Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

58456 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

leggo tanti che auspicano un 442 vero ma vorrei fare notare che ieri schierati alla casso di cane e facendo pietà per 90 minuti si poteva da subito schierare un 442 con cancelo ala destra e berna ala sinistra ma pur di non fare il 442 allegri non ha cambiato nulla fino al momento del 541...

è palese che allegri si è imputato a non voler giocare con un 442 vero per partito preso. ieri semplicemente bastava arretrare cancelo e spostare berna da mezz'ala destra a esterno sinistro .asd la cosa più facile al mondo.

seconda cosa non metterà mai ronaldo e dybala insieme davanti ( sempre per partito preso ) in un articolo di ieri ho letto appunto come mai non venissero schierati insieme come coppia di attacco, ha risposto che ci hanno giocato per tutto il tempo dell'infortunio di manzo ( cr7 faceva l'esterno alto sinistro e dybala il 3/4 a dire il vero ) e che manzo è imprescindibile perchè anche ieri è intervenuto in difesa su un cross da algolo ( .asd  ebbene cita un attaccante perchè è intervenuto su un angolo in difesa  .asd  che sia un attaccante e che dovrebbe creare davanti non conta .asd  )

quindi ragazzi ormai si è imputato così, facciamocene una ragione, speriamo di salvare il salvabile in qualche modo come ieri e di portare a casa questo scudetto poi a giugno adios... speriamo 

ieri secondo me come li metteva metteva, sempre male avremmo giocato.

non ci stavano con la testa (probabilmente per Madrid) e con le gambe (come sempre o quasi da dopo le vacanze)

tra l'altro Cancelo ala nel 4-4-2... non mi convince

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76897 messaggi
15 hours ago, Peruzzino said:

paradossalmente il napoli gioca a calcio.

non si difende beceramente. e quindi gli spazi si potrebbero creare.

i calciatori con le doti per fare male li abbiamo. all'andata e' stata la partita piu bella della juve.

potevamo farne 5 ricordo.

oggi versiamo in uno stato di gioco e forma orrendo. vabbe il gioco sono 4 anni che a me fa ca**re...

ma la forma e terribile.

vincere probabilmente vorrebbe dire fine. vorrebbe dire avere un bonus di 5 sconfitte a disposizione in 12 giornate.

dopo 25 casella ferma a 0. diventa difficile anche se giochiamo di *****

perdere invece vorrebbe dire galvanizzare loro e mandare in confusione noi. che saremmo capaci di metterci in

discussione da soli. anche a +10.

conoscendo il fenomeno si punterà allo 0-0 .

ma tanto...non posso nemmeno dire (a malincuore) magari le prendiamo cosi lo mandano...

tanto non lo mandano....e allora la mia juventinità prevale....prevale poi anche sull'antipatia vs il napoli

e de lamentis. quindi come vada vada spero di vincere anche giocando di *****.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Parto dal presupposto che queste partite dovrebbero servire a preparare il ritorno con l'Atletico.

Quella di ieri non è servita a niente: per l'allenatore c'erano ancora scorie di mercoledì, per me ci sono ancora idee confuse, su tutte cosa far fare a Cancelo e dove mettere Dybala. Le condizioni della difesa, Bonucci in particolare, sono compassionevoli. Rugani ha imparato solo ad attaccarsi visibilmente (e pateticamente) alle magliette degli avversari

Col Napoli andrebbe più che bene un pareggio e anche una sconfitta, rabbiosi come dovrebbero essere, non sarebbe una gran tragedia, ma...

...una gran tragedia sarebbe continuare a giocare da zombie come stiamo facendo.

Speriamo in bene. Non è affatto impossibile che l'Atletico vada fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41502 messaggi
Parto dal presupposto che queste partite dovrebbero servire a preparare il ritorno con l'Atletico.

Quella di ieri non è servita a niente: per l'allenatore c'erano ancora scorie di mercoledì, per me ci sono ancora idee confuse, su tutte cosa far fare a Cancelo e dove mettere Dybala. Le condizioni della difesa, Bonucci in particolare, sono compassionevoli. Rugani ha imparato solo ad attaccarsi visibilmente (e pateticamente) alle magliette degli avversari

Col Napoli andrebbe più che bene un pareggio e anche una sconfitta, rabbiosi come dovrebbero essere, non sarebbe una gran tragedia, ma...
...una gran tragedia sarebbe continuare a giocare da zombie come stiamo facendo.

Speriamo in bene. Non è affatto impossibile che l'Atletico vada fuori forma.

Io ho letto Che con atletico sta pensando a Barzagli terzino Cancelo a cc in un 442

Se a Napoli si gioca così allo è possibile ... A sto punto meglio il 352

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

non scherziamo eh

barzagli terzino e cancelo esterno alto è la mossa per farsi cacciare 

troppo brutto per essere vero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Spero che finalmente costa torni disponibile

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41502 messaggi
non scherziamo eh

Ultime sulla formazione della Juventus verso la gara contro l'Atletico Madrid. Sarà 4-4-2: Bernardeschi sarà titolare, possibile l'utilizzo di Barzagli come terzino destro e Cancelo più alto. L'alternativa è Douglas Costa, davanti Ronaldo e Mandzukic o Dybala.

Su tmw

Credo sia una balla, ma se col Napoli dovesse giocare così....

Magari in realtà potrebbe essere un 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1920 messaggi

Probabilmente ne usciremmo comunque con zero punti. Ecco perchè schiererei una formazione rimaneggiata al massimo. 10 punti sulla seconda non sono pochi lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Visto i 13 punti di vantaggio PENSO  SPERI che stavolta si faccia una partita come test in funzione della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

mi aspetto la solita partita prudente, siamo ai minimi storici, nn ci credo che andiamo a giocarcela a viso aperto (forse nn avrebbe manco senso)

anche xchè, se la perdi di misura (1-0, 2-1, 2-0), nessuno è contento, ma se ne fa una ragione (ci può stare cit.)

se usciamo con un 4-1, le cose potrebbero precipitare e diventerebbe davvero difficile gestire spogliatoio ed ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38172 messaggi

Fotte zero del risultato.

Abbiamo 13 punti di vantaggio, sta partita dobbiamo giocarla, conta poco vincerla.

Dobbiamo provare l'assetto e le varie soluzioni per uscire dalla gabbia dell'Atletico. Abbiamo l'obbligo di provarci in tutti i modi.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Contro ste *****e mi aspetto di vedere la partita che mi sarebbe piaciuto vedere a Madrid.

Tecnica e Garra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41622 messaggi

Su ragazzi, non insultate la vostra intelligenza, dobbiamo recuperare un 2-0 e mette Barzagli terzino, 38 enne, che non fa un minuto da 4 mesi? Notizie del genere sono flammate in piena regola. De Sciglio-Cancelo, da vedere chi a dx e chi a sx, poi oh se da qui al 12 si rompe De Sciglio, si rompe Spinazzola, allora quella di Barzagli diventerebbe una mossa praticamente obbligata, ma siamo nel campo delle ipotesi catastrofiche.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

Su ragazzi, non insultate la vostra intelligenza, dobbiamo recuperare un 2-0 e mette Barzagli terzino, 38 enne, che non fa un minuto da 4 mesi? Notizie del genere sono flammate in piena regola. De Sciglio-Cancelo, da vedere chi a dx e chi a sx, poi oh se da qui al 12 si rompe De Sciglio, si rompe Spinazzola, allora quella di Barzagli diventerebbe una mossa praticamente obbligata, ma siamo nel campo delle ipotesi catastrofiche.

In realtà caceres terzino non sarebbe malissimo, meglio del barza sicuro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

Notizie per attirare l’attenzione dei tifosi creduloni o che colgono ogni occasione per arrotolarsi negli insulti ad Allegri ed alimentare il contatore dei clic.

E qualcuno commenta anche sgomento.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41622 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

In realtà caceres terzino non sarebbe malissimo, meglio del barza sicuro

Lo avevo dimenticato, anche questa sarebbe certamente una soluzione da prendere in considerazione prima di Barzagli terzino, anzi fino a poche ora dalla partita col Bologna sembrava dovesse giocarci proprio lui a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
2 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Io ho letto Che con atletico sta pensando a Barzagli terzino Cancelo a cc in un 442

Se a Napoli si gioca così allo è possibile ... A sto punto meglio il 352

Resto ottimista..

...però se si pensa a Barzagli la seconda (e la terza) gamba sono già nel baratro.

Barzagli doveva essere stellato allo stadium e pensionato tra gli onori alla fine dell'anno scorso.

Esporre alla freschezza e cattiveria dell'Atleti un grande difensore il cui unico limite è che non può essere... clonato... mi dispiacerebbe moltissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 ore fa, roccosiff ha scritto:

non scherziamo eh

Da lui non mi meraviglierebbe

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
4 ore fa, Hattori Hanzo ha scritto:

non ha senso andare giu per difenderse tantopiu che per difendere un campionato gia vinto non ha senso.

servirebbe invece, a mio parere, fare le prove generali per la partita di torino con ATM: intensita' gioco offensivo, voglia.

almeno provarci.

La penso così anch'io.

Intanto vediamo se troviamo la via della rete a Napoli... se non la troviamo li come possiamo trovarla contro l'Atletico?

Natura non facit saltus

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Il Napoli gioca all'opposto dell'Atletico Madrid. 

Che vuoi provare? 

Mi aspetto il nostro pullman davanti alla porta per cercare di tenere il + 13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
5 minuti fa, Crimson ha scritto:

Il Napoli gioca all'opposto dell'Atletico Madrid. 

Che vuoi provare? 

Mi aspetto il nostro pullman davanti alla porta per cercare di tenere il + 13.

In questo momento le caratteristiche dell'avversario non sono il problema principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Andremo a Napoli per strappare il pari con le unghie e con i denti. Ci metteranno sotto dal primo minuto di gioco e il clima sarà peggio di quello di Madrid. Ormai Allegri lo conosciamo e lo conoscono tutti, per cui porcellotti caricherà a testa bassa sapendo che non creeremo nessun pericolo. Spero solo che si riesca veramente a sfangarla perché uscire con un punto da Napoli significa mettere la parola fine al campionato, perdere invece se pure si resta sempre a 10 punti significa gasare a palla loro e incrinare qualcosa nelle nostre convinzioni di vincere. Almeno lo scudo bisogna portarlo a casa necessariamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41502 messaggi
Andremo a Napoli per strappare il pari con le unghie e con i denti. Ci metteranno sotto dal primo minuto di gioco e il clima sarà peggio di quello di Madrid. Ormai Allegri lo conosciamo e lo conoscono tutti, per cui porcellotti caricherà a testa bassa sapendo che non creeremo nessun pericolo. Spero solo che si riesca veramente a sfangarla perché uscire con un punto da Napoli significa mettere la parola fine al campionato, perdere invece se pure si resta sempre a 10 punti significa gasare a palla loro e incrinare qualcosa nelle nostre convinzioni di vincere. Almeno lo scudo bisogna portarlo a casa necessariamente 
A prescindere da tutto, na partita in campionato dobbiamo pur perderla

Quindi anche se tutto quello che dici è vero pochi drammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10132 messaggi
13 ore fa, pressing ha scritto:

Fotte zero del risultato.

Abbiamo 13 punti di vantaggio, sta partita dobbiamo giocarla, conta poco vincerla.

Dobbiamo provare l'assetto e le varie soluzioni per uscire dalla gabbia dell'Atletico. Abbiamo l'obbligo di provarci in tutti i modi.

vero

...e' che il Napoli e' la squadra meno adatta x fare esperimenti pro atletico visto che si giocheranno la partita x vincere ed hanno un gioco di attacco che ti permettere di ripartire , cosa che non fara' l Atletico che verra' a Torino a parcheggiare il pulmann sulla loro meta' campo chiudendo tutti gli spazi.

Con il napoli dobbiamo fare la nostra partita con la testa sgombra , sono sicuro che la condizione sara' migliore , giocare per cercare di vincere

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41502 messaggi
vero

...e' che il Napoli e' la squadra meno adatta x fare esperimenti pro atletico visto che si giocheranno la partita x vincere ed hanno un gioco di attacco che ti permettere di ripartire , cosa che non fara' l Atletico che verra' a Torino a parcheggiare il pulmann sulla loro meta' campo chiudendo tutti gli spazi.

Con il napoli dobbiamo fare la nostra partita con la testa sgombra , sono sicuro che la condizione sara' migliore , giocare per cercare di vincere
Allegri sarà scarso ma non credo stupido

Valuterà in che condizione siamo, ma se non stiamo bene fisicamente andare a giocare troppo a viso aperto sarà un massacro

Non dirò nulla ad allegri se giocherà arroccato stavolta.

Deve mettere gli uomini giusti

Cancelo, bernardeschi e se possibile costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...