Pirkaf 1758 Joined: 14-Dec-2006 4112 messaggi Inviato January 31, 2019 Che il nostro centrocampo manchi di qualità credo sia un fatto assodato. Ci sono quattro giocatori di sostanza, ma generalmente lenti ed uno solo di qualità. Ancora adesso fatico a capire la cessione di Marchisio senza averlo sostituito. Nel momento in cui manca Pjanic, secondo me, si dovrebbe puntare ad un centrocampo a due ed un esterno in più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato January 31, 2019 Che il nostro centrocampo manchi di qualità credo sia un fatto assodato. Ci sono quattro giocatori di sostanza, ma generalmente lenti ed uno solo di qualità. Ancora adesso fatico a capire la cessione di Marchisio senza averlo sostituito. Nel momento in cui manca Pjanic, secondo me, si dovrebbe puntare ad un centrocampo a due ed un esterno in più. cosa peraltro ribadita da Allegri stesso nel post-Laziosalvo sconfessarla a distanza di 72h Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato January 31, 2019 I problemi di centrocampo ci sono quando manca Pjanic o quando lui non è in forma. Quesro perchè Pjanic è l'unico a saper creare un minimo di gioco, gli altri o hanno due mattoni al posto dei piedi oppure non si reggono più in piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 880 Joined: 30-Apr-2010 2519 messaggi Inviato January 31, 2019 5 minuti fa, chiwa ha scritto: I problemi di centrocampo ci sono quando manca Pjanic o quando lui non è in forma. Quesro perchè Pjanic è l'unico a saper creare un minimo di gioco, gli altri o hanno due mattoni al posto dei piedi oppure non si reggono più in piedi. Non è un problema di uomini, è il problema di un uomo e del suo staff. Ho visto come ricamiamo calcio con Pjanic in campo. Glielo do io un suggerimento, Pjanic trequartista al posto di Dybala, almeno usa tutti e due i piedi (come dovrebbe fare qualsiasi calciatore degno di questo nome). Oltre ovviamente ad una condizione fisica decente. "Gli infortuni sono funzionali per poter correre in primavera." cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 31, 2019 4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Il centrocampo nostro viene piallato da inizio anno da buona parte delle squadre italiane, meno da quelle europee. Se siamo dove siamo è soprattutto grazie ai colpi e alle giocate dei singoli: Ronaldo, Mario, Chiellini e Cancelo. Ripeto, dal dopo Pogba/Pirlo/VIdal/Marchisio, il nostro centrocampo non è stato all'altezza delle nostre ambizioni o se la si vuole vedere diversamente le nostre ambizioni sono superiori alle qualità del nostro centrocampo. viene piallato da centrocampi superiori ai nostri? le migliori italiane hanno hamsik, zielinsky, diawara, allan, ruiz, rog ciao mario brozovic vecino gagliardini porca valero e il caso nainggolan kessie bakayoko paqueta mauri (biglia e bonaventura rotti) nzonzi cristante pastore pellegrini zaniolo (de rossi rotto) de roon freuler pasalic (stop) benassi fernandes veretout gerson edkal praet ramirez linetty jankto e mi fermo alle prime, xchè ci han fatto soffrire pure gente sconosciuta che gioca nelle medio piccole tolto il centrocampo del napoli, avessimo sti qua ci lamenteremmo il doppio di quello che facciamo coi nostri critiche di qua, critiche di là, ma alla fine nessuno cambierebbe il nostro centrocampo con uno di questi ci hanno messo sotto xchè hanno giocatori + forti? a me nn sembra proprio nn è che nn rendono al massimo x altri motivi? matuidi carriera al psg è fresco campione del mondo, pjanic che piace a tutte le big e proveniva dalla roma, che arrivava seconda in campionato e faceva 10 gol e 10 assist a stagione, can prima di arrivare alla juve giocava nel liverpool e in nazionale e piaceva a tanti, bentancur titolare con l'uruguay che arriva tra le prime 8 al mondiale, berna mezzala era un'ipotesi che intrigava parecchio xò poi ci piallano de roon che va x i 28 anni, nn se l'è mai filato nessuna big e ha ben 400 minuti nella nazionale olandese pasalic che tutti gli anni gira in prestito gratuito x poi nn essere riscattato e ha la bellezza di 200 minuti in nazionale freuler che va x i 27 e vanta addirittura 700 minuti nella nazionale svizzera tutti fenomeni conclamati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti