Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 5, 2022 29 minuti fa, Straw Hat ha scritto: Low cost lo rischierei Sano è veramente forte m*****a come gliel'ho tirata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato February 5, 2022 19 minuti fa, - Ra - ha scritto: Grande gol poi reazione da testa di c**** Mesà che è meglio resti a Roma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato February 5, 2022 Vade retro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 5, 2022 Comunque se lo dovessimo puntare seriamente, c'è un ostacolo che è Mourinho. La sua presenza potrebbe anche convincerlo a restare là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15921 Joined: 04-Aug-2005 65119 messaggi Inviato February 5, 2022 21 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Comunque se lo dovessimo puntare seriamente, c'è un ostacolo che è Mourinho. La sua presenza potrebbe anche convincerlo a restare là. In realtà, dalle cronache romane, pare che i rapporti tra loro non siano stati idilliaci sin dall'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23014 messaggi Inviato February 5, 2022 25 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Comunque se lo dovessimo puntare seriamente, c'è un ostacolo che è Mourinho. La sua presenza potrebbe anche convincerlo a restare là. Mourinho non è quello di 10-15 anni fa. Zaniolo sa benissimo come stanno le cose ossia che alla Roma difficilmente potrà fare lo step successivo nella sua carriera, Mourinho o non Mourinho. Dipende da lui, se Mou riesce a infinocchiarlo con frasi e promesse varie... beh meglio che rimanga lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato February 5, 2022 (modificato) Il 4/2/2022 alle 19:20 , br1JCR7BUFFON ha scritto: Avesse due crociati normali sarebbe da prendere ieri Se aveva 2 crociati sani era roba da 80 mln mi sa, inaccessibile o quasi Così secondo me con 30 35 lo prendi.... Però io investirei su uno sano Modificato February 5, 2022 da Lejesonfe numero 1 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1474 Joined: 28-May-2007 3792 messaggi Inviato February 5, 2022 Per me senza quei due infortuni era il miglior giocatore Italiano del calcio moderno e non solo.Così non lo so, però talento assurdo…Il goal di oggi lo fanno quelli forti, avrebbero perso le staffe tutti… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato February 5, 2022 seguito poco quest' anno, le volte che l'ho visto ho notato un giocatore un po' intermittente, ma con un talento abbastanza immane sul discorso testa a me pare si esageri, ma non lo conosco, quindi non so però in un ambiente tranquillo secondo me va liscio come l'olio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 266 Joined: 12-Aug-2007 944 messaggi Inviato February 6, 2022 Da lasciare a Roma un altro anno, se fa bene (senza infortuni seri), si prende a un anno prima della scadenza. Gli azzardi alla Marotta non sono roba da top club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato February 6, 2022 1 ora fa, Pjero ha scritto: Da lasciare a Roma un altro anno, se fa bene (senza infortuni seri), si prende a un anno prima della scadenza. Gli azzardi alla Marotta non sono roba da top club. Gli "azzardi alla Marotta" ti hanno fatto vincere per un decennio. Te invece conosci il calcio battendo due tasti su una tastiera. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 6, 2022 1 ora fa, Pjero ha scritto: Da lasciare a Roma un altro anno, se fa bene (senza infortuni seri), si prende a un anno prima della scadenza. Gli azzardi alla Marotta non sono roba da top club. Azzardi tipo Tevez lo spaccaspogliatoi, lo sbarbatello Pogba, il bollito Pirlo, il bagnoschiuma Vidal, gli Higuain/Pjanic presi solo per indebolire le altre ecc...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 266 Joined: 12-Aug-2007 944 messaggi Inviato February 6, 2022 37 minutes ago, Sogno said: Gli "azzardi alla Marotta" ti hanno fatto vincere per un decennio. Te invece conosci il calcio battendo due tasti su una tastiera. 34 minutes ago, Straw Hat said: Azzardi tipo Tevez lo spaccaspogliatoi, lo sbarbatello Pogba, il bollito Pirlo, il bagnoschiuma Vidal, gli Higuain/Pjanic presi solo per indebolire le altre ecc...? Parlavo di azzardi con giocatori che vengono da infortuni gravi o ricadute croniche come Khedia, Asamoah, Höwedes, Ramsey, Sánchez e ora Gosens. sono sicuro che mi sono scodato altri. Zaniolo sarebbe una cosa simile a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato February 6, 2022 20 ore fa, - Ra - ha scritto: Grande gol poi reazione da testa di c**** Se fai quel gol in quel momento e te lo tolgono in quella maniera ci sta, ci vuole anche carattere. Ieri ha dimostrato che puo' spostare una partita da solo, giocatore potenzialmente enorme. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 6, 2022 8 minuti fa, Pjero ha scritto: Parlavo di azzardi con giocatori che vengono da infortuni gravi o ricadute croniche come Khedia, Asamoah, Höwedes, Ramsey, Sánchez e ora Gosens. sono sicuro che mi sono scodato altri. Zaniolo sarebbe una cosa simile a giugno. Messa così allora posso essere già più d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baronetto 43 Joined: 14-Jan-2010 65 messaggi Inviato February 6, 2022 Prima degli infortuni secondo me era il miglior prospetto italiano, anche più di Chiesa...adesso non so. Del Piero dopo 3 anni riuscì a tornare a grandi livelli. Al giusto prezzo è una semiscommessa, ma non l'uomo su cui fare all in per l'attacco se va via paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 564 Joined: 06-Dec-2005 1892 messaggi Inviato February 6, 2022 In alternativa a Zaniolo io mi prendo la madre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13917 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato February 7, 2022 Ma che gol meraviglioso, reazione nervosa ed evitabile ha un carattere un pò spigoloso. Potenziale molto alto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9313 messaggi Inviato February 7, 2022 23 ore fa, Baronetto ha scritto: Prima degli infortuni secondo me era il miglior prospetto italiano, anche più di Chiesa...adesso non so. Del Piero dopo 3 anni riuscì a tornare a grandi livelli. Al giusto prezzo è una semiscommessa, ma non l'uomo su cui fare all in per l'attacco se va via paulo Stiamo parlando di 25 anni fa e fisici diversi Però si, non mi svenerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18712 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato February 7, 2022 22 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto: In alternativa a Zaniolo io mi prendo la madre Così poi i crociati te li rompi tu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18712 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato February 7, 2022 Gli diamo Rabiot in contropartita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18712 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato February 7, 2022 E comunque... Zakaria, Arthur, Locatelli Zaniolo, Vlahovic, Chiesa non sarebbe malaccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1027 Joined: 12-Jul-2008 5291 messaggi Inviato February 7, 2022 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: E comunque... Zakaria, Arthur, Locatelli Zaniolo, Vlahovic, Chiesa non sarebbe malaccio... Cosa c'entra Arthur con questa squadra??? Meglio Zakaria Locatelli Zaniolo Dybala Chiesa Vlahovic Arthur a Londra o dove cavolo vuole ma.lontano da Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato February 7, 2022 15 minutes ago, dany23 said: Cosa c'entra Arthur con questa squadra??? Meglio Zakaria Locatelli Zaniolo Dybala Chiesa Vlahovic Arthur a Londra o dove cavolo vuole ma.lontano da Torino Cosa c'entra Dybala con questa squadra??? Zakaria Locatelli Zaniolo Gravenberch Chiesa Vlahovic Dybala a Milano o Manchester o dive cavolo vuole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato February 7, 2022 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: E comunque... Zakaria, Arthur, Locatelli Zaniolo, Vlahovic, Chiesa non sarebbe malaccio... Togli arthur e metti dejong e tutti contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti