Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

58456 messaggi
14 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Usciti i convocati...Pjanic c’è, abbiamo 9 difensori e 3 centrocampisti a disposizione 

Pjanic oggi in conferenza ha detto che era più morto che vivo, non credo lo metterà titolare

meglio comunque, bisogna cominciare a provare il centrocampo a 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
22 ore fa, John Hansen ha scritto:

e siamo d'accordo al 100% ma dovete capire una cosa, a me fa male criticare la MIA SQUADRA che tifo da quando avevo 5/6 anni (diciamo), è un po' come la mamma che deve "sgridare e punire" il figlio che fa i capricci ma sotto sotto piange il figlio e (di nascosto) gli viene il magone alla mamma perché gli si stringe il cuore per ovvi motivi; comunque chiusa la parentesi da libro cuore, io quello che non sopporto è che a me tifoso (parlo da tifoso in generale, mica di me stesso) venga precluso il diritto di dover dire la mia, se la partita non mi è piaciuta, se abbiamo fatto schifo perché io devo starmene zitto? faccio notare gli errori e cosa effettivamente non va, e poi devo sopportare "eh ma devi tifarti I PRESCRITTI  ti meriti maifredi e del neri, se vinciamo lo scudetto non devi festeggiare ecc...", ma cosa centra? mo perché dico "la juve stasera ha fatto schifo" devo andare a tifare i cartonati?

comunque sia se vinciamo io glorifico facendo ovviamente notare sempre se qualcosa non va, se perdiamo dipende perché se si perde "lottando" io sono il primo ad applaudire, se invece si perde senza lottare o come polli (facendo un esempio) purtroppo non ci sto! non si può dire sempre "va bene va bene" a prescindere...

John , dopo la partita dell'altra sera tutti hanno il sacrosanto diritto di criticare prima che il gioco , il nostro atteggiamento . Diciamolo , ci siamo cag@ti sotto , sopratutto nel secondo tempo , evitando l'uno contro uno , giocando senza quella personalità necessaria per dimostrare che sei più forte e vuoi fare la partita . Oltre a questo però , io dico che abbiamo sbagliato molto tecnicamente e nell'ultimo periodo purtroppo è una costante e mi riferisco allo scarico eseguito con i tempi sbagliati  , all'appoggio leggermente più lungo al compagno in corsa , oppure al contrario il passaggio troppo suoi piedi , troppo forte o troppo debole a seconda dei casi . Mille situazioni e dinamiche di gioco dove perdi un tempo di gioco a< scapito di un avversario che non aspetta altro ,  pregiudicando  ogni nostra azione di gioco in difesa , centrocampo e attacco . Allegri su questo batte sempre e senza avere tutti i torti porca pupazza ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 ora fa, rdt ha scritto:

A dirla tutta io parlavo di tifoseria e tu mi hai quotato tirando in ballo lo stato d’animo di Chiellini e la squadra in quei gg. 

Io ho solo richiesto se lo scudetto per taluni tifosi conta sempre o solo a gg alterni. Dello stato d’animo di Chiellini e la squadra potevo anche fare a meno di conoscerlo.

e di nuovo rispondi fuori tema .asd 

tu dici che anno scorso era il moriremo tutti sul forum, io ti dico che appunto poi un giocatore ha confermato che eravamo davvero a un passo dal moriremo tutti sul campo ( quindi confermando le paure del forum ) e te te ne vieni fuori che io ho detto che lo scudetto conta solo se lo si perde .asd 

poi rispondi ancora a un mio post fuori tema... e che cass mica è colpa mia .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi
9 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

Pjanic oggi in conferenza ha detto che era più morto che vivo, non credo lo metterà titolare

meglio comunque, bisogna cominciare a provare il centrocampo a 2

Emre Can-Pjanic può essere quello migliore. Non per domani, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
7 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Emre Can-Pjanic può essere quello migliore. Non per domani, chiaramente.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
40 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Io di vedere in campo Dybala ne faccio volentieri anche a meno. Mi sta stufando.

Ti capisco... ma rischiamo di perderlo...

Bisogna che lo valutiamo fino a giugno facendolo giocare...

Un altro anno mediocre e non lo vendi più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
11 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

e di nuovo rispondi fuori tema .asd 

tu dici che anno scorso era il moriremo tutti sul forum, io ti dico che appunto poi un giocatore ha confermato che eravamo davvero a un passo dal moriremo tutti sul campo ( quindi confermando le paure del forum ) e te te ne vieni fuori che io ho detto che lo scudetto conta solo se lo si perde .asd 

poi rispondi ancora a un mio post fuori tema... e che cass mica è colpa mia .asd 

Provo a spiegarmi meglio, ma se lo scudetto è ormai lo scudettino, che problema c’era se non lo avessimo vinto?

Peró in quei gg sembrava dovesse arrivare la fine del mondo casomai lo avessimo perso. Quindi richiesto ma lo scudetto è importante sempre o a gg alterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Perin

De Sciglio - Bonucci - Rugani - Alex Sandro

Bentancur - Matuidi

Cancelo - Dybala - Mandzukic

Ronaldo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

E perché lo chiedi a me ? Se cerchi i miei post per me dal 2006 gli scudi contano tanto quanto la CL .asd 

edit @rdt

Modificato da Juve la mia passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

domani sarà una partita importante x valutare la coesione del gruppo

vediamo se ci sarà una vittoria convincente o una prestazione scialba

se c'è qualche malumore nello spogliatoio, domani potrebbe saltare fuori

il +13 mette abbastanza al sicuro, quindi se uno ha qualche sassolino nelle scarpe, sbagliando, potrebbe toglierselo

quindi occhio alle prestazione dei singoli, qualche panchina strana e magari a qualche reazione in caso di sostituzione

finchè le cose vanno bene, si passa sopra anche alle incomprensioni, quando un obiettivo importante della stagione sembra compromesso e l'altro sembra in cassaforte, scatta il libera tutti e qualcuno potrebbe lasciarsi andare a comportamenti deplorevoli o prestazioni skazzate

se tutto fila liscia, probabilmente vuol dire che i rapporti sono ancora buoni e al momento nn ci sono diatribe interne

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23927 messaggi
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

John , dopo la partita dell'altra sera tutti hanno il sacrosanto diritto di criticare prima che il gioco , il nostro atteggiamento . Diciamolo , ci siamo cag@ti sotto , sopratutto nel secondo tempo , evitando l'uno contro uno , giocando senza quella personalità necessaria per dimostrare che sei più forte e vuoi fare la partita . Oltre a questo però , io dico che abbiamo sbagliato molto tecnicamente e nell'ultimo periodo purtroppo è una costante e mi riferisco allo scarico eseguito con i tempi sbagliati  , all'appoggio leggermente più lungo al compagno in corsa , oppure al contrario il passaggio troppo suoi piedi , troppo forte o troppo debole a seconda dei casi . Mille situazioni e dinamiche di gioco dove perdi un tempo di gioco a< scapito di un avversario che non aspetta altro ,  pregiudicando  ogni nostra azione di gioco in difesa , centrocampo e attacco . Allegri su questo batte sempre e senza avere tutti i torti porca pupazza ! 

vedremo che succede nelle prossime gare, ma comunque ora c'è la partita di bologna, pensassero a vincerla poi al ritorno contro l'atletico penseremo poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54143 messaggi
2 ore fa, Destra5 ha scritto:

Partita importante per riprendere un po' di fiducia dopo la batosta Champions. Spero che Allegri provi qualche soluzione diversa per il centrocampo.

Forza Juve! 

Sì, diciamo che potrebbe essere l'unica occasione concreta per provare qualcosa di diverso, mah, vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79541 messaggi

speriamo che questo branco di brocchi se la cavino 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ma è così difficile tornare a giocare tatticamente  e mentalmente come nelle prime 4 partite di CL? .asd 

e non venite a dire che manca cuadrado quindi non si può fare... storia già vista con pepe e il 433...

adesso manca costa ci metti cancelo temporaneamente come esterno alto e dall'altra parte berna dietro sandro e de sciglio /spina 

e giochi con il 442 vero, davanti ronaldo e dybala , sovrapposizioni e giocate in verticale, peggio di come stiamo messi ora non potremmo comunque fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi
5 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

Mi son fermato al minuto 2.55

vincere sempre sarebbe come avere una vita piatta ben vengano queste scosse ( cioè perdere 2-0 in CL)  .oddio

La scossa la darei al suo contratto.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
50 minutes ago, Juve la mia passione said:

ma è così difficile tornare a giocare tatticamente  e mentalmente come nelle prime 4 partite di CL? .asd 

e non venite a dire che manca cuadrado quindi non si può fare... storia già vista con pepe e il 433...

adesso manca costa ci metti cancelo temporaneamente come esterno alto e dall'altra parte berna dietro sandro e de sciglio /spina 

e giochi con il 442 vero, davanti ronaldo e dybala , sovrapposizioni e giocate in verticale, peggio di come stiamo messi ora non potremmo comunque fare.

Romeo Agresti parla di 442 contro il Bologna.

Con Caceres Bonucci Chiellini e Alex Sandro in difesa

Cristiano Ronaldo Mandzukic davanti

con Cancelo Matuidi Bentancur e Bernardeschi a centrocampo

Secondo me sara' un 343/352 in fase di possesso con Cancelo e Alex Sandro esterni e Bernardeschi dietro le punte.

image.png.0f9efdd7c590e8e196cee98bb2fb50b0.png

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

Secondo me sara' un 343/352 in fase di possesso con Cancelo e Alex Sandro esterni e Bernardeschi dietro le punte.

3-5-2 non saprei non hai la mezzala destra a meno che non la faccia Cancelo e mette Bernardeschi tornante sulla destra e Sandro a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Cancelo temo che da qui a fine stagione  non lo vedremo più terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
8 minutes ago, Paganese26 said:

3-5-2 non saprei non hai la mezzala destra a meno che non la faccia Cancelo e mette Bernardeschi tornante sulla destra e Sandro a sinistra

Dovrebbe essere piu' un 343 il dubbio era se metteva Bernardeschi tipo mezzala destra oppure trequartista; oppure sto andando oltre io ed e' un classico 442 come appunto ha scritto Romeo con Bernardeschi e Cancelo (in assenza di Douglas Costa) esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41483 messaggi
Con lo squadrone bolognese dentro Cancelo, con l'Atletico De Sciglio.

Questo ci farà perdere lo scudetto.
Vabbè ora credo si sta esagerando

Allegri ha fatto grandi cose e di calcio ne capisce che forse il suo ciclo è finito può essere vero
Ma non è giusto dargli solo colpe e zero meriti

Auguri a chi verrà al suo posto, per fare meglio deve vincere le Champions

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Dovrebbe essere piu' un 343 il dubbio era se metteva Bernardeschi tipo mezzala destra oppure trequartista

Se non ricordo male Sousa a Firenze ha usato Bernardeschi a tutta fascia per quasi tutta la stagione è un ruolo che volendo potrebbe ricoprire

Speriamo Allegri abbia le idee chiare perchè con questi uomini le interpretazioni possono essere tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41483 messaggi
ma anche a voi come a me non frega un mazza della partita di domani ?
No in genere sono quelle di Champions a interessarmi meno in quanto Non siamo i favoriti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
7 minutes ago, Gurdjieff said:

Cancelo temo che da qui a fine stagione  non lo vedremo più terzino.

E' la mia stessa idea tipo con Dani Alves e Barzagli alle sue spalle dopo la sconfitta a Firenze contro la squadra di Paulo Sousa. Spero di sbagliarmi, altrimenti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
6 minutes ago, Paganese26 said:

Se non ricordo male Sousa a Firenze ha usato Bernardeschi a tutta fascia per quasi tutta la stagione è un ruolo che volendo potrebbe ricoprire

Speriamo Allegri abbia le idee chiare perchè con questi uomini le interpretazioni possono essere tante

Poiche' ci sta Alex Sandro a sinistra, Bernardeschi non dovrebbe farsi tutta la fascia ma fare l'esterno/trequartista di sinistra dietro Mandzukic e Cristiano Ronaldo; Cancelo dovrebbe essere l'esterno di destra (visto che siamo in emergenza) con la speranza che per la Champions smetta di fare allegrate, cioe' Cancelo e' un terzino destro e Dybala deve giocare punta.

Diciamo che per la Champions per me le idee sono piuttosto chiare, cioe' il contrario di Madrid:

Cancelo e Alex Sandro devono essere i terzini

Bernadeschi trequartista/esterno dietro Dybala e Cristiano Ronaldo

Douglas Costa deve essere l'ala sinistra

Emre Can deve coprire Pjanic a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

Mi piace. Ben venga Cancelo ala destra, se questo dovesse permetterci di ritrovare l'equilibrio e l'efficacia di inizio stagione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...