Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 9, 2019 Cita Juventus-Genoa: oggi si chiude l'affare Sturaro-Romero L'operazione per il difensore argentino sarà formalizzata più avanti. E Paratici richiede informazioni su Piatek TORINO - Li hanno visti entrare insieme a Palazzo Parigi, dov’era in attesa il responsabile dell’area sportiva della Juventus Fabio Paratici. Non aspettava soltanto i responsabili del mercato del Genoa - il dg Giorgio Perinetti e il ds Mario Donatelli - ma era con loro che il quadro si sarebbe completato e il lieto evento sarebbe andato in scena. Già, sarebbe, perché il ritorno di Stefano Sturaro in maglia rossoblù per quello che sarebbe il terzo ritorno del centrocampista sanremese a Genova (se si includono i quattro anni trascorsi nelle giovanili) non è ancora cosa fatta. Le parti si sono riaggiornate a oggi, anzi per bocca di Perinetti rivolto a microfoni e taccuini, «la partita è rinviata». Altro summit, dunque, previsto in giornata a Milano dove l’interesse primario di Juve e Genoa coincide: far sì che anche i dettagli siano limati per consentire al mediano rientrato dal prestito senza presenze allo Sporting Lisbona di firmare per i rossoblù. L'intesa di massima tra le società non è un mistero: prestito con diritto di riscatto per una cifra che non dovrebbe superare i 10 milioni. Il nodo è legato a una duplice esigenza: mentre i liguri vogliono naturalmente cautelarsi sulla bontà dell’operazione (accertandosi, insomma, del fatto che Sturaro - già atteso invano in campo in Portogallo - stia per tornare disponibile), i bianconeri vorrebbero avere certezze in merito all’opportunità di liberare il giocatore da qualsiasi vincolo con il club campione d’Italia. In buona sostanza: ok al prestito senza obbligo di riscatto, ma sarebbe cosa buona e giusta che il Genoa acquisisse il cartellino prima o poi. http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2019/01/09-51853927/juventus-genoa_oggi_si_chiude_laffare_sturaro-romero/?a=2 Qualcuno che conosce il giocatore può parlarcene un po'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 9, 2019 Se verrà preso andrà in under23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9317 messaggi Inviato January 9, 2019 31 minuti fa, anr83ra ha scritto: Io non lo conosco abbastanza (ho visto qualche spezzone delle partite del Genoa su Diretta Gol o quando in anticipo o posticipo), ma so che viene ammonito ogni partita... mi sembra abbastanza rude, diciamo un centrale fisico vecchio stampo, più di sostanza che di qualità. Visto due volte di numero..ha dato anche a me la stessa impressione. Bello cattivo il tipo, mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato January 9, 2019 9 minuti fa, giangio87 ha scritto: Se verrà preso andrà in under23 Scusa ma non credo passi da titolare in serie a alla lega pro, più probabile resti lì fino a giugno o che venga girato in prestito. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 9, 2019 11 minuti fa, giangio87 ha scritto: Se verrà preso andrà in under23 1 minuto fa, Ivo10 ha scritto: Scusa ma non credo passi da titolare in serie a alla lega pro, più probabile resti lì fino a giugno o che venga girato in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 9, 2019 5 minuti fa, Ivo10 ha scritto: Scusa ma non credo passi da titolare in serie a alla lega pro, più probabile resti lì fino a giugno o che venga girato in prestito. Se viene preso con la formula del prestito con diritto di riscatto e' più probabile che faccia da spola per under23 e allenamenti con la prima squadra. Io non credo che rimarrà a genova, c'è anche l'under 23 da rinforzare per una salvezza tranquilla e puntare ai play-off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato January 9, 2019 2 minuti fa, giangio87 ha scritto: Se viene preso con la formula del prestito con diritto di riscatto e' più probabile che faccia da spola per under23 e allenamenti con la prima squadra. Io non credo che rimarrà a genova, c'è anche l'under 23 da rinforzare per una salvezza tranquilla e puntare ai play-off Non credo che un giocatore come Romero vada in Under 23 Verosimilmente rimarrà un altro anno a Genova, è uno step ulteriore rispetto alla Serie C 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato January 9, 2019 1 minuto fa, giangio87 ha scritto: Se viene preso con la formula del prestito con diritto di riscatto e' più probabile che faccia da spola per under23 e allenamenti con la prima squadra. Io non credo che rimarrà a genova, c'è anche l'under 23 da rinforzare per una salvezza tranquilla e puntare ai play-off Scusa ma non ci credo neanche se lo vedo. Un giovane che è titolare in serie a e sta dimostrando di poterci stare, che senso ha, soprattutto per la sua crescita, di spedirlo in lega pro?. L'operazione se si farà credo che prevederà che il giocatore resti a Genova almeno fino al termine della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4236 Joined: 16-Sep-2018 9947 messaggi Inviato January 9, 2019 11 presenze in serie a 20 milioni dopo essere stato pagato 1,5 qualche mese fa però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6640 Joined: 12-Oct-2008 44229 messaggi Inviato January 9, 2019 Gioca centrale in una difesa a 3, ma più per necessità che per doti. Il suo ruolo ideale sarebbe quello di marcatore destro in quanto va molto in anticipo, senza mai lasciare indietro la gamba. In una 4 potrebbe anche fare bene sia il terzino sia il centrale, ma, ad oggi, non è pronto per la nostra squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 9, 2019 22 minuti fa, giangio87 ha scritto: Se viene preso con la formula del prestito con diritto di riscatto e' più probabile che faccia da spola per under23 e allenamenti con la prima squadra. Io non credo che rimarrà a genova, c'è anche l'under 23 da rinforzare per una salvezza tranquilla e puntare ai play-off L'Under 23 andrebbe rinforzata con giocatori di categoria. Questo ormai è titolare in una squadra di A,l'esperienza deve farla ai massimi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 04-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 9, 2019 per sbolognare sturaro ce ne accolliamo un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 9, 2019 per sbolognare sturaro ce ne accolliamo un altro Il peso di sturaro in squadra Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3956 Joined: 05-May-2006 7527 messaggi Inviato January 9, 2019 Spero non sia Rincon o Sturaro 2 la vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 9, 2019 6 minutes ago, Ritchieb said: Spero non sia Rincon o Sturaro 2 la vendetta Alla fine, Rincon e' stato rivenduto senza perderci niente e immagino con Sturaro succedera' lo stesso. Al massimo sarebbe una operazione senza benefici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 9, 2019 48 minuti fa, Tatanka36 ha scritto: L'Under 23 andrebbe rinforzata con giocatori di categoria. Questo ormai è titolare in una squadra di A,l'esperienza deve farla ai massimi livelli. Che possono essere solo 4 come over di categoria. Poi tutto dipenderà dalla formula, cioè se arriva in prestito con diritto-obbligo sarà più fattibile che si alleni con la prima e giochi con l'under. Se viene comprato il suo cartellino sarà più probabile che rimanga a Genova. Anche perchè alla juventus ora come ora non giocherebbe neanche in coppa italia. Salvo cessione di Benatia, che secondo me a Gennaio sembra improbabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato January 9, 2019 Caldara bis... 18 mesi di prestito al Genoa e poi si vedrà. Se non altro faremo finta che qualcuno ci compri sturaro(visto che parte dei nostri soldi saranno utilizzati per lui) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato January 9, 2019 1 ora fa, giangio87 ha scritto: Se viene preso con la formula del prestito con diritto di riscatto e' più probabile che faccia da spola per under23 e allenamenti con la prima squadra. Io non credo che rimarrà a genova, c'è anche l'under 23 da rinforzare per una salvezza tranquilla e puntare ai play-off Ma ci credi davvero a quello che scrivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 9, 2019 Picchiatore, anni luce dietro de ligt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 9, 2019 Bah non mi pareva fosse sto fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32405 messaggi Inviato January 9, 2019 Sinceramente mi sa di pacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 9, 2019 3 ore fa, originalbianconero ha scritto: Ma ci credi davvero a quello che scrivi? E perché non dovrei? Infondo parliamo di ipotesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato January 9, 2019 Il nuovo burdisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato January 9, 2019 1 ora fa, giangio87 ha scritto: E perché non dovrei? Infondo parliamo di ipotesi A se parliamo di ipotesi..io entro questo mese mi trombo una tra belen rodriguez e Elisabetta Canalis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8397 Joined: 04-Apr-2006 133680 messaggi Inviato January 9, 2019 Juventus-Genoa: oggi si chiude l'affare Sturaro-Romero L'operazione per il difensore argentino sarà formalizzata più avanti. E Paratici richiede informazioni su Piatek FONTE Li hanno visti entrare insieme a Palazzo Parigi, dov’era in attesa il responsabile dell’area sportiva della Juventus Fabio Paratici. Non aspettava soltanto i responsabili del mercato del Genoa - il dg Giorgio Perinetti e il ds Mario Donatelli - ma era con loro che il quadro si sarebbe completato e il lieto evento sarebbe andato in scena. Già, sarebbe, perché il ritorno di Stefano Sturaro in maglia rossoblù per quello che sarebbe il terzo ritorno del centrocampista sanremese a Genova (se si includono i quattro anni trascorsi nelle giovanili) non è ancora cosa fatta. Le parti si sono riaggiornate a oggi, anzi per bocca di Perinetti rivolto a microfoni e taccuini, «la partita è rinviata». Altro summit, dunque, previsto in giornata a Milano dove l’interesse primario di Juve e Genoa coincide: far sì che anche i dettagli siano limati per consentire al mediano rientrato dal prestito senza presenze allo Sporting Lisbona di firmare per i rossoblù. L'intesa di massima tra le società non è un mistero: prestito con diritto di riscatto per una cifra che non dovrebbe superare i 10 milioni. Il nodo è legato a una duplice esigenza: mentre i liguri vogliono naturalmente cautelarsi sulla bontà dell’operazione (accertandosi, insomma, del fatto che Sturaro - già atteso invano in campo in Portogallo - stia per tornare disponibile), i bianconeri vorrebbero avere certezze in merito all’opportunità di liberare il giocatore da qualsiasi vincolo con il club campione d’Italia. In buona sostanza: ok al prestito senza obbligo di riscatto, ma sarebbe cosa buona e giusta che il Genoa acquisisse il cartellino prima o poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti