maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato March 9, 2021 8 ore fa, carlosti ha scritto: Stasera visto contro i prescritti Apparte il fatto che l'Atalanta è sempre un po' sopravvalutata, sto Romero pare già un discreto giocatore. Seppur nella complicazione contrattuale del giorno d'oggi, è ancora nostro? Perché sopravvalutata? A me sembra che abbiano perso grazie a un miracolo di Handanovic su Zapata. ( E tutti i contrasti 50/50 fischiati contro) Romero sarebbe da riportare anche solo perché garantisce più partite di Chiellini ma temo che ormai sia loro.( Il capolavoro sarebbe uno scambio Rugani Romero ma non sono fessi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato March 9, 2021 Da cambiare il titolo: Christian Romero ceduto a cuor leggero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato March 10, 2021 Vero che l'Atalanta non fa testo ma non capirò mai perche Demiral è stato messo subito in prima squadra mentre a lui non è mai stata data una chance Un pacchetto di centrali De Ligt, Demiral, Romero oggi ti consentirebbe di guardare abbastanza positivamente al futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11287 Joined: 21-Dec-2008 26831 messaggi Inviato March 11, 2021 14 ore fa, Frank Underwood ha scritto: Vero che l'Atalanta non fa testo ma non capirò mai perche Demiral è stato messo subito in prima squadra mentre a lui non è mai stata data una chance Un pacchetto di centrali De Ligt, Demiral, Romero oggi ti consentirebbe di guardare abbastanza positivamente al futuro Demiral se non fosse per i tiri da matto che ha ogni tanto potrebbe essere tranquillamente un difensore da grande squadra e l'ha dimostrato da subito...Romero sta facendo bene quest'anno, ma fino all'anno scorso non aveva mai dato l'impressione di poter giocare in una grande squadra...il suo acquisto rientrava nel giro di scambi di plusvalenze col Genoa, non è mai stata presa in considerazione l'idea di metterlo in rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato March 11, 2021 22 ore fa, Frank Underwood ha scritto: Vero che l'Atalanta non fa testo ma non capirò mai perche Demiral è stato messo subito in prima squadra mentre a lui non è mai stata data una chance Un pacchetto di centrali De Ligt, Demiral, Romero oggi ti consentirebbe di guardare abbastanza positivamente al futuro Perchè metterlo in prima squadra avrebbe significato "bruciargli" una mezza stagione, o una intera per magari fargli fare un paio di partite, forse pure insignificanti per testarlo sul serio. E quest'anno non c'era neanche la scusa di avere anche Rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 607 Joined: 27-Apr-2009 2132 messaggi Inviato March 11, 2021 30 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Perchè metterlo in prima squadra avrebbe significato "bruciargli" una mezza stagione, o una intera per magari fargli fare un paio di partite, forse pure insignificanti per testarlo sul serio. E quest'anno non c'era neanche la scusa di avere anche Rugani. In effetti anche lo stesso Demiral ha giocato per via dei vari assenti per infortunio, altrimenti con la difesa integra il campo lo vedeva poco. Il turco a Sassuolo in mezza stagione aveva fatto vedere cose più interessanti dell'argentino in 2 anni di Genoa. Io stesso trovo Romero un giocatore totalmente stravolto da Gasperini e non me lo aspettavo minimamente. Se non erro è un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 mln pagabili in diverse rate. Niente controriscatto, forse c'è qualche gentle agreement. Per lui, anche come vetrina, penso sia meglio rimanere da leader difensivo a Bergamo che venire da noi, si parla già di un interesse del Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36639 Joined: 05-Oct-2008 107611 messaggi Inviato March 11, 2021 (modificato) Romero nel Genoa sembrava una mezza sega Se non credete a me, rileggerete voi stessi nel forum al momento dell'annuncio del suo acquisto Sui giovani è sempre difficile fare la lettura giusta. Modificato March 11, 2021 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6916 Joined: 12-Apr-2009 13724 messaggi Inviato March 12, 2021 52 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Romero nel Genoa sembrava una mezza sega Se non credete a me, rileggerete voi stessi nel forum al momento dell'annuncio del suo acquisto Sui giovani è sempre difficile fare la lettura giusta. E probabilmente, se non fosse andato a Bergamo allenato da Gasperini in una macchina quasi perfetta come l’Atalanta, non sarebbe ora a questi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2040 Joined: 17-Jan-2008 5514 messaggi Inviato March 16, 2021 Il 12/3/2021 alle 01:17 , Scramble ha scritto: allenato da Gasperini in una macchina quasi perfetta come l’Atalanta Bah, squadra normalissima sopravvalutata dai media per molti motivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato May 16, 2021 Da cambiare il titolo: Christian Romero da sòla a campione del mondo per una stagione all'atalanta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2414 Joined: 01-Jun-2005 7348 messaggi Inviato May 17, 2021 Il 12/3/2021 alle 00:23 , Bradipo76 ha scritto: Romero nel Genoa sembrava una mezza sega Se non credete a me, rileggerete voi stessi nel forum al momento dell'annuncio del suo acquisto Sui giovani è sempre difficile fare la lettura giusta. Al Genoa stagione assolutamente disastrosa, probabilmente il peggior difensore della Serie A Ma all'Atalanta sta facendo così tanto bene o sta facendo meglio rispetto al Genoa? Perchè son 2 cose diverse, io quando l'ho visto mi è sembrato sicuramente uno fisicamente duro ma anche uno che spesso e volentieri entra in ritardo, sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36639 Joined: 05-Oct-2008 107611 messaggi Inviato May 17, 2021 1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto: Al Genoa stagione assolutamente disastrosa, probabilmente il peggior difensore della Serie A Ma all'Atalanta sta facendo così tanto bene o sta facendo meglio rispetto al Genoa? Perchè son 2 cose diverse, io quando l'ho visto mi è sembrato sicuramente uno fisicamente duro ma anche uno che spesso e volentieri entra in ritardo, sbaglio? Nelle partite che ho visto io è sempre stato molto bravo, in senso assoluto. Poi probabilmente fa la differenza anche il contesto. Nell'atalanta sembrano tutti bravi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1251 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 1, 2021 Bah, squadra normalissima sopravvalutata dai media per molti motivi. Una squadra che senza grossi mezzi economici son anni che fa bene in Italia e in Europa non capisco come si possa dire sopravvalutataInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6916 Joined: 12-Apr-2009 13724 messaggi Inviato June 2, 2021 Non è male, ma con il suo modo di giocare alla Juve finirebbe poche partite. Al VAR preparerebbero una Romero Cam dedicata … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato June 10, 2021 A me non dispiaceva affatto. e se l’Atalanta lo vede a 40M forse dobbiamo farci delle domande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2746 Joined: 26-Apr-2009 5190 messaggi Inviato June 10, 2021 1 ora fa, MONARCH ha scritto: A me non dispiaceva affatto. e se l’Atalanta lo vede a 40M forse dobbiamo farci delle domande... A cui provo a darti una rsposta: Paratici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato June 10, 2021 2 ore fa, xqaz69 ha scritto: A cui provo a darti una rsposta: Paratici La cessione definitiva all'Atalanta per 16M credo sia stata presa quando già si sapeva che la Società non avrebbe rinnovato il contratto a Paratici. Capisco le esigenze di bilancio, ma se cediamo Demiral (e io non lo cederei MAI), dobbiamo trovare un sostituto che spero non sia Rugani ex-prospetto, ormai incompiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15976 Joined: 04-Aug-2005 65211 messaggi Inviato June 10, 2021 Il 10/3/2021 alle 12:26 , Frank Underwood ha scritto: Vero che l'Atalanta non fa testo ma non capirò mai perche Demiral è stato messo subito in prima squadra mentre a lui non è mai stata data una chance Un pacchetto di centrali De Ligt, Demiral, Romero oggi ti consentirebbe di guardare abbastanza positivamente al futuro perchè ci portiamo ancora appresso vecchie glorie come bonucci e chiellini, che resteranno pure quest'anno pensa te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 165 Joined: 02-Jan-2011 567 messaggi Inviato June 10, 2021 Perché abbiamo ancora Bonucci che gli dice di non fare il fenomeno.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2746 Joined: 26-Apr-2009 5190 messaggi Inviato June 11, 2021 11 ore fa, MONARCH ha scritto: La cessione definitiva all'Atalanta per 16M credo sia stata presa quando già si sapeva che la Società non avrebbe rinnovato il contratto a Paratici. Capisco le esigenze di bilancio, ma se cediamo Demiral (e io non lo cederei MAI), dobbiamo trovare un sostituto che spero non sia Rugani ex-prospetto, ormai incompiuto. la cessione all'Atalanta a 16 MLN fu fatta l'anno scorso con Paratici con pieni poteri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato June 11, 2021 2 minuti fa, xqaz69 ha scritto: la cessione all'Atalanta a 16 MLN fu fatta l'anno scorso con Paratici con pieni poteri si è perfezionata a Maggio. vedi tu... se la Juve non poteva riprenderselo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2746 Joined: 26-Apr-2009 5190 messaggi Inviato June 11, 2021 1 minuto fa, MONARCH ha scritto: si è perfezionata a Maggio. vedi tu... se la Juve non poteva riprenderselo. A me risulta che era un prestito con diritto di riscatto a 16 MLN deciso già l'anno scorso. A maggio l'Atalanta ha semplicemente fatto valere il diritto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato June 11, 2021 44 minuti fa, xqaz69 ha scritto: A me risulta che era un prestito con diritto di riscatto a 16 MLN deciso già l'anno scorso. A maggio l'Atalanta ha semplicemente fatto valere il diritto hai ragione. operazione sbagliata in ogni caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1215 Joined: 26-Jan-2012 3136 messaggi Inviato June 11, 2021 11 minuti fa, MONARCH ha scritto: hai ragione. operazione sbagliata in ogni caso estate scorsa si diceva esattamente il contrario e in altri lidi si invitava la giustizia a indagare su questa "plusvalenza fittizia". A me piacciono i difensori aggressivi e in Romero avevo visto del potenziale già al Genoa ma prima di stracciarmi le vesti aspetto che si confermi ad alti livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1251 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato June 11, 2021 estate scorsa si diceva esattamente il contrario e in altri lidi si invitava la giustizia a indagare su questa "plusvalenza fittizia". A me piacciono i difensori aggressivi e in Romero avevo visto del potenziale già al Genoa ma prima di stracciarmi le vesti aspetto che si confermi ad alti livelli.A me piace, come mi piaceva Cancelo, come avrei tenuto Spinazzola.Non sappiamo vendere e pur di fare plusvalenza svendiamo i pochi panchinari discreti che abbiamo e manteniamo in rosa i paracarriInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti