Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10051 messaggi Inviato July 8, 2022 1 ora fa, Marciodentro ha scritto: Se abbiamo i soldi per Zaniolo, io andrei invece su Leao. Di Maria - Leao sulle fasce... Per Leao credo che il Milan chiederebbe giustamente 70 o 80 milioni. Per Zaniolo un prestito con obbligo a 45 milioni potrebbe essere una valutazione corretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19853 Joined: 28-Nov-2018 24822 messaggi Inviato July 8, 2022 19 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Per Leao credo che il Milan chiederebbe giustamente 70 o 80 milioni. Per Zaniolo un prestito con obbligo a 45 milioni potrebbe essere una valutazione corretta. Leao non ce lo vendono proprio. A 70 possono piazzarlo all'estero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato July 8, 2022 1 hour ago, TurinGoeba1897 said: Su Sky non sanno un gazzo pure su sta trattativa Fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato July 9, 2022 13 ore fa, Terminator-J ha scritto: Zaniolo ( 2 crociati in 2 anni, giocatore in scadenza a giugno 2023) 50 milioni cash: come esterno dx fa panchina a chiesa come trequartista fa panchina a di maria come seconda punta fa panchine sia a chiesa che a di maria come mezz'ala dx è un doppione di McKennie e Locatelli con 50 milioni cash puoi prendere: Paredes ( CC centrale TITOLARE) molina ( esterno basso/ quinto cc DX TTOLARE) Kostic ( esterno sx / quinto di CC TITOLARE) non credo che ci siano molti margini di discussione su come sarebbe meglio spendere certe cifre.... Scade nel 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato July 9, 2022 (modificato) 17 ore fa, Terminator-J ha scritto: Zaniolo ( 2 crociati in 2 anni, giocatore in scadenza a giugno 2023) 50 milioni cash: come esterno dx fa panchina a chiesa come trequartista fa panchina a di maria come seconda punta fa panchine sia a chiesa che a di maria come mezz'ala dx è un doppione di McKennie e Locatelli con 50 milioni cash puoi prendere: Paredes ( CC centrale TITOLARE) molina ( esterno basso/ quinto cc DX TTOLARE) Kostic ( esterno sx / quinto di CC TITOLARE) non credo che ci siano molti margini di discussione su come sarebbe meglio spendere certe cifre.... In più Zaniolo ha un gamberetto al posto del pisello, sta troppo sui social ed è spesso protagonista di gossip, ha la mamma trojona. Non vorrei che il calcio un mezzo per raggiungere notorietà e successo. Vorrei che il calcio fosse IL mezzo per fare carriera ed essere famoso. Tutte le distrazioni sono un ostacolo Modificato July 9, 2022 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato July 9, 2022 (modificato) Mourinho si sta scaccolando su Zaniolo, indizio di mercato? Modificato July 9, 2022 da Gabbie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3965 messaggi Inviato July 9, 2022 8 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Scade nel 2024 quindi vale 50 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3965 messaggi Inviato July 9, 2022 (modificato) 4 ore fa, FacSimile ha scritto: In più Zaniolo ha un gamberetto al posto del pisello, sta troppo sui social ed è spesso protagonista di gossip, ha la mamma trojona. Non vorrei che il calcio un mezzo per raggiungere notorietà e successo. Vorrei che il calcio fosse IL mezzo per fare carriera ed essere famoso. Tutte le distrazioni sono un ostacolo Tu la butti sul ridere, ma io facevo un discorso di costi/benefici... a me il ragazzo piace, come giocatore, e di quello che fa fuori dal campo "mi importa sega.." ( cit.), ma, con la situazione tecnico/finanziaria della juve attuale, spendere 50 milioni per togliersi lo sfizio Zaniolo non mi sembra una mossa troppo razionale. Poi, magari, sono io che sbaglio... Modificato July 9, 2022 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7586 Joined: 21-Jul-2006 53419 messaggi Inviato July 9, 2022 7 minuti fa, Terminator-J ha scritto: Tu la butti sul ridere, ma io facevo un discorso di costi/benefici... a me il ragazzo piace, come giocatore, e di quello che fa fuori dal campo "mi importa sega.." ( cit.), ma, con la situazione tecnico/finanziaria della juve attuale, spendere 50 milioni per togliersi lo sfizio Zaniolo non mi sembra una mossa troppo razionale. Poi, magari, sono io che sbaglio... se arriva veramente e' perche' la juve non lo considera solo un sfizio ma uno su cui costruire lo zoccolo duro per un paio di anni (quinquennio?) , ma io ho dubbi che la juve ci punti cosi' tanto come dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato July 9, 2022 28 minuti fa, Terminator-J ha scritto: quindi vale 50 milioni? No, però cambia parecchio la valutazione. Stesso discorso nostro per deligt, fosse in scadenza tra un anno si parlerebbe di altre cifre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato July 9, 2022 40 minuti fa, Terminator-J ha scritto: quindi vale 50 milioni? A quanto pare la formula sarà 10+30 Mi sembra tutto sommato onesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7586 Joined: 21-Jul-2006 53419 messaggi Inviato July 9, 2022 2 minuti fa, Alexious ha scritto: A quanto pare la formula sarà 10+30 Mi sembra tutto sommato onesto ci sta' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3755 messaggi Inviato July 9, 2022 Non convocato per la amichevole della Roma 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 9, 2022 1 ora fa, bindorius ha scritto: Non convocato per la amichevole della Roma Di Marzio scrive per lombalgia certo certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato July 9, 2022 22 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Di Marzio scrive per lombalgia certo certo Vabé una motivazione ufficiale la devono dare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
battagliero 226 Joined: 19-Jul-2006 792 messaggi Inviato July 9, 2022 (modificato) 20 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Per Leao credo che il Milan chiederebbe giustamente 70 o 80 milioni. Per Zaniolo un prestito con obbligo a 45 milioni potrebbe essere una valutazione corretta. oggi per il BBilan Leao e' incedibile se nonche' arrivino offerte indecenti il suo contratto scade nel 2024 e se non rinnova questo anno , puo' diventare una ghiotta occasione gia' il prossimo anno ma penso che su di lui , ci siano tantissim occhi addosso Modificato July 9, 2022 da battagliero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato July 9, 2022 14 ore fa, FacSimile ha scritto: In più Zaniolo ha un gamberetto al posto del pisello, Non vedo in cosa ci possa interessare questo particolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato July 10, 2022 Perplessità fisiche e caratteriali a parte, spiegatemi a cosa ci serve tatticamente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 10, 2022 3 ore fa, carlosti ha scritto: Perplessità fisiche e caratteriali a parte, spiegatemi a cosa ci serve tatticamente... Non so: ad avere un giocatore fortissimo box to box, abile tecnicamente, potente fisicamente e con un tiro da paura che può giocare a destra al posto di chiesa, da mezzala sulla destra, da trequartista dietro Vlahovic in un 441 eccetera eccetera? Dici che non basta? Nella sua breve ma già ricca carriera Zaniolo ha fatto: - l''esterno alto destro nel 443, - l''esterno alto destro nel 4231, - la mezzala nel 43X, - il trequartista centrale nel 4231, - la seconda punta, - la prima punta. Se l'è cavicchiata sempre. Direi che l'ultimo dei problemi di Zaniolo (e nostro se lo prendessimo) è quello tattico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 10, 2022 3 ore fa, joyce ha scritto: Se l'è cavicchiata sempre. saper fare benino tante cose e benissimo nessuna non è un gran biglietto da visita a certi livelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato July 10, 2022 On 7/9/2022 at 6:01 AM, FacSimile said: In più Zaniolo ha un gamberetto al posto del pisello, sta troppo sui social ed è spesso protagonista di gossip, ha la mamma trojona. Non vorrei che il calcio un mezzo per raggiungere notorietà e successo. Vorrei che il calcio fosse IL mezzo per fare carriera ed essere famoso. Tutte le distrazioni sono un ostacolo a me invece sembra il classico giocatore che nelle partite importanti si esalta, e lo ha già dimostrato nelle poche partite importanti disputate dalla Roma in questi anni. Quello che scrivi tu non c'entra, o meglio, può anche essere vero ma non si ripercuote sulle prestazioni che offre in campo, soprattutto nei momenti decisivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato July 10, 2022 dite quello che vi pare...fate tutte le considerazioni tecniche...ma a me questo piace... è uno che spacca le difese...fa cose che raramente si vedono in Italia e in Europa fanno la differenza....poi si alternerà ai vari chiesa...di Maria...cuadra...ecc... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato July 10, 2022 4 minuti fa, originalbianconero ha scritto: dite quello che vi pare...fate tutte le considerazioni tecniche...ma a me questo piace... è uno che spacca le difese...fa cose che raramente si vedono in Italia e in Europa fanno la differenza....poi si alternerà ai vari chiesa...di Maria...cuadra...ecc... In marcatura a uomo è veramente forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3755 messaggi Inviato July 10, 2022 Dite cosa vi pare ma uno che si riprende da due infortuni del genere ha solo le palle.Ha tutta la mia stima.Dybala per mezza contrattura 1238495 mesi fuori….Io prego che venga, è gobbo più di tanti noi qui dentro. Quando scriveva forza Juve sui social giocava nella Fiorentina…… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5145 messaggi Inviato July 10, 2022 11 minuti fa, bindorius ha scritto: Dite cosa vi pare ma uno che si riprende da due infortuni del genere ha solo le palle. Ha tutta la mia stima. Dybala per mezza contrattura 1238495 mesi fuori…. Io prego che venga, è gobbo più di tanti noi qui dentro. Quando scriveva forza Juve sui social giocava nella Fiorentina…… Segnatelo, questo arriva e diventa la nostra nuova bandiera 10 anni dopo Alex. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti