, altra benzina sul fuoco, sia mai che si calmano un po’ le acque.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
22 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Completo ignorante in materia ma intanto la

metti li, altra benzina sul fuoco, sia mai che si calmano un po’ le acque.

era una semplice domanda

educata, pacata, non polemica ed accompagnata da premessa e conclusione che non ne capisco un caxxo

vorrei sapere come fai tu una domanda su un argomento che non conosci .asd

oppure quando non sai qualcosa ti iscrivi direttamente ad un corso universitario... mah

vabbè va... ah e scusa se ho urtato la tua sensibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi
33 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Beh gli stessi avevano ipotizzato di un costa che non era presente a Bologna ed infatti poi fu confermato da allegri.

Ma si sapeva che era in forse per Napoli. 

Poi se uno ha screzi finisce in tribuna (Bonucci) o in panchina.

Se non c'è vuol dire che fisicamente ancora non è a posto, tant'è che le ultime volte stava facendo personalizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
52 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

domanda idiota

Il riposo può far bene alla testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il riposo può far bene alla testa. 

beh su quello non c'è dubbio

in questo caso mi facevo proprio una domanda tecnica (mi pare in passato che qualcuno qui del forum avesse dato anche risposte su tematiche di preparazione fisico-atletica) ed ero curioso di capire se il riposo è previsto/importante per recuperare brillantezza fisica, soprattutto dopo gli ipotizzati "carichi" della sosta invernale, oppure no

però non insisto sennò scateno flame .asd

Modificato da chees_7èttete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
14 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Ma si sapeva che era in forse per Napoli. 

Poi se uno ha screzi finisce in tribuna (Bonucci) o in panchina.

Se non c'è vuol dire che fisicamente ancora non è a posto, tant'è che le ultime volte stava facendo personalizzato.

La cronologia è questa

Juve Parma esce a fine primo tempo..il giorno dopo leggo che è affaticamento e che sta fuori 10 giorni

Venerdì prima di Sassuolo Juve leggo che salta Frosinone e si proverà a recuperarlo per l'Atletico

Domenica leggo da Balzarini che farà la rifinitura con la squadra in vista dell'Atletico

Venerdì scorso leggo "allarme Douglas salta Bologna... Punta ad esserci a Napoli"

Oggi leggo che fara' nuovi esami e PUNTA AD ESSERCI con l'Atletico al ritorno

Per un affaticamento ... Se x voi è normale... Ecco perché ci domandiamo che razzo stanno combinando

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
9 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

beh su quello non c'è dubbio

in questo caso mi facevo proprio una domanda tecnica (mi pare in passato che qualcuno qui del forum avesse dato anche risposte su tematiche di preparazione fisico-atletica) ed ero curioso di capire se il riposo è previsto/importante per recuperare brillantezza fisica, soprattutto dopo gli ipotizzati "carichi" della sosta invernale, oppure no

però non insisto sennò scateno flame .asd

Beh, siamo totalmente al buio su come lavorino, credo sia impossibile fare delle valutazioni. 

Nelle mie esperienze da sportivo (purtroppo oramai tanti anni fa), il recupero aveva il suo peso. Mi è capitato di allenarmi "di più" nella voglia di voler fare di più, ma è anche capitato che questo mi abbia alla fine danneggiato in alcuni periodi invece che farmi bene.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

non si è mai visto così tanto riposo dopo poco la sosta invernale...

probabilmente la squadra non c'è di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
20 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La cronologia è questa

Juve Parma esce a fine primo tempo..il giorno dopo leggo che è affaticamento e che sta fuori 10 giorni

Venerdì prima di Sassuolo Juve leggo che salta Frosinone e si proverà a recuperarlo per l'Atletico

Domenica leggo da Balzarini che farà la rifinitura con la squadra in vista dell'Atletico

Venerdì scorso leggo "allarme Douglas salta Bologna... Punta ad esserci a Napoli"

Per un affaticamento ... Se x voi è normale... Ecco perché ci domandiamo che razzo stanno combinando

2 febbraio: infortunio,si parla di affaticamento ma non viene comunicata nessuna diagnosi ufficiale

12 febbraio: "gli esami a cui si è sottoposto confermano una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra" (fonte il sito ufficiale)

17 febbraio: si allena parzialmente in gruppo,sempre secondo il sito della Juve

Da qui ci si aspetta una convocazione per l'Atletico ma resta a Torino,salta poi Bologna ed è a rischio anche per Napoli.

A questo punto probabile abbia avuto una ricaduta o un altro problema,certo che la società e Allegri potrebbero anche sforzarsi di essere un minimo più chiari.È fuori da un mese senza che sia mai stata comunicata l'entità dell'infortunio 

Modificato da Tatanka36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
6 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

2 febbraio: infortunio,si parla di affaticamento ma non viene comunicata nessuna diagnosi ufficiale

12 febbraio: "gli esami a cui si è sottoposto confermano una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra" (fonte il sito ufficiale)

17 febbraio: si allena parzialmente in gruppo

Da qui ci si aspetta una convocazione per l'Atletico ma resta a Torino,salta Bologna ed è a rischio anche per Napoli.

A questo punto probabile abbia avuto una ricaduta o un altro problema,certo che la società e Allegri potrebbero anche sforzarsi di essere un minimo più chiari.È fuori da un mese senza che sia mai stata comunicata l'entità dell'infortunio 

Giornalisto attendibili DAVANO X CERTA la presenza con l Atletico all'andata..i tempo erano quelli scritti post Parma...Se è ricaduta quindi è colpa dello staff medico/atletico...

Vedi che abbiamo ragione a irritarci.. A sapere che curano di emme un affaticamento...(Balzarini è informato.. Se ha detto che era disponibile x la rifinitura con l'Atletico è cosi... Quindi qualcosa è andato storto fra venerdì e martedì per Atletico...)

Modificato da br1JCR7BUFFON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
4 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

17 febbraio: si allena parzialmente in gruppo,sempre secondo il sito della Juve

Da qui ci si aspetta una convocazione per l'Atletico ma resta a Torino,salta poi Bologna ed è a rischio anche per Napoli.

23 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La cronologia è questa

La gestione degli infortuni da anni è imbarazzante

Così come la comunicazione a riguardo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1372 messaggi
34 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.penso.oddio

hanno avvertito anche in napoletani che sarebbe carino non sparare razzi contro il nostro pullman?

come promemoria :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se è ricaduta quindi è colpa dello staff medico...

Vedi che abbiamo ragione a irritarci.. A sapere che curano di emme un affaticamento...

Ma a questo punto dubito fortemente fosse un affaticamento,se dopo dieci giorni era costretto a fare esami per valutare il recupero.

L'affaticamento lo smaltisci in un paio di giorni.

Il punto è:perché non comunicare l'entità dell'infortunio post Juve-Parma,come prassi usuale?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
2 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Ma a questo punto dubito fortemente fosse un affaticamento,se dopo dieci giorni era costretto a fare esami per valutare il recupero.

Il punto è:perché non comunicare l'entità dell'infortunio post Juve-Parma,come prassi usuale?

Appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
5 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

È ormai da qualche anno che non indicano più l effettivo tempo di recupero.

E lo fanno da quando non ne azzeccavano uno ahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

È ormai da qualche anno che non indicano più l effettivo tempo di recupero.

E lo fanno da quando non ne azzeccavano uno ahahahha

Questo è vero,ma la comunicazione è in qualche modo demandata ad Allegri che in conferenza aggiorna periodicamente sullo stato degli infortunati e sui tempi previsti per il rientro.

Però la natura degli infortuni è sempre stata comunicata ufficialmente,anche per una banale contrattura.

Cioè Costa si è fatto male due volte (?) in 20 giorni e non si è saputo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi

ma il san paolo e' aperto ai nostri tifosi? 

da quanto no succedeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...