Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3571 messaggi Inviato January 28, 2019 (modificato) 58 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Ma cosa dici anche tu, ma davvero lo pensate? Ma volete veramente andare a fare la conta dei commenti contro..giornalieri? Hai provato? Se non lo hai fatto ti assicuro che mi sono preso lo sfizio di fare pure questo. E dopo un centinaio, uno ci molla, sempre uguali, fotocopia uno dell'altro, io posso anche entrare a difendere il mister o le critiche, o provare a spiegare le mie ragioni, ma santo cielo 100 e passa volte non ce la posso fare! Dopo una massimo due volte mollo. Ma di sicuro non molla il critico, al 100%. Ed è così ogni santo giorno! Altro che critiche sensate o meno, santo iddio. E comunque dopo aver letto che deve levarsi di torno sto "cancro" cosa dovrei scrivere in un commento? Che è uno spettacolo sto forum? Ma tu chi sei, il nipote di Allegri? Per me è un cancro per questa squadra, e una zavorra, sarò libero di dirlo? Non l'ho insultato e come persona può anche starmi simpatica guarda un po', ma ci limita è pure di brutto. I giocatori sono quello che sono, ovvio che non mi aspetto giocate da campioni da gente come Matuidi Emre can o de Sciglio... Ma il fatto che in campo siano fermi, e ti assicuro dallo stadio lo vedi ancora meglio, sono Fermi, in fase di possesso palla, è una colpa attribuibile al mister, perché vuol dire che si affida esclusivamente alla giocata del singolo. Ieri non a caso, dopo un primo tempo di non gioco, con Dybala e costa a provare a saltare 4 visto che i compagni erano fermi (la Lazio faceva tiki taka a confronto) entrano Berna e cancelo e, guarda un po', azzeccano le giocate singole che ti fanno vincere. Bravo Allegri hai azzeccato i cambi! No, per me si chiama c**o e grazie a Dio rimpallo tunnel e respinta sciagurata del portiere, fanno sì che pareggi. Resta la consapevolezza, di aver vinto senza alcun merito, una partita che contro una big europea avresti perso e pure male. La Lazio così a memoria si è mangiata almeno due gol davanti al portiere. Modificato January 28, 2019 da Antony1982 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 28, 2019 io godo ancora di più vincendo giocando male... tutta Italia rosica a bestia (anche qui dentro ci sono tifosi piangina) godo ps. Can ha sbagliato perché Allegri l’ha voluto sperimentare... nella ripresa ha corretto il tiro e abbiamo vinto. Non è lezione di gioco? ps.2 la gente vuole correre come il Siti e o Napuli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato January 28, 2019 6 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Ma tu chi sei, il nipote di Allegri? Per me è un cancro per questa squadra, e una zavorra, sarò libero di dirlo? Non l'ho insultato e come persona può anche starmi simpatica guarda un po', ma ci limita è pure di brutto. I giocatori sono quello che sono, ovvio che non mi aspetto giocate da campioni da gente come Matuidi Emre can o de Sciglio... Ma il fatto che in campo siano fermi, e ti assicuro dallo stadio lo vedi ancora meglio, sono Fermi, in fase di possesso palla, è una colpa attribuibile al mister, perché vuol dire che si affida esclusivamente alla giocata del singolo. Ieri non a caso, dopo un primo tempo di non gioco, con Dybala e costa a provare a saltare 4 visto che i compagni erano fermi (la Lazio faceva tiki taka a confronto) entrano Berna e cancelo e, guarda un po', azzeccano le giocate singole che ti fanno vincere. Bravo Allegri hai azzeccato i cambi! No, per me si chiama c**o e grazie a Dio rimpallo tunnel e respinta sciagurata del portiere, fanno sì che pareggi. Resta la consapevolezza, di aver vinto senza alcun merito, una partita che contro una big europea avresti perso e pure male. La Lazio così a memoria si è mangiata almeno due gol davanti al portiere. Io credo che tra me e te sia l'ultima volta che ci sia un scambio di commenti. E siamo a posto così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 28, 2019 Ieri è mancato Pjanic in un modo assurdo. Di per se nessuno ha giocato malissimo, se non Can fuori posizione e fuori forma. Se al posto di Can ci fosse stato Pjanic sarebbe stata molto più facile come partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato January 28, 2019 un primo tempo imbarazzante, ma grande merito di aver indovinato i cambi. Certo, il Mr ha le sue colpe cperchè si affida completamente al talento degli uomini che ha davanti e alla solidità difensiva, ma ieri tra tiri finiti fuori di pochissimo, grandi interventi di Tek e il gol clamoroso sbagliato da Immobile, dopo 60 minuti se stavamo sotto 2\3 a 0 la Lazio non aveva rubato nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
conte61 68 Joined: 14-Sep-2014 476 messaggi Inviato January 28, 2019 18 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Ma tu chi sei, il nipote di Allegri? Per me è un cancro per questa squadra, e una zavorra, sarò libero di dirlo? Non l'ho insultato e come persona può anche starmi simpatica guarda un po', ma ci limita è pure di brutto. I giocatori sono quello che sono, ovvio che non mi aspetto giocate da campioni da gente come Matuidi Emre can o de Sciglio... Ma il fatto che in campo siano fermi, e ti assicuro dallo stadio lo vedi ancora meglio, sono Fermi, in fase di possesso palla, è una colpa attribuibile al mister, perché vuol dire che si affida esclusivamente alla giocata del singolo. Ieri non a caso, dopo un primo tempo di non gioco, con Dybala e costa a provare a saltare 4 visto che i compagni erano fermi (la Lazio faceva tiki taka a confronto) entrano Berna e cancelo e, guarda un po', azzeccano le giocate singole che ti fanno vincere. Bravo Allegri hai azzeccato i cambi! No, per me si chiama c**o e grazie a Dio rimpallo tunnel e respinta sciagurata del portiere, fanno sì che pareggi. Resta la consapevolezza, di aver vinto senza alcun merito, una partita che contro una big europea avresti perso e pure male. La Lazio così a memoria si è mangiata almeno due gol davanti al portiere. Non c'è niente da fare. Non lo ammetteranno mai. Cosiì come non ammetteranno mai il vero motivo per cui stanno qui, e anche altrove, solo per difenderlo. Quando Allegri sarà finalmente cacciato, spariranno... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
conte61 68 Joined: 14-Sep-2014 476 messaggi Inviato January 28, 2019 6 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Ieri è mancato Pjanic in un modo assurdo. Di per se nessuno ha giocato malissimo, se non Can fuori posizione e fuori forma. Se al posto di Can ci fosse stato Pjanic sarebbe stata molto più facile come partita. pensa come sia ridottti. uno dei giocatori più inutili visti alla JUve. Anche se bisogna dire che il bosniaco è l' ennesimo a cui Allegri ha storpiato il ruolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 28, 2019 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
conte61 68 Joined: 14-Sep-2014 476 messaggi Inviato January 28, 2019 1 ora fa, zart ha scritto: La lettura delle partite credo gliela riconosca pure la frangia più estrema dei no-max. ma pensate davvero che azzeccare i due cambi ieri, sia stata un' impresa da Einstein? Ma dite davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato January 28, 2019 Settembre: imballati dalla preparazione Ottobre: aspettiamo la rosa al completo. Novembre: non è il mese di Allegri. Dicembre: serve un richiamo della preparazione. Gennaio: abbiamo fatto il richiamo di preparazione. Febbraio: aspettiamo marzo. Marzo: aspettiamo aprile. Aprile: la primavera. Maggio: stanchezza di fine stagione. Morale della favola: da anni aspettiamo qualcosa - il bel gioco - che con Allegri non arriverà mai. Teniamoci i risultati eccezionali. Poi vedremo se questa filosofia di calcio a un certo punto stanchi anche Agnelli e Nedved. Cioè, non intravedano un'alternativa. Non siamo squadra da tik tak Tok in velocità etc ma che giochiamo male male è anche una leggenda metropolitanaAbbiamo un altro stile non spumeggiante ma neanche così schifosoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
conte61 68 Joined: 14-Sep-2014 476 messaggi Inviato January 28, 2019 1 ora fa, Aut ha scritto: Una prestazione così brutta in coppa non gliela ho mai vista fare alla juve in questi anni Ma neanche in Italia se è per quello Parlami della partita con gli svizzeri di pochi mesi fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmotta_non_è_juventino 98 Joined: 18-Dec-2018 342 messaggi Inviato January 28, 2019 2 hours ago, joyce said: Settembre: imballati dalla preparazione Ottobre: aspettiamo la rosa al completo. Novembre: non è il mese di Allegri. Dicembre: serve un richiamo della preparazione. Gennaio: abbiamo fatto il richiamo di preparazione. Febbraio: aspettiamo marzo. Marzo: aspettiamo aprile. Aprile: la primavera. Maggio: stanchezza di fine stagione. Morale della favola: da anni aspettiamo qualcosa - il bel gioco - che con Allegri non arriverà mai. Teniamoci i risultati eccezionali. Poi vedremo se questa filosofia di calcio a un certo punto stanchi anche Agnelli e Nedved. Cioè, non intravedano un'alternativa. uno dei post più veri che abbia mai letto c'è da dire che non è allegri a dire ste bestialità comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2019 2 minuti fa, conte61 ha scritto: Parlami della partita con gli svizzeri di pochi mesi fa... Partita fondamentale della storia del calcio juventino Te parlami del benfica Antonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 28, 2019 11 minuti fa, conte61 ha scritto: Non c'è niente da fare. Non lo ammetteranno mai. Cosiì come non ammetteranno mai il vero motivo per cui stanno qui, e anche altrove, solo per difenderlo. Quando Allegri sarà finalmente cacciato, spariranno... Perche mi pagano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato January 28, 2019 Squadra senza uno straccio di gioco, fermi e non in grado di fare due passaggi di fila. Ancora c'è chi lo difende... speriamo sia l'ultima stagione di sto cancro.Il cancro è una cosa brutta, deleteria e distruttivaOra ben consapevole che hai voluto usare una metaforaMa se allegri è un cancro per la Juve che ha vinto tutto più e più volte tranne la Champions ma senza mai sfigurare,Guardiola per il city allora cosa è? Risultati ridicoli a confronto della JuveHai sbagliato metafora , che poi è anche di cattivo gustoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 28, 2019 12 minuti fa, conte61 ha scritto: Non c'è niente da fare. Non lo ammetteranno mai. Cosiì come non ammetteranno mai il vero motivo per cui stanno qui, e anche altrove, solo per difenderlo. Quando Allegri sarà finalmente cacciato, spariranno... contaci... si vede che hai capito tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmotta_non_è_juventino 98 Joined: 18-Dec-2018 342 messaggi Inviato January 28, 2019 ma si può dire che a livello di gioco e automastimi ci si potrebbe aspettare qualcosina di meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato January 28, 2019 ma si può dire che a livello di gioco e automastimi ci si potrebbe aspettare qualcosina di meglio?Si può dire Ed è la verità Ma un altro po'lo accusano anche del autogol si Emre CanInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato January 28, 2019 8 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Non siamo squadra da tik tak Tok in velocità etc ma che giochiamo male male è anche una leggenda metropolitana Abbiamo un altro stile non spumeggiante ma neanche così schifoso Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Beh, dai, il gioco è veramente brutto. Risultati eccellenti, ma il gioco... Mica esiste solo il tiki taka per fare un bel calcio. Con il MUtd abbiamo fatto una grande partita, alti, aggressivi, veloci. Si può fare, anche senza tiki taka e figurati se non lo può fare una squadra con Cancelo, Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Kedhira, Pjanic, Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e compagnia bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato January 28, 2019 Allegri è bravo nelle interviste. Anche ieri a Roma Capo Andrea era in tribuna e ha visto lo spettacolo: e lo spettacolo ha dato quanto si aspetta la proprietà, cioè la vittoria. Allegri sta facendo esattamente ciò che vuole la proprietà. Del gioco se ne parlò con Maifredi ed è una storia che non sarà più ripetuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato January 28, 2019 Beh, dai, il gioco è veramente brutto. Risultati eccellenti, ma il gioco... Mica esiste solo il tiki taka per fare un bel calcio. Con il MUtd abbiamo fatto una grande partita, alti, aggressivi, veloci. Si può fare, anche senza tiki taka e figurati se non lo può fare una squadra con Cancelo, Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Kedhira, Pjanic, Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e compagnia bella. Si ma pure col Chievo abbiamo fatto beneCol BolognaCol NapoliCon la Lazio all'andata discreta garaLe due col Valencia Anche le due col ManchesterGioco diverso dalla pura spettacolarita ma non malissimoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato January 28, 2019 2 ore fa, Aut ha scritto: Ma aspetterai tu. A noi non ce ne frega una sega del giuoco. Zero proprio Possono aspettare insieme ad altri 25 milioni di antijuventini.. seduti sulla riva ad aspettare un cadavere che da 5 anni non passa.. Io ieri ho gudoto parecchio. Anzi, spero di vincere e una Champions così, stile Manchester- Bayern 2 a 1 del 99. Il bel giuoco lo lascio all' SSC-11Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato January 28, 2019 giochiamo con i terzini bassi, un esterno d'attacco che non lo è, e matuidi mezz'ala d'inserimento fate voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato January 28, 2019 Ieri la Juve ha fatto "cahare".. Ma ci sta anche che le altre squadre possano fare una gran partita. Ieri la Lazio era indemoniata.. Lo stesso Allegri poi ha ammesso di aver sbagliato mettendo Can al centro.. Inoltre mancava Pjanic e quindi, per forza di cose, il play lo doveva far Bonucci.. ma Bonucci si è fatto male e sulle fasce non riuscivamo a spingere perché la Lazio le aveva coperte bene.. Detto questo se Emre non fa autogol la partita non di sblocca. Ultimi 30 minuti con i cambi azzeccati partita totalmente cambiata. E grande godimento. Io do la mia fiducia a Max fino a fine stagione.. poi si vedrà. Con questi numeri e con il livello di Depressione al quale abbiamo fatto arrivare i nostri simpatici nemici, non si può dire nulla a Max. Certo.. l Atletico diventa lo spartiacque fondamentalmente. Vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 28, 2019 1 hour ago, conte61 said: Non c'è niente da fare. Non lo ammetteranno mai. Cosiì come non ammetteranno mai il vero motivo per cui stanno qui, e anche altrove, solo per difenderlo. Quando Allegri sarà finalmente cacciato, spariranno... Rinnova a marzo.. . Comunque dai. Abbiamo visto 'parente di Allegri' 'majorette di Allegri' 'nipote di Allegri'. Quando verremo chiamati 'geishe di Allegri'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti