Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

32448 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Ma i sostenitori ad oltranza del mister dove sono? 

“L’importante sono i 3 punti” (Cit).

Non li hai trovati nel topic post-partita? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23607 messaggi

Amano la Juve loro mica come noi che vorremmo passare una domenica a vedere una bella partita di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
6 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

vogliamo parlare di oggi?
52788169_2085935334823151_38118655863847

è una VERGOGNA

Questo è un fotomontaggio. 

Oggi giocavamo col Barcellona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23937 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

a commissionare la "stella" da appendere allo stadium in cui saranno incastonate le seguenti parole "HUTTHANA MAJALA!!!" "HALMA!!!" "MA TI LEVI DI HULO DEH???"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Sono tutti al sabba preparatorio per il ritorno in Champions .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41516 messaggi

Io non sono un sostenitore del mister me c'è qualcosa che conta più dei 3 pt? .asd

Ma il senso di sto intossicarvi anche quando vinciamo quale è .asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32448 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Amano la Juve loro mica come noi che vorremmo passare una domenica a vedere una bella partita di calcio.

Non si rendono conto che la Juve ad oggi è questa, come gioco e come gambe, e che in Europa così non sbatti fuori nemmeno lo Schalke04, altro che l’ATM.

Però l’importante è fare 3 punti a casaccio contro il temibilissimo Bologna, contenti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Nel frattempo intravedo nel mio dormiveglia... Che i ciucci vincono 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32448 messaggi
2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Io non sono un sostenitore del mister me c'è qualcosa che conta più dei 3 pt? .asd

Che in Europa così non vai da nessuna parte, quindi io non ci sto a vedere certe prestazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23607 messaggi

Il piacere di guardare una partita di calcio divertendomi ed emozionandomi. Se voglio deprimermi preferisco guardare una puntata di protestantesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
27 minutes ago, Paganese26 said:

Non vedo l'ora conto i minuti .oo

Non capisco. In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

si divertono cosi .asd.asd.asd.asd

contenti loro :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28486 messaggi
28 minuti fa, Maxmo ha scritto:

Avevo etichettato con un allucinante la conferenza pre-partita di Allegri...le sue parole nel post non meritano di essere commentate...

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

O si sono imbrocchiti tutti di colpo oppure a questa squadra qualcuno ha staccato improvvisamente la spina. 

Troppo facile dare la seconda risposta. 

Non esiste gioco, non abbiamo determinazione, addormentiamo sempre le partite, tutto vero. Ma siamo così sicuri che il livello tecnico sia realmente quello che tutti pensavamo? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Il posto fisso di Mandzukic ogni tanto è in discussione? O se non si discute? Ogni tanto sembra che faccia fatica. La coppia Dybala-Ronaldo forse l'abbiamo vista una sola volta in tutta la stagione.
[Allegri]: "Una volta... credo di più. Perchè Mandzukic è stato fuori un mese una volta e un mese un'altra volta. Hanno giocato molto insieme. Mandzukic è un giocatore che soprattutto sulle palle inattive... anche oggi ad un certo punto ha tolto una palla su un calcio d'angolo, su una punizione, molto pericolosa [Parliamo di un attaccante sta invece in campo per difendere togliendo il posto a chi puo' essere piu' produttivo in fase di attacco].oddio. Nel secondo tempo il centravanti l'ho spostato a sinistra, perchè noi comunque un centravanti ce lo dobbiamo avere. Mandzukic o Kean, uno con le caratteristiche di Mandzukic e Kean tiene impegnata la difesa. Poi non è un giocatore di manovra. Se si pensa che Mandzukic diventi un giocatore di manovra, no [finalmente l'ha detto, ma a noi servono invece giocatori di manovra proprio perche' non l'abbiamo una manovra]. Però nel movimento e nella quantità è un giocatore importante. Poi ci sarà un momento in cui starà fuori"

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-in-conferenza-contento-di-bernardeschi-e-della-squadra-gara-con-l-atletico-aveva-lasciato-scorie-su-cancelo-460044

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4957 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non si rendono conto che la Juve ad oggi è questa, come gioco e come gambe, e che in Europa così non sbatti fuori nemmeno lo Schalke04, altro che l’ATM.

Però l’importante è fare 3 punti a casaccio contro il temibilissimo Bologna, contenti loro...

Se la Juve gioca d*mmèrda come sta accadendo ormai dalle vacanze di Natale, con ritmi da Trofeo Birra Moretti precisamente dalla sfida di Supercoppa col Milan, io credo che QUALSIASI tifoso della Juve ne soffra... tre punti o non tre punti, è seriamente un delitto veder annaspare dei calciatori con mezzi tecnici della Madonna contro i Poli, Pulgar, Duncan in Serie A o i Juanfran di turno in Champions...

Questa è decisamente la peggior stagione delle ultime otto di Juve, l'attuale +15 è dato semplicemente dall'aver in squadra Ronaldo e Cancelo al posto di Higuaìn e Lichtsteiner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29312 messaggi
27 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

In alcuni frangenti per caratteristiche imho no

quindi in altri frangenti si...

cioè per fare una partita tranquilla contro il Bologna di turno sarai d'accordo che basterebbero ed avanzerebbero....

sarebbe da metterli e dar loro un'idea di cosa fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52057 messaggi
39 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ancora cosa? mh 

Perchè io da quella sera,non ho fatto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41516 messaggi
Il piacere di guardare una partita di calcio divertendomi ed emozionandomi. Se voglio deprimermi preferisco guardare una puntata di protestantesimo 

Io tifo Juventus e ho soddisfazione nel vedere la mia squadra vincere partiteve trofei

Quando accade sono proprio felice come una pasqua e non mi deprimo anzi

Se gioco da Dio ma non vinco tipo come è successo al Napoli con la Fiorentina o il toro che meritava di vincere 3/4 a 0

Li si che mi deprimo

Con questo non sto dicendo che per vincere non si può giocare bene, era solo un esempio

Non posso deprimermi a essere a +13 sulla seconda

Poi Oh ognuno vede le cose come vuole

Ma vomitare di tutto anche quando si vince o addirittura essere quasi scontenti perché si è vinto magari solo per Andare contro l'allenatore

Bo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32448 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il posto fisso di Mandzukic ogni tanto è in discussione? O se non si discute? Ogni tanto sembra che faccia fatica. La coppia Dybala-Ronaldo forse l'abbiamo vista una sola volta in tutta la stagione.
[Allegri]: "Una volta... credo di più. Perchè Mandzukic è stato fuori un mese una volta e un mese un'altra volta. Hanno giocato molto insieme. Mandzukic è un giocatore che soprattutto sulle palle inattive... anche oggi ad un certo punto ha tolto una palla su un calcio d'angolo, su una punizione, molto pericolosa [Parliamo di un attaccante sta invece in campo per difendere toglieno il posto a chi puo' essere piu' produttivo in fase di attacco].oddio. Nel secondo tempo il centravanti l'ho spostato a sinistra, perchè noi comunque un centravanti ce lo dobbiamo avere. Mandzukic o Kean, uno con le caratteristiche di Mandzukic e Kean tiene impegnata la difesa. Poi non è un giocatore di manovra. Se si pensa che Mandzukic diventi un giocatore di manovra, no [finalmente l'ha detto, ma a noi servono invece giocatori di manovra proprio perche' non l'abbiamo una manovra]. Però nel movimento e nella quantità è un giocatore importante. Poi ci sarà un momento in cui starà fuori"

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-in-conferenza-contento-di-bernardeschi-e-della-squadra-gara-con-l-atletico-aveva-lasciato-scorie-su-cancelo-460044

Alla canna del gas proprio. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi

Ero allo stadio... Per vedermi cr7 dal vivo... Io se fossi lui mi farei sostituire dalla tristezza. Rugani non è un giocatore da campionato di eccellenza figuriamoci in serie A... Insensato cosa ci faccia ancora alla Juve dopo questa estate... Prego tutti gli dei che ci liberino da questo simil allenatore che ci ritroviamo... Mi son ritrovato a tifare gli avversari che ci facessero goal da quanto schifo ho visto oggi... Alleno molto più in basso come categoria... Quindi avrebbe sempre ragione lui finché vince... Ma vedere giocatori spaesati è rovinati da questo personaggio sta diventando normalità. Non migliora nessun giocatore alla Juve. Peggiorano tutti. Motivo? Ai posteri l ardua sentenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Prestazione indegna. Squadra messa in campo senza una logica, praticamente facendo giocare chi c'era.

Come il giovedì sera quando si va a giocare a calcetto.

Per il terzo anno consecutivo siamo corti a centrocampo.

Condizione fisica penosa. Sempre in ritardo su tutti i palloni.

Anche psicologicamente non si è vista una reazione dopo la musata di mercoledì.

Ronaldo sembrava un culone ciccione, pesante così non l'avevo mai visto. Gli stiamo facendo giocare tutte le partite, assurdo.

Mandzukic si è fatto ancora 90 minuti, nonostante in questo momento sia totalmente inutile.

Cancelo abulico, giocatore spento. Lontano parente di quello visto ad inizio stagione.

Sandro sembra irrecuperabile.

Gol arrivato casualmente per una porcata del difensore svedese.

Oltre a quello ricordo solo l'occasione di Bernardeschi.

Mancano 5 giorni a marzo, resusciteremo come Lazzaro?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi

Male tutto a parte i 3 punti.

Insopportabile l'ennesima sostituzione difensiva che stava per essere pagata cara, per l'ennesima volta: Chiellini per Bernardeschi, squadra che arretra e per un niente non prende il gol del pari.

Modificato da Ale29
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

[Allegri]: "Una volta... credo di più. Perchè Mandzukic è stato fuori un mese una volta e un mese un'altra volta. Hanno giocato molto insieme. Mandzukic è un giocatore che soprattutto sulle palle inattive... anche oggi ad un certo punto ha tolto una palla su un calcio d'angolo, su una punizione, molto pericolosa [Parliamo di un attaccante sta invece in campo per difendere toglieno il posto a chi puo' essere piu' produttivo in fase di attacco].oddio. Nel secondo tempo il centravanti l'ho spostato a sinistra, perchè noi comunque un centravanti ce lo dobbiamo avere. Mandzukic o Kean, uno con le caratteristiche di Mandzukic e Kean tiene impegnata la difesa. Poi non è un giocatore di manovra. Se si pensa che Mandzukic diventi un giocatore di manovra, no [finalmente l'ha detto, ma a noi servono invece giocatori di manovra proprio perche' non l'abbiamo una manovra]. Però nel movimento e nella quantità è un giocatore importante. Poi ci sarà un momento in cui starà fuori"

Ma che è sta roba... Un ipse dixit della gialappas di un mai dire gol anni 90? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52057 messaggi
18 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Perchè poi te e qualche altro aprite i topic domandovi:"Che è successo alla squadra stasera?"

.asd

Si chiama lungimiranza(neanche a dosi massicce), questa sconosciuta...

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...