dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato July 19, 2022 16 ore fa, the mentalist ha scritto: operazione da 20 agosto pero' cosi' vuol dire che non si punta troppo sul giocatore, cioe' se va , va ....... se non va a buon fine l'operazione pazienza.... (per queste ''furbate'' devi essere Luciano Moggi (vedi ibra) non per esempio marotta (vedi witsel) ..chissa' un cherubini poi bho capisco tirare sul prezzo ma se ci credi cerchi di accordarti prima degli ultimi giorni di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 19, 2022 Adesso, dal1982 ha scritto: pero' cosi' vuol dire che non si punta troppo sul giocatore, cioe' se va , va ....... se non va a buon fine l'operazione pazienza.... (per queste ''furbate'' devi essere Luciano Moggi (vedi ibra) non per esempio marotta (vedi witsel) ..chissa' un cherubini poi bho capisco tirare sul prezzo ma se ci credi cerchi di accordarti prima degli ultimi giorni di mercato zaniolo alla juve non sarebbe un titolare oggi , non è fondamentale e se la roma vuole 50 manco vale la pena sedersi al tavolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato July 19, 2022 rimanga dov'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5216 Joined: 03-Mar-2018 10157 messaggi Inviato July 19, 2022 Ci servono ancora due attaccanti: sono partiti Dybala, Morata e Bernardeschi e per ora è arrivato solo Di Maria. Zaniolo non mi fa impazzire ma per completare la rosa farebbe al caso nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8801 Joined: 09-Jun-2006 33863 messaggi Inviato July 19, 2022 A molti non è chiaro che tipo di giocatore, come potenza e presenza in campo, è Zaniolo. Ma per quale mistero cosmico Bremer, del Torino, deve valere 50 milioni, e Zaniolo no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 414 Joined: 30-Jul-2011 2308 messaggi Inviato July 19, 2022 58 minuti fa, joyce ha scritto: A molti non è chiaro che tipo di giocatore, come potenza e presenza in campo, è Zaniolo. Ma per quale mistero cosmico Bremer, del Torino, deve valere 50 milioni, e Zaniolo no? Bremer è sano. E, dicono, è stato il miglior difensore della scorsa stagione (non so se sia vero, non ho seguito). Zaniolo non so se sia forte, ma ha avuto troppi problemi fisici, e non è che noi siamo granché bravi a non infortunarci, figuriamoci se prendiamo uno che ha già avuto problemi di suo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8801 Joined: 09-Jun-2006 33863 messaggi Inviato July 19, 2022 1 ora fa, mgcgio ha scritto: ... Zaniolo non so se sia forte... Mi fermo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1539 Joined: 31-Aug-2008 9777 messaggi Inviato July 19, 2022 Stasera rosso vs Sporting....fatto apposta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 20, 2022 non sono convinto per la sua tenuta fisica anche perchè abbiamo chiesa con lo stesso problema... però sarebbe tanta roba averlo con Chiesa Vlahovic Pogba e Di Maria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2871 messaggi Inviato July 20, 2022 12 hours ago, joyce said: A molti non è chiaro che tipo di giocatore, come potenza e presenza in campo, è Zaniolo. Ma per quale mistero cosmico Bremer, del Torino, deve valere 50 milioni, e Zaniolo no? è in scadenza e vuole la juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1473 Joined: 28-May-2007 3787 messaggi Inviato July 20, 2022 Stasera rosso vs Sporting....fatto apposta?Giallo e sostituzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato July 20, 2022 Cominciano a dire che rinnoverà con la Roma. Chissà se i nostri prodi hanno già un piano b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9310 messaggi Inviato July 20, 2022 17 minuti fa, Maxel ha scritto: Cominciano a dire che rinnoverà con la Roma. Chissà se i nostri prodi hanno già un piano b. La domanda che mi faccio è: per cosa veniva preso Zaniolo? E siccome è un multiruolo, può esistere un piano B? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6158 Joined: 21-Jun-2007 16887 messaggi Inviato July 20, 2022 (modificato) 3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: La domanda che mi faccio è: per cosa veniva preso Zaniolo? E siccome è un multiruolo, può esistere un piano B? di sicuro in attacco siamo numericamente cortissimi. Chiesa ancora indisponibile, due 34 enni che non potranno giocare sempre e Kean che non si sa che ruolo abbia. Manca un esterno d'attacco e credo che Zaniolo interessasse per quel ruolo. Suppongo che, se non dovesse arrivare Zaniolo, il piano b potrebbe essere Morata... preso nuovamente in prestito o comunque ad un costo più ragionevole... ma secondo me lo spagnolo non è il giocatore che ci servirebbe. Modificato July 20, 2022 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8801 Joined: 09-Jun-2006 33863 messaggi Inviato July 20, 2022 2 ore fa, orcaloca ha scritto: è in scadenza e vuole la juve. È in scadenza nel 2024, mica il mese prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato July 20, 2022 Piuttosto che riprendere Morata, mi prendo centomila volte Zaniolo 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 20, 2022 Nella situazione attuale, il tempo è dalla nostra. Tanto Zaniolo, nella Roma attuale, credo sia un co-titolare (dubito che possano giocare tutti appassionatamente). Però intanto creare un piano B (anche Kostic a prezzo contenuto) e nella peggiore delle ipotesi rimandare il tutto al prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato July 20, 2022 Zaniolo solo se è un'opportunità, ma se mi devo svenare per un giocatore che non so quante partite mi potrà fare allora mi tenevo Dybala indipendentemente dal ruolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato July 20, 2022 Zaniolo ha si avuto 2 infortuni al ginocchio, ma lo scorso anno ha giocato 42 partite eh. Caso mai possiamo interrogarci su che tipo di giocatore è, e su dove e come verrebbe impiegato in questa Juve. Ma ormai credo sia certificato che è sano e che si è ripreso dai 2 infortuni al ginocchio (il primo dei quali, a mio avviso, dovuto ad un rientro in campo troppo affrettato). Poi, detto questo, è chiaro che può rifarsi male in qualsiasi momento, ma vale per tutti i giocatori non solo per lui perchè "è marcio". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1473 Joined: 28-May-2007 3787 messaggi Inviato July 20, 2022 Un giocatore che si è ripreso da due infortuni del genere ha solo le palle.Altri per mezza contrattura fuori mesi su mesi.Poi ricordo che quando scriveva forza Juve sui social giocava nella Fiorentina.È più gobbo di tanti noi qui dentro, fosse per me vorrei giocatori solo così.Spero di vederlo presto con la nostra maglia. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7520 messaggi Inviato July 20, 2022 1 ora fa, DanFos ha scritto: Piuttosto che riprendere Morata, mi prendo centomila volte Zaniolo Sono d'accordo con te. Un rischio che correrei, Morata ormai sai cosa ti dà e cosa non ti dà, Zaniolo potrebbe avere ampi margini di crescita inesplorati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13124 Joined: 14-Mar-2007 23026 messaggi Inviato July 20, 2022 3 ore fa, Maxel ha scritto: Cominciano a dire che rinnoverà con la Roma. Chissà se i nostri prodi hanno già un piano b. Potrei fare gesti insani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato July 20, 2022 17 ore fa, joyce ha scritto: A molti non è chiaro che tipo di giocatore, come potenza e presenza in campo, è Zaniolo. Ma per quale mistero cosmico Bremer, del Torino, deve valere 50 milioni, e Zaniolo no? L'anno scorso Zaniolo non ha fatto una ceppa, sembrava la brutta copia di se stesso. Tu mi dirai che è perchè ancora deve riprendersi dall'infortunio importante e ci sta, ma chi ti dice che tornerà veramente quello visto prima degli infortuni? 50 milioni per una scommessa mi sembrano tantini in questa attuale situazione economica. Bremer è stato di gran lunga il miglior difensore della scorsa stagione, i 47 milioni forse sono eccessivi, ma non era possibile fare altrimenti considerando che sei andato a richiederlo solo all'ultimo minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 20, 2022 3 hours ago, joyce said: È in scadenza nel 2024, mica il mese prossimo Per quello che lo prenderei tra un anno, e quest'anno prenderei uno low cost a sinistra (tipo Kostic). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato July 20, 2022 17 ore fa, joyce ha scritto: A molti non è chiaro che tipo di giocatore, come potenza e presenza in campo, è Zaniolo. Ma per quale mistero cosmico Bremer, del Torino, deve valere 50 milioni, e Zaniolo no? stra quoto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti