Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

1899 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Abbiamo giocato male e nonostante tutto preso i tre punti . La grande prestazione la stiamo riservando in occasione del ritorno contro l'Atletico !

Io voglio crederti.

Va pur detto che dovevamo essere pronti per le GRANDI PRESTAZIONI da Febbraio in poi e abbiamo iniziato male... .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
42 minuti fa, Aslan ha scritto:

Grazie!

Speriamo che col Napoli venga messo al suo posto in via definitiva!

Giocare con i titolari a Napoli è il più grosso errore che si possa fare. Ci prenderanno a calci per 90 minuti per levare qualcuno di mezzo in vista della gara con l' Atletico. Direi che la dichiarazione di Allegri, che ha definito la partita con i partenopei un test per l' Atletico, sia inopportuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nelle stupidaggini che fa Chiellini nei momenti salienti (tipo il secondo gol che fa il Real l'anno scorso, o l'occasione che sciupa l'Atletico mercoledì scorso), nel Bonucci che si sdraia a terra nel momento in cui prendiamo il primo gol, nella letargia di Alex Sandro, ci son problemi di gambe, di piedi, di mancata preparazione tattica? O di testa? 

Ma cosa significa???

Quelli sono errori, cosa cacchio c'entra la pressione?

Quindi le cazz.ate che fanno i difensori del City? O del Liverpool?

Le caxxate che fanno quelli dell'Inter?

Le incertezze dei difensori del Barcellona contro la Roma? Il Barcellona non regge la pressione?

I difensori della Roma contro la Spal o il Frosinone? 

Cosa c'entra la pressione?

Ma dai, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

No , abbiamo da perdere tanto , non nascondiamoci . Siamo chiamati a sfoderare una grande prestazione e passare il turno ed è ampiamente nelle nostre possibilità .

Quello che si poteva perdere è già perso, peggio non può andare, si può solo riguadagnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Quello che si poteva perdere è già perso, peggio non può andare, si può solo riguadagnare.

Tutti gli anni si fa questo discorso,frustrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1572 messaggi
25 minuti fa, roccosiff ha scritto:

ma infatti anche quando siamo arrivati in finale di CL abbiamo fatto sempre un gioco di compattezza, ripartenze e giocate del singolo

se in un contesto del genere perdi compattezza e freschezza fisica degli interpreti avanzati ti va molto male

Senza contare che gli anni che sei arrivato in finale, inutile nascondersi, hai sempre preso le più scarse ai sorteggi. Unica eccezione il Real in semifinale dove hai avuto effettivamente un po' di amor proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma cosa significa???

Le incertezze dei difensori del Barcellona contro la Roma? Il Barcellona non regge la pressione?

Ma dai, veramente.

Quelli che cercano alibi ad allegri saranno poi i primi a vomitarli offese appena andrà via,lascia stare,coerenza 0,stessa cosa di marotta,cause perse ormai

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
7 minuti fa, Aslan ha scritto:

Io voglio crederti.

Va pur detto che dovevamo essere pronti per le GRANDI PRESTAZIONI da Febbraio in poi e abbiamo iniziato male... .penso

Io ricordo bene la Juve di Lippi giocare al risparmio in campionato e prepararsi alla gare di Champions con la giusta cattiveria ed intensità . Anche questa farà lo stesso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
12 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Quindi, non contento delle cagate fatte anni fa, Allegri ripropone De SCiglio come Barzagli, e Cancelo come Dani Alves. Per dirne una, fece questo a Cardiff, e fa lo stesso ancora oggi. This is Allegri...

Catenacciaro nato,non cambierà mai mentalità...pure con lo united una gara bella rovinata dal mettere barzagli bloccato dietro,2 gol presi appena il baricentro si e' abbassato,ieri la stessa cosa stava per succedere a bologna

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Io ricordo bene la Juve di Lippi giocare al risparmio in campionato e prepararsi alla gare di Champions con la giusta cattiveria ed intensità . Anche questa farà lo stesso .

Si ma si diceva le stesse cose pure dopo roma con la lazio e dopo bergamo e poi a madrid abbiamo fatto schifo....son mesi che giochiamo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Quelli che cercano alibi ad allegri saranno poi i primi a vomitarli offese appena andrà via,lascia stare,coerenza 0,stessa cosa di marotta,cause perse ormai

non lo so, ma a volte veramente non so cosa dire

c'è sempre qualcosa, c'è sempre un altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

L'Atletico dell'altra sera avrebbe schiantato probabilmente chiunque . Qualche volta si dovrebbe avere l'umiltà di riconoscere il grande valore dell'avversario e l'Atletico lo ha messo in campo al meglio delle proprie possibilità , mentre noi non ci siamo riusciti . E' il calcio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
10 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Giocare con i titolari a Napoli è il più grosso errore che si possa fare. Ci prenderanno a calci per 90 minuti per levare qualcuno di mezzo in vista della gara con l' Atletico. Direi che la dichiarazione di Allegri, che ha definito la partita con i partenopei un test per l' Atletico, sia inopportuna...

Però se c'è una partita dove possiamo allenare il gruppo in un clima simile alla Champion è proprio a Napoli...

Schiacciare l'Udinese sarà sufficiente...?

Io penso che a Napoli si potrebbero mandare tutte le riserve per quel che vale, ma il nostro problema è testare un gruppo con qualcosa di affidabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma si diceva le stesse cose pure dopo roma con la lazio e dopo bergamo e poi a madrid abbiamo fatto schifo....son mesi che giochiamo male

Sono due mesi che giochiamo meno bene e per fortuna i risultati sono comunque arrivati . Dobbiamo  sfoderare la grande prestazione e l'Atletico fra qualche settimana arriverà al momento giusto .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

L'Atletico dell'altra sera avrebbe schiantato probabilmente chiunque . Qualche volta si dovrebbe avere l'umiltà di riconoscere il grande valore dell'avversario e l'Atletico lo ha messo in campo al meglio delle proprie possibilità , mentre noi non ci siamo riusciti . E' il calcio .

L' Atletico alla vigilia era in crisi. Lo ha resuscitato Allegri con la squadra (sbagliata) che ha mandato in campo. La Juve avrebbe dovuto giocare sulle difficoltà degli spagnoli, al contrario fargli capire di temerli è stato fatale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma cosa significa???

Ma dai, veramente.

E se sono solo errori, con questi perdiamo le qualificazioni in Europa...

Due gol e due occasioni mercoledì da errori sono derivate, anche se sono solo errori. 

Sono occasioni da dentro o fuori, hai poco margine contro avversari quotati, se sbagli esci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Sono due mesi che giochiamo meno bene e per fortuna i risultati sono comunque arrivati . Ora è arrivato il momento di sfoderare la grande prestazione e l'Atletico fra qualche settimana arriverà al momento giusto .

Arrivati in campionato dove pur giocando tipo ieri le vinci perche c'e' differenza tecnica imbarazzante con le altre,nelle gare a eliminazione dove non giochi contro i chievo,bologna e frosinone abbiamo preso schiaffi in modo simile da atalanta uscendo male e atm,non e' casuale,questa squadra non ha schemi di gioco,improvvisazione,cross per manzo,lanci di bonucci e giocata singola del Ronaldo di turno a risolvere,basta,pressing inesistente,poco movimento senza palla,lentissimi,l atm che gioca un calcio mediamente difensivo a tratti mercoledi sembrava chissà che....ammiro il tuo ottimismo,ma oggettivamente vedo improbabile ribaltare tutto,oltretutto contro una squadra che farà la gara che sa fare ossia difesa ferrea e griezmann e morata per ripartire mentre noi ad attaccare cosa che non facciamo con continuità...spero accada il miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

L' Atletico alla vigilia era in crisi. Lo ha resuscitato Allegri con la squadra (sbagliata) che ha mandato in campo. La Juve avrebbe dovuto giocare sulle difficoltà degli spagnoli, al contrario fargli capire di temerli è stato fatale.

Ora siamo noi in crisi , e Simeone magari saprà resuscitarci :sisi: e ribadisco : Abbiamo perso al cospetto di una grande squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2677 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

La penso come te... e penso anch'io che possa essere arrivato davvero il momento di cambiare, al netto di chi lo succederà... nome su cui faccio fatica davvero a trovare soluzione.

Tuttavia penso anche che uno "pseudoallenatore", come ormai qui viene con assoluta leggerezza etichettato (tralasciando altri appellativi... ma vabbeh, ormai le regole del forum sono andate bellamente a meretrici!), non sarebbe riuscito a fare ciò che è riuscito a fare Allegri in questi 5 anni!

Ora tutti a chiederne la testa immediatamente, come fosse un Delneri qualsiasi. Vedo buttare al cesso 5 anni di trofei... come se fosse tutto dovuto!

Personalmente ringrazierò sempre questo "pseudoallentore" per quello che ha portato... e "tiferò" senza remore il prossimo, chiunque esso sia. In attesa della eventuale crocefissione che, sono certo, arriverà da chi ora sta crocefiggendo lui!

faccio fatica anche io a farmi venire in mente un nome... Zidane non mi convince.. allenava una All Star ed ha vinto 3 Champions in fila.. non so da noi come potrebbe comportarsi.. secondo me Guardiola sarebbe il top per farci giocare come si deve ed allenare anche l'aspetto mentale di approccio alle partite importanti ad eliminazione diretta... però è, forse, oggettivamente fuori budget.. magari se ne usciranno fuori con un nome a sorpresa... io avrei la curiosità di vedere Klopp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi
20 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Secondo me gran parte del problema deriva dal fatto che a Torino in tanti (forse anche il tecnico) non riescano a reggere la pressione del dover fare quanto gli chiede oramai il mondo intero.

Io nella partita di mercoledì ho visto calciatori che avevano perso la partita prima ancora di cominciare a giocarla. 

Sai leggere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
15 minuti fa, Aslan ha scritto:

Però se c'è una partita dove possiamo allenare il gruppo in un clima simile alla Champion è proprio a Napoli...

Schiacciare l'Udinese sarà sufficiente...?

Io penso che a Napoli si potrebbero mandare tutte le riserve per quel che vale, ma il nostro problema è testare un gruppo con qualcosa di affidabile...

sono d'accordo con te però sul grassetto andrei cauto

per quel che vale...

se vinci hai chiuso il discorso scudetto

se perdi cominciano i massacri mediatici, le tabelline il calendario, etc, la crisi, la Juve si polverizza, etc

dopodiché proprio in funzione champions' un conto è arrivare al 12 marzo con una partita vinta col Bologna giocando direi la peggiore partita che ricordo negli ultimi anni, perdere col Napoli e magari altra vittoria risicata con l'Udinese

altro conto è: hai fatto ca*are col Bologna (ok le scorie...) vinci col Napoli, vinci convincendo con l'Udinese il che darebbe l'idea di una squadra in crescita e pronta mentalmente

domenica è molto importante vincere per me...

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

faccio fatica anche io a farmi venire in mente un nome... Zidane non mi convince.. allenava una All Star ed ha vinto 3 Champions in fila.. non so da noi come potrebbe comportarsi.. secondo me Guardiola sarebbe il top per farci giocare come si deve ed allenare anche l'aspetto mentale di approccio alle partite importanti ad eliminazione diretta... però è, forse, oggettivamente fuori budget.. magari se ne usciranno fuori con un nome a sorpresa... io avrei la curiosità di vedere Klopp...

io Pep non lo vorrei manco morto... peggio di Mufrgino...

anche a me Zidane non convince del tutto ma potrebbe essere una sorpresa...

io richiamerei Deschamps... anche se qui non lo rivorrà nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
2 minuti fa, kefeo ha scritto:

sono d'accordo con te però sul grassetto andrei cauto

per quel che vale...

se vinci hai chiuso il discorso scudetto

se perdi cominciano i massacri mediatici, le tabelline il calendario, etc, la crisi, la Juve si polverizza, etc

dopodiché proprio in funzione champions' un conto è arrivare al 12 marzo con una partita vinta col Bologna giocando direi la peggiore partita che ricordo negli ultimi anni, perdere col Napoli e magari altra vittoria risicata con l'Udinese

altro conto è: hai fatto ca*are col Bologna (ok le scorie...) vinci col Napoli, vinci convincendo con l'Udinese il che darebbe l'idea di una squadra in crescita e pronta mentalmente

domenica è molto importante vincere per me...

infatti anche per me... poi se arriva il pareggio tant'è sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
25 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per cortesia evitiamo il flame anche in questo topic.

Lo dico a tutti.

In questo topic sì parla della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
6 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Ora siamo noi in crisi , e Simeone magari saprà resuscitarci :sisi: e ribadisco : Abbiamo perso al cospetto di una grande squadra .

Hai vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...