Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 24, 2019 (modificato) A giugno con un Barzagli in meno e con Benatia che se ne andrà potrà arrivare e giocarsi le sue carte. Giocatore ancora acerbo e per il quale altri 5 mesi a Genova farebbero solo bene. Modificato January 24, 2019 da Apache Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato January 24, 2019 Su Whoscored ha un rating di 6,73, abbastanza basso, e nelle caratteristiche ha come punto di forza il "respingere la palla" (molto forte) e punti deboli: passaggi (molto debole) e disciplina (molto debole). Bah, non mi convince molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato January 24, 2019 Si parla di uno scambio alla pari con Pjaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato January 24, 2019 basta mezzi giocatori che giocherebbero 10 minuti, forse, a fine partita in coppa italia giusto se si stà 3-0.... basta giocatori alla de ceglie/sturaro/lemina e simili. E' ora di scommettere su giovani promettenti se si vuole prendere uno in più, basta con questi giocatori che non avranno mai futuro alla juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato January 24, 2019 non conosco abbastanza da giudicare. però mi sembra strano che non si sia mai fatto notare troppo con il genoa. per fare un parallelo...rugani nell'empoli venne pure nominato nella squadra dell'anno aic dopo una stagione sempre ad alti livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato January 24, 2019 1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto: non conosco abbastanza da giudicare. però mi sembra strano che non si sia mai fatto notare troppo con il genoa. per fare un parallelo...rugani nell'empoli venne pure nominato nella squadra dell'anno aic dopo una stagione sempre ad alti livelli. Io non lo conosco bene onestamente, ma appena avrò modo parlerò con chi di dovere per farmi spiegare qualcosa. Detto questo mi hanno riferito che noi eravamo interessati anche quando giocava in Argentina. Comunque per rispondere alla tua affermazione, va detto che questa è la prima stagione che disputa con la maglia del Genoa dunque impossibile farsi nominare nella squadra dell'anno ad esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato January 24, 2019 1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto: basta mezzi giocatori che giocherebbero 10 minuti, forse, a fine partita in coppa italia giusto se si stà 3-0.... basta giocatori alla de ceglie/sturaro/lemina e simili. E' ora di scommettere su giovani promettenti se si vuole prendere uno in più, basta con questi giocatori che non avranno mai futuro alla juve. Magari per Paratici ce l'ha, ci vede molto, calcolando quanto è giovane è normale sia acerbo, poi è arrivato solo pochi mesi fa in Italia. Eppure è già titolare. Qualcosa di buono il buon Fabio c'avrà visto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 24, 2019 Non capisco il senso di tutto questo interesse per sto difensore Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato January 24, 2019 4 ore fa, Ale29 ha scritto: Magari per Paratici ce l'ha, ci vede molto, calcolando quanto è giovane è normale sia acerbo, poi è arrivato solo pochi mesi fa in Italia. Eppure è già titolare. Qualcosa di buono il buon Fabio c'avrà visto Non solo Fabio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muttley fan 73 Joined: 23-Jan-2018 891 messaggi Inviato January 24, 2019 Certo uno viene a giocare da noi in serie C venendo dalla A dai non scherziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato January 24, 2019 4 ore fa, juventus1992 ha scritto: Io non lo conosco bene onestamente, ma appena avrò modo parlerò con chi di dovere per farmi spiegare qualcosa. Detto questo mi hanno riferito che noi eravamo interessati anche quando giocava in Argentina. Comunque per rispondere alla tua affermazione, va detto che questa è la prima stagione che disputa con la maglia del Genoa dunque impossibile farsi nominare nella squadra dell'anno ad esempio. si certo. mi son spiegato male, intendevo dire che rugani durante il suo primo anno in A era sempre sotto i riflettori, e questo è culminato con la nomina nella squadra dell'anno. ecco, diciamo che Romero ad oggi non lo sento nominato cosi tanto. però, come detto, non lo conosco gran che, quindi non mi posso esprimere molto per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato January 24, 2019 1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto: si certo. mi son spiegato male, intendevo dire che rugani durante il suo primo anno in A era sempre sotto i riflettori, e questo è culminato con la nomina nella squadra dell'anno. ecco, diciamo che Romero ad oggi non lo sento nominato cosi tanto. però, come detto, non lo conosco gran che, quindi non mi posso esprimere molto per ora Ah ok capito diciamo che non ho avuto nemmeno io modo di seguirlo quindi non saprei però se i nostri vogliono spendere quella cifra mi auguro che ci abbiano visto qualcosa di importante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato January 25, 2019 Il Genoa l'ha pagato (anzi, l'uomo delle valigette deve ancora sganciare la valigetta del riscatto) appena un milione a Luglio 2018. Bene, ma non è neanche questo che conta, perchè se avesse dimostrato di valerne anche solo 10, di milioni, l'operazione avrebbe pure un senso... Ma questo, ad oggi, cosa strac*zzo ha dimostrato per costare una cifra a cui, di solito, noi prendiamo gente di assoluto valore?! Boh, sul serio, a me sembra davvero un profilo come tanti, poco entusiasmante perfino per la bassa classifica... almeno ora che non c'è più Beppone, evitiamo i regali all'omino della giochi m3rdosi, ti prego Fabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 25, 2019 (modificato) Ciro Venerato ha detto che lo abbiamo preso per 20 mln + 15 di bonus. Modificato January 25, 2019 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36684 Joined: 05-Oct-2008 107690 messaggi Inviato January 25, 2019 11 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Ciro Venerato ha detto che lo abbiamo preso per 20 mln + 15 di bonus. Sì, e gli prestiamo pure Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato January 26, 2019 21 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Ciro Venerato ha detto che lo abbiamo preso per 20 mln + 15 di bonus. Sono sollevato, significa che non arriverà mai, tantomeno a quelle cifre assurde. A quel punto ne aggiungi 30/35 e ti porti a casa De Ligt o Militao, fischiettando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34233 messaggi Inviato January 26, 2019 44 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Ciro Venerato ha detto che lo abbiamo preso per 20 mln + 15 di bonus. Ma che cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29179 messaggi Inviato January 27, 2019 Il 26/1/2019 alle 00:36 , ClaudioGentile ha scritto: Ciro Venerato ha detto che lo abbiamo preso per 20 mln + 15 di bonus. cioè quanto Piatek... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3841 messaggi Inviato January 27, 2019 Il 26/1/2019 alle 00:36 , ClaudioGentile ha scritto: Ciro Venerato ha detto che lo abbiamo preso per 20 mln + 15 di bonus. Benvenuto De Ligt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8403 Joined: 04-Apr-2006 133713 messaggi Inviato January 29, 2019 Juventus, accordo raggiunto con il Genoa per Romero Il difensore argentino, se non ci saranno sorprese, sarà a disposizione di Allegri già dal prossimo luglio. L'operazione si è conclusa per 20 milioni di euro più bonus. Intanto Paratici continua a seguire con interesse Kouame che piace anche al Napoli FONTE Juventus e Genoa hanno raggiunto l'accordo totale per Romero in bianconero. La valutazione è di 20 milioni di euro con l’aggiunta di bonus. L'idea iniziale era qualle di un’operazione alla Caldara, cioè con Romero che sarebbe rimasto al Genoa in prestito per 18 mesi. L'orientamento è invece cambiato: già a luglio, se non ci saranno sorprese o contrordini, il difensore argentino potrà mettersi a disposizione di Allegri. La Juventus, intanto, continua a seguire con grande interesse Kouame, apprezzato anche dal Napoli che però sin qui non ha approfondito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4952 Joined: 01-Jun-2005 43810 messaggi Inviato January 29, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 29, 2019 Juventus, accordo raggiunto con il Genoa per Romero Il difensore argentino, se non ci saranno sorprese, sarà a disposizione di Allegri già dal prossimo luglio. L'operazione si è conclusa per 20 milioni di euro più bonus. Intanto Paratici continua a seguire con interesse Kouame che piace anche al Napoli FONTE Juventus e Genoa hanno raggiunto l'accordo totale per Romero in bianconero. La valutazione è di 20 milioni di euro con l’aggiunta di bonus. L'idea iniziale era qualle di un’operazione alla Caldara, cioè con Romero che sarebbe rimasto al Genoa in prestito per 18 mesi. L'orientamento è invece cambiato: già a luglio, se non ci saranno sorprese o contrordini, il difensore argentino potrà mettersi a disposizione di Allegri. La Juventus, intanto, continua a seguire con grande interesse Kouame, apprezzato anche dal Napoli che però sin qui non ha approfondito. Mah Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato January 29, 2019 Chi? 20 che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato January 29, 2019 Dico la mia... Secondo me come acquisto a 20 milioni ci sta. Stiamo parlando di un difensore molto giovane sul quale ci si può lavorare e farlo crescere bene Suoi difensori è molto più facile fare un lavoro sia tecnico che tattico e crearti dunque un bel giocatore. Non è un attaccante o un centrocampista, dove si puoi fare un determinato tipo di lavoro, ma se non lo è non diventerà mai un Top. Mentre sui difensori c'è un discorso completamente diverso e questo ve lo assicuro. Inoltre lo abbiamo visionato già da quando giocava in Argentina ed era piaciuto ai nostri, parliamo anche di un difensore con delle caratteristiche che mancano al nostro reparto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8694 Joined: 23-Apr-2009 32263 messaggi Inviato January 29, 2019 Il 9/1/2019 alle 11:55 , Aut ha scritto: per sbolognare sturaro ce ne accolliamo un altro Sicuramente è questa la ragione, altro che talento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti