Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato January 30, 2019 ALLEGRI. LA TUA SQUADRA FA ca**re BASTA CHIACCHIERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato January 30, 2019 Adesso, Near87 ha scritto: marzo è il nostro messia, lo aspettiamo sempre ma non sappiamo se arriva o se esista... è una sorta di Eldorado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato January 30, 2019 2 minutes ago, E.T. said: perdere ci sta voglio solo sperare che le prestazioni di stasera e di domenica siano figlie del richiamo e soprattutto che il Chiello non abbia nulla di serio e lungo ma sto richiamo a che serve?Fatemi capire...No, perché non mi sembra che la squadra dopo il richiamo inizi a volare, l'anno scorso lo scudetto l'abbiamo vinto tirandolo per i capelli e giocando di M***A fino a fine campionato... L'unica partita che abbiamo giocato da Juve è stata quella di Madrid, e l'abbiamo preso nel c**o lo stesso perché al 70' abbiamo tirato i remi in barca e quelli sono venuti fuori. Il richiamo è un mito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 30, 2019 1 minuto fa, kocis11 ha scritto: Prendi 3 pere dell'Atalanta ed ovviamente "non è successo niente, bisogna fare i complimenti ai ragazzi"... Le dichiarazioni stampa contano poco, conta quello che dici negli spogliatoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato January 30, 2019 Adesso, Marcus P. ha scritto: ma sto richiamo a che serve?Fatemi capire...No, perché non mi sembra che la squadra dopo il richiamo inizi a volare, l'anno scorso lo scudetto l'abbiamo vinto tirandolo per i capelli e giocando di M***A fino a fine campionato... L'unica partita che abbiamo giocato da Juve è stata quella di Madrid, e l'abbiamo preso nel c**o lo stesso perché al 70' abbiamo tirato i remi in barca e quelli sono venuti fuori. Il richiamo è un mito... e lasciamela una seppure minima motivazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato January 30, 2019 3 minuti fa, E.T. ha scritto: mo' cominciamo a perdere anche in campionato cosî lo rendiamo più frizzante Non scherzarci troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato January 30, 2019 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: Non scherzarci troppo moio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato January 30, 2019 2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Ha ragione 20 campionati e 15 coppe Italy di fila non è facile Il gioco è un problema certo, ma a volte mi sembra che non vincete da 10 anni Calma abbiamo perso la prima partita Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Questa non era una partita di campionato Era un quarto di coppa Italia. Non so voi ma io a dei tentato di fare l'en plein Sta cosa mi fa girare il c**** a tremila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36637 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato January 30, 2019 (modificato) 37 minuti fa, Charlesdexter ha scritto: Se togli il piacere, l'estetica, la disciplina, cosa ti resta della vita? Come dire che fai sesso per inseminare la tua donna o che mangi solo per alimentarti, concezione molto radicale e che ha i suoi molti pro ma che lascia spazio ad altrettanti contro. Per me Allegri a giudicare dal gioco e dalle dichiarazioni pensa in modo troppo arido. Stasera non c'ho tanta voglia di parlare dell'argomento, pur interessante, per ovvi motivi. Ci volevo aprire un topic, a questo punto rimarrà solo un pensiero. Il problema non è la mancanza di estetica. Il problema è l'estetica monodimensionale, di considerare bello solo quello che risponde ad un unico canone. E' come buttare nel cassonetto un Caravaggio, quello della mela bacata, perchè ci piace solo come dipinge Giotto. Personalmente trovo questo il limitarsi. Nelle prodezze di Scesni c'è il bello. In quelle di Chiellini c'è il bello. In una fase difensiva ben riuscita c'è il bello. Nei passaggetti e nel ritmo di Pjanic, riuscendo a coglierne la finalità, c'è il bello. In quelle scintille che ti fanno vincere la partita contro la Lazio, c'è il bello. Basterebbe riuscire a leggerlo. Modificato January 30, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato January 30, 2019 3 minutes ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said: Ha ragione 20 campionati e 15 coppe Italy di fila non è facile Il gioco è un problema certo, ma a volte mi sembra che non vincete da 10 anni Calma abbiamo perso la prima partita Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Il problema non è perdere contro l'Atalanta, allenata da uno dei migliori tecnici italiani. Il GUAIO è l'atteggiamento visto in queste due partite. Non è l'aver perso una partita, sono 4 mesi che giochiamo da schifo, era prevedibile prima o poi arrivasse la scoppola. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato January 30, 2019 8 minuti fa, gide76 ha scritto: stasera la vedo dura e si le "ossa col sale" che stasera tocca mangiare a noi sono molto dure........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato January 30, 2019 2 minuti fa, running ha scritto: Ma a colpa e' tutta di Allegri? Non e' che giocatori che dovrebbero fare la differenza, e che invece stanno facendo solo pena, hanno qualche responsabilita'? Si', mi riferisco proprio a Lui. Anche Douglas non ne azzecca piu' una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato January 30, 2019 Io mai e poi mai gli darò ragione, che risultati sono? Una Ferrari contro 19 tricicli, troppo facile Un allenatore indecente Un altra leggenda metropolitana visto che il Napoli da anni vola a medie scudetti87-91 e quest'anno proiezione 97Poi se siamo una Ferrari contro un tricicloPerché dite rugani è scarso bentacur è scarsoDe Sciglio è scarsoKhedira è alla fruttaContraddizioni a gogòPur di andare contro l'allenatore siete contraddittoriInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato January 30, 2019 Io mai e poi mai gli darò ragione, che risultati sono? Una Ferrari contro 19 tricicli, troppo facile Un allenatore indecente Un altra leggenda metropolitana visto che il Napoli da anni vola a medie scudetti87-91 e quest'anno proiezione 97Poi se siamo una Ferrari contro un tricicloPerché dite rugani è scarso bentacur è scarsoDe Sciglio è scarsoKhedira è alla fruttaContraddizioni a gogòPur di andare contro l'allenatore siete contraddittoriInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 30, 2019 4 minuti fa, running ha scritto: Ma a colpa e' tutta di Allegri? Non e' che giocatori che dovrebbero fare la differenza, e che invece stanno facendo solo pena, hanno qualche responsabilita'? Si', mi riferisco proprio a Lui. Anche Douglas non ne azzecca piu' una. Con Conte non correvi a gennaio per via dei carichi, poi però volavi per 7 mesi. Qua è uno strazio ad ogni gara. A forza di andare al risparmio poi ti dimentichi come accelerare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato January 30, 2019 8 minuti fa, Nameless ha scritto: Ricorda tanto il "pazienza" di Ranieri. Vuol dire che il suo ciclo è finito, anche solo per un discorso motivazionali, non riesce più a caricare la squadra, troppi anni sulla stessa panchina, è una cosa fisiologica. Se Bayern, Barca e Real cambiano guida tecnica non è che lo fanno per divertimento, ma perchè i cicli degli allenatori si esauriscono dopo un po'. il ciclo è finito dopo cardiff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato January 30, 2019 spiegatemi a cosa serve non vendere dybala per farlo giocare mediano non era meglio vendere dybala, tenere higuain e comprare un centrocampista? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato January 30, 2019 Il problema non è perdere contro l'Atalanta, allenata da uno dei migliori tecnici italiani. Il GUAIO è l'atteggiamento visto in queste due partite. Non è l'aver perso una partita, sono 4 mesi che giochiamo da schifo, era prevedibile prima o poi arrivasse la scoppola.Da schifo ma creando comunque occasioni e subendo relativamente pocoE poi un allenatore/dirigente in pubblico non deve dire NullaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 30, 2019 1 minuto fa, running ha scritto: Io mi "accontento" di averne vinte 4 di fila e ringrazio chi ce le ha portate. I giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6634 Joined: 12-Oct-2008 44204 messaggi Inviato January 30, 2019 Adesso, Avvocato (36) ha scritto: Con Conte non correvi a gennaio per via dei carichi, poi però volavi per 7 mesi. Qua è uno strazio ad ogni gara. A forza di andare al risparmio poi ti dimentichi come accelerare... Conte fisicamente era il top, purtroppo aveva instaurato un meccanismo psicologico nei giocatori che alla lunga non poteva reggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato January 30, 2019 Con Conte non correvi a gennaio per via dei carichi, poi però volavi per 7 mesi. Qua è uno strazio ad ogni gara. A forza di andare al risparmio poi ti dimentichi come accelerare...Quando eravamo già fuori da Coppa Italia e ChampionsE in semifinale di El fai turnover per fare 102 ptInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato January 30, 2019 3 minuti fa, running ha scritto: Io mi "accontento" di averne vinte 4 di fila e ringrazio chi ce le ha portate. ...si certo Come se la quinta non fosse alla portata di questa squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato January 30, 2019 Questo Napoli di pippe che vola a media scudetto simboleggia la mediocrità della serie a Bentancur è buono Khedira finito Rugani mediocre Fanno la differenza nella mediocre a Non vedo nulla di contraddittorio, allegri è scarso Questo Napoli di pippe ha giocato alla pari di psg e Liverpool , è uscito per un gol La Roma ha fatto una semifinale lo scorso anno e passato in girone con Chelsea e Madrid Ma se preferite sminuire le nostre Vittore Allora date ragione a gli anti juventini È un po' triste che pur di criticare Un allenatore si vanno a smorzare i nostri successi La contraddizione sta nel fatto che dici che siamo una Ferrari e poi dici che rugani etc fanno la differenza solo nella mediocrita A nostro modo allora siamo mediocri anche noiInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 30, 2019 Comunque ad umiliarci è fortissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato January 30, 2019 9 minuti fa, running ha scritto: Ma a colpa e' tutta di Allegri? Non e' che giocatori che dovrebbero fare la differenza, e che invece stanno facendo solo pena, hanno qualche responsabilita'? Si', mi riferisco proprio a Lui. Anche Douglas non ne azzecca piu' una. Io spero più che altro che Lui non si stufi in fretta di questo modo di giocare che sta riuscendo a limitarlo, perché da dimostrare ha poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti