Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) Sfogatevi qua. Modificato January 20, 2019 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) vuoi far esplodere il forum? o vuoi far bannare la metà degli utenti attivi? preparo i popcorn Modificato January 19, 2019 da Juve la mia passione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 19, 2019 2 minutes ago, Bradipo76 said: Sfogatevi qua. Advertisement Brad sei di parte. Lo dovevi chiamare "il non gioco di Allegri". Già così presupponi che Allegri abbia un gioco. Non si fa. Adesso bisogna che un hater apra un topic speculare col titolo che ho scritto io. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: vuoi far esplodere il forum? o vuoi far bannare la metà degli utenti attivi? preparo i popcorn Vorrei semplicemente evitare che la discussione copra i contenuti di tutti gli altri topic Tra un po' Allegri me lo ritrovo pure dove si parla di cani. Modificato January 19, 2019 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato January 19, 2019 Grande Bradipo finalmente un po’ di senno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 19, 2019 Nel 92 la Stragnocca delle superiori in gita non riuscii ad intortarmela. Feci un approccio attendista, conservativo, volto a conservare l'unica pomiciata di vantaggio. Alla fine venni fregato dall'advance in pressing di un compagno al 93esimo. Bravo Lollo. Tu sì che praticavi un gioco straordinerio. 3 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4422 Joined: 20-Nov-2011 8956 messaggi Inviato January 19, 2019 ci tengo ad essere in prima pagina ciao 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 25-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) Ottima scelta Brad, complimenti. La manovra della Juve ha i suoi difetti, e sotto certi aspetti anche seri. Ma le soluzioni e i sfoghi su questo forum non c' entrano nulla con il calcio reale. Ci sono certe percezioni su ''schemi offensivi'', ''privilegio della fase difensiva'' etc. totalmente errate, che spostano l' attenzione lontano dai nostri reali problemi di gioco. Modificato January 19, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) passo sarei xò curioso di capire, tramite un sondaggio, com'è visto se la maggioranza è contentata xchè si vince tanto o ci sono anche diversi utenti che storcono il naso x via delle prestazioni alla fine si discute sempre tanto, senza sapere se si è in buona compagnia o in minoranza Modificato January 19, 2019 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 19, 2019 Non quoto gide76 perchè me l'ha proibito.. Però ha ragione (oh, l'unica volta che l'avrei quotato per dargli ragione..). Che ci siano diversi utenti che storcono il naso mi pare palese. Si potrebbe aggiungere un sondaggio non tanto sulla riconferma, ma sul suo indice di gradimento. Tipo: Sei soddisfatto? Sì, ma può fare meglio anche lui. Sì, pienamente. No, ma confido in un miglioramento in questa stagione. No, e credo che sia un fattore limitante. Evitando "Sì, è il mio Dio" o "No, è il male del calcio ed ha il colera" Se sembrano corrette le opzioni di voto anche a chi non apprezza il suo calcio... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) 11 minuti fa, gide76 ha scritto: passo sarei xò curioso di capire, tramite un sondaggio, com'è visto se la maggioranza è contentata xchè si vince tanto o ci sono anche diversi utenti che storgono il naso x via delle prestazioni alla fine si discute sempre tanto, senza sapere se si è in buona compagnia o in minoranza Il sondaggio credo avrebbe un esito scontato a prescindere. La gente vorrebbe "novità", cinque anni con lo stesso allenatore sono un'enormità. E non solo sull'allenatore, abbiamo trasformato le nostre stagioni in una routine. Comprensibile. Modificato January 19, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8783 Joined: 09-Jun-2006 33835 messaggi Inviato January 19, 2019 Il gioco di Allegri fa ca.g.are! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato January 19, 2019 Questo topic dopo le partite della Juve,toccherà vette inarrivabili !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 19, 2019 3 minutes ago, joyce said: Il gioco di Allegri fa ca.g.are! Porca eva mi hai sbalordito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 19, 2019 6 minuti fa, joyce ha scritto: Il gioco di Allegri fa ca.g.are! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 19, 2019 20 minutes ago, PsychoJuve said: Buona scelta Brad, complimenti. La manovra della Juve ha i suoi difetti, e sotto certi aspetti anche seri. Ma le soluzioni e i sfoghi su questo forum non c' entrano nulla con il calcio reale. Ci sono certe percezioni su ''schemi offensivi'', ''privilegio della fase difensiva'' etc. totalmente errate, che spostano l' attenzione lontano dai nostri reali problemi di gioco. Ho letto un commento su Ater Albus dove si parlava di un video con il cross finale di Douglas Costa contro il Milan, dopo pero' che Dybala, che stava stazionando insieme ad altri 5 giocatori della Juve, tra la difesa ed il centrocampo del Milan, riceve palla da Pjanic ed invece di girarsi rapidamente ed andarsene verso la porta la ripassa a Pjanic. La mia domanda e': ha sbagliato gravemente Dybala oppire sono dettami di Allegri? Questa azione ci potrebbe far capire se sono i nostri giocatori di attacco che non sanno fare la scelta giusta oppure sono dettami dell'allenatore quello di rallentare la manovra di attacco per non fare una scelta troppo "avventata." Tu sai di cosa sto parlando io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4998 Joined: 17-Apr-2007 28527 messaggi Inviato January 19, 2019 questa Juve potrebbe giocare meglio, si certo e Allegri non ne fa un mistero di preferire l'equilibrio in campo a discapito dello spettacolo c'è da chiedersi se dando spettacolo si otterrebbe la stessa continuità di risultati, ho dei dubbi... in ogni caso con Allegri non c'è questo "pericolo" finché continueremo a "schifarci" con le vittorie pazienza... mi tengo Allegri tutta la vita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 19, 2019 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il sondaggio credo avrebbe un esito scontato a prescindere. La gente vorrebbe "novità", cinque anni con lo stesso allenatore sono un'enormità. E non solo sull'allenatore, abbiamo trasformato le nostre stagioni in una routine. Comprensibile. io leggo spesso 17 su 19, 4scudetti4CI2FdC e ora 2FdSCI vincere piace a tutti e con Allegri si vince tantissimo nn penso che tutti sti utenti vorrebbero novità, a che pro se si è + che soddisfatti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 19, 2019 13 minutes ago, Bradipo76 said: Il sondaggio credo avrebbe un esito scontato a prescindere. La gente vorrebbe "novità", cinque anni con lo stesso allenatore sono un'enormità. E non solo sull'allenatore, abbiamo trasformato le nostre stagioni in una routine. Comprensibile. Ma infatti Brad io te l'ho messa sull' "indice di gradimento" attuale. Credo che molti che sono soddisfatti/riconoscenti/estimatori di Allegri lo cambierebbero comunque a fine stagione per la lunghezza del ciclo, a torto o a ragione. Nel caso ha senso un sondaggio su : Allegri va bene ADESSO? P.s.-Poi il topic l'hai aperto tu e il mondo ti ringrazia. Anche perchè capisco che ci sono utenti che non gliela fanno a non scrivere "tanto giocheremo da cane contro il Chievo" e utenti (MEA CULPA) che non ce la fanno a non scrivere "Che caz..vuoi da Allegri che vince come un bastardo?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato January 19, 2019 Dico la mia: giochiamo di M***A ma vinciamo perché abbiamo nettamente i calciatori più forti della serie a e tra i più forti al mondo. potremmo giocare molto meglio con i grandi giocatori che abbiamo. Quindi o il problema è dell allenatore che non è in grado di farli giocare bene oppure i giocatori che abbiamo non sono poi così grandi. io sono per la prima ipotesi detto questo allegri è un super vincente, ma mi farebbe piacere ogni tanto di vedere un po’ di spettacolo a guardare la mia Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 19, 2019 Topic da guerriglia urbana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) Il gioco di allegri?se giochiamo come contro il milan ma con davanti avversari tipo l'atletico le buschiamo Modificato January 19, 2019 da Chester85 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4998 Joined: 17-Apr-2007 28527 messaggi Inviato January 19, 2019 1 minuto fa, Chester85 ha scritto: Il gioco di allegri?se giochiamo come contro il milan ma con davanti avversari tipo l'altletico le buschiamo ma magari troviamo l'Atletico che gioca come col Girona 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 25-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) 7 minutes ago, ClaudioGentile said: Ho letto un commento su Ater Albus dove si parlava di un video con il cross finale di Douglas Costa contro il Milan, dopo pero' che Dybala, che stava stazionando insieme ad altri 5 giocatori della Juve, tra la difesa ed il centrocampo del Milan, riceve palla da Pjanic ed invece di girarsi rapidamente ed andarsene verso la porta la ripassa a Pjanic. La mia domanda e': ha sbagliato gravemente Dybala oppire sono dettami di Allegri? Questa azione ci potrebbe far capire se sono i nostri giocatori di attacco che non sanno fare la scelta giusta oppure sono dettami dell'allenatore quello di rallentare la manovra di attacco per non fare una scelta troppo "avventata." Tu sai di cosa sto parlando io! Secondo me, entrambe le cose, ma non so dirti come e' divisa la loro percentuale. Comunque secondo me, quella azione precisa e' frutto dei dettami tattici di Allegri per la gestione della partita. In altre situazioni di gioco, sbaglia Dybala. Posturalmente Dybala ha margini di crescita. Modificato January 19, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 19, 2019 (modificato) 15 minutes ago, Squall_Leonhart said: Dico la mia: giochiamo di M***A ma vinciamo perché abbiamo nettamente i calciatori più forti della serie a e tra i più forti al mondo. potremmo giocare molto meglio con i grandi giocatori che abbiamo. Quindi o il problema è dell allenatore che non è in grado di farli giocare bene oppure i giocatori che abbiamo non sono poi così grandi. io sono per la prima ipotesi detto questo allegri è un super vincente, ma mi farebbe piacere ogni tanto di vedere un po’ di spettacolo a guardare la mia Juve Squall nei ritagli di tempo in cui io cerco i pali/traverse e tu i tiri del Barça..I più forti della A non posso che confermartelo, anche se non è garanzia di successo al 100% (il PSG e il Bayern non hanno vinto TUTTI i campionati). Per capirci: tu quali dei titolari reputi se non i più forti, almeno nel top 5 mondiale? Io ci metto CR (e vabbè), Chiello (che sono proprio I PIU' FORTI AL MONDO NEL RUOLO) , Cancelo tra i migliori terzini, Manzo , Pjanic (perchè non vedo tanti play migliori di lui anche se molti lo vogliono trequartista) e Matuidi Modificato January 19, 2019 da Monteroismyguide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti