Maxel 6127 Joined: 21-Jun-2007 16812 messaggi Inviato March 24, 2021 59 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: comunque stiamo sempre lì. Vogliamo la Carbonara cucinata dal Mister, ma la società compra il prosciutto cotto (perché il guanciale costa troppo, il cotto era in offerta, un'occasione di mercato). Poi ne esce un piatto di M***A. Di chi è la colpa? Del Mister che non sa cucinare o della società che ha comprato una cosa che non serviva? siamo sempre lì mica tanto. Pirlo non sarebbe in grado nemmeno di preparare un tramezzino. Diamo il prosciutto cotto ad un vero chef e forse qualcosa di buono verrà fuori... magari non una vera carbonara ma sarà sempre meglio del boccone di M***A che ci stanno facendo mandare giù Pirlo e società. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 24, 2021 Cosa cosa??L'ha detto a skyInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato March 24, 2021 9 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: comunque stiamo sempre lì. Vogliamo la Carbonara cucinata dal Mister, ma la società compra il prosciutto cotto (perché il guanciale costa troppo, il cotto era in offerta, un'occasione di mercato). Poi ne esce un piatto di M***A. Di chi è la colpa? Del Mister che non sa cucinare o della società che ha comprato una cosa che non serviva? 9 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: stiamo dando il prosciutto cotto a uno che le ricette le ha imparate a memoria sui libri e sta cucinando per la prima volta Sono vere entrambe le cose che dite purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2413 Joined: 26-Mar-2010 11939 messaggi Inviato March 31, 2021 (modificato) Così, tanto per rompere un po il c****. Modificato March 31, 2021 da Peaky Blinders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 31, 2021 (modificato) Sempre più convinto che se Sarri avesse avuto un carattere un po' meno burbero e più aperto, sarebbe stato l'allenatore ideale per aprire un nuovo ciclo con la Juve... Tanto talento e tante conoscenze letteralmente buttate nel cesso...un gran peccato.. Modificato March 31, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7590 Joined: 21-Jul-2006 53428 messaggi Inviato March 31, 2021 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato March 31, 2021 (modificato) mito Modificato March 31, 2021 da UndiciLeoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2120 Joined: 02-Jun-2005 12881 messaggi Inviato March 31, 2021 Il 24/3/2021 alle 13:08 , KM 91 ha scritto: ora però non facciamo passare sarri per la vittima. ha fatto un botto di errori pure lui, primo fra tutti l'incapacità di legarsi all'ambiente. non è questione di tute o magliette, è questione di far parte della squadra (intesa come società, tifosi, dirigenza, giocatori). se sei un corpo estraneo, e fai di tutto per rimanerlo, poi è normale che la situazione vada a schifio. oh, parliamo di uno che a fine stagione, nelle interviste ancora parlava riferendosi ai tifosi come "gli juventini", come se lui non facesse parte del mondo relativo alla squadra che allenava. mi pare normalissimo che dopo un pò di mesi i giocatori non si trovino, se la loro guida è la prima che rigetta l'ambiente. sembra secondario ma non lo è, basta leggere la lettera di dimissioni di prandelli (nella quale dice di lasciare anche per onestà verso la squadra, che potrebbe percepire il suo distacco emotivo e non rendere come potrebbe). Penso sia stato quello il problema principale,non si è mai preso con l’ambiente Juventus,la squadra e la società. Poi chiaro,il non aver espresso il bel gioco non ha giocato a sua favore,ma visto il topic il problema non era mica quello. Mi sembra ancora strana la scelta di prendere Sarri per un mero fatto di gioco,penso ci siano stati altri fattori. Comunque ora siamo qui,e l’aver preso Pirlo è dipeso principalmente da Sarri. Dato di fatto,se fosse stato il mister giusto sarebbe ancora al suo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2120 Joined: 02-Jun-2005 12881 messaggi Inviato March 31, 2021 Il 23/3/2021 alle 17:39 , ampeg ha scritto: il problema non è aver mollato Allegri ma tutte le cagate fatte nel dopo Allegri a me piaceva come tipologia di manager, nelle grandi squadre avere allenatori che sanno gestire col materiale a disposizione è forse più importante che avere allenatori che sanno far giocare, cambiare va bene, però devi avere anche dei dirigenti che sanno scegliere i giocatori e gli allenatori, bisognerebbe ripartire da qua Difficile potersi lamentare del percorso di Allegri. Ha vinto quasi tutto,ed è arrivato vicinissimo a vincere la maledetta coppa che ci perseguita. Il discorso sul bel gioco ormai mi fa prudere le mani,penso che ci abbia rovinato. E penso anche che pure Allegri avesse capito che andava rinnovata la squadra,ma a qualcuno faceva comodo pensare che fosse lui il problema. Ho letto cose assurde tipo” il giorno che se ne va festeggerò come quando è arrivato CR7”. Mah,chissà se la pensano ancora così e quanto festeggiano ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21416 messaggi Inviato March 31, 2021 Ne abbiamo a sazietà di belgioco Ora vogliamo mangiare Io non faccio resto ma che così tanti riprenderebbero allegri anche intestata sera la dice lunga di quale sia la nostra situazione a prescindere da una vittoria o sconfitta domenicale .Vabbuo quando AA rinsavisce chiamatemiogni testa dura trova ir su scoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 31, 2021 (modificato) Comunque io voglio andare controcorrente..per quanto sia affezionato al buon max, per quanto mi manchi il suo lato umano, il suo sentire parlare di calcio e soprattutto la sua capacità di gestire le risorse umane, e per quanti mi trovi d'accordo con alcune suoi dettami, credo sia ancorato ad alcuni concetti calcistici abbastanza anacronistici, che gli impediranno di allenare un grande club nel prossimo futuro. Modificato March 31, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato April 5, 2021 torna Max, sta squadra 'spett'atté Juve, Agnelli-Allegri, incontro e auguri. I due si sentono spesso, e in futuro... Il presidente e l’ex tecnico si sono visti in Toscana, prima del derby. Ma non sarebbe una sorpresa (): i due sono in buoni rapporti, si vedono e si parlano regolarmente. E il Max bis è da tempo un’opzione https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/04-04-2021/juventus-agnelli-allegri-derby-futuro-4002059903743.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato April 5, 2021 DONNARUMMA Cuadrado deLigt Bonucci XXX Arthur XXX XXX Chiesa XXX Morata Allegri allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8334 Joined: 04-Apr-2006 133176 messaggi Inviato April 5, 2021 Il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri sono rimasti amici anche dopo l'esonero del mister. Sabato scorso si sono incontrati a Forte dei Marmi, di cosa avranno parlato secondo voi? Delle rispettive famiglie o della Juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21416 messaggi Inviato April 5, 2021 Il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri sono rimasti amici anche dopo l'esonero del mister. Sabato scorso si sono incontrati a Forte dei Marmi, di cosa avranno parlato secondo voi? Delle rispettive famiglie o della Juventus? Troppo tardi oramai .Che sia un bene o un male lo sapremo in seguito ma è tardi per tutto .ogni testa dura trova ir su scoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51978 messaggi Inviato April 5, 2021 Che siete teneri, quanta paura vi fa il futuro? Vi aggrappate al passato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato April 5, 2021 1 ora fa, Socrates ha scritto: Il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri sono rimasti amici anche dopo l'esonero del mister. Sabato scorso si sono incontrati a Forte dei Marmi, di cosa avranno parlato secondo voi? Delle rispettive famiglie o della Juventus? "Sei intenditore di ippica? Nelle corse dei cavalli basta mettere il musetto davanti" invece noi quest' anno abbiamo sbagliato animale e ci siamo messi a pec... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato April 6, 2021 Quoto Galeone: "Non escludo possa tornare subito a Torino" ¡Bomba!(Sensual) Un movimiento sensual (Sensual)Un movimiento muy sexy (Sexy)Un movimiento muy sexy (Sexy) ¡Bomba!Una mano en la cabezaUn movimiento sexyUn movimiento sexyUna mano en la cinturaUna mano en la cinturaUn movimiento sexyUn movimiento sexy ¡Bomba! (Sensual) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 6, 2021 Dai che da giovedì mattina questo topic diventarà di nuovo primo in tendenza sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato April 6, 2021 Rivoluzione Allegriana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 6, 2021 Pirlo in conferenza ha confermato l'incontro tra Agnelli e Allegri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato April 6, 2021 Just now, Forza E Onore. said: Pirlo in conferenza ha confermato l'incontro tra Agnelli e Allegri Inizio a sospettare che sia veramente inversamente intelligente nel mondo reale rispetto alle sue capacità calcistiche... del resto non sarebbe il primo... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37527 messaggi Inviato April 6, 2021 io fossi Allegri nel caso chiederei la luna ad una Juventus che torna disperata in ginocchio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21416 messaggi Inviato April 6, 2021 Rivoluzione Allegriana.Ma tu sai chi è allegri?Allegri rivoluzione non stanno insieme.Rivoluzionari sono Paratici pavel sarri pirlo.Peccato che siano rivoluzionari da salotto . ogni testa dura trova ir su scoglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato April 6, 2021 Risparmiare 64 euro mi alletta. Disdire Sky è l’ opzione migliore al momento. Un paio d’ anni staccando dal calcio mi stuzzica alquanto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti