Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2130 messaggi Inviato March 10, 2022 ma per la Roma ha senso venderlo dopo una stagione così? tornato da un infortunio ecc...con rendimento/statistiche non dalla sua (30p 4g 7a). Secondo me massimizzano la prossima stagione, dopo questa più di 40mln non possono chiedere a mio avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 10, 2022 Al posto di rabiot... mi sembra facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 10, 2022 1 minuto fa, Darsch ha scritto: ma per la Roma ha senso venderlo dopo una stagione così? tornato da un infortunio ecc...con rendimento/statistiche non dalla sua (30p 4g 7a). Secondo me massimizzano la prossima stagione, dopo questa più di 40mln non possono chiedere a mio avviso beh non è sicuro che la prossima sia meglio di questa. Ricordiamoci sempre belotti con cairo. alla prima stagione buona le medio-piccole devono cedere. Tanto 40 oggi o 50 domani non cambiano nulla..... il ragazzo quello è.... non è nel giro della nazionale e gli infortuni sono sempre da mettere in conto. Non può mai valere 100 mln. 40 è il prezzo giusto ad oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato March 10, 2022 1 ora fa, Darsch ha scritto: ma per la Roma ha senso venderlo dopo una stagione così? tornato da un infortunio ecc...con rendimento/statistiche non dalla sua (30p 4g 7a). Secondo me massimizzano la prossima stagione, dopo questa più di 40mln non possono chiedere a mio avviso La motivazione che porta la juve a "pressare" quest'anno è proprio questa. La possibilità di prenderlo a prezzo di "saldo" se credi che diventerà uno forte. La riomma non può aspettare l'anno prossimo visto che è scadenza 2024 e al momento non si parla di rinnovo (stanno facendo un pò di casini in casa roma, i rinnovi di pellegrini a 6 milioni e di mancini han fatto discutere molto al punto di congelare i rinnovi di tutti gli altri). Se riescono a farlo rinnovare cambia tutto, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato March 14, 2022 Il 10/3/2022 alle 11:51 , Jamaine ha scritto: La motivazione che porta la juve a "pressare" quest'anno è proprio questa. La possibilità di prenderlo a prezzo di "saldo" se credi che diventerà uno forte. La riomma non può aspettare l'anno prossimo visto che è scadenza 2024 e al momento non si parla di rinnovo (stanno facendo un pò di casini in casa roma, i rinnovi di pellegrini a 6 milioni e di mancini han fatto discutere molto al punto di congelare i rinnovi di tutti gli altri). Se riescono a farlo rinnovare cambia tutto, ovviamente. Io lo farei, magari anche sacrificando McKennie se necessario. Lui è texano come la proprietà, sicuramente gli interesserebbe anche a livello di marketing negli USA. Zaniolo potenzialmente è un campione se inquadrato in una squadra seria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato March 20, 2022 (modificato) Boh, due anni fa si stravedeva un po' tutti per il suo exploit, adesso - per quanto lo prenderei - non so che valutazione possa dargli la Roma. Da un lato sarebbe un grosso affare perché il suo valore non è sicuramente aumentato e visto il rendimento attuale potrebbe andare via a prezzi accessibili, d'altro canto viene da un bruttissimo infortunio e da una stagione modesta con appena 2 goal segnati giocando spesso da seconda punta.. Poi dal punto di vista tattico è ancora un'incognita: io (come Mancini) lo vedevo benissimo da mezzala offensiva/tuttocampista, con Mourinho invece ha fatto l'esterno destro e ultimamente la seconda punta, boh Modificato March 20, 2022 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 20, 2022 On 3/10/2022 at 4:41 AM, ForzaJuveSP said: Al posto di rabiot... mi sembra facile Anche per fare di scambio di mamme... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato March 21, 2022 Oggi prende improvvisamente piu' senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato March 21, 2022 Benvenuto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 21, 2022 2 hours ago, Zino said: Oggi prende improvvisamente piu' senso. A me mi preocupa tanto a livello di salute. Se non viene con lo sconto, non so se investirei su di lui adesso. Magari aspetto un anno o due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato March 21, 2022 Lo do come se fosse gia nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato March 21, 2022 Bisogna essere scemi se non dementi, per puntare su un calciatore con 2 crociati sulle spalle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13686 messaggi Inviato March 21, 2022 Gran giocatore ma imho troppe incognite fisiche, tra l’altro notevolmente accentuate se rimane il nostro staff di preparatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7556 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato March 21, 2022 Zaniolo, 22 anni, ottimo giocatore, 2 crociati rotti... ricorda giuseppe rossi... gli auguro di non infortunarsi più, ci mancherebbe, ma mai e poi mai si può puntare su di lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato March 22, 2022 9 ore fa, Andrew ha scritto: A me mi preocupa tanto a livello di salute. Se non viene con lo sconto, non so se investirei su di lui adesso. Magari aspetto un anno o due. Non c'è nessuna indicazione che possa avere ricadute sui crociati. Non si è rotto lo stesso crociato due volte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 22, 2022 23 minutes ago, Alexious said: Non c'è nessuna indicazione che possa avere ricadute sui crociati. Non si è rotto lo stesso crociato due volte Non so se questo é meglio o peggio peró. Non ha nemmeno un ginocchio sano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato March 22, 2022 4 ore fa, Alexious ha scritto: Non c'è nessuna indicazione che possa avere ricadute sui crociati. Non si è rotto lo stesso crociato due volte È sufficiente se lo sia rotto due volte, uno per ciascun ginocchio. Nessuno è mai tornato come nuovo dopo infortuni del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1474 Joined: 28-May-2007 3792 messaggi Inviato March 22, 2022 Quagliarella da noi si ruppe un crociato….Non mi sembra che faccia schifo tutt’ora che ha quasi 40 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5605 Joined: 30-Jun-2006 97266 messaggi Inviato March 22, 2022 Questo si rompe il terzo crociato mentre firma il contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato March 22, 2022 Sicuramente Mourinho non è l'allenatore adatto a valorizzarlo,ad inizio anno specialmente Zaniolo giocava esterno a raddoppiare con Karsdrop ed ha sofferto molto;però quest'anno salvo forse a memoria il derby nell'andata e qualche altra prestazione mi ha parso abbastanza "ingessato" e macchinoso. Ogni volta che ho visto la Roma difficilmente ho visto una partita di Zaniolo qualitativamente molto elevata,ne dal lato tecnico ne dal lato atletico. Qualcuno che lo ha seguito meglio può dire se ha avuto la stessa impressione o no? E in caso pensate che sia la disposizione tattica di Mourinho che quest'anno lo abbia castrato totalmente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2851 Joined: 28-Aug-2014 17648 messaggi Inviato March 22, 2022 The new debruyne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5348 Joined: 18-Feb-2006 15121 messaggi Inviato March 22, 2022 5 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto: Sicuramente Mourinho non è l'allenatore adatto a valorizzarlo,ad inizio anno specialmente Zaniolo giocava esterno a raddoppiare con Karsdrop ed ha sofferto molto;però quest'anno salvo forse a memoria il derby nell'andata e qualche altra prestazione mi ha parso abbastanza "ingessato" e macchinoso. Ogni volta che ho visto la Roma difficilmente ho visto una partita di Zaniolo qualitativamente molto elevata,ne dal lato tecnico ne dal lato atletico. Qualcuno che lo ha seguito meglio può dire se ha avuto la stessa impressione o no? E in caso pensate che sia la disposizione tattica di Mourinho che quest'anno lo abbia castrato totalmente? Secondo me il potenzialmento muscolare per recuperare dai due incidenti gravi che ha subito, ha inciso sull'esplosivitá e lo spunto che sembrano un po' mancargli rispetto a prima. Le volte che l'ho visto quest'anno anche a me è sembrato un po' ingolfato e prevedibile. Può anche essere che questa sia una stagione di assestamento dopo la sfortuna degli anni scorsi e che già dalla prossima riesca a trovare più brillantezza, deve però crescere mentalmente perché continua a comportarsi da immaturo e così lontano non si va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato March 22, 2022 30 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Secondo me il potenzialmento muscolare per recuperare dai due incidenti gravi che ha subito, ha inciso sull'esplosivitá e lo spunto che sembrano un po' mancargli rispetto a prima. Le volte che l'ho visto quest'anno anche a me è sembrato un po' ingolfato e prevedibile. Può anche essere che questa sia una stagione di assestamento dopo la sfortuna degli anni scorsi e che già dalla prossima riesca a trovare più brillantezza, deve però crescere mentalmente perché continua a comportarsi da immaturo e così lontano non si va. Da 2 infortuni del genere non si torna mai come prima, è impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato March 22, 2022 ma nn è che gli avanza anche un pellegrini da darci...cavolo come calcia le punizioni... attualmente il migliore in questo fondamentale....e cmq bravo un po' in tutto... Certo che Zaniolo a me stuzzicherebbe un bel po'... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1740 Joined: 03-Mar-2007 21235 messaggi Inviato March 24, 2022 (modificato) boh a me sembra l'ennesimo cavallo..quindi se il mister della prossima stagione sarà quello attuale, ho paura che possa veramente arrivare. Non mi ha mai fatto impazzire, nemmeno quando ebbe quell'exploit 2/3 anni fa. Appena cala la condizione fisica diventa un giocatore normalissimo, 25/30 mln per sto tizio sono pure troppi, considerando che deve essere anche un discretto bimbominkia.. Modificato March 24, 2022 da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti