Vai al contenuto
ZEBR one

Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar

Recommended Posts

31457 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Senza titolo-1.jpg

la vita riserva sorprese..tipo il ritorno di Bonucci .asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

la vita riserva sorprese..tipo il ritorno di Bonucci .asd

e i petrodollari dell'arabo .asd 

Fin che sono queste le sorprese che ti riserva la vita zio boia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2521 messaggi
9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Senza titolo-1.jpg

facesse meglio a non dire vaccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi

C'erano stati segnali negativi già sul finire della scorsa stagione, troppe panchine, e pure TOP ci aveva accennato a problemi di rapporti.

L'errore non è cederlo adesso, andava venduto e sostituito a luglio/agosto.

Abbiamo preso CR7 a luglio, avevamo tutto il tempo per pensare ad un'alternativa valida al giocatore.

La sua è una scelta di soldi punto, guardate Carrasco dove è finito alla sua età.

Per alcuni giocatori il conto in banca conta più delle ambizioni calcistiche, anche a costo di rinunciare ad una carriera più prestigiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

V********O vai mehdi, m'hai già rotto le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Prende un sacco di soldi e fa la bella vita alla faccia di voi gobbi criticoni, rosiconi, invidiosi e scassaminkia! 

Modificato da FacSimile
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Bellissime parole oggi su Instagram! Avrebbe potuto evitarle secondo me invece le ha dette e quindi credo siano sincere. Ed onestamente se come ultimo contratto della vita va a prendere in 4 anni 8 milioni di euro in più lo capisco. E' un professionista. O lo sono solamente quelli che vengono da noi perché altrove li pagano meno? I nostri giocatori devono essere tifosi ed attaccati alla maglia... Gli altri no? Facciamo i seri. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

secondo me lui sarebbe rimasto davvero, indipendentemente dalle offerte arabe, se avesse chiuso la carriera ad alti livelli giocando titolare un altro annetto o due. ma visto che cosi non era, ha preferito prendere prima i soldi e chiudere ad alti livelli senza farsi altri anni in panchina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

parole piu false di una merce in esposizione ad un Suq di Casablanca. 

Non ha da rendere conto a nessuno, non deve giustificarsi. L'unica cosa che rimarra' per sempre imbarazzante restera' il finto infortunio. Una roba effettivamente patetica. 

P.s.
Se voleva andare a Madrid, poteva andarci in prima fila e sgomitare e lottare per portarci. Quindi, frasi di circostanza anche no dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
On 1/28/2019 at 6:46 PM, Don Chisciopeth said:

Bon ragazzi.. è  chiaro che Benatia ha chiesto la cessione e la Juve lo ha accontentato.

È  anche grazie a questo tipo di trattamenti  che molti giocatori vogliono venire da noi. 

Noi teniamo buoni rapporti. 

È  così. 

Mettetevi  l anima in pace .asd

Vedrete che il prossimo anno  qualcuno di forte arriverà. 

be', ora conta meno ma di certo questi "buoni rapporti" ci hanno permesso di prendere molti parametri 0

Tevez per esempio secondo me venne perche' il procuraatore gli avra' detto che tipo di societa' siamo e come operiamo

difatti dopo 2 anni e' andato

lo stesso Dani Alves per esempio (che dopo infatti e' stato lui a fare la testa di c**** e non noi)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
7 minutes ago, greenday2 said:

parole piu false di una merce in esposizione ad un Suq di Casablanca. 

Non ha da rendere conto a nessuno, non deve giustificarsi. L'unica cosa che rimarra' per sempre imbarazzante restera' il finto infortunio. Una roba effettivamente patetica. 

P.s.
Se voleva andare a Madrid, poteva andarci in prima fila e sgomitare e lottare per portarci. Quindi, frasi di circostanza anche no dai

non capisco perche' sia cosi' brutto dire "ho avuto un'offerta irrinunciabilie, mi dispiace ma non ho saputo/potuto dire di no"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70969 messaggi

E così viene sfatato anche il mito del litigio Allegri Benatia mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
32 minuti fa, Marv ha scritto:

In realtà nel suo post ringrazia tutti tranne che l’allenatore .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24858 messaggi

Buona fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107144 messaggi
3 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Senza titolo-1.jpg

In bocca al lupo. Anzi, al cammello .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
23 minutes ago, Bradipo76 said:

In bocca al lupo. Anzi, al cammello .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi

In bocca al lupo e grazie di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
2 ore fa, Marv ha scritto:

ma io non credo abbiano mai "litigato". semplicemente l'allenatore ha preso delle scelte che benatia non condivideva, e alla prima offerta buona economicamente ha chiesto di poter fare valigie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4416 messaggi
1 hour ago, TorinoGobba_1897 said:

In realtà nel suo post ringrazia tutti tranne che l’allenatore .asd 

Chissà che strana entità sarà '"lo staff tecnico'. Allora odiava pure i compagni perché non li chiama per nome uno ad uno... :261:

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8444 messaggi

Quando si richiamano scelte "a livello familiare" si intende che si va a prendere più soldi, direi.

Anche Asamoah accennò a questioni di scelte familiari.

Comunque ci sta, lui ha ricevuto questa super-offerta, la Juve non si è  opposta, ci si lascia da buoni amici.

Non mi pare il caso di cercare colpe di Allegri a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
3 ore fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Bellissime parole oggi su Instagram! Avrebbe potuto evitarle secondo me invece le ha dette e quindi credo siano sincere. Ed onestamente se come ultimo contratto della vita va a prendere in 4 anni 8 milioni di euro in più lo capisco. E' un professionista. O lo sono solamente quelli che vengono da noi perché altrove li pagano meno? I nostri giocatori devono essere tifosi ed attaccati alla maglia... Gli altri no? Facciamo i seri. 

Concordo sulle parole, fa sempre piacere leggere certi commenti. E se lo ha fatto è perché lo sentiva, non ho motivo di dubitare il contrario. Detto questo, riguardo a tutto il resto, secondo me anche in questo caso bastava lo dicesse, voglio andare a prendermi dei bei soldoni, non mi frega un cappero dove andrò a giocare, basta che siano bei soldoni. Lo avrei capito eccome, non è il primo, e manco sarà l'ultimo. Però tutto questo cozza tantissimo con le altre volte che si è lamentato del giocare poco, e che lui non si sente inferiore a nessuno. Se non ti senti inferiore a nessuno, e ti pare di giocare poco, vai a giocare in un'altra squadra di valore dove puoi dimostrare quello che sei, e magari dimostrare a qualcuno che si è sbagliato sul tuo conto. Offerte pare ne avessi, e di certo la Juve ti avrebbe comunque fatto partire se tu insistentemente chiedevi la cessione. Ed invece sempre e solo dinero sonante e basta, il resto delle chiacchiere (fatte da lui) sono aria fritta. Il primo ad essere serio dovrebbe essere lui.. 

Comunque buon viaggio, ed auguri per la sua futura carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2521 messaggi
7 ore fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Bellissime parole oggi su Instagram! Avrebbe potuto evitarle secondo me invece le ha dette e quindi credo siano sincere.

io invece credo siano le solite frasette di circostanza tanto per farsi bello agli occhi di qualche tifoso allocco.

non gli auguro né un viaggio piacevole, né tantomeno una restante carriera piena di coppette del nonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi
4 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

Quando si richiamano scelte "a livello familiare" si intende che si va a prendere più soldi, direi.

Anche Asamoah accennò a questioni di scelte familiari.

Comunque ci sta, lui ha ricevuto questa super-offerta, la Juve non si è  opposta, ci si lascia da buoni amici.

Non mi pare il caso di cercare colpe di Allegri a tutti i costi.

Ma ci sta che uno che sta per arrivare a fine carriera vada a guardare i soldi...di carriera ne hanno una e farla fruttare il più possibile vuol dire costruire una vita agiata per te e per la tua famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...