Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

3689 messaggi
10 minuti fa, John Hansen ha scritto:

a prescindere dal risultato, io voglio vedere una juventus grintosa che non si caca addosso dell'avversario e che LOTTA!!!!!!!!!!!

Scusa,ma quando ci saremmo cagati sotto senza lottare ? Non mi sembra che almeno tra i titolari, ci sia gente che se la fa sotto !!! Ma sei serio scusa? Il problema è che non   c’è uno straccio di gioco con un continuo improvvisare, e arriviamo sempre in questo periodo in una condizione fisica pessima, e con troppi infortuni.Se come scrivi tu ci cagassimo sotto,in questi anni di NON  gioco di Allegri,avremmo preso tante di quelle legnate sui denti ,che altro che  4 scudetti e coppa Italia  di fila !!! A questa squadra si può rimproverare di tutto, ma non che non lotti per 90 minuti in campo,molte partite le abbiamo raddrizzate grazie a questa voglia di vincere che è nel nostro DNA ! Poi che dal punto di vista del gioco siamo pietosi,questo ormai lo sanno anche sassi,( tranne Allegri ).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23877 messaggi
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Scusa,ma quando ci saremmo cagati sotto senza lottare ? Non mi sembra che almeno tra i titolari, ci sia gente che se la fa sotto !!! Ma sei serio scusa? Il problema è che non   c’è uno straccio di gioco con un continuo improvvisare, e arriviamo sempre in questo periodo in una condizione fisica pessima, e con troppi infortuni.Se come scrivi tu ci cagassimo sotto,in questi anni di NON  gioco di Allegri,avremmo preso tante di quelle legnate sui denti ,che altro che  4 scudetti e coppa Italia  di fila !!! A questa squadra si può rimproverare di tutto, ma non che non lotti per 90 minuti in campo,molte partite le abbiamo raddrizzate grazie a questa voglia di vincere che è nel nostro DNA ! Poi che dal punto di vista del gioco siamo pietosi,questo ormai lo sanno anche sassi,( tranne Allegri ).

io parlo delle partite DI QUESTA STAGIONE, 2 0 1 8 - 2 0 1 9!!!!!! no di quelle passate!!!!

le avete viste le partite ultimamente? io ho visto una squadra "ferma" che non sale all'attacco e che sta a speranza del lancio lungo e della giocata la davanti! e come io anche tanti altri abbiamo visto ciò!!! se siamo fuori dalla coppa italia e con un piede fuori dalla champions per partite giocate in maniera "molla" non è che ce lo siamo sognato stanotte e veniamo a scrivere qua dentro perché ci piace così!

comunque ripeto di nuovo, attendo la partita di domani chissà, faremo 3 gol ai napolesi dentro casa loro no? tutto può essere no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2677 messaggi
59 minuti fa, hopper ha scritto:

Come scritto giorni fa, vinciamo noi

ironico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2677 messaggi
19 minuti fa, maupassant ha scritto:

Chissà mai che riusciamo a giocare un calcio decente in una partita. Magari proprio contro il Napoli. Non ci credo molto, ma la speranza non muore mai.

sarà una replica di Bologna-Juve.. record mondiale di passaggi in orizzontale.. e ogni volta rischio di inciampare nello scroto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
3 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

sarà una replica di Bologna-Juve.. record mondiale di passaggi in orizzontale.. e ogni volta rischio di inciampare nello scroto

Si, credo che sarà così, solo che il napoli non è il Bologna...

Ci consoleremo pensando che ci siamo risparmiati per l’atletico, che sarà l’unica vera partita che conta. .sisi 

Almeno fino al 12 sarà una tesi sostenibile! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Fonte?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2677 messaggi
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Si, credo che sarà così, solo che il napoli non è il Bologna...

Ci consoleremo pensando che ci siamo risparmiati per l’atletico, che sarà l’unica vera partita che conta. .sisi 

Almeno fino al 12 sarà una tesi sostenibile! .asd

per fortuna che a fine stagione mancano solo piu 14 scempi.. ehm partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Quanto ti sei giocato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi
39 minuti fa, la joya ha scritto:

pensando al 12 . marzo.

preferisco di gran lunga perdere con i folkloristici, 2 -1 3- 2  e fare un gran partitone,

che vincere o pareggiare senza evoluzione di prospettive per il big match.

Io preferisco vincere, in qualunque modo, soprattutto contro di questi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi
Bravo ,

Comunque la Champions per molti sta diventando una morbosità preoccupante.asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi
44 minuti fa, DanFos ha scritto:

abbiamo bisogno di motivazioni, dobbiamo arrivare pronti contro l atletico.

col bologna dico non pervenuti,  col napoli bisogna riconoscere che e' l 'unica allenante in campionato e

qui bisogna giocarla, come , quasi,  fosse, l atletico.

non certo per l  enorme differenza  di punti con i neomelodici in camp., oppure per una rivalità inesistente.almeno per noi.

insomma dobbiamo giocare contro i puffi come se avessero  due gol di vantaggio.

poi si può  realizzare qualsiasi risultato, ininfluente per lo scudo, 

ma penso sia più  allenante giocare contro i napolesi come se fossero degli sparring partner di u.c.l...asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Bravo ,

Comunque la Champions per molti sta diventando una morbosità preoccupante.asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mah, forse sarà perchè sono 22 anni che non la vinciamo e che su 9 finali ne abbiamo perse 7

Modificato da Charlie^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23877 messaggi

comunque l'importante è che domani facciamo rosicare i napolesi, al resto penseremo poi

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
45 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Mah, forse sarà perchè sono 22 anni che non la vinciamo e che su 9 finali ne abbiamo perse 7

e non sarà perdendo la brocca ogni volta che c'è una partita di coppa che la situazione migliorerà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi

secondo me prova dybala,berna,marione,cr7 contro il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi
3 ore fa, John Hansen ha scritto:

io parlo delle partite DI QUESTA STAGIONE, 2 0 1 8 - 2 0 1 9!!!!!! no di quelle passate!!!!

le avete viste le partite ultimamente? io ho visto una squadra "ferma" che non sale all'attacco e che sta a speranza del lancio lungo e della giocata la davanti! e come io anche tanti altri abbiamo visto ciò!!! se siamo fuori dalla coppa italia e con un piede fuori dalla champions per partite giocate in maniera "molla" non è che ce lo siamo sognato stanotte e veniamo a scrivere qua dentro perché ci piace così!

comunque ripeto di nuovo, attendo la partita di domani chissà, faremo 3 gol ai napolesi dentro casa loro no? tutto può essere no?

Prova a pensare a un giocatore che prova la giocata, magari persino un colpo di tacco ( ce ne sono di utili e non solo leziosi) e la sbaglia e si becca il consueto cazziatone dall'allenatore ( si è sentito perfino in diretta televisiva, per non parlare dell'ironia sul bel gioco di Allegri dopo il Parma, chissà cosa gli avrà detto negli spogliatoi) pensi che sia invogliato a rischiare? Giusto Ronaldo prova ancora delle cose "strane" e preferisce andare in avanti piuttosto che passare indietro perché a lui il livornese non può dire niente. E' chiaro che la squadra è attanagliata dalla paura di sbagliare oltre che da una condizione fisica persino in calando rispetto a prima ed è incredibile. A Madrid chiunque avesse gli occhi non ha potuto fare a meno di vederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1540 messaggi

Tanto il Mister gioca per non prenderle, gioca per il pareggio.

Se facciamo un gol bene, se ne capitano 2 meglio, l'importante è che facciamo 80 minuti di compilation di passaggi orizzontali e retropassaggi, perchè tanto non sappiamo cosa fare quando entriamo nella loro metà campo. Oh sui calci piazzati mi raccomando, se li tiriamo noi tutti addosso alla barriera o al limite su qualche tifoso spiritoso in curva, così facciamo capire chi homanda. Invece se li tirano gli avversari fate un po quello he vi pare, tanto non abbiamo preparato niente, mica posso preparare tutto io, non vengo pagato per questo, vengo pagato per vincere Scudetto, Coppa Italia e Champions. Innanzi tutto siamo fuori dalla Coppa Italia e vabbè se si sbaglia una volta, chi se ne frega, per la Champions non vi create troppe aspettative per il ritorno, all'andata mi mancavano 6 giocatori e ho fatto giocare pjanic con la febbre, che il giorno dopo si è svegliato morto. Dybala che la partita scorsa ha segnato, deve stare più halmo e sta in panchina, così impara a segnare senza che nessuno glielo abbia chiesto... Anche se lo metto a centrocampo segna, la prossima volta lo metto al posto di bonucci, così voglio vedere se segna ancora.. Adesso siamo a Marzo, fra poco inizia la stagione e vi voglio tutti pronti, forza ragazzi #FinoAMetaCampo

.oddio

Magari non vedremo il bel gioco, ma per domani l'imperativo è VINCERE!

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Siamo arrivati a un punto così basso di non gioco ( Atletico e Bologna) che io spero ci sia una reazione fisiologica persino dell'allenatore più sparagnino del mondo. Peggio di così sul piano tecnico, tattico e fisico, per una squadra con la nostra rosa, non può andare: si può solo migliorare. Credo quia absurdum. Almeno ci provo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi

credere che certe partite di livello siano solo lasciate ad allenatori, 

preparatori e ai media son  solo cojonate.

la dirigenza sta li.....e io mi fido.

mai e poi mai son stato aziendalista.

però  da otto anni si.........quando si vede il cammello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23877 messaggi
1 ora fa, maupassant ha scritto:

Prova a pensare a un giocatore che prova la giocata, magari persino un colpo di tacco ( ce ne sono di utili e non solo leziosi) e la sbaglia e si becca il consueto cazziatone dall'allenatore ( si è sentito perfino in diretta televisiva, per non parlare dell'ironia sul bel gioco di Allegri dopo il Parma, chissà cosa gli avrà detto negli spogliatoi) pensi che sia invogliato a rischiare? Giusto Ronaldo prova ancora delle cose "strane" e preferisce andare in avanti piuttosto che passare indietro perché a lui il livornese non può dire niente. E' chiaro che la squadra è attanagliata dalla paura di sbagliare oltre che da una condizione fisica persino in calando rispetto a prima ed è incredibile. A Madrid chiunque avesse gli occhi non ha potuto fare a meno di vederlo. 

anche io ho notato ciò ma non ho voluto scriverlo per ovvie ragioni, comunque domani vedremo cosa succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3876 messaggi

Essere invitati dal prefetto a non mettere simboli juventini è una  sconfitta del calcio e della società.Dispiace seminare tanto odio in un gioco bellissimo senza che chi di dovere dica una sola parola.A me del Napoli e della partita a questo punto non importa più nulla.Ha perso il calcio abbiamo perso tutti .forza Juve sei proprio di una altra dimensione e non meriti di giocare in questi ambiente.Non cambiare e un grazie alla società allenatore e giocatori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38043 messaggi
Inviato (modificato)

Proverei l'assetto del 2017, potrebbe tornare utile pure a gara in corso.

Mario sulla fascia sx a scazzottare e tenere palla per poi attaccare l'area, libero dalla morsa di Godin e Gimenez che all'andata non gli hanno fatto toccare palla. Gli leviamo un punto di riferimento.

Berna Pjanic Can Mario

Dybala Ronaldo

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Quanto vorrei che facessimo una bella partita, stasera.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52026 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Aut ha scritto:

io vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a preparare una partita impostata per il risultato del pareggio

Anche gattuso l'ha chiesto ai giornalisti ieri in conferenza

Tipo Juve-Napoli 0-1 dell'anno scorso...

Riguarda quella partita(vergognosa) e capirai come si "cerca" di impostare la partita per il pareggio...ed essere matematicamente sodomizzato per queste scelte.

Modificato da Gelone
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20709 messaggi
32 minuti fa, joyce ha scritto:

Quanto vorrei che facessimo una bella partita, stasera.

Che facessimo una bella partita e che vincessimo..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...